sabato 15 marzo 2014

Ariete oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: le stelle osano ricordarti che la bellezza è sfuggente, l’amore non è imperituro e il sesso dura al massimo un’oretta – secondo le statistiche di Marte avverso. Non ascoltare il lato negativo del discorso, approfittane per godere in ogni modo di sentimenti e sessi vari. Single: Venere incoraggia la tua condizione di amante precario, invece di soffrirne riciclala per sfuggire il giorno dopo. Accoppiato: vorresti giurare sentimenti imperituri? Bravo, credici qui e ora: dopo, chissà.

Oneri & Onori: martedì mattina Mercurio si alza colla Luna storta e insieme decidono che non è aria di grossi guadagni ma solo freschi venticelli, per abituarsi alle fatiche primaverili. Non fare il segno che si lamento se non guadagna, non è da te: lavora a testa bassa, limando le corna pungenti. Arriverà il mese in cui potrai impalare le occasioni che ti servono, e soprattutto che ti aggradano. Favorito, in ogni caso, se ti sai lagnare solo al momento giusto con chi è più pungente e potente di te.

Toro oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: la primavera e tutti gli ormoni stagionali ti bussano alla porta seminudi, ma Venere vuole sbatter loro la porta in faccia. Attento, caro segno così sensibile ai richiami naturali, se apri le porte all’eros non puoi richiuderle davanti all’amore. Single: ottime chance di rimorchiare in ogni dove, in particolare sui prati e presso le fratte. Occhio, il problema arriva quando cala il buio su quello che vuoi veramente. Accoppiato: crea una relazione aperta a tutto, amoreggia in ogni dove.

Oneri & Onori: finalmente Mercurio sfancula dalle posizioni più disagiate dello Zodiaco, per spostarsi nelle alte sfere della finanza, verso l’attico con le feste a cui non sei mai invitato. Gioisci, potresti arrivare a fine mese senza indebitarti coi parenti o col gestore telefonico. Ottime chance di ripresa in tutti i settori, soprattutto per chi è servo delle alte sfere e rischiava di fare la fine della biglia rotta. Intellettuale mai invitato sugli attici: venditi il disagio come ultima frontiera culturale.

Gemelli oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: Venere ti prenota ancora i migliori posti possibili sulla platea zodiacale, definendoti segno affascinante, coi riflettori puntati. Grandi prospettive di farti abbagliare da luci rosse e ologrammi con forme oscene, entro venerdì sera. Dopo, poche prospettive di evitare discussioni abbacinanti su chi deve buttare l’immondizia o chiamare per primo. Single: se dalla platea ti fischiano, sorridi sempre; che sia per ammirazione o presa per il culo.

Oneri & Onori: il tuo Mercurio esce dalla nicchia protetta del favoritismo zodiacale ed entra nel globaritarismo feroce. Non spaventarti, è solo che dovrai combattere su più fronti, contro più ostacoli e con meno voglia di alzarti presto la mattina. Leggermente sfavorito se cerchi ancora nicchie di protezionismo da segni che non hanno uno straccio di potere in nessuna costellazione. Molto favorito se ti butti su nuove affiliazioni per ottenere le solite protezioni.

Cancro oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: l’amore ti dà grandi soddisfazioni, insiste Venere mentre guarda distratta altrove e ti lascia solo, a trovare le parole giuste per esprimerlo. Dimostrale che puoi stare benissimo senza i suoi consigli perversi su come amare e soffrire insieme, lamentandoti su tutto e con tutti. Single: basta lamentele sulla mancanza di amore nel mondo, controlla che tu non sia il primo a schifare tutto e tutti. Accoppiato: dimostra a lui/lei che non sei solo lamentoso ma anche voglioso d’amore.

Oneri & Onori: fin da martedì mattina il tuo Mercurio cambia maglia e campo, passando dal calcetto tra amici alle semifinali dei Mondiali. Sei spaventato dalla sfida? Non temere, caro segno sempre ansioso ma in fondo paraculo: è un momento di grandi occasioni per sfondare porte che finora erano blindate da arbitri cornuti. Pazzescamente favorito se già sei un atleta, se fai i salti mortali per sfangare il mese coi soliti 1.000 euro e se fai l’ansioso per vincere coi rigori tirati dagli altri.

