lunedì 12 novembre 2012

Ariete - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: le continue provocazioni di Venere negativa t’hanno stancato coi ritardi erotici o innervosito col ritmo fuori sincrono dei batticuori. Decidi che basta, l’amore è inutile, gravoso, insensato. Meglio dedicarsi al sesso promiscuo, al canottaggio o al découpage. Sei convinto? La Luna entro venerdì ti farà ricredere – attento, se insisti a negare l’esistenza di Eros t’arrivano tre frecce per volta di cui una c’ha inciso sopra “ex”.

Oneri & Onori: ora che ti sfugge Mercurio dal parterre degli amici fidati, ti convinci che devi farcela colle tue sole forze. Sfrutta Marte caricabatterie, più disponibile per collaborare al tuo successo – effimero o finto che sia. Impiegato schiavo del pc: Plutone + Luna provocano disturbi in rete, file che scompaiono, codici binari che diventano trini. Calma,lo Zodiaco consiglia: ripassa il manuale dei giovani nerd, scritto da Urano paraculo.

Ariete: scoppiato di vitalità e caparbietà, sei irascibile.

Toro - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: Venere ti guarda con affetto e un pizzico di misericordia, mentre tenti di schivare la Luna - fino a mercoledì provoca noncuranza affettiva, da parte di segni più insensibili del tuo. Punta al fine settimana per trionfare su discussioni campali, rimediare sesso & amore da chi preferisci e, nei casi d’incertezza, rimandare ancora i passi decisivi. A tal proposito Venere ricorda: i piedi seguono il cuore ma, a volte, anche le chiappe.

Oneri & Onori: ora che pensavi di essertelo tolto dalle orbite,  Mercurio ti torna contro coi guantoni, allenato da Saturno - pronti a scazzottarti appena prendi l’iniziativa sbagliata o dici ½ parola di troppo. Non demordere, riguardati Toro scatenato (nomen omen) e immedesimati nel miglior De Niro: testardo, volitivo, paranoico, allenato senza sosta contro le percosse feriali. Soprattutto, che sputa in faccia alle stelle avverse. 

Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Gemelli - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: Venere immorale ti propone gesta erotiche ed eroiche emozioni, sfidando le inquietudini della Luna contraria. Vuole evitare che, a turno, i tuoi gemelli si dimentichino anniversari, appuntamenti e, nei casi limite, che sono già impegnati. Sfata questi miti, congiungiti in un unico segno capace di: ascoltare mentre il partner parla, dare affetto tre giorni di seguito, abbordare senza ripensarci, praticare il sesso senza distrarti.

Oneri & Onori: epic win alla faccia di Mercurio, che da contrario si trasforma in un sestile indifferente – ovvero se ne frega di quello che fai, basta che non gli chiedi i contanti. Avrai ancora un mese di tempo per aggiustarti le cosucce che ti premono, senza subire richiami dalle direzioni centrali, ritardi nei pagamenti o conguagli dell’Enel. In ogni settore: visto che l’hai sfangata ancora, non accasciarti apatico sulla tastiera.


Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Cancro - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: i tarocchi multimediali di Venere quadrata fanno uscire sempre le solite carte, coi segni più noiosi o complicati da gestire. Caro segno che gode a soffrire per amore, perché non cambi mazzo? Sennò la Luna di venerdì, sa che ti piace così e te lo sostituisce con uno identico. Accoppiato infelice: basta soffrire, se ti sei stancato giocati la carta dell’Eremita. Single: usa gli Amanti per rimediare. Indeciso: giustificati coll’Appeso.

Oneri & Onori: “concretezza” è la tua nuova password, che Mercurio trigono t’accredita per un mesetto buono. Se la usi con equilibrio, intelligenza e senza fartela fregare dai competitor, potrai accedere a qualche straccio di occasione in più nella vita lavorativa, che tanto t’angustia in questo momento. Lavoratore a posto fisso: nel tuo caso, usala per difenderti quest’ambita posizione – sarebbe gravoso cominciare a saltare i pasti.

