domenica 29 dicembre 2013

Ariete oroscopo annuale 2014



Dalla pressione alla decompressione
Sfiancato da Marte avverso e da Venere ostile, credi che tutto sia difficile, insostenibile e altamente spossante? Sbagli, caro segno che reagisce alle pressioni zodiacali con una sana aggressività e un’insana nevrosi. 
Da luglio potrai tornare ciecamente ottimista, rilassato e toglierti le soddisfazioni che t'erano rimaste impigliate tra le corna.


Oneri & Onori 

Nell’attesa che arrivi Giove a declamarti “agosto, sfiga mia non ti conosco”, organizzati per cambiare schema mentale e di gioco, specialmente se sei uno sportivo o lavori con una squadra di idioti.
Mercurio tenterà di abbattere le tue vecchie sovrastrutture lavorative e gli interessi passivi della banca ad aprile, a Ferragosto e sotto Natale.
Marte tenterà di cambiarti struttura sociale e farti svoltare, anche solo una serata al Bingo, a settembre e ottobre.
Plutone fallirà tutto l’anno nel tentativo di trasformarti in un cittadino modello e contribuente puntuale.
Potrai contare su Venere, che ti renderà più creativo e meno scassamaroni a maggio, fine agosto e novembre inoltrato.
Ottime chance di emigrare verso lidi lontani o anche solo cambiare casa, per pagare meno spese e risparmiare in vista delle vacanze estive.
Grazie a Marte non più ostile, nella seconda parte dell’anno riceverai ottimi influssi per il boom economico e la voglia di alzarti presto la mattina.
Giove interplanetario ti favorisce se lavori in settori dove vince la difficoltà di comunicazione. Ottime chance per compagnie aeree o aziende di trasporti pubblici locali, nel commercio con clienti che parlano solo cinese mandarino inglese e persone che non ti capiscono, anche se parlate la stessa lingua. Massimo tripudio nella creazione e vendita di arte indecifrabile e incomprensibile alle masse.
A settembre, fine ottobre e inizio novembre: attenzione ai falsi adulatori, alle false proposte di lavoro, ai contratti coi cavilli da fregatura legale.

Batticuori
Gli strali di Eros vorrebbero colpirti a più riprese durante l’anno, anche se cerchi di scansarti come puoi, angosciato dall’eventualità di rimanere trafitto fino al prossimo Capodanno. 
Non sottrarti alle volontà amorose, a maggio e agosto saranno più forti di ogni tuo tentennamento e barcollamento. Venere ti abilita a barcollare solo se ubriaco e in cerca di segni svoltare la serata.
Per i cuori solitari e in cerca di scuotimenti appassionati, grandi e possibili amori a gennaio, fine febbraio e inizio marzo. Grandi fregature probabili a fine luglio e inizio agosto: sono consigliate risolute potature dei segni peggiori, per la vendemmia d’ottobre. Attenzione agli ex, che vogliono rimettere radici dopo le vacanze estive, a fine novembre e sotto Natale.
Se sei accoppiato da tempo immemore, le stelle t’invitano a ritrovare la memoria di quando eravate ancora felici e non vi guardavate coll’aria afflitta. In particolare a gennaio, maggio e a fine anno – in tempo per i regali. Urano ti spinge brutalmente a ricercare la compatibilità di coppia aumentandola, se necessario, tramite materiale pornografico e desolanti sexy-toy.
Per le presunte famiglie felici, a fine agosto possibilità di prole non molesta, che permette vacanze senza insulti tra congiunti. Per i single, possibilità di segni che molestano sessualmente, col tuo felice consenso.
Favoriti gli amori che superano le nevrotiche sfuriate di luglio e le defaillance erotiche di febbraio.  
Stra-favorito se c’hai un segno che ti sopporta tutto l’anno e neanche tenta di aumentarti le corna, di cui già lo Zodiaco t’ha preventivamente fornito.

Toro oroscopo annuale 2014



Il libero arbitrio, evitando il meno peggio.

Le stelle sanno che ami la pace nel mondo e il benessere materiale, possibilmente raggiunti senza discutere troppo né alzarsi all’alba tutti i giorni. Per questo vogliono aiutarti a sfangare il 2014, nonostante c’avrai mezzo Zodiaco ostile a mesi alterni. 
Scelta è la parola che guiderà il tuo anno, vedi tu se verso il baratro economico o la prosperità, raggiunta colla tigna.


Oneri & Onori

Già da gennaio lo Zodiaco ti spinge al libero arbitrio tra Saturno contro e Giove a favore, rendendoti però insicuro su chi ti deve pagare, alla fine della fiera.
Fino a luglio potrai fare scelte fondamentali per il tuo futuro (secondo molti oroscopi online questa è la frase-chiave del tuo anno). Utilizza risolutezza d’azione e chiarezza di pensiero: non servirà a molto ma avrà effetti positivi per l’umore e il portafoglio.
Ottime chance di sbaragliare competitor e colleghi arrivisti se utilizzi termini come crowdfunding, selfie, self-publishing, SEO & SEM, senza sapere cosa significano né a cosa servano.
Massimamente favorito nella creatività e nei progetti disperati, metti da parte tutto quello che puoi entro metà gennaio, la prima metà di febbraio, la seconda di marzo, la prima di giugno e quella finale di luglio. Dopo, Giove chiuderà la zip della borsa e sarà difficile infilarci a fondo le mani, fino a Natale.
Nonostante le odiose quadrature estive, sarai fornito da Mercurio di qualche occasione di accumulare meriti e pecunia. 
Capirai che la caparbietà vince su tutto, impressionando clienti e superiori grazie alla tenacia nel richiedere i pagamenti e sconti durante i saldi.
Ad agosto t’arriva anche Marte contrario: attenzione, sfavoriti gli sportivi che non si dopano e si sono allenati poco in primavera.
Plutone t’invita tutto l’anno a moderare le spese inutili: utilizza gli stessi importi per tamponare condominio e riscaldamenti, dato che Saturno si fa congelatore di beni e caldaie. Grandi rilanci sotto le feste per i giocatori d’azzardo, i truffatori e i commercianti che rialzano i prezzi a dicembre.


