domenica 2 febbraio 2014

Ariete oroscopo dal 3 al 9 febbraio




Batticuori: diverse costellazioni amorose girano al largo dalle tue orbite, scatenandoti l’esasperazione di chi vorrebbe entrare presto nel sexy groove. Non preoccuparti, anche se Venere ti rende difficile l’esternazione sentimentale e Marte l’approccio sessuale, riuscirai a rimediare qualcosa se fingi di fregartene di entrambe le situazioni. Single: non tirartela troppo, però, oppure rimedi troppo poco. Accoppiato: fingi che vada tutto bene, il partner t’approccerà quando meno te l’aspetti.

Oneri & Onori: Mercurio ha cambiato condominio e, se prima gli potevi svaligiare la valigetta imbottita di contanti, ora ti lascia solo bollette da pagare sotto la porta. Inutile disperare, tornerà presto a farsi un giro. Nel frattempo, ruota sempre intorno alle orbite del tuo capo, staccandoti solo per andare al bagno e controllare che non siano arrivate nuove bollette. Favorito se non paghi le rate del riscaldamento, e se il tuo capo lascia aperta una valigetta aperta.

Toro oroscopo dal 3 al 9 febbraio




Batticuori: Venere dolce e comprensiva, ti ricorda che Amore chiama amore, e crudeltà chiama tirannia. Se non vuoi sentire i suoi sermoni, ricorda almeno che non ti conviene tiranneggiare il partner: potrebbe innamorarsi di qualcuno più comprensivo. La Luna consiglia dolcezza e tolleranza per tutti gli innamorati – massimamente per coloro che vorrebbero innamorarsi, per poi tiranneggiare. Single che vuole solo rimorchiare: tollera gli inutili discorsi iniziali, basta che ci riesci.

Oneri & Onori: Mercurio esulta dopo aver letto la notizia che forse i buchi neri non esistono e, quindi, nessuno dei suoi segni prediletti sarà inghiottito dai debiti per il prossimo mese. Esulta anche tu, caro segno prediletto anche senza motivo: le tue stelle risplendono alla faccia dei soliti pianeti invidiosi, scuri in volto e pronti ad inghiottirti le idee migliori. La Luna nel segno, da mercoledì consiglia: non esibire troppa predilezione, sennò ti danno del raccomandato.

Gemelli oroscopo dal 3 al 9 febbraio




Batticuori: senti che la stella di Venere sta per diventare una stalla? Cerca di rimediare in tempo tutte le situazioni in bilico, quelle non definite o che stanno per finire male. Diversi segni ti chiederanno conto delle tue azioni sentimentali, e anche sessuali se c’hai la performance calante come la Luna. Single: evita performance esagerate al primo appuntamento, dopo che t’inventerai? Accoppiato: calati spesso le braghe, magari calano anche le aspettative sentimentali altrui.

Oneri & Onori: diverse stelle t’invitano a risparmiare, che i tempi sono grami e la riforma bancaria italiana intacca persino i capitali alle Cayman. Non abbatterti, cerca di dare ascolto a Mercurio parsimonioso, che chiede lo sconto pure al ristorante cinese. Lo deluderai, caro segno tirchio quando non deve e scialacquone quando non può? La Luna consiglia: impara l’arte di contare gli spicci e mettili da parte. Artista concettuale che non vende: risparmia tempo, cambia subito stile.

Cancro oroscopo dal 3 al 9 febbraio




Batticuori: sconsolata e perplessa, Venere ti ricorda che arte, amore e fedeltà coniugali sono misteri inspiegabili, assoluti. Non devi domandarti troppo, accettali così come vengono. Se insistono a farti le domande, la Luna consiglia: rispondi male, anzi peggio. Accoppiato: rassegnati all’idea di essere fedele e innamorato, almeno finché qualche ex non ti ricontatta. Single rassegnato: abbandonati all’amore fugace e alle infedeltà altrui, con te come terzo ma gaudente incomodo.

Oneri & Onori: le stelle cantano vittoria, dopo aver capito che Mercurio ti suona il sottofondo colle monete da 2 euro. Intonano inni di giubilo e tripudio, alla prima banconota da 100 che si trattiene nella tua tasca per più di 2 giorni. Frena la tua nota lunaticità finanziaria e fatti una spending review: Mercurio t’appoggia i progetti dove i soldi li sborsano gli altri o tu investi coi soldi dei nonni. Precario che in tasca c’ha 10 euro invece di 100: dopotutto, uno zero cosa conta?