Leone oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: Venere è foriera di abbagli amorosi, in particolare retroattivi nel caso di ex che sfavillano troppo e coniugi che ti accecano d’amore colle loro malefatte. Reagisci ma poco, che le stelle ti vogliono mansueto nelle faccende di cuore e poco esigente in quelle di sesso. Incerto: se l’ex torna all’ovile, mansueto come pecora smarrita, avvertilo che potrebbe trovare il leone a sbranarlo. Single: attenzione, potresti farti abbagliare da segni che usano insostenibili luci rosse.

Oneri & Onori: finalmente le paturnie di Mercurio vanno a sfastidiare qualche altro segno, da martedì sarai libero di lavorare e guadagnare in santa pace. Manager stressato: ora potrai rispondere alle e-mail e al cellulare, senza il terrore che ogni frase venga sputtanata sui social. Artista sfastidiato dai pochi guadagni: può anche darsi che tu riesca a fare 3 pasti al giorno. Nerd che non viene mai lasciato in santa pace: fingiti deceduto, non rispondere alle e-mail.

Vergine oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: le stelle parzialmente innamorate, bilanciano pro e contro della tua relazione, soppesando anche gli amori multipli, nel caso ce ne fossero. Fino a domenica, si profilano diversi casi, tutti insolubili. A. amori equilibrati, in particolare se accoppiato da mesi. B. squilibrio del sabato mattina, è la stoccatina di Marte se hai rimediato venerdì sera. C. adolescenziale altalena emotiva a pranzo, quando controlli il profilo sui social e la sera, quando qualcuno si degna di messaggiarti.

Oneri & Onori: preparati al martedì nero, nel quale Mercurio ti dichiara guerra finanziaria e decide che il tuo esercito è fatto solo di banconote del Monopoli. Ora che lo sai, caro segno metodico e premunito per tutto, raccatta le tue forze e reagisci alla guerriglia zodiacale. Utilizza pure frasi taglienti prima e dopo la pausa pranzo, manda preventivi a mitraglia e rimostranze infuocate a chi ti deve pagare dai tempi del Kosovo. Se proprio non ce la fai, rassegnati a perdere con onore fino a domenica.

Bilancia oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: fascino e carisma erotico in aumento, grazie a Venere trigona e foriera di sentimenti nobili come grazie a Marte, messaggero di abietto sesso randomico. Tutto puoi, caro segno favorito dalle stelle fino a domenica sera tardi: è il tuo momento, puoi riacciuffare amori che ti erano sfuggiti dalle mutande o consolidare quelli stabilmente posizionati tra le braccia. Ottime opportunità di svolta, sabato sera, se sei single e desideri solo che ti salga la febbre erotica.

Oneri & Onori: le finanze languono nella statica forma del solito stipendio o dei soliti clienti? Non sottovalutare il cambiamento politico di Mercurio: consiglia di attendere con fiducia gli 80 euro che, non si sa quando, né come t’arricchiranno a dismisura. Debitore recidivo: controlla se c’hai da pagare le solite multe arretrate, Equitalia non l’hanno abolita. Possibili svolte finanziarie se c’hai l’ascendente arrampicatore sociale, ammanicato col nuovo governo per i prossimi 80 mesi.

Scorpione oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: Il colpo ben assestato di Venere al tuo amore fa da contrappeso a quello sfuggente della Luna, che cerca di farlo rimanere in piedi. Potrai trovare un valido aiuto al tuo equilibrio psico-amoroso grazie a tutti i segni che ti bramano e ti circondano d’attenzioni. Non ce ne sono? Domandati perché e, magari, cambia atteggiamento. Accoppiato: la realtà è che sei innamorato in modo squilibrato, inutile farne un dramma, trasforma tutto in commedia sexy.

Oneri & Onori: il tuo folle segno sarà enormemente favorito dai transiti di Mercurio, Giove, Nettuno, Sole e pure Luna. Che altro ti serve? Accontentati e approfittane con criterio, Plutone ti ricorda: c’è del metodo nella follia. Fortemente favorito se ti lanci in operazioni finanziariamente rischiose ma coi soldi altrui. Follemente avvantaggiato se aspettavi un’occasione per folleggiare coi soldi tuoi. Scarsamente supportato se continui a rimuginare sulla follia che ti circonda.