Batticuori

Venere, il tuo pianeta di riferimento, continuerà a proteggerti le storie d’amore, anche se finite nel 2012, e le tue cotte adolescenziali, anche se sei over 40. Contro tutte le evidenze e le resistenze altrui, riuscirai ad ottenere amore e sesso senza fondo, come tanto t’aggrada.
Le stelle brilleranno a forma di genitali, con exploit erotici e sbalzi ormonali a mesi alterni, fino alle festività natalizie.
Antiche fiamme che si riaccendono a gennaio, secchiate d’acqua per spegnerle a marzo, voglia di dare fuoco al partner tra fine agosto e i primi di settembre. Ottime chance di rimediare senza sforzi a settembre, colla scusa che il clima è favorevole agli accoppiamenti.
In primavera Venere consiglia a tutti single di scegliere con attenzione i segni che, in autunno, ci si pentirà di aver scelto. 
Altissime possibilità di trovare l’amore senza cercarlo e poi perderlo senza un motivo valido, valida in ogni stagione e con tutti gli ascendenti, visti i tempi.
Se ami la vita di coppia, Venere raccomanda di accasarsi e figliare senza pensarci troppo, con segni scriteriati che bilancino le tue fobie di non riuscire a sfamare la prole o pagarti le vacanze estive.
Se ami accoppiarti senza impegnarti, il consiglio di tutti i pianeti è di mostrare bene le corna e millantare libertà sessuale fin dalla Befana.

Gemelli oroscopo annuale 2014



La macinazione della sfiga cosmica

Se fino a giugno 2013 Giove sfarinatore ti ha dato un anno di semina, fino a giugno 2014 ti tocca fare la raccolta. 
Seleziona gli obiettivi e i progetti non del tutto irrealizzabili e, poi, scaraventati alle spalle situazioni e segni particolarmente gramignosi. Dopo potrai svoltare e macinare, per metterti da parte il pane quotidiano. Non è poco, dato che potrebbe mancare a tutta l’Italia entro il 2015.


Oneri & Onori

Siccome le stelle hanno decretato che nel 2014 ti trasformerai in un segno produttivo e certe annate non ricapitano facilmente, Marte ti supporta il deretano con notevoli energie psico-fisiche, almeno fino a luglio.
In particolare, sarai favorito se sei uno sportivo in cerca di medaglie, persino taroccate, un workaholic che non fa uso di droghe ma c’ha due tablet, un intellettuale che non mangia da settimane per abbonarsi alle riviste di geopolitica.
Possibilità di svolta grazie a idee geniali che, stavolta, anche gli altri segni capiranno, tra gennaio, fine febbraio e inizio marzo. Nuove occasioni di sopravvivere orgogliosamente al carovita tra giugno e inizio luglio, grazie alla determinazione e alla coerenza - che non hai mai posseduto e a cui gli altri segni non credono.
Sfiga in agguato a fine marzo e inizio aprile, se pensi che tutti abbocchino alle tue rimostranze o smettano di farti il mobbing solo perché le esponi con chiarezza. Fine agosto con possibilità di rimostranze sindacali, per chiare vessazioni e pagamenti in ritardo dal 2013.
Se eviti di dormire sugli allori, grandi successi in ogni settore anche a settembre, fine ottobre e metà novembre: potrai vivere sotto il segno della cornucopia abbondante di Giove trigono, abbandonando la solita ciotola mezza vuota di Nettuno.
Le stelle consigliano investimenti su beni primari, nuovi modelli di smartphone e tecnologie avanzate da qualcun altro che non le usa più. Per chi vuole emigrare, a dicembre è ottimo investire nel biglietto di sola andata.


Batticuori

Durante l’anno diverse posizioni astrali consigliano, quasi minacciano, che devi cercare più incontri erotici meno scontri etici. La formula utilizzata da Venere sarà quella dei tediosi proverbi, sempre altamente irritanti ma, a volte, consolatori in fatto di fregature sentimentali e defaillance erotiche.
Fino a fine febbraio, le stelle ti ricordano che nuovo amore va e viene, ma il vecchio si mantiene. Particolarmente adatto ai coniugati fedifraghi, se sei single è un invito a riciclare ex in cerca di riappacificazione o antiche fiamme che tornano a bruciacchiarti le mutande.
Marzo, luglio, ottobre sono i mesi in cui Venere ti sorride e col labiale ripete chi ha l'amore in petto, ha lo sprone nei fianchi. L’allusione sessuale vale soprattutto per le coppie che stavano per accasciarsi nella frigidità o nelle corna randomiche.  
Aprile e settembre sconclusionati, in cui ripetersi allo specchio chi vuol essere amato, conviene che ami. Ottimo suggerimento per single incalliti, che si lamentano della solitudine e poi fanno storie pure su chi deve offrire la colazione la mattina dopo.
Per le coppie felici: a maggio e agosto, sussurratevi a vicenda amore vecchio non fa ruggine. Non è vero? L’importante è vivere su realtà parallele o ritinteggiarsi la spalliera del letto.
Tra fine novembre e metà dicembre le stelle ostili ti ringhiano amore non si compra né si vende ma, in premio d'amor, amor si rende. No alle relazioni di convenienza sociale ma affettivamente sconvenienti. Sì agli acquisti del sexy shop per opportune valutazioni erotiche. Ni ai due di picche, dati senza giusta causa.

