domenica 13 aprile 2014

Ariete oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: se una rondine non fa primavera, una Luna positiva non fa l’amore vero. Però, caro segno ansioso che tutto vada come tu vuoi, Venere ti regala almeno un fine settimana in cui sarà facile trasformare nel cuore, piccoli dolori in grandi amori. Ottime chance di svolta sentimentale per incerti e dubbiosi. Buone chance di svolta erotica per chi vuole rimediare. Scarse chance di capirci qualcosa per coppie assalite da molti dubbi e pochi ormoni primaverili.

Oneri & Onori: focosamente attivo nel tuo segno, Mercurio fa bollire in pentola diverse occasioni, nella speranza che tu non spenga il gas per poi suicidartici. Basta pessimismi, incertezze sulle proprie capacità e tentennamenti finanziari. Eccellenti prospettive di camuffare ogni mancanza e sottolineare bravure persino inesistenti. Grandi elogi per artisti, attori, musici e cantori - persino in assenza di talento. Disoccupato: colloqui in vista, proprio mentre sei alla canna del gas.

Toro oroscopo dal 14 al 20 aprile


Batticuori: Venere piaciona si fa i selfie dovunque e con chiunque, vogliosa di essere ammirata e di nuove conoscenze. Segui il suo esempio, fatti foto accattivanti e spargile tra social network e messaggi privati: qualcosa rimedierai. Accoppiato felice e accasato: ogni tanto fa bene ringalluzzirsi coi flirt, cerca di farti ammirare anche da qualcun altro. Accoppiato geloso: pensa ai selfie tuoi, che quelli del partner non è detto siano sempre in malafede, per rimediare.

Oneri & Onori: Mercurio e Urano ti chiedono informazioni e preventivi poi, però, spariscono senza neanche dirti “grazie, le faremo sapere”. Non è il caso di farne un dramma, se le tue potenzialità non sono potenziate dagli astri settimanali, per ora pensa a cucinarti l’agnello pasquale e, se vegano stretto, a come ingozzarti colle uova di cioccolato. Caro segno goloso, compensa pure coi piaceri della vita gli eventuali dispiaceri finanziari. Non ne hai? Festeggia alla grande.

Gemelli oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: le stelle ostili ti considerano sexy come una tavola da stiro? Mandale a cagare, datti una sistemata e dimostra loro che sei sempre un segno conturbante, seducente grazie al fascino schizoide che tiene sulla corda (un momento guardi estasiato il partner, l’altro ti dimentichi come si chiama). Single: forti probabilità di rimediare se ti togli quell’aria stirata e sdraiata dalle forti delusioni. Accoppiato: se il partner ti guarda come uno straccio, vatti a stirare i desideri fuori casa.

Oneri & Onori: Mercurio scommette su di te in tutte le ricevitorie d’Italia e anche nei paesi dove, al contrario, la politica scommette ancora sull’economia. Grandi prospettive di svolta economica se t’incanali negli influssi più potenti, con i contatti giusti che t’appaiono sullo schermo, nonostante la Luna contraria. Fortemente favoriti gli sfigati che guadagnano poco e lavorano molto, con possibilità d’invertire i fattori dell’equazione.

Cancro oroscopo dal 14 al 20 aprile


Batticuori: Venere ti guarda con gli occhi a cuore, convinta che tu sia il segno più bello e desiderabile di tutto lo Zodiaco. Sarà vero? Molti segni potrebbero avere dei dubbi, faglieli passare con le tue solite romanticherie per farglieli tornare, a fine settimana, coi tuoi soliti sbalzi umorali. Single: sarai amato e bramato da molti segni, in particolare per gli sbalzi di tono nelle risposte ai messaggi. Accoppiato: la tua propensione alle ciclotimie emozionali non ti danneggerà, ma vedi di non esagerare.

Oneri & Onori: diversi pianeti ti si scagliano contro, convinti che stai seguendo il cattivo esempio della Luna fancazzista. Ribatti, fai notare che quando vedi le stelle è perché t’hanno tagliato la fornitura dell’energia elettrica. La sottile metafora, simbolica del triste declino nelle situazioni del bisogno, impietosirà Giove pasquale. Attenzione: Mercurio è irremovibile, convinto che devi imparare a discernere il bene dal male – come se fosse possibile, caro segno che si nutre di confusione creativa.

