domenica 25 maggio 2014

Ariete oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: entro venerdì sistemati le faccende di cuore, Venere sta per migrare altrove senza lasciarti nemmeno il contatto su whatsapp. Ottime prospettive per amori appena nati che potrebbero finire e, invece te li strascini fino alla fine del mese. Accoppiato: decisioni favorevoli sotto la Luna del mercoledì, se per te o per il partner non si sa. Single: entro sabato possibilità di incontri inconsueti con le consuete esaltazioni, datti da fare per esaltare anche l’altro segno.

Oneri & Onori: da venerdì mattina i movimenti astrali e finanziari di Mercurio non saranno del tutto chiari né fruttuosi. Prendi i soldi e scappa entro giovedì sera, in ogni situazione in cui tutto ciò è possibile. Lavoratore inchiodato alla sua mansione: non puoi scappare ma puoi almeno allungarti le pause per il bagno e il caffè. Libero professionista: non sarai mai libero dalle imposte, puoi scappare ma il fisco ti segue, occhio. Artista prigioniero dell’art-system: scappa verso biennali meno concettuali.

Toro oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: Venere proferisce che l’amore è un mistero chiuso in sé ma, se possiedi bellezza e contanti, ti si svela in 5 minuti. Già lo sapevi? Le stelle tendono a ribadire le ovvietà erotico-affettive a tutti i segni che fingono alti ideali amorosi. Single: se non possiedi né avvenenza né carte di credito, fingi spudoratamente, anche tramite fotoritocchi ai selfie. Accoppiato: se stai per essere mollato, sbandiera doti sessuali e regali inaspettati. Se ne sei privo, spera negli ideali amorosi del partner.

Oneri & Onori: nel sistema cosmico e imperscrutabile della sopravvivenza umana, il tuo segno sta per essere favorito dai principali pianeti. Accatta ogni possibilità di guadagno e sostentamento economico, da venerdì mattina Mercurio ti suggerisce come fare. Furbetto del quartierino cosmico: fregando gli altri è troppo facile e non è più tollerato dal mainstream zodiacale, cambia tattica. Lavoratore senza idee: Mercurio ti fa accattare quelle altrui, appizza occhi e orecchie.

Gemelli oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: i capricci di Venere sono inaspettati, caro segno che li vuole spesso attuare ma odia subirli. Non crucciarti riguardo a discussioni infinite, litigi, incomprensioni, due di picche sessuali e visualizzazioni di chat senza risposta. Tutte queste ovvietà sono parte delle schermaglie amorose, la Luna consiglia: fregatene. Single: le difficoltà ti stimolano alla conquista ma non esagerare, che lo stress può sfiancarti le performance erotiche. Accoppiato: possibili pacificazioni affrettate e inaspettate.

Oneri & Onori: venerdì Mercurio t’abbandona la I casa, fingendo impegni improrogabili e salutando frettolosamente. Non farti ingannare dal suo fare ipocrita, va ad elargire banconote ad altri segni a te ostili. Ora che lo sai, organizzati entro giovedì sera per sfilargli quello che puoi: contratti, contanti, contatti. Forti possibilità di svolte adrenaliniche se lavori bene sotto stress e sotto minaccia. Forti possibilità di guadagno se vendi prodotti a breve scadenza e gestisci un blog giornaliero.

Cancro oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: nel fine settimana finalmente potrai buttare via le stelle scadenti e riacciuffarti quelle favorevoli al rimorchio e alla felicità coniugale. Caro segno sempre in ansia per l’amore, Venere ti rassicurerà con gesti concreti che rimangono e parole inutili, che volano. Fai una media e tira a campare. Single: possibili incontri con segni concreti, ti rassicurano sul fatto che ti chiameranno anche il giorno dopo il rimorchio. Accoppiato: concretizza il tuo rapporto, evitando inutili parole e paranoie.

Oneri & Onori: Mercurio trionfante ed esaltato entra venerdì nella tua prima casa, svegliano Giove già di prima mattina. Gioisci, insieme potrebbero regalarti una riedizione del Piano Marshall per evitarti la bancarotta imminente. Ottime prospettive se le tue finanze erano ridotte all’osso, se il tuo partito ha vinto le elezioni europee, se ti devono pagare da mesi e rischi di non arrivare a venerdì. Esaltanti idee per progetti intercontinentali e apparentemente folli.