Cancro oroscopo annuale 2014



Abuso zodiacale d’influssi positivi 

Il tuo anno giubilare non è finito, Giove risiederà fino a fine luglio nel tuo segno, dispensando ottimi consigli non appena cerchi di fare una boiata – in genere dettata dal tuo insano istinto. 
Dopo, non farti prendere dalla sindrome dell’abbandono: il pianeta è passato nella tua II casa, quella piena di cassetti coi sogni dentro e fuori i cassonetti, per buttarceli se si rivelano solo ingombranti.


Oneri & Onori

I maggiori oroscopi internazionali parlano di fortune improvvise, parenti che ti regalano mazzette da 50, amori nati col conto corrente al posto del cuore, cambi di cittadinanza in paesi col sussidio di disoccupazione, esenzioni dalle imposte e sgravi fiscali.
Tutte queste meravigliose previsioni forse sono esagerate ma, in fondo, qualcosa di vero c’è: che ti stai leggendo tutti gli oroscopi possibili per rassicurarti? Non temere, caro segno ansioso, sei favorito fino a luglio, in tutti i settori e in tutte le circostanze.
Unico ostacolo, Marte: potrebbe causare pressione bassa e la tendenza a dormire durante le riunioni - aziendali e di condominio.
Approfitta di Giove nei primi sei mesi, in ogni modo e con ogni mezzo – persino quelli illegali, verificando che ti proteggano Saturno Delinquenziale e Urano Avvocato.
Non avere timore del successo, non cedere alle solite ansie sulla tua incapacità di gestire impegni e situazioni stressanti: compilare l’F24? Si può.
Si sa, sei un segno incapace di razionalità prolungata, non ci pensare e buttati nella mischia zodiacale.
Se hai un lavoro fisso, ben pagato, rassicurante, superiori gentili e colleghi amabili: o stai mentendo, oppure stai attento alle sfighe che ti mandano tutti gli altri segni.
Le uniche complicazioni possibili potrebbero sorgere a settembre, fine ottobre e metà novembre: Mercurio prevede troppa ingenuità nei rapporti di lavoro, lo smartphone che non funziona nei momenti importanti, notevoli spese anticipate per il 2015.


Batticuori

Per molti mesi Venere contraria t’ha raccontato che il termine desiderare deriva dall’assenza di stelle favorevoli (sidera) e, quindi, se c’hai il cielo sfigato, l’amore non arriva o sta per abbandonarti colla valigia sulla porta.
Marte avverso insisteva, invece che il vuoto siderale dipende da te e dal fatto che non ci metti abbastanza energia erotica, specialmente la mattina presto e la sera dopo aver bevuto troppo.
Non disperare, caro segno romantico e decadente, già da fine febbraio il desiderio muterà in grande riscossa affettiva e sentimentale, dopo 5 mesi di Venere contraria e retrograda nelle questioni sessuali. Tornerai ad essere un segno ambito per la tua carica emotiva e per la tua incapacità di scaricare le storie fallimentari.
Single: i mesi migliori per amare senza pregiudizi sono aprile, giugno, settembre e novembre. Riuscirai ad incontrare segni meno strappalacrime del tuo, in grado di fornirti rassicurante amore e soddisfazione erotica, senza neanche abbandonarti dopo un paio di settimane.
Accoppiato: i mesi peggiori per lasciarsi dopo anni sono febbraio, maggio, ottobre e dicembre. Nei rimanenti, riuscirai a non farti lasciare e, addirittura, ad impalmare segni dal cuore a forma di portafogli.
Incerto sul da farsi: da fine luglio a metà agosto potrai scegliere tra tutti i segni disponibili, per poi ripiombare nella totale confusione sotto Natale.
Performance sessuali in calo fino a metà luglio, per tutti coloro che si accoppiano con segni noiosi, in grado di spegnere l’ormone persino in primavera. Ottima ripresa ad agosto, in particolare con segni che pagano le vacanze o girano semi-nudi sulle spiagge.

Bilancia oroscopo annuale 2014



La risalita, dalle stalle alle stelle.

Se pensi anno nuovo, vita nuova gli astri ti ricordano bene com’era quella vecchia, tanto per non farti tornare sui tuoi soliti errori. Dopo mesi di vessazioni da parte di Giove, Venere e Plutone, tornerai ai fasti carrieristi o alla pace del fancazzismo, a seconda dell’ascendente. 
Non accasciarti sugli allori, però, è pieno di segni il cui obiettivo è farti roteare i satelliti.


Oneri & Onori

Grazie a Marte favorevole, piazzato nel tuo segno per almeno 6 mesi, contrasterai Giove ostile, che ti piazza rogne almeno 3 mesi sui 6. Sfrutta abilmente le energie marziane per svicolare in rima dagli impegni più gravosi, dai parenti noiosi e dai progetti disastrosi. In particolare, per sfuggire al disagio endemico, in agguato come l’aumento delle imposte.
Ogni scusa sarà buona per fare altro, piuttosto che il tuo dovere. Se qualcuno osa criticarti, sbattigli in faccia l’oroscopo e reclama pace eterna, già in vita.
Tra fine gennaio e metà marzo Mercurio retrogrado torna sempre sui suoi passi, restituendoti i soldi spesi durante i saldi e le caparre se cambi casa.  
Fine giugno e inizio luglio con forti aspettative e conseguenti successi; possibili delusioni solo se vendi caminetti o sei campione di sport invernali.
Da agosto tutto muterà a tuo favore, spazzando via le contrarietà zodiacali: Giove suggerirà soluzioni geniali a problemi banali, tanto per impressionare clienti e parenti.
Attenzione a Marte che t’abbandona la I casa: non sempre c’avrai la forza di svegliarti all’alba o andare a ballare il venerdì sera. Non angustiarti, non si può avere tutto e ottime occasioni ti saranno proposte per svoltare, trottare per una carriera finora claudicante o semplicemente farti pagare gli arretrati del 2013.
Numerose chance di pavoneggiarti dei tuoi successi al baretto sotto casa o dal parrucchiere a settembre, fine ottobre e inizio novembre.
Feste in abbondanza, colla possibilità di fare Capodanno fuori dal comune d’appartenenza.


