domenica 10 novembre 2013

Ariete oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: Venere percepisce il tuo disprezzo nei suoi confronti, anche se cerchi di farle capire che è solo un disagio affettivo passeggero. Rassicurala dedicando più tempo all’amore, fossero pure due retweet al giorno e un ambiguo occhiolino mentre esci da casa. Accoppiato: segui il tuo amore anche sui social network, millanti devozione e così lo controlli meglio. Single: rimorchia con ogni mezzo, compresi i social. Per tutti: no al disprezzo verso follower e ammiratori.


Oneri & Onori: le stelle t’invitano a mistificare la realtà, ovvero all’esposizione parziale della verità. Se non riesci a comprenderle fino in fondo, sappi che è un invito a mentire sui tuoi errori e vantarti di qualità che non possiedi. Settimana sconsigliata ai moralisti, a chi dice sempre la verità e non cancella mai la cronologia dal browser. Molto favoriti i venditori di prodotti scadenti e i politici che promettono cambiamenti impossibili.

Toro oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: Venere per tutta la settimana ti guarda cogli occhi a cuore, sussurandoti frasi tenere, anche se insensate. Fino a mercoledì, udirai: dove regna amore non si conosce errore. Attenzione, gli occhi sono a cuore ma foderati, non vedono sbagli e corna. Da giovedì: amore vecchio non fa ruggine. Ottimo per coppie che stavano per rottamarsi. Nel weekend: ama chi t'ama e rispondi a chi ti chiama. Venere invita a corrispondere anche segni assillanti.


Oneri & Onori: Mercurio ti spinge a fare un passo avanti per poi fartene fare uno indietro. La verità è che le stelle non vedono di buon occhio i mutamenti sociali e geografici. In questo buon occhio potresti sputare, nel caso tu voglia per forza cambiare vita. Nel caso di timore reverenziale nei confronti del fato, come spesso è bene che sia, fatti un pacco zodiacale di cavoli tuoi e tira a campare. Giove suggerisce: che ti frega, tanto tutto cambia affinché nulla cambi.

Gemelli oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: gli astri preposti all’amore cambiano idea ogni giorno e tu, malvolentieri, li segui a ruota zodiacale. Plutone è indeciso se assecondare Marte, che ti vieta di uscire a rimediare. Venere, fanatica nelle questioni erotiche, ti chiede subito di entrare in casa. La Luna, che muta faccia ogni due giorni, entra e esce dalle situazioni senza capirci nulla. Accoppiato dubbioso: metti la scusa che l’incertezza ti governa dal karma della vita precedente.


Oneri & Onori: diversi pianeti girano indifferenti nella loro solita orbita, senza dare spazio ai tuoi problemi e alle tue lamentele. Non t’offendere, la loro indifferenza fa parte del sistema solare vigente: se cerchi comprensione e supporto, emigra oltre il terzo anello di Nettuno. Favoriti coloro che lavorano con minimi contatti umani: artisti isolati dalla contemporaneità, arrotini, ombrellai, nerd che sudano sulla tastiera e parlano poco via chat.

Cancro oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: le stelle soffrono di melanconia amorosa ma, per orgoglio, non lo danno a vedere e si fingono felici così. Strane sensazioni di solitudine anche in due per gli accoppiati, strane fobie di soffocamento da coppia anche per i single. Marte consiglia: reagisci con un sonoro menefreghismo affettivo, buttati sull’erotismo malsano oppure richiama l’ex per fargli una pernacchia. Accoppiato felice: nel tuo caso, fingiti felice come i primi tempi.


Oneri & Onori: Giove non si accontenta mai e vorrebbe portarti nell’Olimpo dei segni fortunati, in fretta e furia. Col tuo sesto senso sai che, com’è facile che t’innalzi, così ti butterà giù dalla rupe. La morale cosmica è: non sbattere i piedi né scalpitare, è roba da Sagittari. Favoriti i progetti a lunga scadenza, basta che non superi il 2030. Sfavorito il commercio al minuto, se non investi gli incassi a lungo termine. Boom se trovi qualcuno che ti compra casa sull’Olimpo.