Leone oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: Venere, che sta per passare in nefasta quadratura, ti fa presente che non puoi sempre avere ragione né far innamorare tutti, colla sola imposizione delle mani sui genitali. Non disperare, per contraltare giovedì le intuizioni della Luna si fanno più acute e suggeriscono: prova coll’esposizione dei genitali stessi, a tutti i segni da cui puoi trarre convenienza. Single: la tecnica è valida soprattutto se vuoi far innamorare segni sessuomani. Accoppiato: il partner potrebbe darti ragione, se esponi e non t’imponi.

Oneri & Onori: le stelle sono contrarie all’odio sociale e alle ingiustizie ma non ti ascoltano troppo quando parli del tuo caso, in entrambi i casi. Inutile lamentarsi, la possibilità di aggirare gli ostacoli zodiacali arriverà presto, caro segno impaziente, Giove ti si accaserà benigno per un annetto. Nel frattempo, allontana gli odiatori e fatti la remissione dei peccati, se l’odiatore sei tu. Ottime chance, però, se come attore interpreti ruoli vendicativi e se lavori nel recupero crediti.

Vergine oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: le ciclotimie dei pianeti amorosi t’innervosiscono? Vorresti sempre la stabilità affettiva, il sesso sicuro e la rassicurante noia coniugale? Ecco per te Venere in Toro, da venerdì non avrai che da chiedere e tutto il piattume amoroso sarà a tua disposizione. Se ami gli scontri, le difficoltà e le scenate folli, ringrazia il tuo ascendente e leggiti il suo oroscoppiato. Single: possibilità di accasarti e sistemarti, con segni che però potrebbero accondiscendere solo fino al prossimo novilunio.

Oneri & Onori: Mercurio ti vorrebbe redarguire per la tua voglia di fancazzismo ma, improvvisamente, venerdì lo spostano di casa zodiacale e te la sfanghi su ogni questione. Magnifiche prospettive di guadagnare anche senza sudare troppo, ricevere pagamenti arretrati da mesi e organizzarti una vacanza fancazzista. Nerd: potresti anche uscire a farti una passeggiata col sole, il fancazzismo aiuta anche la creatività a volte. Disoccupato svogliato: il tuo è un altro caso, datti da fare.

Bilancia oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: ogni volta che parla d’amore Venere s’intristisce, ogni volta che parla di sesso Marte si esalta. Ti sembrano pianeti troppo stereotipati? Accetta i loro cliché, di questi tempi le stelle ti promettono sia romanticismi sospiranti che seratoni esaltanti. Accoppiato: le altalene amorose servono a riequilibrare la tua bilancia amorosa e a non appesantirti il tuo cuore. Single: potrai rimediare sesso e amore a giorni alterni, utilizza la chat per fissare gli appuntamenti.

Oneri & Onori: grazie al cambio casa di Mercurio la lotta per la sopravvivenza potrebbe diventare lotta per la sopraffazione. Attenzione, caro segno amante della giustizia e dell’armonia solo a tuo favore, le stelle consigliano di evitare sopraffazioni e ingiustizie - sia da subire sia da perpetrare. Prospettive di spending review per benestanti, risparmio pure sul caffè per i disagiati e consigli di vantaggiosa emigrazione per chi ha finito i risparmi da mesi. Avvantaggiati pugili professionisti e malavitosi dalla vita violenta.

Scorpione oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: quaglia ogni situazione o discussione entro giovedì, dopo Venere ti mette il muso e passa all’opposta fazione zodiacale rispetto ai tuoi desideri. Potrebbe accadere un fine settimana denso di provocazioni e colpi di scena: non opporti alle opposizioni, Venere sa quello che fa pure quando lo fa strano. Single: anticipati gli appuntamenti galanti del wend, altrimenti preparati a possibili scossoni emotivi. Accoppiato: non mettere il muso, è troppo provocatorio.

Oneri & Onori: segno fortunato e paraculato della settimana, godrai nel fine settimana della presenza di Giove, Mercurio e Luna trigoni. Ottimi influssi in ogni settore, da accattare grazie a situazioni anche impreviste e imprevedibili. Fortemente favorito se lavori a contatto con segni sempre diversi da cui puoi trarre ogni giorno nuovi benefici. Scarsamente favorito se preferisci il lavoro metodico e t’infastidiscono gli incarichi last-minute.

