lunedì 1 settembre 2014

Ariete oroscopo di settembre 2014

Batticuori: prepara un breve letargo per il tuo cuore, caro e turbolento segno, la notoria mira farlocca di Eros non t'infastidisce fino al 25. Riuscirai a schivare le situazioni insopportabili e sopportare che vorresti tanto schivare - ma non puoi proprio. A metà mese Marte e Venere consigliano, in coro celeste, di svegliarsi dal letargo amoroso e dedicarsi al risveglio sessuale. Accoppiato: il sesso al risveglio potrebbe essere la miglior soluzione, specie se ti accapigli col partner, fin dalla prima mattina. Single: dedicati alacremente al rimorchio di fine estate, dall'equinozio in poi scatta il calo del sole e del desiderio.
 
Oneri & Onori: Mercurio avverso e taccagno ti convince che devi guadagnare di più e scialacquare meno. S'è fissato con la spending review ma lo fa per il tuo bene, sennò ti spendi i famosi 80 euro in sesso, droga e tristi concerti rock'n'roll. Se non possiedi vizi, Giove raccomanda di offrire al bar. Vorresti combattere le repressioni stellari? Pensaci bene, le depressioni economiche sono peggio, se non riprendi i soldi scialati in vacanza, a Natale non saprai come comprare il panettone. Disagiato disoccupato: pensa a come guadagnarti il pane oggi, il panettone lo chiederai alla Caritas. Ricco che non lavora: che ti frega di Mercurio, continua a scialare, aiuti l'economia dei disagiati.

domenica 31 agosto 2014

Toro oroscopo di settembre 2014

Batticuori: gioisci, anche se l'estate volge al termine, il cielo ti offre un tripudio stellare di trigoni favorevoli all'amore di sostanza e al sesso sostanzioso. Tutto puoi, caro segno fortunello: approfitta al meglio degli influssi celesti, oppure fregatene e lascia che il cielo scorra sopra la solita sfiga amorosa che, purtroppo, scorre per tutti i segni quasi tutto l'anno. Single: la Luna dal 13 al 15 consiglia: se qualcuno ti corre dietro girati e mostragli le mutande. Se devi correre dietro a qualcuno, che non sia inutilmente, vedi di acchiapparlo per le mutande. Accoppiato: l'amore scorre via facilmente, per trattenerlo chiudi bene la porta di casa ai terzi incomodi.

Oneri & Onori: l'accoppiata moralista di Giove e Mercurio non fa altro che consigliarti di analizzare la realtà e il tuo estratto conto, tentando di modificarli col duro lavoro, la pazienza e una bella e-mail chiarificatoria alla tua banca. Se hai l'ascendente impaziente e scazzato, prova con attività illecite ma sappi che, fino al 14, Marte ti guarda dalla quadratura ostile, denunciandoti con estrema facilità. Con Saturno contrario alle botte di culo monetarie, saranno fortemente avvantaggiati i parsimoniosi e possessori di carte sconto in ogni dove, dal supermercato sotto casa alle offerte groupon per viaggiare ed emigrare in via definitiva.

Gemelli oroscopo di settembre 2014


Batticuori: Venere ostile legge i mattoni di Lacan e ti ricorda che l'amore è dare quello che non si ha, a qualcuno che non lo vuole. Non abbatterti, caro segno che per fortuna si deprime solo per mezza giornata e poi passa all'esaltazione per almeno una settimana. In caso di singletudine, le stelle consigliano: non incaponirti con segni ostili più di Venere, magari non sanno cos'è l'amore e, comunque, non vogliono il tuo. Punta agli ascendenti accondiscendenti, che non leggono Lacan ma passano il tempo su YouPorn e poi ti condividono i link. In caso di coppia infelice: dona a qualcuno altro il tuo amore, si prende pure il sesso se lo contatti entro metà mese. Coppie felici: continuate a donarvi l'amore, se non lo volete entrambi, funziona.

Oneri & Onori: le stelle ti mettono il pepe al deretano, per migliorare la tua posizione sociale e darti un tono durante le polemiche su Facebook. Asseconda la voglia di contanti di Mercurio, è nella tua natura capitalizzare anche i parenti, quando le stelle sono favorevoli. Se non riesci a concludere una ceppa stellare neanche questo mese, domandati se non è il caso di mettere a tacere il tuo gemello fancazzista. Attenzione da metà mese: Marte si fa contrario ad ogni sforzo inutile e agli acquisti sfrenati di oggetti presto inutilizzati. La Luna a fine mese consiglia: cautela nelle discussioni, evita le risposte minacciose dal vivo e quelle incautamente offensive ai post altrui.