Leone oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: Venere spavalda affronta gli imprevisti amorosi, senza fuggire né evadere cornificando. Segui il suo esempio, fai fronte le situazioni più spinose e, se proprio non va, prendi le spine e puntellaci la fronte altrui. Accoppiato oppresso: se evadi solo virtualmente colle tristi porno-fiction, il tuo rapporto sembrerà migliore di come lo ricordavi. Single: inutile sfuggire, certi messaggi ti seguono ovunque. Se non ricevi messaggi, mandali tu. Accoppiato felice: per mantenere lo status quo, fuggi da ogni discussione.


Oneri & Onori: alcuni potenti corpi celesti attraversano la tua costellazione, senza però lasciare alcuna scia finanziaria. Reagisci a queste meteore impazzite: chiedi almeno una cometa, che t’indichi la via del discount più conveniente o del portone a cui bussare in caso di bisogno. Fortemente avvantaggiato se c’hai una buona stella che ti paga il conto al discount e lascia sempre la porta aperta. Intellettuale: bussa a tutti gli editori, prima o poi la smetteranno di chiuderti la porta in faccia.

Vergine oroscopo dal 3 al 9 febbraio




Batticuori: le stelle amorose vogliono essere indipendenti, alternative, creare un mondo dove la sessualità è libera e l’amore è vincolato solo alle veraci regole del cuore. Sogna pure, caro segno idealista solo 2 volte all’anno, questo è il momento. Single: sogna l’amore libero con tutti i segni che riesci a vincolare, più sono meglio è. Appena cambia la Luna farai la selezione naturale. Accoppiato: se il tuo cuore indie parla male dell’amore, zittiscilo col sesso verace. Cambierà idea.

Oneri & Onori: appena si parla di successo e soldi, le stelle si mostrano bloccate nei tuoi confronti, come il conto corrente, nei casi peggiori. Non abbatterti più del dovuto, Mercurio ti è ostile ma prima o poi sbloccherà capitali e occasioni a tuo favore. Prima o poi, nello zodiachese, significa 2 mesi circa. Nel frattempo, sbloccati i chakra che t’impediscono di lavorare in team senza sbraitare, chattare via Skype senza emoticon e andare meno al bagno durante le riunioni.

Bilancia oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: Venere si spazientisce se parli d’amore a vanvera e Saturno non tollera le tue provocazioni, attuate colla sola imposizione delle mani a forma di corna. Attento, se sei troppo compiaciuto d’essere amato, diverse stelle potrebbero staccarsi dalla tua orbita per viaggiare verso segni meno piacioni. Abbastanza favorito da Saturno se non fai le corna, neanche col gesto. Massimamente favorito dalla Luna se ti attieni all’orbita del partner. Sfavorito se cerchi di rimorchiare parlando a vanvera.

Oneri & Onori: con calma e sangue freddo, le stelle t’invitano a sognare meno e quagliare di più. Il tuo sogno è perpetrare danni al tuo capo o agli odiosi colleghi? Potresti avere delle deroghe, Marte bellicoso approva le ribellioni e le defezioni – a meno che non diventino dimissioni. Avvantaggiato se quagli progetti già sognati del 2013 e metti da parte i capitali, per pagarti le imposte del 2015. Artista utopista: attento, se continui coi sogni non mangi fino al 2020.

Scorpione oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: gioisci serenamente, caro segno tormentato pure nel gioire, le tue emozioni sono sempre sopravvalutate da Venere esaltata e Saturno fomentatore. Non avrai che l’imbarazzo della scelta tra relazioni felici, relazioni infelici ma che funzionano, relazioni fugaci ma che soddisfano, relazioni incerte che fanno comodo, nessuna relazione ma tanti segni che ti bramano per averne una. Ottime prospettive amorose per ogni status, se smetti di tormentarti per tutto e per il nonnulla.

Oneri & Onori: se segui le angoscianti classifiche di Paolo Fox, ti rendi conto che sei spesso il segno favorito, al top della fortuna zodiacale. Sarà vero? Porta sfiga? Nel dubbio, ascolta il consiglio dell’oroscoppiato: mettitici da solo, sul podio. Attento, però, che l’abusata autostima si trasforma facilmente in presunzione, qualche segno astioso potrebbe spaccarti il podio, oltre che i maroni. Enormemente favoriti i finti umili, gli artisti minimalisti e i lettori di angoscianti libri sulla self-confidence.