Sagittario oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: le stelle vorrebbero fossilizzare il tuo cuore e farlo risvegliare direttamente a luglio, prima delle vacanze estive. Vedi tu se opporti tramite la Luna, che giovedì ti propone l’archeologia emotiva: scava nel profondo in cerca di qualche segno d’affetto e di qualche ex, non del tutto fossilizzato, che si ripropone. Single che cerca solo sesso: non preoccuparti, il discorso non riguarda l’eros, Marte è vivo e vegeto. Accoppiato: non fossilizzarti sui soliti problemi.

Oneri & Onori: Mercurio finalmente sfancula dall’opposizione celeste e, da venerdì, ti manda video virali in cui l’argomento dominante è il successo. Attento, però, a selezionare solo quelli in cui ti spiega come raggiungerlo in tempi brevi; molti tuoi competitor vorrebbero farti cliccare sugli episodi “Tracollo finanziario” e “Progetti sfigati”. Grandi opportunità di svolta se ascolti i consigli cosmici che ti potrebbero arrivare sotto forma di e-mail, contatti social e persino incontri al baretto sotto casa.

Capricorno oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: Venere tentenna fino a venerdì, quando deciderà come e quando farti felice. È arrivato il tuo momento di riscossa sentimentale, caro segno sempre scettico che ne esista una. Ottime possibilità di accoppiamento felice per chi vive l’amore corrisposto e d’accoppiamento per i non accoppiati da tempo. Svolte possibili per single in cerca d’amore e riscossa sugli ex. Incerti e dubbiosi: dopo i tentennamenti di Venere, fate sparire pure i vostri.

Oneri & Onori: attenzione, ogni questioni importante e fondante per la tua carriera sarebbe meglio risolverla entro giovedì sera - dalla mattina dopo Mercurio si fa ostile e contrario al successo. Non è possibile? Non angustiarti, non devi inventare la ruota né vaccini contro mortali malattie. Plutone ti protegge comunque, sfrutta ogni influsso per sistemarti i cavoli tuoi e acquattarti in una nicchia esistenziale. Intellettuale contrario al successo mainstream: verrai accontentato dall’oblio editoriale – ne sei sicuro?

Aquario oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: il tuo cuore non comunica coi genitali, che a loro volta non riescono a distinguersi dalla mimica facciale, nei casi peggiori. Non preoccuparti, le intercomunicazioni sentimentali, curate in malo modo da Venere, non riusciranno ad impedirti di parlare chiaro e tondo con chi desideri, per ottenere quello che ti spetta. Single: comunica i tuoi bisogni d’amore e di sesso, anche a chi non se l’aspetta. Accoppiato: ascolta le comunicazioni del cuore altrui – positive o negative che siano.

Oneri & Onori: Mercurio nel fine settimana decide di intervistare tutto lo Zodiaco sul tuo futuro, incerto e perplesso. Gabbalo, rilascia dichiarazioni entro venerdì che spiazzino tutti con la tua sicumera, con la certezza di essere il segno più intelligente e intraprendente dello Zodiaco. Non è vero, si sa, ma di questi tempi l’importante è farsi un selfie al culo e poi utilizzarlo come faccia. Favoriti gli intellettuali che desiderano interviste sulle reti nazionali e selfie con i maggiori conduttori.

Pesci oroscopo dal 26 maggio al 1 giugno





Batticuori: dopo un leggero periodo sfigato, la ruota zodiacale da venerdì girerà in tuo favore, portandoti a casa di chi desideri - se la segui senza sbagliare strada, ovvio. Grandi possibilità di avviare un amore senza fine, che in realtà dura finché la ruota gira. Accoppiato: il partner segue a ruota i tuoi desideri, non cambiarli in continuazione o te lo perdi per strada. Single: la ruota gira anche al contrario, se vuoi tornare da qualche ex, per strada ne trovi diversi da raccattare.

Oneri & Onori: sei stanco degli strali di Mercurio? Gioisci, dopo lo spauracchio del collasso economico, le stelle ti rassicurano su ogni speculazione finanziaria che intendi fare - fosse anche la spesa all’Elite invece che al discount. Ottime posizioni planetarie da giovedì, in grado di rassicurarti sulle posizioni economiche e sociali che potrai ricoprire. Ottimamente favoriti gli sportivi che ambiscono al podio, i politici che ambiscono ai talk show e i dipendenti che ambiscono ad arrivare alla fine del mese.