Cancro oroscopo di settembre 2014


Batticuori: fin dai primi giorni del mese Venere si autoconvince che l'amore esiste e ti rassicura, caro segno ansioso che quando trovi qualcuno che ti ama, troviun modo per dubitare della sua esistenza. Gli obiettivi che il firmamento ti condivide sono: concretezza nella spartizione delle incombenze quotidiane, esaltazione dell'amore coniugale, appuntamenti frequenti per gli eterni fidanzati e sesso almeno settimanale per i trombamici. Non esimerti da queste mete, sono raggiungibili grazie al clima stellare sereno e pacificatorio. Vuoi proprio complicarti la vita sentimentale? T'angoscia la noia cosmica? Marte da metà mese può sempre spingerti a triangoli indecenti e ansie da prestazione, vedi tu.



Oneri & Onori: Mercurio infame ti ricorda che non sei nessuno se non hai almeno una voce su Wikipedia e un migliaio di follower. Ribellati alla vita virtuale che ti circonda, ricorda all'odioso sinodo stellare che tu sei segno che vive una realtà interiore altrettanto dissociata, puoi benissimo trovare il successo nelle piccole cose e con i tuoi amici immaginari. Dopo metà mese, le forze diminuiranno e la lotta si sposterà dai massimi sistemi e principi ideali, al tuo misero capitale da mantenere o da recuperare, nel caso fosse passato Plutone malandrino. Favoriti gli artisti dissociati e disagiati, gli attori schizofrenici, i turnisti di ogni settore, quelli che cambiano reparto ogni giorno e lavoro ogni mese.

Leone oroscopo di settembre 2014


Batticuori: diversi influssi astrali convergono lontano dal tuo segno, apparentemente nell'ombra rispetto alla fulgida luce di Venere innamorata. Non disperare, anzi, ricorda che sei lontano pure dagli influssi bastardi di suo figlio Eros, sempre pronto a farti invaghire di segni raccapriccianti o farti accapigliare per i capricci del partner. La tranquillità stellare ti farà capire il valore della pace coniugale, che forse sarà breve come una tregua a Gaza ma, intanto, ti puoi preparare per il conflitto di fine mese. Single: fai la cernita dei contatti utili per accoppiamenti e rapporti di coppia, la Luna può suonarti alla porta almeno due volte con Eros, entrambi già seminudi.

Oneri & Onori: nel manuale intergalattico di sopravvivenza il tuo segno è sempre considerato avvantaggiato, per via delle zanne professionali che sa tirare fuori, anche nei momenti meno opportuni. In questo mese di settembre, caratterizzato dall'ansia diffusa di riprendere il lavoro e arrivare a ottobre senza debiti, sarai avvantaggiato da tutte le stelle possibili. Mercurio sindacalista fuori tempo, fa comodo per evitarti gli straordinari mentre un comodo Marte capitalista, dal 14 t'aumenta la produttività oraria. Gioisci, Giove ti evita gli odiosi traumi da rientro e ti spinge a rientrare dei debiti pregressi. Favoriti i dipendenti poco svogliati, i liberi professionisti che azzannano nuovi contratti.

Vergine oroscopo di settembre 2014

Batticuori: teneramente, le stelle t'invitano a copulare e sdolcinare alla faccia di Nettuno. Sei il segno favorito dagli strali di Eros, quello in cui Venere staziona in casa seminuda mentre Marte fa lo spogliarello in balcone. Gioisci dei doni astrali, caro segno che ogni volta trova qualcosa da ridire su tutto e tutti. Single: basta fare sempre il segno schizzinoso e complicato, accoppiati con gli ascendenti più intriganti che incontri e, in mancanza, con quelli disponibili. La Luna dal 22 al 24 ricorda: l'amore arriva quando smamma l'inquietudine. Accoppiato: organizza serate a accoppiate in cui rinverdire i tuoi sentimenti e metterli a nudo, insieme al tuo corpo – il partner non troverà nulla da ridire, anzi.

Oneri & Onori: Giove vorrebbe nominarti per qualche premio alla carriera, ma si tratta di competizioni previste per il 2015. Non dubitare della sua buona fede, è sempre in grado di fornirti tutti i link per prepararti con upgrade, update, skill e self-confidence adatti al tuo segno stacanovista. Ringrazia e segui i suoi preziosi consigli, dato che Mercurio Portafoglio non ti si fila di striscio almeno fino al 28. Fortemente favorito dalla Luna a metà mese, se incassi subito e ti metti tutto da parte per il 2015. Ottime chance di successo mediatico se lavori come nerd o come inutile opinionista di Twitter, e non hai staccato dalla rete neanche a Ferragosto.