Leone oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: le stelle ti adorano ma fanno finta che tu sia un segno tra i tanti e che non sono interessate ad impalmarti. Non abbatterti né farne una tragedia, entro sabato riuscirai ad estorcere loro qualche segnale d’amore (vero o falso che sia). Accoppiato infelice: fine settimana in cui evitare tragedie epocali dopo anni di amore falso. Accoppiato felice: evita di sbandierare troppo il tuo vero amore, sennò le stelle t’inviano qualche bella sfuriata.



Oneri & Onori: Mercurio sdraia i tuoi furori ma lo fa per il tuo bene, visto che sei convinto di sedere sempre dalla parte della ragione e non t’alzi neanche di fronte all’evidenza. Stop alla tracotanza con i sottoposti, alle e-mail scritte senza riflettere sulle conseguenze, alle critiche non richieste. Se Marte t’invita ad un incontro di meditazione, pace e amore, accetta: ne hai bisogno. Sei sempre calmo e rilassato? Guadagni molto? Beato, leggiti solo i Batticuori.

Vergine oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: grazie alle ottime congiunzioni intersessuali, Marte e Venere escono tutti i giorni a braccetto, come amanti, coniugi ma anche solo come trombamici. Tutto è possibile grazie al loro connubio: amori che rinverdiscono nonostante l’autunno erotico, nuovi incontri con nuovi segni e vecchi segni che si rincontrano. Accoppiato: la tua vita a due potrebbe migliorare, se uscite più spesso a braccetto. Single: abbraccia il primo segno decente che incontri.



Oneri & Onori: tutti fanno gli ossequi a Mercurio ma lui guarda solo te, puntandoti i riflettori addosso. Attento solo a non farti illuminare mentre sei in mutande: diversi segni ti scaglierebbero contro la loro invidia. Onori e riflettori se finora lavoravi nell’ombra ed eri privo di beni al sole. Chance di ripresa se eri illuminato solo dalle candele, dopo l’ultima bolletta dell’elettricità non pagata. Ottima ribalta per attori e comparse cinematografiche.

Bilancia oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: la tua instabile Venere spesso preferisce la confusione emotiva alla dedizione affettiva. Non sentirti in colpa: è volere degli astri se non sai mai cosa fare, con chi andare a letto, se andartene via a notte fonda oppure la mattina dopo. Single: risolvi ogni questione parlando di quant’è vago l’amore e volubile il desiderio. Meglio se a notte fonda, puoi andare via soddisfatto. Accoppiato: se sei indeciso su tutto, non ammetterlo e fingi dedizione.


Oneri & Onori: le stelle suggeriscono che non devi aspettarti troppo dal lavoro, non è certo fonte di soddisfazioni se non sei nel giusto sistema solare. Mercurio, in particolare, consiglia di asfaltare ogni situazione di conflitto e pazientare sui pagamenti ritardati. Se ce la fai, bene: aspetta e spera. Se non ce la fai, spera di non esplodere nel momento sbagliato. Possibilità di svolte se non t’aspetti niente: t’arriva tutto al momento giusto.

Scorpione oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: la Luna lotta contro Venere con tutte le sue forze, per farle capire che deve ammansire i furori possessivi. Il diktat è: ama senza tornaconto a breve termine. Venere difficilmente cede a tali richieste, ma questa settimana anche tu potrai capirne il valore. Favoriti i single che cedono subito alle avances senza farsi offrire la cena. Fortuna erotica per gli amanti clandestini, che si dimostrano affetto senza un contratto di matrimonio che li obblighi.


Oneri & Onori: Mercurio, Saturno e il Sole esaltano le tue doti e ti camuffano i difetti. Sarai ammirato per l’intelligenza, l’intraprendenza, l’ambizione e pure per la paraculaggine. Applausi per ogni azione o parola, anche da chi vorrebbe metterti le mani in faccia invece di batterle in tuo onore. Lavoratore senza ambizione né paraculaggine: è ora di cambiare stile di vita oppure lavoro. Artista ambizioso di applausi: è il tuo momento, almeno ringrazia.