Sagittario oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: fulgide prospettive amorose, grazie ai raggi della Luna nel segno maliarda. Attento, però, c’è anche Venere bugiarda. Utilizza il tuo sesto senso erotico per capire quando far finta di credere alle fandonie altrui. Single: se incontri segni avvenenti e maliardi, fregatene della verità e approfitta con tutti e 5 i sensi. Accoppiato: le stelle t’aiutano a capire quando soprassedere alle piccole bugie e alle grandi corna. Amatissimo da tutti i segni, a tutte le ore della settimana.

Oneri & Onori: questa settimana Mercurio si sente un po’ frustrato e coll’autostima bassa, contagiandoti con pensieri negativi circa il tuo futuro e l’imminente pagamento delle bollette. Non cedere alle sue nefaste convinzioni, sbattigli in faccia l’oroscoppiato annuale che parla di fortune eclatanti, volenti o nolenti. Se Mercurio risponde “Si, vabbè, ma da luglio”, fingiti già in ferie sulle spiagge della Sardegna. La Luna ti convince: auto-convincersi è tutto nella vita.

Capricorno oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: come tutti i satelliti del Sole anche Saturno, governatore del tuo segno, è soggetto alle leggi dell’attrazione continua e reiterata. Non contrastare invano la forza di Eros, suo figlio bastardo, che sempre ti riporta dove non dovresti tornare. Valido massimamente in caso di ex che tornano a farti girare le orbite. In caso di coppia felice: non tornare sulle stesse, insane, discussioni, potresti avere a che fare con segni di coccio astrale. In caso di orbita solitaria: fatti attrarre da chi capita.

Oneri & Onori: gioisci, da martedì tornano le esaltanti prospettive finanziarie di un tempo, caro segno sempre tirato coi soldi e preoccupato pure di spendere per un cappuccino. Forti prospettive di contatti e contanti per tutti i settori, compresi quelli in cui non si guadagna da mesi. Mercurio consiglia: datti da fare, nulla casca dal cielo, solo catastrofiche meteore – accuratamente da evitare. Ottime chance di svolta per chi, nell’ultimo anno, ha visto più comete che banconote da 500.

Aquario oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: magicamente riceverai da Venere un rinnovato e misterioso fascino, in grado di catturare il cuore e l’animo dei tuoi segni prediletti. Ebbene sì, è una previsione presa col copia e incolla dagli oroscopi teen ma questa settimana potrebbe persino avverarsi. Single: copia e incolla sulle chat frasi misteriose e accattivanti, rimedi sicuro. Accoppiato: il tuo segno prediletto ti ama sempre a dismisura, gli hai catturato il cuore. Ora tocca al suo patrimonio. Non ne ha? Pensa a cambiare partner.

Oneri & Onori: le stelle proferiscono imbarazzate la notizia che Mercurio martedì t’abbandona, scompare come un aereo in un vortice astrale e non ti regala più le mazzette da 10 quando esci da casa. Non innervosirti, capita che le stelle cambino rotta, non per questo smettono di mandarti influssi positivi. Lavoratore che non crede altro che al dio Cash: Mercurio ti promette aumenti governativi strabilianti. Non crederci: in particolare, se hai la Partita Iva non si paleseranno mai.

Pesci oroscopo dal 17 al 23 marzo



Batticuori: le stelle ti guardano con tenerezza, sapendo quant’è sensibile il tuo dolce cuore innamorato. Le hai gabbate bene, caro segno che ostenta dolcezza e, alla prima occasione, trama crudele vendetta. La Luna trigona porta ottime opportunità di vendicarti, di eventuali corna e torti subiti, o di innamorarti ostentando un cuore. Single: è un’occasione unica, vendica la tua solitudine rimediando a destra e a manca. Accoppiato: fingiti più sensibile del solito poi, se necessario, sferra l’attacco.

Oneri & Onori: esultanza! Martedì mattina Mercurio ti bussa alla porta e, quando apri, t’ha già portato il caffè per svegliarti meglio. Accogli i suoi doni senza fiatare, potresti ritrovarti i cassetti pieni di contanti o, al limite, di pagnotte nel caso ti scambi per Fantozzi. Chance strabilianti di svolta economica se riesci a lavorare 8 ore di fila senza pensare alle prossime vacanze né a spararti tutto lo stipendio entro domenica. Artista relazionale: distribuisci opere e pagnotte, otterrai contanti.

domenica 9 marzo 2014

Ariete oroscopo dal 10 al 16 marzo



Batticuori: Venere ti adora e consiglia d’innamorarti a sproposito, come fosse già primavera inoltrata e tu fossi un idealista della Bilancia. Segui i suoi turpi consigli, viviti il sesso esaltato e concretizza le utopie sentimentali. Non hai nessuno accanto? Concretizza e rimedia qualcosa mandando messaggi esaltati e con turpi riferimenti sessuali. Accoppiato infelice: almeno fingiti innamorato, magari qualche fiamma si riaccende anche a sproposito.