Bilancia oroscopo di settembre 2014


Batticuori: gli astri dicono basta agli inutili messaggi virtuali e alle deleterie discussioni coniugali dal vivo. Per ogni problema, ti spingono verso la soluzione meno scomoda, caro segno che odia gli scontri e preferisce sistemarsi le faccende amorose in santa pace. Single: all'orizzonte celeste appaiono segni nuovi, diversi, millantano virtualmente interesse e amore, sopportazione di ogni tuo difetto. Sarà vero? Escici e dai il peggio di te, lo scoprirai. Accoppiato: non appena all'orizzonte appaiono discussioni, eclissati e manda i tuoi migliori messaggi, se necessario scopiazza dagli status altrui. Ambiguo: dividi i giorni per segni e non sbagliarti, Venere non ammette messaggi al segno sbagliato.

Oneri & Onori:
con Mercurio nel segno, finalmente potrai contrastare le teorie uraniane secondo cui l'ascesa sociale è immobile dagli anni Ottanta. In ogni settore e per ogni professionalità, possibilità di successo e guadagno lecito, persino esentasse. Creativo: avrai idee convincenti, da te considerate geniali anche se già formulate negli anni Ottanta. Dipendente: meno vessazioni, più sgravi fiscali, una media record di rotture di asteroidi pari a 2 su 10. Imprenditore: possibilità di occultare capitali; orientati verso paesi a cui l'Italia vende armi e, quindi, esige coperture. Commerciante: finiti i saldi, puoi saldarti i debiti. Disoccupato: possibilità di superare i colloqui nonostante il tuo permanente aspetto disagiato.

Scorpione oroscopo di settembre 2014

Batticuori: il panico zodiacale smette di perseguitarti ad ogni nuovo amore, ad ogni minaccia di essere lasciato per sempre oppure abbandonato per due ore davanti ad un sexy-shop chiuso. Finalmente Venere ha capito che sei un segno sensibile e passionale, nonostante tutti insistano sulla tua bastardaggine amorosa. Chissà come mai? Ottime chance di capire i propri sbagli, non demonizzare quelli altrui, smetterla colle gelosie inutili e iniziare con quelle fondate – nel caso di corna conclamate. Single: l'amore si avvicina ora che ti allontani dalle paranoie. Accoppiato: ottime chance di restare accoppiato anche a settembre – non è poco di questi tempi.

Oneri & Onori: Mercurio consiglia il defollow a personaggi negativi e situazioni inconcludenti, in cui è sicuro che perderai la faccia o parecchi contanti. Comincia, invece, a seguire il tuo istinto per luoghi e non-luoghi dove spesso tintinnano gli euro nelle tasche e dove i VIP vanno a fare la spesa. Il tuo obiettivo di settembre è arrivare a migliorare il tuo status sociale, anche tramite quelli sui social network. Dal 28 Mercurio ti si piazza in casa, dettandoti quelli più arguti e convincenti. Saturno che quaglia facilmente ti ammonisce: muoviti, sarò nel tuo segno fino a settembre, poi vattelappesca quando ritorno. Fortemente favoriti gli intriganti, i seduttori per carriera, i registi di fiction, gli organizzatori di eventi inutili dove si dilapidano soldi pubblici.

Sagittario oroscopo di settembre 2014

Batticuori: Marte spudorato, mentitore professionista, dal 14 potrebbe portarti successo erotico, cornificazioni attive e passive, persino le cinematografiche seduzioni improvvise che tanto ti piacciono ma, nella realtà, poco si vedono. Sfrutta come puoi i positivi influssi zodiacali, che del doman non v'è certezza e Venere ti guarda sempre male se te la tiri troppo. Single: la situazione amorosa non è tutta rose e fiori, per questo Marte ti consiglia di buttarti su quella sessuale, magari è tutta fichi e gnocche. Accoppiato: ogni discussione può essere appianata grazie al tuo sex-appeal e alla minaccia di non buttare più l'immondizia.

Oneri & Onori
: le stelle ti riservano la solita sbobba da mangiare in compagnia dei tuoi colleghi? Ribellati, in particolare se non hai neanche i colleghi e lavori da solo, contro un mondo ostile di pianeti sempre incazzati e fancazzisti. Sfodera il tuo idealismo, caro segno irascibile, severo ma giusto nel capire quando può fare i propri interessi. Riponilo subito non appena esageri con le sparate a zero su persone che non se lo meritano, ma erano nel mucchio. Ottime possibilità di cambiare lavoro, cambiare paese dove lavorare. Se vuoi emigrare, Giove t'illude che puoi trovare l'America anche a Rovigo - tutto il mondo è paese, agli occhi dello Zodiaco.

