domenica 26 gennaio 2014

Ariete oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio



Batticuori: con Marte segretamente innamorato di te e Venere che non t’invita a cena per troppa timidezza, le stelle ti vogliono far capire un delizioso concetto: attendi. Ci saranno tempi migliori in cui l’amore trionferà, i dopo cena abbonderanno e l’unico segreto tra te e l’amato bene sarà la password di facebook, dove chatti con qualcun altro. Nel frattempo, contatta palesemente i segni che non amano le attese, come te. Accoppiato felice: non nascondere segreti, già che l’amore duri è un mistero.

Oneri & Onori: diverse stelle si accapigliano parlando del tuo futuro, discordando su tutto. Non farti prendere dall’ansia, tanto Mercurio c’ha i patemi per mantenerti il lavoro e Giove se li fa venire se non ce l’hai. Nel dubbio, pensa in positivo che tanto di negatività già ce ne sta troppa in giro. Professionista ansioso per le troppe scadenze: la Luna consiglia, tranquillità e fiducia in te stesso, pure se non ce la farai mai. Alle brutte, alterna i tranquillanti a massicce dosi di caffè.

Toro oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: per consentirti di amare senza remore né timor di essere mollato, gli astri sono schierati in tuo favore, tranne uno. È il solito Saturno, che spacca i satelliti a tutte le coppie già mezze infelici, per spaccarle del tutto. Single: a te Saturno affina la selezione naturale, chi non ti si concede subito può essere tranquillamente mollato. Favoriti gli incontri con segni accondiscendenti entro domenica. Accoppiato felice: sei de-saturnato, non mettertici tu a spaccare i satelliti al partner.

Oneri & Onori: Mercurio non fa altro che abbatterti le speranze, raccontandoti solo storie di difficoltà quotidiane e i dati ISTAT sulla difficoltà di arrivare a fine mese. Reagisci, sbattigli in faccia le statistiche zodiacali, che ti definiscono un segno caparbio, capace di risparmiare quando serve e poi spendersi tutto al ristorante quando non deve. Anche questa settimana, ce la farai a pagarti bollette e imposte immobiliari. Artista: i dati dicono che l’arte vende, ma solo a chi non c’ha difficoltà quotidiane.

Gemelli oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: Nettuno ti ricorda che l’amore è un’invenzione complottista di Venere, vorrebbe tutti asserviti ai suoi voleri, pronti a perdere il senno dietro segni insulsi e indegni d’affetto. Attento, potresti crederci anche tu e cominciare a valutare o svalutare senza pietà chi t’ama – seppur indegnamente. Accoppiato: attento alle crisi, spesso sono scatenate da insulsi motivi. Single: l’amore sarà un inganno ma il sesso è ben tangibile, rimorchia grazie a insulsi complimenti e tesi complottiste.

Oneri & Onori: Mercurio arriva al momento sbagliato ma fa la cosa giusta, ovvero darti fiducia su tutto quello che devi fare, anche se non ce la farai mai. Ottime posizioni stellari per tutti i rappresentanti del segno che arrivano sempre in ritardo e inventano una scusa al momento, che sfruttano i momenti migliori per farsi i peggiori cavoli loro, e quelli a cui di solito dice male anche se fanno le cose per bene. Riscossa interplanetaria globale entro sabato mattina. Dopo, attento: non fiatare al momento sbagliato.

Cancro oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: se le brillanti stelle non t’amano, potrai tu amare senza oscurarti l’esistenza? Non preoccuparti, Venere ti sarà pure ostile ma, almeno, al mattino presto brilla per tutti. Single in cerca d’amore: cerca di svoltare le serate e fare l’alba con segni non ostili al sesso mattutino. Single in cerca di sistemazione: cerca segni in grado di brillare socialmente. Accoppiato dubbioso: non oscurarti le giornate con tediose incertezze, già dall’alba. Accoppiato felice: fai promesse che durano almeno fino all’alba di domenica.

Oneri & Onori: il tuo Giove vorrebbe fermare il tempo per non arrivare a luglio, approfittando per sempre delle ottime influenze astrali. Segui le sue indicazioni, imbarcati in ogni occasione come dovesse durare in eterno e non abbandonarti mai alle intemperie della sfiga. Se hai un presentimento di situazioni e pagamenti che durano poco, tranquillo: ne arriveranno altre e, a rotazione, ci andrai a avanti fino a luglio. Favoriti i precari, i lavoratori col pagamento posticipato e chi c’ha progetti per emigrare entro 6 mesi.

