lunedì 30 settembre 2013

Ariete oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: prima che arrivi la Luna contraria, sistemati qualche faccenda di cuore e fai qualche telefonata, rimandata dai tempi di Giove trigono. Non hai nessuno da chiamare? Rimedia subito qualche numero, che squilli libero e disponibile. C’è qualcuno che dovevi chiamare e mandare a cagare? Rimedia subito la tua dimenticanza. Single, accoppiato, incerto, bisex, bigamo: qualunque sia la tua categoria, entro venerdì mattina fatti sentire.


Oneri & Onori: con grande gioia tua e del tuo commercialista, Mercurio da lunedì mattina si toglie dai satelliti contrari e ti si posiziona in VIII casa. Sarebbe quella della morte e rinascita del portafoglio, puoi ben sperare. In ogni settore, possibilità di ripresa del settore stesso; oppure del tuo tono vitale. Insegnante senza più stipendio né tono vitale: attento, si insegna ciò che si è e non ciò che si sa. Operatore sanitario: trasfondi vitalità ai tuoi pazienti morenti.

Toro oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: Venere è agli sgoccioli della sua scelleratezza, approfittane per aggirare gli ostacoli che t’ha messo davanti al cuore e ai genitali. Martedì sera la Luna ti consiglia come agire, per evitare l’accerchiamento dei pianeti ostili e dei segni rompiballe. Single: occhio, gli ostacoli t’aumentano il desiderio di scelleratezza. Accoppiato: fatti accerchiare da noiose discussioni, solo se poi ne trai benefici quotidiani o pacificazioni sessuali.


Oneri & Onori: gli incentivi di Mercurio finiscono lunedì mattina, quando te lo ritrovi sotto casa. È lì che aspetta il pizzo che, pur volendo, non puoi pagare. Inutile disperarsi, usa ogni uscita di servizio utile, per scappare dalle peggiori situazioni ed entrare nei migliori salotti. Professionista indebitato: per evadere il fisco non serve il fisico, ma se devi scappare usalo al meglio. Intellettuale: i salotti ormai si aprono meglio, se c’hai il fisico atletico. 

Gemelli oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre


Batticuori: Venere ti fa gentilmente notare che l’amore non vince sempre, ma spesso arriva sotto il podio e si becca almeno lo champagne in faccia. Per timore che ti porti sfiga annuisci, ma si sa che la pensi al contrario. La corsa per la vittoria riguarda un po’ tutti: te, il partner, i segni ammiratori, quelli lontani e i vicini di casa - da spiare al bisogno. Single: rinuncia alla corsa se non ne vale la pena. Accoppiato: corri a comprare lo champagne, l’atmosfera vince su tutto.


Oneri & Onori: lunedì mattina, svegliandoti, capirai che lo Zodiaco è mutato e la pacchia è finita – se mai c’è stata. Mercurio, dio incontrastato dei Bancomat attivi, ha deciso che il tuo segno deve impegnarsi di più, per poi ricevere un compenso incerto e uno spread in picchiata. Reagisci, persino malamente, alle dittature zodiacali e ai soprusi dei superiori terrestri. Hai il sostegno solo di ½ satellite di Urano: serve a poco, ma ti fa resistere fino a venerdì.

Cancro oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: Venere continua ad approvare le regole dell’amore ai tempi del social network e ti spinge ai languori virtuali, per poi quagliare entro venerdì mattina. Single: per rimediare evita le gaffes virtuali e posta foto pesantemente ritoccate. Perennemente incerto: sfuggi le discussioni in chat, a questo punto meglio vedersi e scornarsi. Accoppiato scontento: evita le corna via chat, è troppo rischioso. Accoppiato felice: chiudi la chat, eviti le tentazioni.



Oneri & Onori: mentre aspetti invano che passi il tram, chiamato desiderio di sopravvivenza, Mercurio scende alla tua fermata e ordina un taxi. Finalmente, le stelle che ti volevano in attesa di novità ora ti desiderano pronto ad acchiapparle. Cerca di sottostare ai loro voleri e fatti sparire le ansie, tanto per cambiare. Lavoratore ansioso su scadenze e pagamenti: fai sparire i soldi appena arrivano, in molti si fa viva l’ansia di scipparteli.