Oneri & Onori: nonostante Giove con lo sbarramento a liste bloccate, puoi contare sull’endorsement di Mercurio per farti eleggere segno paraculato della settimana. Sfrutta ogni occasione di guadagno e di contatto, oppure esci prima dall’ufficio in caso di posto fisso e mobilità aziendale. Fortemente protetti dalle stelle i professionisti poco professionali ma molto paraculi. Scarsamente appoggiati da Giove professionisti con carta di credito bloccata. Artista: non mettere sbarramenti alle tue idee.

Toro oroscopo dal 10 al 16 marzo



Batticuori: le stelle si fanno permalose e polemiche su tutti gli argomenti amorosi, massimamente riguardo ai rapporti di coppia scoppiati o in via di esplosione. Calma, caro segno di solito pacioso, che quando s’incazza s’impunta. Accoppiato: attendi la luna del venerdì pomeriggio, per riportare la pace negli animi e farti venire la pace dei sensi. Single: intolleranza in aumento verso segni insulsi e confusi. Seleziona solo quelli che ti danno pace ma praticano il sesso scoppiettante.

Oneri & Onori: Mercurio si gira spesso dall’altra parte quando gli parli di soldi e, con fare altezzoso, ti consiglia di risparmiare pure sui viveri. Non sottostare alle sue feroci leggi di spilorceria, spenditi gli ultimi euro come meglio credi e cerca di guadagnarne altrettanti come meglio puoi. Fortemente supportati gli spilorci di natura, i parsimoniosi del sabato sera, quelli che praticano la dieta e smettono di buttare gli euro in tabacco, vino e videopoker.

Gemelli oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: Venere trionfante nel tuo trigono preferito, ti lancia influssi seducenti e conturbanti. Approfitta come puoi del tuo sex-appel e, se proprio non ne hai, datti una sistemata e chiedi a Venere se te lo presta fino a domenica. Ottime chance di accoppiamento per accoppiati, single, incerti che non sanno mai come accoppiarsi e con chi. Enormemente sfavorito se vuoi rimuginare, in bieca solitudine, su amori trapassati. Single insicuro: rimorchia grazie a foto che simulino il sex-appel che non hai.

Oneri & Onori: le stelle ti rendono così ottimista e fortunato che potrai farti i beati cavoli tuoi, e pure quelli altrui spiando sui social network. Grande momento di riscossa per entrambi i gemelli, senza che l’uno smonti ciò che l’altro fa (come spesso accade). Enormemente favoriti i dipendenti che vogliono rendersi indipendenti, cambiando lavoro e paese. Fortemente avvantaggiati gli spioni aziendali, gli intellettuali che denunciano invano le malefatte altrui, i registi che filmano di nascosto le vite altrui.

Cancro oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: le stelle si fanno scontrose o amorose a giorni alterni, seguendo il tuo solito mood e amplificandolo a ogni cambio di Luna. Asseconda pure gli sbalzi ormonali e sentimentali, è tutto funzionale ad aumentarti le emozioni e le prestazioni. Single scoraggiato: emozioni e relazioni ormai t’annoiano? Chiedi a Venere se ti regala mezzo chilo di mood razionale, magari ti scegli qualche segno che ti ravvivi senza avvilirti. Accoppiato: i tuoi sbalzi umorali possono emozionare le prestazioni erotiche altrui.

Oneri & Onori: una forte angoscia zodiacale sul futuro potrebbe pervadere i tuoi pensieri, a causa di Marte pessimista e Mercurio ansiogeno. Non abbatterti, non ascoltare le loro litanie sullo sfascio economico-morale del paese. È tutto vero, però se ti tappi le orecchie, ogni tanto, è meglio. Imprenditore scoraggiato e indebitato: fingi di vivere in India, in pieno boom economico, con fognature sgarrupate e servizi sociali sommari. Artista: tappati le orecchie ma apri gli occhi, potresti trovare l’iconografia vincente.