Batticuori
L’amore non è mai cosa certa, ma durante il 2014 tenderai a renderlo stabile, sicuro, acquattato nei desideri e per nulla annoiato dalla routine. Ne saranno felici gli amanti un tempo respinti, che a marzo rispunteranno come primule per trapiantarsi a casa tua.
Favorito se credi che sia amore e per questo parti convinto, sopra un calesse a due posti.
Per tutti gli accoppiati, a luglio, ottobre e fine novembre ottime possibilità di sistemarsi, ingrassare grazie alla cucina casalinga e fare sesso regolarmente almeno 1 volta a settimana.
Di fronte a questo scenario stai per ingurgitare un antidepressivo? Non avere paura, Venere ti regala le condizioni per amare senza convenzioni ad aprile e cornificare in grande stile a fine agosto, con mazzate e litigi posticipati a dicembre.
Se scegli la via dell’instabilità e della singletudine, grandi trionfi carnali grazie a Marte in I casa - quella dove entrano ed escono tutti i segni disponibili almeno fino a metà luglio. Dopo, fai un minimo di selezione oppure ti ritrovi solo persino a Natale.
A novembre, Urano consiglia di abbassare le aspettative per la bassa pressione erotica: ripiega sui sentimentalismi, le poesie, la condivisione di canzoni strappacuore e gattini sulle bacheche altrui. Il must saranno i messaggi su Whatsapp alle tre di notte, dettati direttamente da Venere, sgrammaticata per la troppa passione.
In ogni situazione, scongiura i dubbi contattando tutti i segni disponibili a consolarti e sopportarti nei filosofeggiamenti amorosi.

Leone oroscopo annuale 2014



Spossato dalla Fortuna 

Da luglio in poi, il tuo segno sarà oltremodo favorito in tutte le stoltezze che intende compiere, grazie a Giove nel segno. Ora che sono stati scoperti i geyser sulla sua quarta Luna, puoi stare tranquillo che il tuo pianeta di riferimento, ti farà eruttare verso il successo. Calcola che il satellite si chiama Europa, quindi sei avvantaggiato rispetto all’oroscopo cinese e a quello sfigato dei Maya.


Oneri & Onori

Dopo i primi due mesi di contrarietà finanziaria e progetti senza finanziatori, finalmente Mercurio smetterà di vessarti. Dalla primavera, la situazione economica potrà migliorare sensibilmente, in particolare se ti eri indebitato per le rate dello smartphone o, addirittura, per la spesa settimanale.
Ottime chance di successo se cerchi di svoltare senza faticare troppo, con riscossa da situazioni di semi-schiavitù. Favoriti i cambi di nazionalità se non reggi la pressione fiscale e le solite facce nei telegiornali.
Giove e Mercurio ti si congiungono nel segno prima di Ferragosto: mentre gli altri stramazzano sulle spiagge, spossati dal lavoro o dalla disoccupazione, tu potresti partire per la tua personale rivincita.
Attento, però, Marte ti sconquassa le energie fino a fine mese: potresti pensare molto ma agire poco, combinando il nulla.
Precari alla riconquista del benessere perduto anche a settembre, fine ottobre e i primi di dicembre - per accaparrarti i panettoni più costosi.
Cambiamenti possibili e situazioni fortunose in tutti i settori produttivi e improduttivi, come il teatro impegnato, il volontariato a favore dei disagiati urbani, la vendita dell’usato di famiglia ai mercatini.
Occasioni di miglioramento sociale persino per i culoparati di natura, a cui di solito non servono i capitali di Mercurio, e per quelli dotati di ascendente fancazzista e rinunciatario, a cui neanche Giove porta evidenti trasformazioni del reddito.


Batticuori

Le emozioni che tanto t’aggradano sopraggiungono al tuo cuore improvvisamente, a settimane alterne, tanto per ingarbugliarti le poche idee, già confuse, sull’amore. Eppure non eri così, caro segno idealista e ben sicuro dei propri sentimenti. Il 2014 ti vedrà farfugliare, perplesso, frasi romantiche a segni senza cuore e richieste sessuali a segni senza troppi vestiti.
Non temere, le migliori relazioni sono quelle improvvisate, incasinate e pure un po’ sfigate – sempre a settimane alterne.
Venere consiglia di rifarti il look già a febbraio, in particolare per i single che si lamentano ma poi si presentano alle feste coll’aria depressa.
Dopo che t’hanno squadrato, attento a cosa dici: la stella dell’amore fomenta l’incomunicabilità di coppia a marzo, giugno e novembre. Succube di Eros, non riuscirai a dichiarare quanto lo detesti; ti ritroverai a parlargli con timore reverenziale dei tuoi problemi di coppia e delle difficoltà ad accoppiarti.
Non temere di nuovo, ci saranno anche momenti in cui potrai ruggire, sbranando il partner su ogni discussione sensata e insensata (come spesso accade): maggio, luglio, fine agosto e novembre di grande successo erotico-affettivo.
Attenzione a giugno: rischio di amori virtuali, retweet a vuoto e chat visualizzate ma a cui nessuno risponde. Le stelle premiano tutto l’anno il coraggio di abbattere vecchi pregiudizi, rottamare partner ormai in disuso e figliare nonostante la crisi economica globale. 

Vergine oroscopo annuale 2014



L’anno che verrà

Il tuo anno fortunato inizierà a giugno 2015. Detto questo, potresti pure chiudere qui e andarti a fare un Capodanno all’insegna dello sfascio – tanto è tutto inutile. 
E invece no, caro segno razionalmente razionale ma segretamente ansioso, non temere. Questi 12 mesi riuscirai a sfangarla sempre e comunque, con tanti pianeti a favore e qualcuno pure paraculo.