Sagittario oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: alcune stelle sono troppo pessimiste di fronte alle traversie sentimentali, altre troppo ingenue davanti alle felicità sessuali. Chi ascoltare? La Luna consiglia: usa un orecchio per volta, dai voce a tutte e poi fai come ti pare. Single: oltre ad ascoltare, osserva bene le 50 sfumature di sfiga amorosa che ti propongono alcuni segni. È il caso di rimbiancarti totalmente le aspettative. Accoppiato: proponi serate a luci rosse e vita in rosa. Eterno incerto: fai discorsi con sfumature ambigue, funziona.

Oneri & Onori: nei principali motori di ricerca, se digiti “indigenza” potrebbe uscire la pagina “Sagittario” tra i primi risultati. Caro segno premonitore delle rogne in arrivo, la situazione non è così pessimista, però Urano consiglia: digita le tue recriminazioni sulla pagina di chi t’augura tutto ciò. Artista che odia la tecnologia: indicizzati le opere, sennò non ti caga nessuno. Nerd: tu che puoi, indicizzati il segno e pure l’ascendente, la fortuna ti trova prima.

Capricorno oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: gli astri spensierati, ti spingono a pensare che l’amore vince sempre sull’odio e sull’invidia. Se l’hai già sentita da qualche parte, non ti preoccupare: in genere le stelle riciclano vecchi slogan e oroscopi dell’anno scorso, però funziona uguale. Goditi questo momento di felicità zodiacale spensierata, alla faccia di chi t’invidia. Single infelice: se non riesci a riciclarti le frasi fatte o gli ex dell’anno scorso, certo è più difficile rimediare. Ottime novità se contatti segni sconosciuti.

Oneri & Onori: appena vede il tuo lavoro, Giove non fa altro che sputare sentenze? Scansati, sennò ti contamina coll’insoddisfazione. Se non ce la fai, risputagli le tue opinioni alla prima occasione. Occhio, non sempre è consigliabile dire la verità, caro segno sempre onesto con se stesso, cogli altri e pure con chi non gliel’ha chiesto. Favorito se ti defili prima delle critiche e te ne sbatti altamente. Lavoratore soggetto a continui giudizi: cerca di cambiare i criteri di valutazione, fai prima.

Aquario oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: anche questa settimana, Venere ci tiene a specificare che in amore non vince nessuno ed è inutile che fuggi, tanto Eros ti riacchiappa. Non t’avvilire lo dice per il tuo bene: potresti sfuggire ai sentimenti dolenti, agli incontri galanti e alle profferte sessuali invitanti. Per ovviare a tale timidezza zodiacale, Marte ti fornisce di forza d’animo per le discussioni epocali, prestanza fisica per rimorchiare e, alle brutte, sostanze dopanti per non cadere in défaillance.

Oneri & Onori: gli astri perversi ti vogliono dare soddisfazione, ma solo alternata. Potrebbero lodarti ma toglierti contanti in busta paga, oppure avvilirti via e-mail ma darti un contentino pecuniario. Reagisci, fregatene altamente e cogli le occasioni in entrambi i casi: l’importante è riempirsi, che siano le tasche o la bocca di lodi. Ottime chance se sei un freelance che lavora a mesi alterni, uno per i pagamenti e l’altro per i complimenti. Chance ulteriori se, finora, ti lodavano ma non ti pagavano.

Pesci oroscopo dal 3 al 9 febbraio



Batticuori: Venere spudorata non fa altro che dichiarare il suo amore e parlare delle proprie emozioni, come fossero sempre reali. Segui il suo esempio, la Luna ricorda: se vivi amori in realtà parallele, diventeranno realtà – anche solo mentali. Single: dichiarati a tutti i segni che finora non sospettavano. Per la legge dei grandi numeri, qualcuno ci cascherà. Accoppiato: dichiara spudoratamente che vuoi l’ennesima dichiarazione. Infedele: attento a non dichiarare gli amori paralleli, non tutti la pensano come Venere.

Oneri & Onori: dopo mesi di grama politica economica, Mercurio trionfante nel tuo segno, dichiara: più conti correnti attivi per tutti! Attento, sono le solite promesse elettorali, fatte dal salotto di casa tua dove sta scroccando ciauscolo e whisky. Investi tutto quello che ti elargisce o metti da parte tutto quello che puoi, tra una settimana cambierà sede elettorale, per poi tornare quando gli farà comodo. Massimamente favorito se segui gli spostamenti di Mercurio, specie in paesi dove abbonda il whisky.