Sagittario oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: diversi pianeti ti fanno la morale sulle relazioni strascinate e le scelte erotiche affrettate. Venere pensa che v’eravate tanto amati ma ora è tempo di finirla. Marte ti chiede se smetti di guardarti allo specchio e guardi la noia nei suoi occhi. Preparati a fischiarli senza ritegno. No agli amori complicati, no alla noia coniugale esibita in pubblico, no agli status su facebook per denigrare l’altro. Favorito se sei single e dici “sì” a tutti i segni.


Oneri & Onori: le stelle si dimostrano dimesse e mogie mogie, mentre affrontano la routine senza battere ciglio né sperare in qualcosa di meglio. Già da settimane l’oroscoppiato ti suggerisce di non seguirle in questo baratro creativo. Reagisci, inventati progetti e fughe di evasione dalla realtà, se non dal lavoro stesso. Favorito chi prende le ferie, si mette fintamente in malattia, chi esce prima per guardare la partita e chi salta le lezioni scolastiche.

Capricorno oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: Venere infuocata d’amore sembra Marte, anch’esso rosso di entusiasmo per ogni complimento e prospettiva di sistemarsi bene. Ogni intento erotico può andare a buon fine, sempre che trovi il coraggio di farti avanti, senza arrossire di timidezza. Accoppiato: accogli nuovi entusiasmi che sembravano dimenticati, sbarazzati di vecchie discussioni che sembravano accantonate. Single: profusione di occasioni infuocate, non spegnerti gli entusiasmi.



Oneri & Onori: secondo i maggiori oroscopi internazionali, questo sarebbe il momento in cui carpire le occasioni migliori e svoltare, alla faccia di Giove. Non ti fidi? L’oroscoppiato un po’ ti capisce, caro segno sempre cauto, perplesso, amante dei risultati ottenuti a fatica e colla strategia, piuttosto che con le botte di culo. Per questo, il consiglio settimanale è: smolla i tuoi penosi dubbi e vatti a cercare, strategicamente, le botte di culo.

Aquario oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: Venere strabica s’innamora spesso di chi ti guarda di sbieco ed è la persona sbagliata. Fissala altrove, troverai migliori risposte negli attributi erotici. Single: non fissare le narici per vedere se almeno respira, non va bene neanche per una serata. Accoppiato: più che guardarla ascolta bene quello che dice, se non ti piace tappati le orecchie. Cornuto: evita di cambiarle i connotati. Bigamo: non confondere volti e nomi, è pericoloso.

Oneri & Onori: Mercurio, da tempo negativo nei confronti degli altri, ti spinge all’intolleranza sociale. Potresti avere un forte desiderio d’inventare nuove ingiurie per chiunque ti rivolga la parola e t’incroci il cammino, dai pedoni quando sei in auto agli automobilisti quando attraversi. Non assecondare questa violenza urbana, cerca di seminare cordialità sul luogo di lavoro e in fila al bar. Marte consiglia: rispetta le convenzioni di Ginevra coi sottoposti.

Pesci oroscopo dall’11 al 17 novembre

Batticuori: tutto il cosmo interstellato concorre affinché tu trovi l’amore o te lo mantenga fino al prossimo novilunio. Se proprio non vedi segnali di questo benefico momento, guardati intorno; ma soprattutto guardati allo specchio e chiediti perché. Single: ottime chance erotiche se ti vesti poco e mostri molto. Accoppiato: ottime chance affettive se dimostri molto amore e critichi poco. La Luna consiglia: svestiti delle insicurezze e allunga le pinne.


Oneri & Onori: svariati pianeti ti sganciano il dovuto ma anche qualche extra, tutto grazie alle intercessioni di Mercurio produttivo e Saturno ben quotato sul mercato. Approfittane per farti una solida reputazione, da spendere nei momenti di fancazzismo o quando ti servono le ferie anticipate. Se lavori senza la stima altrui, smetti di offrirne a chi non se la merita. Se lavori senza essere pagato: smettila, così non arriva neanche la gloria.