Oneri & Onori

Da metà luglio Giove si sposta con rapidità dal trigono positivo al sestile indifferente. Ora che lo sai, vedi di approfittarne biecamente: nel primo caso per quagliare economicamente, nel secondo per farti i beati cavoli tuoi.
Già da gennaio Mercurio taccagno potrebbe darti qualche idea geniale per pagare meno imposte e risparmiare sulle spese quotidiane. Fino a marzo potresti evitare di offrire caffè e comprare scarpe solo sotto saldi al 50%. Inutile piangere miseria dai parenti, Urano t’avverte che nessuno c’ha da parte più di 10 euro.
Giove iperattivo si congiunge con altre stelle produttive, aguzzandoti l’ingegno per le soluzioni creative nella prima metà di giugno e nell’ultima di luglio. Nel periodo intermedio, Mercurio ostile fa scattare l’intermittenza al tuo conto corrente e alle idee migliori.
Possibilità più convenienti dagli altri pianeti, che roteano le loro orbite senza scassarti le tue. Conta pure su Marte in II casa per farti alzare presto la mattina, almeno fino alle ferie estive, e su Plutone trigono per gli aumenti di capitale illegale (da effettuarsi solo sotto stretto consiglio di Saturno evasore).
Da fine agosto a fine novembre ottime chance di lavorare meno e intascare di più, oppure trovare nuovi incarichi meno impegnativi e più remunerativi.
Gli unici ostacoli seri sono quelli alla creatività, lanciati da Nettuno contrario: ti scaraventa influssi esteticamente orridi – avvantaggiato se sei un monotono artista concettuale o fai lo stilista nei festival canori.


Batticuori 

I tanti corpi celesti che si occupano delle questioni di cuore e di genitali ti ammiccano durante tutto l’anno, convinti che li corrisponderai nei loro obiettivi. Non deluderli, caro segno che si predispone tutto, dagli innamoramenti e le serate bondage.
Se in passato sei sentito a volte frigido, a volte emotivamente bloccato, a volte pronto a lasciare il tetto coniugale, persino con prole a carico, Venere inorridirà già da gennaio nel vederti ancora in questo triste ruolo.
Se hai fatto tutto il contrario, puoi continuare nella deriva emozionale. Tira fuori la tua impressionabilità, lasciati andare agli influssi che Venere ti scaglia addosso fino alla fine di febbraio, a giugno, a settembre e in parte anche a Natale. Avrai ottime possibilità di viverti l’amore al minimo storico di paranoie, con diversi segni che, attenzione, tenteranno di fartele tornare.
Single accanito e incallito: le stelle potrebbero farti capitolare ad aprile, durante le vacanze estive e a novembre.
Accoppiato e non precariamente innamorato: Venere ti vuole pronto a figliare, accollandoti anche l’onere del cambio pannolini. Non spaventarti, sono le suddette aspettative cosmiche, vedi tu se è il caso di assecondarle oppure ritornare alle remote frigidità del segno.
Grandi amori potrebbero sbocciare in primavera inoltrata, per poi rinsecchire prima di Natale – nel frattempo, potresti sistemarti il cuore e le mutande in casa altrui.
Scarse possibilità di lasciarsi definitivamente, per coppie in crisi e che vorrebbero scoppiarsi, specialmente ad agosto e dicembre. Plutone consiglia pazienza, tappi alle orecchie e menefreghismo intergalattico tutto l’anno.

Scorpione oroscopo annuale 2014



Promesse astrali, sfruttare per credere.

Giove, Nettuno e Saturno ti cantano melense e pacifiche armonie, avvertendoti però del cambio musica previsto alla fine di luglio. 
Possibilità eclatanti in ogni campo della tua vita, basta che non rimandi tutto a settembre quando ci sono rischi di sfiga cosmica. Le stelle consigliano di acquisire e poi sfoggiare i grandi successi, dalle ribalte nazionali ai baretti sotto casa.


Oneri & Onori

Già da gennaio il tuo Saturno stacanovista vorrebbe farti faticare poco per ottenere molto, ma sarà ostacolato da Mercurio, moroso nei pagamenti. Una fase che durerà, fortunatamente, solo fino a metà marzo. Improvvise botte di deretano nei primi di febbraio, con possibilità di intortare clienti, creditori e agenti di pubblica sicurezza.
Magnifiche chance di portare a compimento progetti sconclusionati a fine marzo, inizio aprile, nella prima metà di giugno. Tutte le stelle concorreranno a darti la forza di convincere gli altri ad investire su di te. Giove lo chiama ufficialmente fund raising, in realtà tu lo interpreti: alza i soldi e scappa.
Idillio di comunicazione fluida e senza ricatti morali con i colleghi a ottobre, fine novembre e sotto Natale. Al contrario, non è il caso di rivolgere loro neanche la parola né chiedere favori a fine aprile, inizio maggio e prima di Ferragosto per lo scambio ferie.
Entro luglio avrai il beneplacito dei tuoi superiori e, forse, qualche aumento se vivi in costante stato di sottopagamento e frustrazione emotiva.
Se sei un freelance, ovvero un ramingo cercatore di clienti e lavori, avrai il consenso di Saturno per aumentarti gli onorari e farti pagare entro i 30 giorni del novilunio.
Da agosto, però, Giove si fa ostile e, se non porta sfiga totale, quantomeno porta rogne. Premunisciti con un santino di Marte, ti darà la forza di reagire agli arretrati da pagare e all’improvvisa scomparsa dei file dal pc.
Gioisci, in definitiva sei uno dei pochi segni fortunati che non deve emigrare, rubare o praticare il leccaculaggio per sopravvivere.


