domenica 13 ottobre 2013

Ariete oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: Venere vorrebbe spedirti tra stelle di mondi paralleli in cui l’amore esiste, sei corrisposto e tutti i segni fanno la fila per le tue performance erotiche. L’esaltazione lunare ti porterà a cercare i mezzi più veloci per raggiungerli, comprese sostanze afrodisiache e imbottiture sui genitali. Accoppiato: se il partner vive da tempo su mondi paralleli, accertati di esserne l’unico ospite. Single: grazie alle tue performance, puoi rimediare storie parallele con almeno altri 2 segni.


Oneri & Onori: diverse stelle soffrono di allergia agli impegni lavorativi e manifestano strani sintomi, tra rigurgiti scolastici e nostalgie papali. Attento, vorrebbero contagiarti, soprattutto mentre presiedi meeting, incontri i clienti e ti chiama il tuo capo. Da giovedì la Luna creativa ti offre qualche soluzione, improbabile ma inevitabile, per guardare al futuro senza nausea. Forte propensione a giocare al Superenalotto e sognare l’apertura di chioschi in Giamaica.

Toro oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: Venere vorrebbe seguire la scia di Marte e dedicarsi solo ai piaceri della carne, tralasciando le romanticherie dello spirito. Purtroppo, o per fortuna, la Luna entro giovedì le farà cambiare idea: grande predisposizione ai progetti sentimentali senza futuro, agli innamoramenti non corrisposti, ai flirt senza senso e alle gravidanze isteriche. Single: dedicati al sesso senza ritegno, è meglio. Accoppiato: fai progetti, poi ritratta colla scusa che c’hai Saturno contro.



Oneri & Onori: le stelle continuano a spedirti frasi di successo, dentro messaggi di spam. I paradossi di Mercurio ti hanno stancato? Le illusioni di Giove ti sono insopportabili? Calma, caro segno che ha sempre portato pazienza ma ora si è rotto gli asteroidi. Se vuoi che lo Zodiaco mostri le idee chiare, schiarisciti le tue sotto i neon della banca. Lavoratore senza idee: calma, tanto non arriveranno. Lavoratore indebitato: il paradosso è che in banca è meglio non metterci piede.

Gemelli oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: se provi a domandarle qualcosa sulle faccende di cuore, Venere ti chiude in faccia lo sportello informativo, col cartello “non torno subito”. Rispondile come merita e, soprattutto, falle presente che il tuo segno se la cava anche senza di lei. Single: riuscirai a rimediare, ma non subito. Accoppiato: se il tuo amato bene torna tardi la sera, sbattigli la porta in faccia. Single con ex recente: inutile mandare messaggi tipo “torna da me, subito”. Guarda altrove, c’è di meglio.


Oneri & Onori: Urano si mostra basito e contrito, di fronte agli scherzi finanziari ai quali Mercurio si ostina a sottoporti. Se chiedi il suo aiuto, però, ti risponde che lui è un pianeta insensato e pigro, si accasa in un segno per 7 anni e, dopo un po’ si dimentica il destino sociale di tutti gli altri 11. Non disperare, la settimana trascorrerà lo stesso, tra bollette in arrivo e spese improvvise. Fai come Urano: dimentica i debiti pregressi e spenditi tutto.



Cancro oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: l’egocentrismo delle stelle porta a concentrare le tue energie non sull’amore ma suoi beati cavoli tuoi. Favoriti gli incontri di sesso usa-e-getta, le relazioni di convenienza, i litigi su chi dei due non fa nulla per l’altro e le riappacificazioni basate sul fatto che tanto ci si ama lo stesso, per disperazione. Non abbatterti, caro segno sensibile ed emotivo, un po’ di sano egocentrismo ti fa solo bene. Single: favoriti i contatti con segni servili e altruisti.



Oneri & Onori: da mercoledì Marte ti garantisce meno borse sotto gli occhi, Mercurio più borse piene di contanti, Giove un numero equo di borse internazionali favorevoli al tuo segno. Le ottime notizie finanziarie ti risollevano il morale e, in prospettiva, pure il conto corrente. Alta fiducia nelle tue idee, anche se solo da parte tua. Scarsa fiducia negli altri, se non credono a quello che dici. Intellettuale: se dici solo boiate, però, non puoi prendertela con Mercurio.