Leone oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: dall’uovo pasquale, Venere ti fa uscire come sorpresa una relazione imprevista oppure un prevedibile ma utile, sexy-toy. Dipenderà tutto dal tuo status attuale e dagli status che dichiari sui social network. Ottime possibilità di sorprendere il tuo partner se dichiari che lo ami ancora, nonostante la Luna storta e Saturno contro. Single: dall’uovo, simbolo fecondo, potrebbe sortire un invito eroticamente fecondante. Sarebbe ora, caro segno a volte troppo bacchettone e selettivo.

Oneri & Onori: tra i fasti di Mercurio e Saturno nefasto ti si crea un ottimo equilibrio negli impegni lavorativi, in modo da passare la Pasqua sereno e fregartene dei problemi – in particolare quelli altrui. Organizzati le vacanze, se possiedi il privilegio di prenotarle senza preoccuparti che ti si blocchi il Bancomat in Asia Minore. Organizzati la Pasquetta, se possiedi la sfiga di avere questo come unico giorno libero fino a Ferragosto. Artista: organizzati mentalmente, Mercurio ti fa risorgere le idee.

Vergine oroscopo dal 14 al 20 aprile


Batticuori: Venere acidissima vorrebbe regalarti uova pasquali contenenti statuine cornute e cosciotti d’agnello sacrificale, sperando che lo imiti durante le discussioni amorose. Ribellati in tutti i modi, pratica l’ateismo emozionale e rifuggi da ogni provocazione zodiacale. Single: per sfangare ogni difficoltà, contatta solo segni colla foto profilo mansueta e sacrificale. Accoppiato: evita le provocazioni e i messaggi degli ex, dall’uovo potrebbero spuntare spinose situazioni.

Oneri & Onori: gli astri ti consigliano di stare in campana anche durante le feste, magari potrebbe suonare come il tuo cellulare, per notizie gradite o comunicazioni foriere di soldi. Segui il trillo di ogni possibile occasione di cambiamento, Mercurio ti vuole scattante e non accasciato sulla sedia del pranzo pasquale. Intellettuale accasciato sui soliti riferimenti culturali: Mercurio consiglia di cambiarli oppure tutti cambieranno schermata, quando appaiono i tuoi post.

Bilancia oroscopo dal 14 al 20 aprile


Batticuori: l’amore spensierato è uno sconosciuto a questa Venere morbosa, che vorrebbe vederti sempre accorato di emozioni e turbamenti erotici. Scegli se assecondarla, infilandoti in relazioni morbosamente soddisfacenti, oppure goderti le giornate di sole senza amori né pensieri. Accoppiato: se il partner è diventato morboso, chiarisci subito che te lo prendi pure basta che non diventi un accollo. Single: a volte la solitudine è rilassante, specie se i flirt sono veloci e durano fino a Pasquetta.

Oneri & Onori: Mercurio avverso ti ricorda che stelle danno buoni consigli quando non possono darti il cattivo esempio. Non fidarti, è pronto a donarti modelli di vita nefasti: seguendoli, potresti finire a lavorare sottopagato e con la massima aspirazione dell’accumulo punti PayBack al supermercato. Resisti alle sue provocazioni e punta su progetti innovativi, pure se lavori come barista e devi solo progettare quanti caffè servire all’ora. In tutti i settori, cautela e paraculismo attivo.

Scorpione oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: baciato da ogni corpo celeste, il tuo segno potrà a sua volta sbaciucchiare chi desidera, senza timore di prendere il due di picche o di passare la Pasquetta da solo a piangere per l’ex. Grandi prospettive pornoromantiche per accoppiati, single in cerca d’amore, innamorati in cerca di sesso extraconiugale, incerti che non si sa cosa cercano ma sanno bene cosa fare quando lo trovano. Attenzione solo all’esagerazione emozionale, la Luna venerdì consiglia: keep calm and kiss.

Oneri & Onori: Mercurio t’accusa di svogliatezza primaverile, distrazioni pasquali e aprile dolce dormire. Non è vero? Dimostragli che stai sempre sul pezzo, performante e attivo su tutti i progetti che t’appioppano e di cui, spesso, non te ne frega niente. È vero? Fingi di fingere stupore per queste accuse e torna a dormire. Fortemente favoriti coloro che stanno in vacanza fino a domenica, i lavoratori svogliati che fingono motivazione, i manager che fingono di aver venduto qualcosa a qualcuno.