Batticuori

Sono tanti i corpi celesti che ti ruotano intorno durante quest’anno di giubilo emotivo. Fin dai primi mesi potrai contare su Venere costantemente innamorata, che ti renderà malleabile, affascinante agli occhi del tuo amato bene e irresistibile agli occhi dei tuoi odiati ex.
Improbabili affinità con segni contrari al tuo modo di amare, che ti propongono altrettanto improbabili posizioni erotiche. Le vie dell’amore sono infinite, stacci.
La primavera potrebbe portare scompiglio nel tuo cuore: fino a metà aprile evita di prendere decisioni campali riguardo la vita di coppia o le coppie altrui, se sei fonte di corna già dall’autunno scorso.
Attendi i benefici influssi da fine luglio a metà agosto: avrai meno obblighi lavorativi e più impegni erotici. Valido in particolare per coppie stressate, esaurite, col tasso libidinoso ai minimi storici.
Possibilità di incontri emozionanti anche via chat, sulle bacheche altrui e tramite falsi apprezzamenti di orridi post.
Boom amoroso a novembre. Probabili conquiste che poco hanno a che fare con l’amore vero ma molto si avvicinano.
Nel caso di recidiva vita da single, sarà il caso di smetterla con questa vita. Venere consiglia stabilità emotiva già da settembre, con accasamenti di convenienza tutto l’autunno.
Accoppiato: possibilità di conquistare la fiducia del partner, rendendolo schiavo ai tuoi voleri e facendogli pagare pure il conto del sexy shop. Venere sconsiglia, però, di contraddirlo a giugno e prima di Ferragosto: evita gli eccessi di fiducia nel tuo sex-appeal o al sexy shop ci andrai da solo.

Sagittario oroscopo annuale 2014



Galoppo sfrenato, senza imbestialimento. 

Essendo l’anno cinese del cavallo, la tua metà equina sarà fortemente favorita. Non ci sono ostacoli per la tua voglia di trottare verso pascoli dove si pastura meglio e l’irascibilità è un valore aggiunto. Dall’estate Giove ti scatena i nitriti che azzittiscono tutti i segni e t’indurisce gli zoccoli, per scalciare chi ti blocca la strada. Non esagerare, anche se c’hai le stelle imbizzarrite e i paraocchi.


Oneri & Onori

Nei primi mesi dell’anno Mercurio retrogrado andrà avanti e indietro dal tuo conto corrente, portandoti momenti di letizia in cui offrirai da bere a tutti, alternati a momenti di sconforto - in cui cercherai di scroccare il caffè persino ai parenti stretti.
Ora che l’hai letto, cerca di premunirti e sedarti nei momenti peggiori (la seconda metà di marzo). Ottime chance di sfangare qualsiasi problema e pagare tutti i debiti arretrati dopo la prima settimana di aprile.
Attenzione a maggio, fine giugno e inizio luglio: come un’onda anomala, Mercurio potrebbe fornirti un’improvvisa voglia di trollare contro chi ti contraddice e non pagare l’Irpef, colla scusa che non hai guadagnato abbastanza.
Non preoccuparti, da fine luglio Giove entrerà con Mercurio nel trigono di fuoco che ti appartiene, pronto ad elargirti tutte le occasioni per svoltare economicamente o fare economia sui guadagni maggiorati.
Prospettive per cambiare lavoro se desideri migliorare la tua posizione sociale e soprattutto farti le vacanze invernali ai tropici; possibilità di cambiare paese se desideri abbandonare la nave che affonda prima che i topi fiscali ti mangino il patrimonio.
Settembre, fine ottobre e metà novembre con forte volontà di chiudere progetti in sospeso dagli anni Novanta e fare regali di un certo peso ai soliti parenti stretti, prima del Natale. Grazie alla tua potente propensione all’ottimismo cieco per tutto l’anno non vedrai gli ostacoli che le stelle ti frappongono: meglio, potrai scalciare senza pensieri.


Batticuori

Le stelle sfrigolano d’amore a mesi alterni, si sa, ma nel complesso il tuo anno sarà costantemente votato alle emozioni, all’idealizzazione dei sentimenti e alla concretizzazione veloce nel sesso. Dirai, quale novità? In effetti, caro segno romanticamente utopista ma anche erotomane, l’unico cambiamento consistente è dato dal fatto che avrai meno paura di sognare e più voglia di erotizzare.
Fin a fine febbraio, probabile stabilizzazione per relazioni ballerine e sfrigolanti. Innamoramenti compulsivi a marzo per i single, sesso compulsivo se accoppiati.
Aprile e prima metà di luglio col diverbio facile, cotte non corrisposte e messaggi a cui non risponde nessuno; oppure ti replicano “ok” alla domanda “mi ami?”. 
Attenzione agli amori virtuali e alle corna reali, impietosamente svelate dai social network.
Possibili, eclatanti, conquiste di segni che sembravano scostanti e refrattari a maggio e fine agosto.
Settembre ottimo se volevi lasciarti già ad aprile, nefasto se volevi quagliare con qualche segno già dal 2013.
Exploit passionale a fine novembre e prima di Natale, inframmezzato da un ottobre di forti illusioni sull’anima gemella (specie se ex), sdolcinatezze e voglia di accasarsi comprando un’auto familiare.
Non cedere alla tentazione di vedere tutto rosa o tutto nero, fai un bel mix di tinte emozionali e poi fattici un tatuaggio. A scelta, col nickname dell’amato o la frase Amore, non ti temo.
Se single, fai un mix segni che turnano a casa tua e passa l’incertezza.