Cancro: scoppiato sognatore e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Leone - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: la stella degli amorosi sensi, Venere lasciva, è sempre in posizione positiva nei tuoi confronti. Prima di mercoledì, però, se t’avvicini troppo cambia divano e comincia a litigare. Single: non scoraggiarti, fa così perché si sta innamorando. Accoppiato senza dubbi: tappati le orecchie. Accoppiato in dubbio corna: credici, almeno ridai verve al tuo defunto rapporto. Accoppiato cornificatore: attento, Mercurio straparla.

Oneri & Onori: Proprio ora che ti stavi rilassando, Mercurio torna negativo e ti pianta in giardino un pioppo carico di problematiche irrisolte, fatture arretrate, mansioni e competenze sbagliate. Vincerai se reagisci in modo innovativo, lontano dal mainstream delle polemiche o delle e-mail di triste giustificazione. Intellettuale che considera PPP e Carmelo Bene troppo mainstream: attento o finirai sulla biografia di Eichmann.

Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

Vergine - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: con Mercurio + Luna congiunti e spigliati, potrai discutere sui massimi sistemi e, in simultanea, parlare d’amore. Il partner annuirà fingendo di capire, mentre ti sfila vestiti e pregiudizi che non riesci ad abbandonare. Single: rimorchiare blaterando sui massimi sistemi ormai è costume. Lamentati soprattutto su: disagio amoroso, sesso frettoloso, incomunicabilità. Dopo l’accoppiamento, praticali tutti e tre.

Oneri & Onori: Mercurio per qualche giorno torna a sorriderti dal balcone accanto, ti passa qualche lavoro extra, aumenti, ferie in sospeso e mezz’ora di pennichella in più. Approfittane e scialacqua i tuoi desideri:
è ora di spendere all’Elite piuttosto che al discount sotto casa o rifarti cappotto e stivali - è arrivata l’acqua. Se proprio la Luna stacanovista ti preme, investi in un master a caso – fosse pure sull'intreccio del bamboo.

Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.

domenica 11 novembre 2012

Bilancia - dal 12 al 18 novembre

Batticuori: Venere in avanscoperta verso la felicità che attendi da tempo, ti manda messaggi da nuovi lidi emotivi. Laggiù, nei meandri dei desideri rimossi, sesso e sentimenti potrebbero attecchire. Certo che se passi il tempo davanti a noiosi film, nulla accade. Single: razzola in giro, entro venerdì la Luna promette di contraccambiare sguardi e palpeggiamenti. Accoppiato: se accendete la tv, almeno guardatevi un porno.

Oneri & Onori: Mercurio facoltoso trasloca all’improvviso in una palazzina lontana, voltandoti le spalle quando gli chiedi come contattarlo. Tranquillo, non farti impaurire dalla macelleria sociale, pensa piuttosto al fatto che possa anche riservare prezzi convenienti: se trovi la tua braciola d'occasione puoi svoltare. La truculenta metafora servirà a farti schivare i fendenti in agguato da colleghi, capi, amici e parenti - sigh.

Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Scorpione - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: lunedì sera la Luna ti si congiunge in casa con Saturno e Sole. La stellare ammucchiata porterà, entro mercoledì mattina, a prendere erotiche iniziative, insensate quanto basta. Single: successo spaziale con segni finora restii alle tue avances, con ascendenti che non ti davano mai ragione, con entità amorose che non si capiva di che materia cosmica erano fatte. Accoppiato: delucidazioni e corna da tralasciare fino a sabato.

Oneri & Onori: Mercoledì, proprio mentre pensi che Mercurio t’ha abbandonato, eccolo che bussa alla porta, col portafoglio retrogrado e tante idee su come riciclarti il curriculum. È tornato indietro apposta, per farti capire che c’hai mezza chance qualsiasi progetto tu decida di intraprendere. Se non hai, neanche a livello di contratti, ti presta sostanze stupefacenti per non deprimerti e baiocchi per riempirti il frigo fino a domenica.


Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico. 