Capricorno oroscopo di settembre 2014

Batticuori: per rassicurare il tuo spirito in cerca di certezze amorose, Venere si fa tediosa e confortante, ti regala momenti di perfetto amore o perfetta solitudine, se sei felicemente single. Cerchi l'amore e non lo trovi? Rassicurati, non l'ha mai trovato nessuno e se ancora ci credi, chiama i conoscenti disponibili e prova a fare sesso con loro. Capirai che può scoppiare l'amore tra scoppiati che a malapena si salutavano su WhatsApp. Grandi soddisfazioni per chi cerca di rinnovare il sesso coniugale con i consigli trovati in rete, e per chi cerca sesso in rete su piattaforme consigliate dagli amici. Scarse possibilità di corna dopo il 14 oppure, nel caso perdurino da tempo, scarse possibilità di nasconderle.

Oneri & Onori: non ci sono parole per descrivere la tua smania conservatrice di emergere, vivere con dignità sociale ma soprattutto con tranquillità economica. Mercurio ti ascolta: non può far niente ma tiene nota per il prossimo mese. Per ora, caro segno smanioso di prestigio, cerca di guardare verso obiettivi lontani, bonifici che si materializzeranno a fine mese o progetti che partiranno a fine anno – magari con finanziamenti già finiti la prima settimana. Per ora non sbraitare con chiunque ti contraddica – magari ha ragione. Intellettuale smanioso di prestigio: dal Lido di Venezia al Festival di Mantova, sbraita su tutto come se avessi sempre ragione e t'avessero invitato.

Aquario oroscopo di settembre 2014

Batticuori: le stelle stanno a guardare mentre ti contorci d'amore, dietro a segni che si contorcono solo quando passa qualcun altro. Che rabbia, eh? Fai bene, caro segno che ama la giustizia amorosa, la quale non esiste. Ribellati e sconvolgi i piani di Venere ostile, anche tu puoi vivere l'amore come fossi della Vergine o del Toro, senza patemi e con molte speranze in un futuro insieme, costruito giorno per giorno. Stai per avere un conato di vomito? Torna a straziarti d'amore e di corna, come preferisci. Idillio felice se hai un partner scoppiato come te e vi amate alla follia. Single: se cerchi avventure emozionanti, Marte dopo il 14 assicura che vai alla grande, adorato come l'uva sotto vendemmia.

Oneri & Onori:  Mercurio trionfante decide che sei il segno favorito per le novità di lavoro o, nei casi in cui non le desideri, per lavorare senza novità né rogne fino alla fine del mese. Marte consiglia: investi su te stesso, senza neanche conoscere il mercato, potresti svoltare e riuscire a comprarti oltre due paia di stivali per l'inverno. Giove sconsiglia di non conoscere il mercato, che lui governa secondo leggi imperscrutabili, rese terrene dalle astruse norme UE. Nel dubbio, conosci meglio te stesso, investi quei quattro spicci che ti rimangono e confida nella riduzione delle imposte. Dipendente per nulla intraprendente: usa i quattro spicci per bere alla faccia del tuo capo.

Pesci oroscopo di settembre 2014

Batticuori: stelle noiose e crudeli ti vorrebbero portare alla depressione sentimentale e al sesso deprimente. Ribellati, caro segno dotato di creatività persino nelle situazioni cosmicamente peggiori. Single: nonostante Venere timidona e fautrice dell'improbabilità amorosa, fatti audace. Proponi serate apparentemente improponibili a segni più scoppiati del tuo, troverai l'amore quando le probabilità sembrano minori. Accoppiato: proponi alla tua dolce metà di diventare ancora più smielata, per contrappasso colle tue paturnie. Se proprio non ce la fa, sfoga le paturnie con segni più pazienti e meno cornuti del suo.

Oneri & Onori: vorresti vivere tra gli agi che ti si addicono? Vorresti finirla di fare la spesa al discount e tagliarti i capelli dai cinesi? Sei stanco di pagare le bollette con 2 mesi di ritardo? Caro segno che desidera sempre vivere in un mondo perfetto, la specie umana rende tutto molto difficile, mica sono atavici pesci che si fanno i beati cavoli loro in silenzio. Resisti, Mercurio ti garantisce tranquillità economica fino al 28, per poi darti una botta di deretano finanziariamente consistente. Popolarità in aumento sui social in rete, tra i colleghi che stanno affogando nel mare degli impegni, tra i clienti la cui barca sta affondando. Contanti in aumento se ti fai pagare i corsi per nuotare agilmente, anche nella merda.