Leone oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: gli astri ti guardano confusi, perché non sanno quello che fanno né fanno quello che vogliono. Abbandonali alle loro incertezze, creati delle situazioni accettabili di apparente felicità e vera fuga dagli amori infelici. Single convinto: il tuo stato di calma apparente potrebbe nascondere una gran voglia di family days. Vedi tu se è il caso di smetterla colle incertezze e le fughe. Accoppiato confuso: Venere ti scaglia contro svariate provocazioni, vedi tu se mollare l’incerta situazione.

Oneri & Onori: Mercurio imbarazzato e imbarazzante non sa cosa dirti quando ti lamenti della situazione economica o recrimini i tuoi diritti. Non inalberarti, caro segno che disprezza la viltà e le ipocrisie, il mondo è pieno di Mercuri. Piuttosto, scansati se puoi dalle loro orbite nefaste. Lavoratore inalberato per i troppi soprusi: i tuoi diritti sono sempre minacciati? Minaccia chi di dovere. Lavoratore felice senza problemi: bravo, però non imbarazzare gli altri con lamentele inesistenti.

Vergine oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: le stelle si fanno ludiche, spensierate e vogliose di novità emozionali. Non vuoi assecondarle? Venere risponde: Rimani pure nel tuo grigiore di sentimenti ammuffiti e solitudini consolidate. Ti sembra che sia troppo crudele nei tuoi confronti? Lo fa per il tuo bene, ogni tanto vai pungolato, caro segno che s’adagia sull’anaffettività. Single: basta solitudine, accondiscendi a spensieratezza e situazioni erotiche impreviste. Accoppiato: basta col grigiore, organizzati un fine settimana a luci rosse.

Oneri & Onori: diversi pianeti ti consigliano la tecnica del copri-water per nascondere le problematiche lavorative, i debiti, i capitali all’estero e i furti di copyright. Se non ti senti a posto colla coscienza, puoi sempre sputtanarti sui social network e postare link sulla tua ambigua professionalità. Se non hai nulla da occultare, scoperchia il water e scarica ogni critica al tuo lavoro. Attento, Nettuno funesto provoca incerte attribuzioni di merito per nerd, creativi e artisti che non controllano i prezzi di mercato.

Bilancia oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: l’incontro fortuito di Venere e Mercurio nel tuo trigono d’acchiappo, ti rende ancora più seducente e con ottime capacità d’intortare. Potrai convincere la tua dolce metà a fare quello che ti fa comodo, persino col suo assenso. Eccellenti capacità di rimorchio randomico per single o accoppiati in cerca di evasione emozionale. Accoppiato infelice: convinci il partner che è meglio lasciarsi con un dolce assenso. Incerto tra due segni: convinciti che puoi acchiapparne un terzo, che ne godrà.

Oneri & Onori: mentre Giove ti smonta l’impianto del karma, Mercurio prepara degli adeguati pezzi di ricambio per agevolarti il futuro prossimo venturo. Guarda con compiacimento tutte le sue mosse ma non abbioccarti passivo, è necessaria la tua forte volontà per arrivare a fine mese senza debiti e senza sbraitare contro i tuoi collaboratori. Ottimi successi su tutti i progetti in cui collabori con segni che non s’abbioccano alla prima difficoltà. Contanti e contatti compiacenti.

Scorpione oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: diversi corpi celesti ti roteano intorno, lanciandoti messaggi suadenti ai quali tu ringhi infastidito. Evita di chiuderti in sospetti amorosi e gelosie erotiche, l’amore vince sempre se non lo gambizzi tu stesso. Single: nonostante i malumori stellari, potrai incontrare segni provocanti; anche nel senso che t’innervosiranno con inutili provocazioni. Keep calm and use your body language. Accoppiato: abbandona gli assilli, Venere s’innervosisce se ringhi di gelosia e non rantoli di piacere.

Oneri & Onori: Mercurio pessimista e Venere nichilista vorrebbe trasfigurarti la fiducia nel mondo e nel prossimo. Già dal lunedì ti sembrano tutti miserabili pagliacci che recitano la sopravvivenza? Non diroccarti la speranza, non assecondare le malsane idee zodiacali. Venerdì sera chiedi alla Luna un’overdose di ottimismo incosciente, unica arma contro la triste realtà. Ottime chance di ripresa se ti tramuti in pagliaccio aziendale. Grandi speranze di sfangarla, se vivi nell’incoscienza da sempre.