Leone oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: da lunedì Venere esce con Saturno e li vedi, scostanti e formali, che ti salutano dal finestrino. Se percepisci che non è aria per rimediare amore felicemente, meglio rimediare sesso facilmente. Single: non rimedi da mesi? È ora, scegliti qualche segno che abbassa il finestrino per rimorchiare. Accoppiato: la felicità non dura molto ma si rimedia presto, se smetti di essere scostante. Incerto: chiedi alle stelle di farti uscire con loro e svagarti dai problemi.


Oneri & Onori: da oggi lo Zodiaco asserisce che, anche quando tre pianeti ti si scagliano contro, è cosa buona e giusta. Obietta finché puoi che raccoglierai petizioni on line presso tutti i segni coinvolti. Magari non servirà a molto, ma almeno ti sfoghi. Ostacoli al successo e all’accesso dei bagni pubblici, per tutti coloro che c’hanno l’ascendente ribelle e testardo. Possibili guadagni e free-drink per chi possiede un ascendente sempre culoparato.

Vergine oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: secondo Venere questo sarebbe un momento d’oro per i sentimenti, le emozioni profonde e persino per le storie superficiali. Sei scettico? Peggio per te. Grazie alla Luna tutto ti è concesso, caro segno che non si concede facilmente. Single: non sparire nella solitudine, l’amore è ineluttabile e poi, tanto, ti segue sul cellulare. Accoppiato: fai sparire il tuo disinteresse e le prove delle corna, mostra solo sorrisi per l’ineluttabilità della routine.


Oneri & Onori: se finora avevi solo spiluccato poche occasioni lavorative, ora Mercurio ti regala ½ chilo di uva sultanina, simbolo di abbondanza pecuniaria e glicemia in eccesso. Abbuffati dei frutti che meritatamente hai raccolto, dopo la semina di sudore dalla fronte + e-mail di sollecito. Se non hai mai sudato, per mancanza di lavoro o di necessità, Mercurio ti regala 4 etti di nuove possibilità. Se non credi nelle possibilità zodiacali ma solo nel tuo sudore, Mercurio ti regala un deodorante.

Bilancia oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: Venere elusiva non definisce bene il tuo rapporto di coppia, le tue emozioni, e fa una faccia sfuggente anche se sei sposato da vent’anni. Cosa non la convince? La tua elusività. Single: sfuggi gli appuntamenti con segni più elusivi del tuo. Accettali da chiunque abbia il coraggio di mandarti un poke. Accoppiato in via di scoppiamento: non eludere i doveri coniugali, al limite sfuggi le pulizie settimanali. Accoppiato felice: non evitare di dimostrarlo.


Oneri & Onori: lunedì mattina Mercurio ti abbandona casa, decide che è meglio prendersi una pausa di riflessione di un annetto. Se gli obietti che il vostro non era un rapporto di coppia, ti risponde che sono i soldi che fanno la felicità duratura, l’amore ci riesce solo per un annetto. Non disperare, il tuo successo potrà durare se segui Mercurio, che cambia facilmente settore produttivo e a volte anche nazionalità. Disoccupato: sposati con Mercurio e fatti mantenere.

Scorpione oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: giubilo cosmico, Venere si congiunge a Mercurio e Saturno mentre Giove guardone li riprende col telefonino. L’ammucchiata planetaria fa ben sperare in una rinnovata vita amorosa, pseudo-felice almeno finché dura. Single: non disdegnare ammucchiate e situazioni promiscue, la felicità è ovunque e con chiunque. Ambiguo: è il tuo momento, con tutti i segni. Accoppiato: attento, se la felicità è troppa, potresti fare di tutto per asfaltarla.


Oneri & Onori: la congiunzione interstellare di ben tre pianeti nel segno, fa ben sperare anche nei casi più disperati. Onori, contanti o buoni pasto: tutto ciò che chiedi alle stelle verrà esaudito. Basta che non le critichi, se ti scambiano le richieste con quelle del Toro: potresti ritrovarti sereno, pacifico, insolitamente soddisfatto della vita e del lavoro. Intellettuale sempre insoddisfatto: dei libri guarda solo le copertine, già capisci tutto e ti rilassi.