Leone oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: finalmente l’amore potrebbe arrivare, non clandestino e fuggiasco come finora si è presentato, ma trionfante e a bordo di un’auto ufficiale. Venere dice basta agli amori qualunquisti, no alla cattiveria emozionale e all’attesa inutile di messaggi il giorno dopo. Single: se attendi l’anima gemella, è sempre meglio se dotata di un bel patrimonio immobiliare. Incerto: no agli amori clandestini. Accoppiato: sì ai messaggi romantici, anche dopo 10 anni di convivenza.


Oneri & Onori: la perdurante congiunzione di Mercurio e Saturno a tuo sfavore, t’innervosisce e ti fiacca le idee. È un oroscopo troppo negativo? Non fidarti di quelli farlocchi, che un giorno t’incensano e l’altro ti sdraiano. Se nessuno t’incensa, porta pazienza e, all’occorrenza, metti i nervi nell’oblio con qualche camomilla. Se non funziona, bestemmia pure Saturno. Favoriti i poeti maledetti e ubriachi, insieme ai lavoratori coll’elettroencefalogramma piatto.

Vergine oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: Venere è sempre contraria all’amore facile e spensierato, ama le complicazioni, le lontananze e i tentennamenti emotivi. Ti sei stancato di tali noiosità sentimentali? Cerchi solo sesso randomico e relazioni di convenienza? La Luna ti consiglia di evitare Venere stessa, perché ogni volta che esci da casa t’aspetta per provocarti. Accoppiato: a te t’aspetta in casa, armata di complicazioni e tentennamenti pure su chi butta la spazzatura. Esci, è meglio.

Oneri & Onori: da mercoledì il tuo Marte si sente superiore alla media, pensa di avere il carisma per realizzare tutti i progetti sospesi dal 2003 e l’energia per arrivare all’ora di cena senza crolli di sonno. Buon per te, che ami impegnarti e guadagnare senza scocciature né sbadigli. Ottime opportunità di successo se lavori negli sport estremi, nella raccolta rifiuti notturna, al call-center e in tutti i settori dove servono almeno 3 caffè per evitare crolli economico-fisici.



Bilancia oroscopo dal 14 al 20 ottobre


Batticuori: in questa settimana, i tuoi ormoni autunnali sono pronti ad accogliere emozioni come foglie in caduta libera e vivere il sesso come un tempestoso temporale. Se la metafora ti sembra troppo decadente o bucolicamente ridicola, rifletti. Con tutti i tuoi dubbi e le pippe mentali, non è meglio una sana naturalezza? Single: usa la metafora degli istinti naturali per fare sesso subito e con chiunque. Accoppiato: evita naturalmente le discussioni e buttati sul sesso.


Oneri & Onori: sempre inopportuno, Giove ti racconta una pallosa parabola in cui, 5 miliardi di anni fa, riuscì a scagliare fuori dalla sua orbita un pianeta scomodo e dissidente. Stai per dire chissenefrega? Attento, vuole farti notare che se t’impunti su questioni di principio, sarai molestato da ½ Zodiaco. La Luna consiglia diplomazia, condiscendenza e anche il covare qualche lieve ritorsione a Giove. Lavoratore apatico senza principi: Giove ti ignora, vedi tu se è meglio o peggio.

Scorpione oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: i corpi celesti parlano d’amore a orari alterni, cambiando idea a colazione, mandando messaggi ingiuriosi a pranzo e prendendo strane posizioni la sera, a letto. Non c’è molto di nuovo se ti conosci, caro segno lunatico dai repentini mutamenti emotivi. Ce n’è molto per chi non ti conosce. Capirà. Single: fatti riconoscere, il tuo fascino dissociato colpisce sempre. Accoppiato: la tua dolce e paziente metà ormai ti conosce troppo bene, t’aspetta solo a letto.


Oneri & Onori: possibili giorni di giubilo e trionfi, grazie a Mercurio retrogrado che non vuole lasciare il tuo segno. Abilmente piazzato tra scrivania e ripetitori per cellulari, il pianeta ti spiana gli affari e facilita le telecomunicazioni. Sono inclusi gli sport e i lavori manuali, grazie a Marte, che ti supporta persino mentre svuoti il cestino virtuale. Unici esclusi dalle fortune stellari: disoccupati che non si alzano prima di mezzogiorno e quelli coll’ascendente sfaticato.