Sagittario oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: gli strali di Eros non sono così pungenti come speravi? Le stelle non illuminano abbastanza il cuore altrui per vedere se t’ama o meno? Consolati, caro segno a cui Venere non sorride ma ringhia. Presto arriveranno momenti infuocati, nel frattempo sbollentati le aspettative con emozioni rasserenanti e trombamicizie fedeli. Accoppiato: l’amore non è sempre amore, a volte anche serenità e languore. Single: un ex o un trombamico potrebbero risorgere per Pasqua.

Oneri & Onori: Mercurio ti mostra che il bicchiere è sempre mezzo pieno, con enorme soddisfazione di tutti i satelliti che ti ruotano intorno, ansiosi di vederti al successo estremo. Forti possibilità di vivere al top anche contraendo debiti, che sei sicuro ti pagherà Urano. Contatti inaspettati mentre prepari il cinghiale o la pasta all’uovo per Pasquetta: rispondi con entusiasmo anche si autoinvitano. Manager troppo ottimista: se osservi bene il bicchiere è quasi pieno, però non si sa di quale sostanza.

Capricorno oroscopo dal 14 al 20 aprile


Batticuori: i corpi celesti più imponenti fingono vuoti di memoria quando ricordi gli amori passati, mentre si animano di speranza pensando a quelli futuri. Segui il loro consiglio, dimentica tristi storie e discussioni, vivi l’amore come fosse qualcosa di soddisfacente per tutti, sempre. Accoppiato felice hic et nunc: se tutto va bene, non pensare a niente e viviti il presente. Single infelice: Venere promette felicità future con graditi incontri che puoi fare qui e ora, ovvero da mercoledì a domenica.

Oneri & Onori: Mercurio t’insegna che tra dire e il fare c’è di mezzo Giove, sempre tra le orbite quando non serve. Non abbatterti, altre stelle consigliano: fingiti nel mese in cui hai incassato di più e faticato meno. Grazie all’auto-convincimento, potrai sentirti come un Cancro disorganizzato ma fortunato, un Ariete impulsivo a cui danno tutti retta e una Bilancia furbetta che riesce sempre a guadagnare extra. Scarse chance se fingi di aver pagato le bollette che giacciono sul tavolo da settimane.

Aquario oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: Venere continua a sostenere che la eviti per paura d’amare, mentre tu continui a rispondere che è per disgusto nei confronti delle romanticherie. Una lotta senza quartiere, che arriva fino alla tua II casa, quella in cui organizzi le ammucchiate e al buio nessuno capisce più nulla. La soluzione, caro segno sempre emotivamente incasinato, è sfruttare ogni occasione per discutere meno e amare di più. Accoppiato felice: se tutto ciò non ti riguarda, sfrutta il tuo amore al massimo, finché dura…

Oneri & Onori: le aspettative sbriciolate da Saturno vengono raccattate amorevolmente da Mercurio trigono, felice di darti una colomba pasquale fatta da antiche speranze e futuri chili in eccesso. La metafora va colta per quello che è: non frantumarti i desideri, metti da parte le risorse e pensa che entro domenica qualcosa riuscirai a quagliare. Eccellenti prospettive per gli ottimisti irreversibili, i promotori finanziari dei ricchi e i latitanti che lasciano solo le briciole in Italia.

Pesci oroscopo dal 14 al 20 aprile



Batticuori: ancora stabilmente piazzata nel segno Venere ti guida nei luoghi ameni dove vivono coppie felici, che fanno la spesa insieme il sabato mattina. Stai per vomitare? Calma, caro segno insicuro che quando c’ha l’amore vuole la trasgressione e quando sta da solo vuole l’amore. Single: le stelle proferiscono, deciditi una volta per tutte - tanto il prossimo mese Venere cambia segno. Accoppiato da poco: la spesa insieme non è il massimo ma, arrivati al conto in cassa, almeno capisci bene con chi stai.

Oneri & Onori: ti senti utile ma maltrattato come lo scopino del cesso? Non temere, caro segno sempre in preda alle ansie e alle paranoie, il tuo ruolo è sempre indispensabile, come il suddetto arnese. Mercurio ti nega lodi sperticate ma ti manda anonimi contanti, che forse sono più utili per compratrici l’abbacchio pasquale. Ottime prospettive per artisti che lavorano sul trash, intellettuali che riflettono sul cesso, manager con ottime capacità di ripulire l’azienda dai debiti.