Sagittario oroscopo dal 10 al 16 marzo



Batticuori: la visione trascendente di Venere ti porta speranza nell’amore eterno, o che duri almeno fino a domenica pomeriggio. Folate primaverili e amorose previste per tutti, specialmente le coppie che sembravano sull’orlo di una crisi di piatti rotti. Single: folate erotiche improvvise con incontri altrettanto inspiegabili, se non alla luce della sfiga amorosa nel caso trattasi di ex. Accoppiato infelice: forse pensi ancora all’ex? Ex di qualcuno: non pensarci più, buttati nella folata settimanale.

Oneri & Onori: Mercurio ti ricorda con orgoglio che non sei segno da mandria o da gregge, ma cavallo imbizzarrito che corre per vincere. Ti stai esaltando a sproposito? Meglio, tanto la situazione è triste di suo, non esaminarla a fondo a volte funziona. Grandi occasioni di svolta se corri presto la mattina e arrivi primo al bar per non offrire a nessuno. Favoriti da Mercurio gli intellettuali che precorrono i tempi con saggi rivoluzionari sul gregge, a cui non verranno mai fatti leggere.

Capricorno oroscopo dal 10 al 16 marzo



Batticuori: l’amore è imprevedibile e insospettabile, come ricorda la Luna di martedì. Il sesso è incontrollabile, come suggerisce quella di giovedì. L’insieme delle vicende amorose è incomprensibile, come recitano in coro tutti i pianeti. Grandi possibilità di confusione emozionale per ogni situazione, in particolare per gli incerti che da mesi si barcamenano tra due segni. Single: rimedia, grazie allo stato confusionale altrui. Accoppiato: accetta l’incomprensibilità e ama lo stesso.

Oneri & Onori: Plutone sognatore cerca di consigliarti al meglio, per evitarti le umiliazioni di Giove e i tempi morti di Mercurio. Discrete chance di successo se persegui sogni che gli altri considerano follie, se hai sognato i numeri del Superenalotto e vivi nella follia creativa. Favoriti i manager foolish & hungry, ma col conto corrente nella razionale e benestante Svizzera. Artista: sogna pure uno spazio indipendente, un curatore disinteressato alla carriera. Poi, svegliati e lavora.

Aquario oroscopo dal 10 al 16 marzo



Batticuori: esaltata ed esaltante, Venere sdraiata in camera ti dà buoni consigli invitandoti a seguire il suo cattivo esempio. Innamorati solo dei segni che ti fa comodo amare, usa il tuo fascino per svoltare economicamente e affettivamente come meglio credi. Single: potresti sentire l’irrefrenabile bisogno di accasarti, seguendo l’esempio di Venere piazzata nelle camere altrui. Accoppiato: felicità sentimentale e comodità sessuali a portata di Luna.

Oneri & Onori: dalle remote galassie del successo arrivano echi rassicuranti, di parole come “Carta VISA”, “Contratto a tempo indeterminato”, “fuga di cervelli e capitali”. Ogni possibilità è aperta ai migliori auspici, da Mercurio intergalattico e impaccato di soldi. Se proprio non t’accade nulla, domandati se non fai qualcosa per rimanertene sempre fisso sui soliti problemi. Se proprio i tuoi problemi sono fissi, Mercurio t’aiuta a dipanarli scegliendo tra fuga e capitali in arrivo.

Pesci oroscopo dal 10 al 16 marzo




Batticuori: la Luna beffarda a giorni alterni t’invita a serate erotizzanti o inconcludenti. Fingi di assecondarla, accetta tutti gli inviti e poi decidi se amare, odiare o rimanere indifferente - scegliendo una serata davanti alla solita serie tv. Single: ottime prospettive di serate elettrizzanti, che al mattino ti sembreranno una puntata della suddetta serie. Accoppiato: invita lui/lei a partecipare alle tue serate, dato che spesso mentalmente, più che fisicamente, sei altrove.

Oneri & Onori: diverse stelle ti considerano un segno al di sopra della realtà, anche se nei fai parte. Il tuo sguardo attento ai dettagli e disattento al tuo conto corrente, vaga spesso senza confini tra una bolletta scaduta e un pagamento arretrato. Giove consiglia: svegliati, datti da fare, riciclati qualche ascendente puntiglioso e metodico. Ottime possibilità di svoltare nuovi lavori e in nuovi settori, se abbandoni l’accidia quotidiana e la lamentela cosmica.