Capricorno oroscopo annuale 2014



Countdown per la liberazione cosmica

Passare sei mesi in attesa che Giove contrario sfanculi non è l’atteggiamento giusto, caro segno che vorrebbe tutto sistemato alla perfezione e si fa venire le angosce da caos. 
Accetta il tumulto dentro di te, il cielo stellato che ti porta rogne e amori in alternanza e la legge immorale, per passare sopra agli altri quando è il caso.


Oneri & Onori

Superate le fasi peggiori dell’anno passato, speravi che ti attendessero quelle migliori. Ricorda, sei un segno realista e non ottimista, quindi alza gli occhi verso la carta del cielo e scruta, con analiticità e attenzione, quante costellazioni di sfiga ti separano dalla tranquillità socio-economica.
Giove vorrebbe declassarti già dai primi mesi a segno che sgobba molto guadagnando poco. Se hai ben analizzato il cielo di febbraio, sai che potresti contraddirlo, con qualche idea eclatante su come non saldare più le spese e farti pagare pure per andare in bagno. I periodi così creativi e proficui sono rari, quindi approfittane anche a fine marzo e i primi di maggio.
Marte ostile fino a fine luglio ti fa battere la fiacca o fa saltare gli allenamenti, se pratichi lo sport che non sia il lancio delle cartacce nel cestino. 
Affidati a san Plutone, protettore dei bestemmiatori per cause di sventura: continuerà a soccorrerti per i prossimi anni, nonostante tu insista a sottovalutarlo come pianeta lontano.
Da agosto in poi, finalmente, ti libererai del peso gravoso di Giove infame, finora contrario al successo e favorevole solo al blocco del Bancomat. Sarai libero, riuscirai a pensare in positivo nonostante l’accumulo delle bollette e le telefonate dei creditori. 
Le tue idee verranno valorizzate anche se banali e potresti ricevere cellulari aziendali funzionanti e premi produzione, anche senza dati certi.
Per gli intellettuali: regali consistenti dagli amanti ignoranti, ma facoltosi, e pubblicazione di saggi da editori ancora non falliti. Massimamente favoriti gli artisti, anche senza creatività né mercato, a fine agosto, i primi di ottobre e fine novembre.


Batticuori

Favorito negli affetti e colla sessualità a corrente alternata, il tuo segno nei primi sei mesi potrebbe puntare verso situazioni rassicuranti, senza troppi strapazzamenti erotico-emotivi.
Le stelle mettono il condizionale perché, a seconda della situazione sentimentale vigente, potresti anche buttarti negli strapazzamenti per troppa noia, anticipando i sei mesi seguenti.
Fino alla fine di febbraio Venere congiunta a Plutone favorisce amori che sembrano indissolubili e superano persino la temibile prova IKEA (due giorni di seguito, senza tirarsi dietro le mensole della Billy).
Aprile con possibili cotte non corrisposte e flirt emozionanti, proprio perché inconsistenti e virtuali.
Maggio, fine luglio e prima metà di agosto: mesi contrari alla felicità a basso costo, pregni di situazioni torbide, amori complicati ma soddisfacenti in quanto tali, paranoia delle corna e sedazione dei litigi tramite sesso sfrenato.
Giugno e settembre con forte predisposizione alla pace dei sensi tramite amori romantici, rapporti fissi e soporiferi.
In autunno Marte sfancula dalla posizione ostile e riacquisti le forze per praticare il sesso anche il lunedì sera. Persino con segni non del tutto soddisfacenti: tendi a selezionare troppo, smettila di fare le primarie anche per passare una notte a casa tua.
Coppie che riflettono su ampi e improbabili progetti di vita a novembre inoltrato e a dicembre, durante il cenone. Ottime chance di evitare disagi sentimentali o ex di ritorno a marzo, luglio e ottobre.

Aquario oroscopo annuale 2014



Spicciati che Giove ti spiccia

Sbriga tutti gli affari prima della fine di luglio, sistemati patrimoni e matrimoni, non risparmiarti nelle energie psico-fisiche elargite da Marte e Mercurio. 
Perché? Dopo, Giove ti si scaglia contro, ostacolandoti in diverse circostanze, dal cambio di vita al cambio di stagione dell’armadio. 
Non collassare dalla paura, se ti premunisci potrai fingere che non faccia parte del sistema solare.


Oneri & Onori

All’inizio di questo 2014 diverse stelle ti supportano l’umore per sistemarti le faccende più urgenti e le scadenze improrogabili. Mercurio retrogrado entrerà e uscirà dal tuo segno da metà gennaio a metà marzo, con possibili effetti benefici sui bonifici (corposi in entrata, scarsi in uscita).
Metti da parte quello che puoi, alla fine di aprile lo stesso pianeta farà storie sugli aumenti in busta paga e le rimunerazioni prima dei 90 giorni.
Ripresa notevole a maggio, fine giugno e inizio luglio: saranno valorizzate le tue soluzioni, la tua creatività e la capacità organizzativa, persino nel cambiare il rotolo della carta igienica al momento giusto.
Da agosto Giove contrario si convince che tu debba mutare punto di vista. Non va bene niente di quello che fai? Prova a diventare un mansueto lavoratore e cittadino, smettendola colle questioni di principio, le pause pranzo prolungate e l’evasione fiscale reiterata. 
Anche Mercurio gli darà man forte: i primi d’ottobre e a fine di novembre tenterà d’impedirti le azioni più efficaci. Sono ostacolati l’acquisto di beni immobili, l’emigrazione di lusso e il parcheggio in retromarcia. Favorite, piuttosto, offerte di lavoro in paesi disagiati e la targa sbagliata, durante il blocco delle auto a giorni alterni.
Non demordere, sprazzi di fortuna saranno probabili a settembre, fine ottobre e inizio novembre, quando persino gli intellettuali sfigati e gli artisti incompresi saranno in grado di cenare al ristorante o andare a Berlino pagando l’albergo.
Prima di Natale, forte eventualità di fare i regali anche ai parenti meno stretti e ricevere cesti con salumi e vini di qualità decente.


