lunedì 8 luglio 2013

Leone oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: Venere, trionfante nel segno, fomenta le voci che girano sulla tua felicità, sempre più imminente e a volte persino eclatante. Sei il segno favorito per gli accoppiamenti ufficiali e promiscui, per il rimorchio sui litorali, il dating in città, per i progetti di vita a due e persino a tre se ti sei messo in testa di figliare. Possibilità di svolta emozionale per tutti, tranne per chi passa il tempo davanti a qualche fiction deprimente.


Oneri & Onori: Mercurio ti invia diverse richieste immotivate, che ti demotivano insieme al caldo e alle foto dei piedi a mollo di tutti i tuoi amici. Demoralizzarsi non serve, la Luna da mercoledì suggerisce: pensa con ottimismo che nulla ha una vera motivazione nell’universo, il tuo lavoro è solo un ulteriore ingranaggio di un macrocosmo insensato. Favorito nella felice insensatezza se lavori nel fuffa marketing o produci musica indie. 

oroscopo leone
Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

domenica 7 luglio 2013

Ariete oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: la passionale congiunzione tra Venere e la Luna ti spinge verso l’amore come fosse un’oasi refrigerante nelle afose meschinità quotidiane. Single: approfitta dell‘amore climatizzato e poi, se non ti trovi bene, vai a prenderti il sole altrove. Accoppiato: non raffreddare troppo la temperatura in casa, il clima esterno potrebbe sembrarti migliore. Incerto col viavai continuo: attento agli sbalzi termici, il cuore ne risente.


Oneri & Onori: se il lavoro è diventato una gabbia dalla quale non riesci ad evadere, neanche mentalmente, prova a solidarizzare con i galeotti più vicini. Potreste spezzare le catene della routine con stupide trovate quali: gavettoni all’ora di pranzo, e-mail oscene, distruzione di file riservati e così via fino al licenziamento o alla perdita dei clienti. Per chi sta in vacanza: invia malvagiamente foto ai galeotti, ma attento al Voodoo aziendale.

oroscopo ariete
Ariete: scoppiato di vitalità e caparbietà, sei irascibile.

Toro oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: le stelle vorrebbero farti breccia nel cuore, sfondare le tue incertezze e le perplessità circa l’amore eterno. Single incallito: chiama a rinforzo i satelliti Cinismo, Scetticismo, Egoismo e persino Odio Reciproco. Single che attendeva l’amore: attento, non mollare subito l’orbita di Scetticismo. Accoppiato felice: qualche benevolo ascendente ti sta salvando dai suddetti satelliti, vedi di non ripensarci entro venerdì mattina.

Oneri & Onori: le tue possibilità di successo saranno elevate al cubo da Mercurio, matematico paraculo che calcola sempre tutto a tuo favore mentre ad altri segni, sfigati, fornisce i conti sbagliati. Approfittane, fatti accreditare tutto quello che può sul conto corrente e, se necessario, aprine uno al di sopra di ogni sospetto fiscale. Professionista in crisi per la dichiarazione dei redditi: prova con 3 conti PayPal e 0 conti aziendali.

oroscopo toro
Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Gemelli oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: Venere finalmente ti chiede la mano, però non si sa bene per farci cosa. Single scoraggiato: vorresti che la usasse per le pratiche sessuali ma forse ti ci infila un anello, attenzione. Accoppiato che non aspettava altro: asciugati l’emozionato sudore dalle mani, sennò ci ripensa e sguiscia lontano. Incerto che non vuole impegni: non darle malignamente il gomito da rosicare, al limite qualche altro organo molto più sessuale.

Oneri & Onori: appena le stelle si mettono ai fornelli per prepararti un lauto pasto, Mercurio ti bruciacchia le speranze di mangiare a sbafo altrui. Ogni occasione di miglioramento dovrai impastarla da solo, contrastato da segni ostili che ti confondono gli ingredienti, per farti rimanere sullo stomaco gli impegni più pesanti. Libero professionista in cerca di contatti: fatti satellite, gira intorno ai soliti pianeti colle mani sempre in pasta.


Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Cancro oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: le stelle sperano che ti sistemi il cuore una volta per tutte, stanche di sentirne il battito accelerato ben oltre il sistema solare. Difenditi dalle loro pretese, non è colpa tua se sei romantico e sensibile, se noti sfumature e corna che altri non vedono. Accoppiato: vorresti la pace ma il partner non te ne dà neanche in vacanza. Single: ti sistemeresti, ma devi incontrare segni che hanno fatto pace col cervello.


Oneri & Onori: lo Zodiaco, a tuo sfacciato favore, tifa dagli spalti stellari per la tua riuscita e persino per la tua uscita, se vuoi cambiare emisfero. Una tale congiunzione astrale ricapiterà tra 11 anni, quindi pensaci bene prima di rimanere a guardare il soffitto o crogiolarti nel ricordo di 11 anni fa. Manager che vuole fare carriera: di 11 in 11 anni, ce la farai entro la vecchiaia ma le stelle non garantiscono i contributi INPS.

oroscopo ariete
Cancro: scoppiato sognatore e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Vergine oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: diverse costellazioni consigliano di vivere l’amore con trasporto e coinvolgimento – soprattutto di non distrarti durante il sesso. Se proprio non ti senti avvolto dalle fiamme della passione, evita di sbuffarlo al partner di turno o a quello di sempre. Single: coi nuovi incontri se sbuffi poco, rimedi tanto. Accoppiato coinvolto e felice: tu, fortunato tra la pletora dei tormentati, non ti distrarre per nessun motivo al mondo.


Oneri & Onori: lo smarrimento lavorativo della maggior parte del paese ti colpisce e ti ferisce, specialmente se stai preparando le valige per andare in vacanza o per emigrare. Mercurio proferisce “fregatene” e poi ti spedisce un’e-mail con i contatti giusti, sempre per emigrare o per le vacanze. Manager che cerca mercati e contatti proficui: Mercurio ti scuote il karma ma non fa miracoli, se rispondi in dialetto alle sue e-mail internazionali.

Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.

Bilancia oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: le stelle preposte al battito cardiaco sono pronte col bypass, per eventuali mancamenti emozionali. Venere, in particolare, fornisce palpitazioni incerte e sconnesse. Non sai come gestirle? Affidati alla Luna, da mercoledì t’aiuta ad affrontare i segni da cardiopalma esagerato. Single: seleziona quelli con un minimo di pulsazione erotica. Accoppiato: cerca di non appiattirti l’elettrocardiogramma quando entri in casa.


Oneri & Onori: Mercurio, senza pietà, scolpisce sulla pietra le parole “Vietato guadagnare” sulla porta dell’amministrazione. Evita lo scoramento, rispondi scrivendo le parolacce nel cesso ed evadi, appena puoi, dai tristi luoghi dove tutti s’affannano a faticare per poi nulla ottenere. La Luna consiglia: assenteismo dopo la pausa pranzo, fuga il venerdì alle 14, permesso per acquistare le sigarette con annesso biglietto per Guadalupe. 

Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Scorpione oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: la cinquina dei pianeti a favore garantisce amore sicuro, flirt consistenti, incontri interessanti e tradimenti unilaterali - solo da parte tua. Ovviamente, dopo aver letto tali previsioni è il caso che ti sistemi ed esci per il rimorchio selvaggio, se single, o per una serata patetica e sdolcinata, se accoppiato. Ottime chance con tutti i segni utili al porno-romanticismo. Nel caso non t’interessi l’amore, punta a segni danarosi e accomodanti. 


Oneri & Onori: ora che Giove staziona nel tuo condominio, ti si presenta a casa colla paroxetina in mano. È convinto che devi sentire più felice, performante sul lavoro, motivato nonostante l’imminente manovra finanziaria. Seguilo nel suo assurdo ottimismo sintetico, ti porterà verso paradisi artificiali e fiscali che ancora non conosci. Lavoratore depresso da spese gravose e mansioni noiose: fingiti euforico, magari ti cambiano di ruolo. 

Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico. 