Sagittario oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: nel suo disordine divino, Venere sistema il tuo cuore in un cassetto, da tirare fuori solo nei momenti d’intimità. Attento, spesso lo utilizza al posto dei sexy-toy e ti ritrovi innamorato di chi cerca solo continue vibrazioni erotiche. Single/lui: spacciati per un toy boy anche se sei over 40, s’innamoreranno persino del tuo cuore. Single/lei: butta il tuo cuore in un cassetto e buttati nei sexy shop, l’amore bazzica spesso da quelle parti.



Oneri & Onori: Mercurio ti stima al livello professionale però non è più convinto delle tue motivazioni. Data la sua iper-dinamicità, non sopporta di vedere che ogni mattina ti trascini stanco al lavoro e ogni sera vai a letto, ancora più stanco. Fai tutto il contrario? Meglio, la Luna ti premia con dosi cosmiche di caffè e sostanze dopanti, per mantenere il ritmo. Lavoratore demotivato: la Luna fancazzista arriva solo sabato sera, resisti o prova a doparti.

Capricorno oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: le stelle ti fomentano il lato passionale, se mai ce ne fosse uno, ma anche le lamentele, se mai ce ne fossero poche. Venere ti chiama quando non deve? Marte si sveglia sempre colla Luna storta? Soprassiedi. Queste scontate simbologie, servono ad aumentarti il livello di tolleranza e felicità coniugale. Single sempre solo e sconsolato: per rimediare meglio, rispondi anche in orari inconsueti e se ti gira storto. Accoppiato: a casa utilizza i simboli Peace & Love.


Oneri & Onori: secondo la legge cosmica nulla è inutile nell’universo. Persino il tuo lavoro, che magari ti fa schifo o ti riesce male, nonostante gli sforzi inutili. Mercurio da lunedì ti farà sentire importante, all’interno del desolante panorama socio-culturale. Se lavori in settori chiave dell’economia: sei indispensabile, Mercurio però fa fatica a pagarti bene. Se lavori in settori del tutto inutili: sei desolante, ma verrai pagato bene se t’agganci a Mercurio.

Aquario oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre

Batticuori: martedì sera, venerdì mattina e domenica all’alba, il tuo amore potrebbe essere vittima del temibile vuoto lunare. Passando da un segno all’altro, la Luna per alcune ore non sa in quale casa posizionarsi, non capisce se ama e, in alcuni casi, chi. Questo sbandante fenomeno t’impedisce di affezionarti o di esibirti in performance sessuali soddisfacenti? Reagisci e, durante il vuoto, scandaglia il tuo cuore. Tanto, dopo qualche ora avrai cambiato idea.


Oneri & Onori: Mercurio si fa negativo rispetto alle tue idee, non t’asseconda neanche quando gli offri da bere e metti mano al portafogli. Non disperare, purtroppo è spalleggiato dal gretto Saturno e, martedì, anche dalla Luna spocchiosa. Contrasta i pianeti col vecchio adagio “aiutati che Urano t’aiuta”. Riuscirai a districarti in tutte le situazioni, se non rispondi grevemente alle provocazioni. Artista scoraggiato dalla spocchia: se è troppa, Urano t’autorizza a sgravare.

Pesci oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre pe

Batticuori: ancora sei avvolto dalla magnetosfera di Venere, che fa schizzare le tue particelle amorose a velocità decenti e con continuità. Corri magneticamente incontro all’amore se l’incontri, cercalo se non lo vedi da mesi, mandagli un messaggio minatorio se sparisce senza motivo. Single: la tua magnetosfera attrae spesso segni senza orbita, attento agli accolli zodiacali. Accoppiato: rendi l’atmosfera magnetica con 1 boccia di alcol e mutande indecenti.


Oneri & Onori: Mercurio finalmente si fa trigono, rispetto alle tue precedenti situazioni - economicamente degradanti o diplomaticamente scoraggianti. Da lunedì avrai la possibilità di veder aumentare i tuoi capitali e il tuo prestigio, specie se ne eri del tutto privo. Lavoratore in ruoli prestigiosi ma non pagati: Mercurio ti svela i segreti per mandare a cagare tutti e metterti in proprio. Lavoratore pagato bene ma che vive nell’ombra: meglio così, il fisco non ti vede.