Sagittario - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: Venere giocherellona ti sospinge a forza sull’altalena delle emozioni, passando dalle stelle erotiche alle stalle affettive e viceversa. Da mercoledì, influssi epocali della Luna nel segno congiunta a Marte – sessamore al top. Da venerdì influssi annoiati della Luna sfuggente, congiunta a Plutone – comprensione ai minimi storici. Single: possibilità di rimediare in ogni caso ma nel primo intorti a parole, nel secondo coi fatti.

Oneri & Onori: all’improvviso, mentre sei a tavolino per capire quante bollette/rate riuscirai a pagare, Mercurio retrogrado abbandona la sedia ed esce di casa. Non angosciarti, tornerà. Ultimamente t’aveva propinato troppe cose, dal dispendio energetico eccessivo, che avresti dovuto fare ma non t’andava. Le hai fatte ugualmente? Rilassati. Non hai combinato niente? Organizzati, tra un mesetto ritorna a fare i conti.

Sagittario: scoppiato di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Capricorno - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: svariati e avariati pianeti ti portano a capire quanto l’amore sia inganno, trappola a cui sottrarsi finché si è in tempo, razionalizzando i batticuori. Ti piacerebbe, eh? I pianeti sanno che, più affermano ciò, più t’innamori randomicamente dei segni più assurdi – continua così. Accoppiato: la Luna da venerdì promette giubilo e tripudio di Eros alla faccia di Thanatos. Single: sfruttali entrambi darti un tono e rimorchiare.

Oneri & Onori: la fisica quantistica di Mercurio, nuovamente trigono, ti permetterà di convogliare le tue energie verso obiettivi migliori del solito. Basta fare i soliti quattro conti che tanto non quadrano, cercare appoggi e collaborazioni da chi ti saluta a malapena, nonché argomentare con logica a chi delira per otto ore + straordinari. Teletrasporta capitali ed forze verso tempi e spazi lontani da segni idioti e progetti inutili.



Capricorno: scoppiato di determinazione, profondità d'analisi, affidabilità.

Aquario - dal 12 al 18 novembre


Batticuori: la dimensione emozionale si fa intergalattica da mercoledì, con una Luna trigona che serve a compensare i rodimenti dei primi due giorni. Scontenti cronici: amoroni tra alti e bassi, amoruncoli che si alzano di tono affettivo, segni che amoreggiano in modo troppo diverso dal tuo, abbassandoti l’eros. Contenti, illusi e menefreghisti: ogni Luna è buona per sorridere al partner, schivare discussioni e farti i cavoli tuoi.

Oneri & Onori: Mercurio cornuto ci ripensa, torna in quadratura e critica fastidiosamente qualsiasi cosa fai. Non dargli peso, guarda oltre il tuo piccolo mondo cosmico e pensa che, tra un mesetto, le stelle torneranno benigne. Manager, imprenditore, professionista sgomento dai dati: placati, si sa che il mercato si fa influenzare sia dalle lune storte del martedì pomeriggio sia da quelle proficue del giovedì mattina. 

Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Pesci - dal 12 al 18 novembre

Batticuori: gli astri più intraprendenti ti guardano con cupidigia, convinti che Sole e Luna in propizia congiunzione, ti riservino incredibili accadimenti. Beati loro che ci credono, pensi ormai spiaggiato dalle troppe tempeste affettive. Sbagliato, segui Venere lasciva e persegui il tuo unico obiettivo: stordirti d’amore e porno-eventi. Fedifrago, indeciso, con ex di ritorno: ricorda, amore e tosse non si possono nascondere.

Oneri & Onori: da mercoledì, grazie alla posizione ottimale di Mercurio retrogrado e quella nefasta di Marte quadrato, le stelle discordano sul tuo destino. Adattati alla corrente e fai nuotare i tuoi pesci in direzioni contrarie: quando s’incontrano neanche si salutano ma, intanto, ognuno segue l’acqua del tuo mulino. Schizofrenia iper-creativa per intellettuali senza idee produttive e manager in cerca di mercati inesistenti. 

Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.