Sagittario oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: Venere sorride e ti versa dell’alcol ogni volta che t’incontra, tanto per creare atmosfera e farti scordare che l’amore dura il tempo di una sbornia. Approfitta delle sue attenzioni, sei nel giusto centro gravitazionale per attrarre segni finora sobri e scostanti, ex che tornano sbronzi di ricordi e coniugi senza delirium tremens. Accoppiato dubbioso: come il buon vino, il tuo amore o migliora col tempo o diventa aceto.


Oneri & Onori: vedendoti abbacchiato, le stelle ti leggono il futuro nei fondi della pastasciutta, del caffè o del rum, secondo il lavoro che svolgi e se ti pagano in buoni pasto. La Luna giovedì intravede un doppiofondo ottimista, sgrassato dai pianeti negativi, che t’avevano appiccicato addosso la sfiga stellare. Tu, però, ancora sei fortemente incerto su come rispondere alle e-mail, quanto pagare di Irpef, quando partire per le vacanze etc. etc.

Sagittario: scoppiato di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Capricorno oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: l’amore ti sembra l’unica fonte di consolazione in questo mondo triste e disperato? Non metterlo in discussione coi soliti puntigli relazionali, sennò ti disperi invano e rimani, tristemente, solo. Single che non ha neanche l’amore: da venerdì la Luna ti consiglia di fare una faccia meno disperata, così rimorchi. Single che cerca solo sesso: è perfetto per sfuggire alla tristezza ma, attenzione, dopo torna tutto come prima.

Oneri & Onori: Giove diseredato e Mercurio accattone ti regalano un paracadute bucato, colla raccomandazione di lanciarti dalla rupe più alta in circolazione. Ora che ti sei letto l’oroscoppiato sai che è meglio rimanere coi piedi per terra, magari imprecando alla Luna fino mercoledì mattina. Non scoraggiarti, il fine settimana potrai sorvolare su consegne bucate, crollo dei server e ignominiosi ritardi nei pagamenti. 


Capricorno: scoppiato di determinazione, profondità d'analisi, affidabilità.

Aquario oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: Venere contraria ti provoca col pensiero fisso dell’amore, si fissa su particolari inutili e trascura, invece, le situazioni particolarmente critiche. Reagisci e diffida, cambia ossessioni e segni su cui tormentarti a giorni alterni, ti passerà la noia e t’arriverà l’amore. Accoppiato fissato coll’idea che amare annoia: è vero, ma per ora ti tocca. Single fissato col sesso che allontana la noia: è vero, ma solo coi segni che sanno fare l’amore.


Oneri & Onori: Mercurio non schioda dalle sue posizioni avverse ai tuoi desideri di vacanze o, almeno, di denaro per prenotarle. Non sentirti costretto a viaggiare solo col pensiero o coi mezzi pubblici nei dintorni, presto potrai non pensare più al lavoro o, almeno, estraniarti con le cuffiette e Spotify. Se disponi di ampi mezzi e ampie ferie: tu che puoi, evita accuratamente di lavorare fino all’ultimo novilunio di agosto.


Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Pesci oroscopo dall’8 al 14 luglio

Batticuori: visto l’imminente arrivo di stelle erotomani, Venere ti fissa appuntamenti col parrucchiere, il dietologo e l’estetista per presentarti meglio con tutti i segni. Non blaterare che l’importante è la sostanza, già ai tempi di Dante l’amore partiva dagli occhi. Single: segui i consigli di Venere, l’amore arriva sempre dopo che hai rimediato. Accoppiato trascurato: il partner ti ama come sei ma se migliori ti ama meglio, fidati.


Oneri & Onori: con tutte le stelle a favore, potresti chiedere all’universo successo materiale da qui all’eternità + fortuna insperata al Superenalotto, come farebbero gli altri 7 miliardi di segni sulla Terra. E invece no, ti ostini a fantasticare vite impossibili, vendite di gelati al Polo Nord o l’apertura di sexy shop nello Yemen. Non esagerare, approfitta del firmamento per tornaconti immediati e last minute per le vacanze.



Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.