Batticuori

Nessun cataclisma stellare potrà mai modificare la tua attitudine verso l’amore, idealizzato e poi distrutto, dopo solo poche settimane di presunta eternità. Nel 2014, però, diversi mutamenti interstellari potrebbero portarti a solidificare le passioni e rivedere le tue posizioni, persino quelle erotiche.
Venere retrograda fino a fine febbraio, tende a pensare e ripensare (come fanno i cornuti, attenzione): troppe questioni in sospeso, troppi dubbi nel tuo rapporto di coppia, troppe persone all’interno del tuo rapporto? Non preoccuparti, a marzo già avrai cambiato idea su tutto, tornando a scorgere l’amore negli occhi in cui vedevi solo le cataratte della noia.
Se sei single, molte volte sgranerai gli occhi per il piacere di nuovi incontri attraenti e seducenti a maggio, luglio, ottobre e prima delle feste natalizie. Attento a non incontrare persone collo sguardo dilatato da passione e stupefacenti, il giorno dopo potresti pentirtene.
Chiudi occhi e orecchie alle lamentele, alle discussioni e ai tormenti insensati a giugno, la seconda metà di agosto e la prima di novembre. 
Non chiederti perché né blaterare troppo, rompendo le pupille ad amici e parenti: Venere ha i suoi tempi, se non li rispetti rischi di arrivare in anticipo e bucare gli appuntamenti amorosi.
Grandi amori possono nascere da un’iniziale indifferenza ad aprile: stai già un passo avanti per fartela tornare, quando ti stufi.

Pesci oroscopo annuale 2014



Sguazzare al largo dalla sfiga

Fortemente favorito negli spazi siderali, fino alle vacanze d’agosto riuscirai a farti largo tra le acque più tempestose, dove galleggiano diverse occasioni per quagliare l’inquagliato degli ultimi 3 anni. 
Sempre che non ritiri le pinne, scambiandoli per inutili relitti. 
In autunno Mercurio ti supporta, per sfangare le minacce di frittura di segni più agguerriti ma anche più sfigati del tuo.


Oneri & Onori 

Nella prima metà di febbraio, fine marzo e inizio aprile, Mercurio nel segno ti manda il miraggio di una banconota da 500, avvolta tra le nebbie di goccioline di sudore. La metafora zodiacale è chiara: datti da fare, sarai ricompensato. 
A maggio la banconota t’apparirà alata, svolazzando verso segni meno creativi ma molto ammanicati. Favoriti i progetti che portano alla svolta finanziaria tramite segnalazioni e mazzette.
All’inizio di giugno e a fine luglio, potrai sognare le vacanze pagate da qualcun altro e, in extremis, l’emigrazione definitiva in un paese dove campare a spese del welfare. Attenzione, però, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, Mercurio potrebbe disdire tutto e partire coi tuoi risparmi.
Durante i primi sei mesi, il trigono di Giove e Nettuno porta creatività esagerata in ogni settore, con propensione a scatenare la fantasia anche durante le operazioni di calcolo del calcestruzzo armato. Molti intellettuali saranno motivati a leggere e scrivere qualcosa di diverso dagli status di facebook; i designer forniranno oggetti inutili di poderosa vitalità estetica; gli impiegati inventeranno centinaia di scuse plausibili, per uscire a fumare o prendersi un caffè.
L’idillio subirà un brusco arresto a fine agosto, quando le stelle decideranno che la fantasia al potere ha rotto i maroni a tutti: è ora di andare a lavorare, per farsi sfruttare da chi usa fantasiosamente il tuo plusvalore.
Possibile trionfo sui social network e sblocco della carta di credito all’inizio di ottobre, a fine novembre e prima di Capodanno. Attenzione, però: all’inizio di dicembre Mercurio potrebbe chiederti gli interessi e commentarti solo insulti in bacheca.


Batticuori
Le stelle sanno che vivi l’amore immerso nelle tue immaginifiche realtà parallele, almeno 18 ore su 24. Per questo ti trasmetteranno direttamente in sogno i migliori consigli planetari – è l’unico modo per portarli alla tua attenzione.
Comincia a sognare in rosa da gennaio, tanto il periodo migliore sarà ad aprile. Non disperare, caro segno così ansioso di felicità emotiva e sesso estremo: fino alla fine di febbraio Venere sarà nel tuo trigono delle scelte consapevoli. 
Potrai decidere se inanellarti l’anulare, figliare, acquistare un immobile colla tua dolce metà che, però, ne paga solo un terzo. Se sei single, la selezione riguarda i segni che sono disponibili alle suddette attività, con possibili zerbini a tua disposizione durante le famose 18 ore su 24.
Qualcuno insiste a non appagarti il cuore e i genitali? A giugno gli spiegherai che c’hai Eros in III casa – quella dove tu inviti qualcun altro e i problemi spariscono di botto.
A fine luglio, inizio agosto e novembre scatta il fortissimo trigono erotico di Venere e Nettuno. Ti sostiene ma t’avverte: basta cogli insopportabili lamenti e tormenti. L’amore trionfa se non lo annoi coi compianti e oltrepassi l’angoscia di non essere corrisposto pure la venticinquesima ora.
Periodi sfigati nei quali è meglio abbandonare dispute coniugali e i segni ambigui peggio del tuo: inizio di luglio, settembre, fine novembre e inizio dicembre. Venere ti posta No Love di Eminem e tu commenti falsamente no love lost, no love found
Favoritissimi, invece, i favori sessuali: consigliate performance erotiche e/o tradimenti randomici almeno un paio d’ore a settimana.
A ottobre e fine dicembre: periodi pacificatori, in cui è possibile usare i piatti per cene romantiche e non per il lancio furibondo.