Leone oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: le stelle ti ricordano che non è facile amare in modo disinteressato, figuriamoci essere amati senza proporre in cambio qualcosa di sostanzioso. Non angustiarti, caro segno idealista ed egocentrico, che vuole essere adorato per quello che è. In definitiva, fai credere a tutti i segni di essere indispensabile e t’ameranno, pure se non ne vale la pena. Single: Venere ti ricorda che oltre un certo livello di reddito non esiste un amore di livello disinteressato. Accoppiato: il partner ti adora, non abbassare il livello emozionale.

Oneri & Onori: Mercurio non fa altro che ritwittare i sogni altrui, mentre i tuoi li butta nel cestino, come file inservibili? Ribellati, le sue ostilità significano solo che devi andarli a ripescare e condividerli al mondo, come fossero importanti. Se lo sono veramente, chiedi aiuto a Sant’Urano protettore dei sogni twittati invano. Se non lo sono, domandati perché sono usciti dal cassetto, l’unico posto protetto dagli strali zodiacali. Favoriti i sognatori che ciarlano poco e fanno molto.

Vergine oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio



Batticuori: Venere ti rende sempre più affascinante, quasi esageratamente richiesto sul mercato dei sentimenti e del sesso randomico. Continua ad approfittarne, senza domandarti troppo il perché e il per come. La Luna proferisce: no alle paranoie, sì alle gioie. Accoppiato: il partner richiede te ma anche molte attenzioni, non trascurarlo. Single infelice: abbandona il motto “mai una gioia” sennò cadi in paranoia. Piuttosto, richiedi appuntamenti ai segni disponibili.

Oneri & Onori: diverse costellazioni premono affinché sviluppi la sindrome passatista, quella per cui stavi meglio quando stavi peggio e quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia - quindi è inutile lavorare se non arrivi alla pensione. Mercurio aggiunge: del doman non v’è certezza, sparati gli ultimi risparmi e fregatene se non hai pagato l’IMU. Attento, un segno assennato come il tuo è impreparato agli sbandamenti stellari. Favorito se alterni scialacqui e frugalità a giorni alterni.

Bilancia oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: secondo Venere ogni tanto ti conviene cambiare look e atteggiamento, se non vuoi che l’amore cambi idea e t’abbandoni mentre stai dal parrucchiere. Ogni occasione può essere proficua per rivedere il tuo modo di proporre sentimenti e profferte sessuali, così come semplici emoticon via chat. Single: è ora di darti una sistemata, pensa ad accasarti e atteggiati meno. Accoppiato: Venere t’intima di smetterla colle lagne coniugali, basta col rap delle lamentele, metti un romantico valzer.

Oneri & Onori: Mercurio invita tutti i tuoi amici e colleghi virtuali ad eventi mediatici, dove sei il protagonista di successo e necessiti di attenzioni, anche solo un loro clik. Se non vogliono sostenerti, bannali dalla tua vita lavorativa, non ne hai bisogno. Lavoratore autonomo: è vero che sei autonomo, ma gli amici e i colleghi sono importanti, soprattutto nel momento del bisogno. Lavoratore dipendente: vorresti l’indipendenza economica? Rifletti se non hai sempre bisogno di qualche direttiva.

Scorpione oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio



Batticuori: Eros, figlio bastardo di Venere, t’impegna sempre di più in situazioni ambigue o sentimenti ambiguamente incerti. La cosa ti piace, caro segno complicato che, se finge amore tranquillo, in fondo sogna scenate passionali. Accoppiato: ogni tanto una scenata ci sta bene, t’impegna le serate a fare pace. Single: incontri tutti segni impegnati, che vogliono impegnarsi a mettere le corna? Approfittane con criterio, Venere ti dà la forza di fingere ambiguità. Incontri segni single? Impegnati.

Oneri & Onori: da tempo Mercurio svolge una campagna di desensibilizzazione ai tuo problemi, a favore di segni meno talentuosi ma più leccaculo. Contrastalo come puoi, chiedi aiuto a Saturno. Dovrai promettere  fedeltà ai suoi voleri di stacanovista, ma ne vale la pena. Arrivista di ogni settore: prometti fedeltà a tutti i pianeti più importanti, basta non si parlino tra loro. Capo indiscusso di ogni settore: per mantenere il potere bisogna non mantenere le promesse – come buona politica insegna.