Sagittario oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: ancora accasata nel tuo segno, Venere si lima le unghie per agguantare meglio le occasioni che le proponi. Se proprio non c’hai fantasia e non proponi niente, te le conficca nell’avambraccio e ti fa uscire a rimorchiare. Accoppiato: nel tuo caso, è meglio se proponi qualcosa di seducente alla tua dolce metà, sennò t’arrivano graffianti lamentele. Single incallito: potresti ritrovarti nelle grinfie di qualche segno che vuole farti cambiare status, occhio.


Oneri & Onori: allarme rosso Marte da mercoledì, quando il pianeta smette di sorreggerti il deretano, durante lo sforzo di sforzarti a non incazzarti. Non cadrai, ora che lo sai, ma il rischio è di incazzarti ancora di più. Calma, le stelle non sono del tutto negative e ti spronano ad avere fiducia in te stesso, nonostante molti ti dicano in faccia che la stanno perdendo. Lavoratore di successo: bravo, se non ti scalfisce nessun pianeta significa che stai ben ammanicato col sistema zodiacale.

Capricorno oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: Venere e Urano si rivendono le fregature amorose come fossero emozioni interessanti, spacciandole per ottime prospettive sentimentali, nei casi peggiori. Occhio, con la tua ingenuità potresti cascarci. Se obietti che sei furbo e calcolatore, Venere ti fa notare che tutto ciò riguarda solo il lavoro. Single: se hai capito di capirci poco in amore, non acquistare le solite fregature, cambia segni almeno. Accoppiato: la fregatura è nella coppia, stacci.

Oneri & Onori: questa settimana le stelle vorrebbero darti il Nobel per la pace in ufficio, armato come sei di pazienza e ragionevolezza. Ma, c’è sempre un ma, diversi satelliti ti intralciano la strada al successo con inutili polemiche e ritardi. Difenditi come puoi: tanto, tra poco potrai scatenare venti solari in grado di spazzarli via tutti. Se punti al prossimo Nobel: vanno solo ricerche sbalorditive ma inverificabili, punta sull’astrofisica plutoniana.


Aquario oroscopo dal 14 al 20 ottobre

Batticuori: le stelle decretano che sei il segno extra lusso dell’amore, una Ferrari del sesso e una Vuitton dei rapporti di coppia. Insomma: molta apparenza, segni che ti bramano e mettono Like alla tua pagina. Non adagiarti, è una strategia zodiacale affinché t’impegni nelle relazioni così come nel sistemarti i cavoli tuoi. Single: grazie all’apparenza, mostrerai la tua sostanza. A quel punto, non fallire. Accoppiato: sei privilegiato, il tuo partner non si accorge se sei un falso brand.


Oneri & Onori: diversi astri del firmamento continuano le scommesse sul tuo successo, dandoti 10 a 1. Solo Mercurio e Saturno infami consigliano a tutti di non darti troppo credito. Reagisci all’aggiotaggio zodiacale, la verità è che hanno tutti paura della tua riscossa. Manager esaltato: hanno tutti terrore del tuo carisma? Non esagerare, sennò alla fine ti danno 10 insulti e 1 calcione. Artista: hai paura del successo? Non preoccuparti, se continui così non arriva.

Pesci oroscopo dal 14 al 20 ottobre


Batticuori: Venere quadrata e Marte avverso ti regalano un sadico paroliere, che suggerisce solo frasi sbagliate e inopportune. La Luna, vedendoti disperato, ti cede vocali e consonanti per comporre un temibile acrostico: Attrazione Morbosità Odio Romanticismo Eros. Vedi se il tuo concetto di felicità corrisponde a tutto ciò, oppure varia a caso le lettere fino a riscriverti “sesso” o “sfiga”. Single: cerca segni che leggano nel verso giusto e non sbaglino i congiuntivi.


Oneri & Onori: da mercoledì Marte vorrebbe sfiancarti di lavoro e farti dimenticare il pranzo per lo stress. Chiedi aiuto a Mercurio trigono: non si ricorda più qual è il tuo destino economico-sociale ma, se gli consigli una sbirciatina nell’archivio zodiacale, capirà che devi recuperare dopo mesi in negativo. Lavoratore sfiancato da stress e debiti: saltare i pasti può essere utile per la dieta e il risparmio. Se non concordi, modificati il file d’archivio e scrivici “urgente”.