Sagittario oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: se nella vita grama non t’è rimasto altro che l’amore, buttati a capofitto nei sentimenti più appassionati, se necessario fingendoli spudoratamente all’altro e, soprattutto, a te stesso. Venere favorisce gli amori nati senza motivo e quelli già finiti ma recuperati, immotivatamente. Single: entro sabato la Luna t’autorizza a fingere qualsiasi cosa, per rimediare sesso e affetto a capofitto. Accoppiato: se hai qualche torto da farti perdonare, fingiti innocente e ancora appassionato.

Oneri & Onori: le stelle ti sospingono verso il successo o il fallimento, a seconda delle fasi lunari. Non spaventarti, è la normale condizione umana che però, ad alcuni segni, può durare più del dovuto. Chiedi a Mercurio d’incensarti con lodi spropositate quando sei Up, quando stai in Down chiedi a Urano se ti para il deretano. Favoriti massimamente i turnisti e i lavoratori multitasking divenuti bipolari. Intellettuale: se il pubblico ti schifa e la critica ti massacra, fatti incensare dai tuoi pari.

Capricorno oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio




Batticuori: il tripudio di Venere nel tuo segno è ormai chiaro a tutti tranne, forse, che a te medesimo. Soffri di dubbi coniugali? Non riesci a rimediare neanche nei sexy-shop? Non rispondi ai messaggi d’amore e replichi solo a quelli polemici? Stai tradendo la fiducia venusiana, la Luna t’invita a viverti le emozioni come fossi un ingenuo Cancro, da te tanto criticato. Accoppiato: per il tuo partner sei al centro dell’universo, smettila di defilarti verso le remote galassie dell’incertezza.

Oneri & Onori: diversi corpi celesti ti spingono a tenere tutto controllo, comprese cose ingovernabili come il prezzo della verdura fuori stagione. Se chiedi aiuto a Giove, ti ricorda che non riesce a governare le congiunzioni astrali, figuriamoci il tuo conto corrente o i pagamenti in ritardo. Non ti scoraggiare, lo fa apposta per metterti alla prova. Ce la farai, caro segno un po’ ansioso di controllare e chiedere aiuto pure a chi se ne frega. Favorito se Giove è un tuo parente stretto e ti segnala comunque.

Aquario oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio



Batticuori: diversi pianeti vorrebbero vederti col muso, pronto a chiuderti in bagno a mugugnare durante le liti coniugali oppure a screditare gli inviti di segni sorridenti. Attento, caro segno sempre un po’ lunatico, è la Luna stessa che ti consiglia di uscire per rimorchiare (se single) oppure uscire dal bagno per allungare le mani (se accoppiato). Da giovedì, grande ripresa se la tua coppia stava per scoppiare. Grande scatto mentale se vuoi entrare in coppia, senza paura di mugugnare.

Oneri & Onori: Mercurio ti fomenta l’ansia da prestazione, ma solo perché devi dare il meglio in assoluto. Sei al top della classifica zodiacale: pieno di energie per fare, per pensare e per scofanarti la Nutella senza ingrassare. Sfrutta ogni possibilità di guardare altrove, se vuoi cambiare lavoro, di guardare con attenzione i file altrui se vuoi cambiare mansione. Ottime prospettive per chi vuole dare il meglio nel fancazzismo, guadagnandoci pure.

Pesci oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio



Batticuori: gli influssi zodiacali vogliono vederti innamorato nonostante le avversità, pronto a superarle colla bandiera a forma di cuore. Caro segno che in amore ti fai i film, attento che non si riducano ad inverosimili fiction dove i buoni sentimenti trionfano ma devi sacrificarti a Saturno. Single perché timido: cerca, per una volta, di essere il protagonista principale. Marte consiglia i film erotici. Accoppiato: attento a non subire il rubabandiera da segni meno ingenui in amore ma molto scaltri nel sesso.

Oneri & Onori: attendi con fiducia, Mercurio sabato mattina arriva nel tuo segno, giusto in tempo per versarti degli arretrati importanti o ricevere la telefonata che aspettavi - per cambiare il karma o l’identità fiscale. Cerca di accoglierlo come merita, ti si piazzerà in casa per almeno un paio di settimane mangiando poco e infilandoti monete da 2 euro nel cappotto. Fortemente avvantaggiato se gli non gli presenti troppe bollette arretrate o il conto del ristorante ogni sera.