sabato 1 agosto 2015

Ariete oroscopo di agosto

Batticuori: Venere retrograda staziona nel tuo trigono più emozionante, seducente, accattivante e pure un po' foriero di corna. La descrizione, in stile oroscopo di Fox, può servire a sbottonarti con tutti i segni disponibili, nel caso tu stia cercando solo dell'estivo sesso randomico. Nel caso il tuo sogno sia l'amore, attaccati a Marte: seleziona in base all'intelligenza riproduttiva e ti fa accoppiare con i segni più confacenti al tuo perenne stato confusionale amoroso. Accoppiato: Venere seduce definitivamente la tua dolce metà, ti spinge a fare promesse di amore eterno, in cui tu crederai ciecamente - almeno fino al prossimo trasloco di Venere altrove e della tua dolce metà in casa. Ambiguo: le tue relazioni dal punto di vista sentimentale sono retrograde ma vanno avanti, grazie alle provocazioni zodiacali e ai sexy-shop h24 pure ad agosto.


Oneri & Onori: ora che Giove ti esce dal trigono propizio, il tuo segno combattivo si sentirà ancora più stimolato alle soluzioni creative, all'efficienza e alla scalata sociale. Peccato che i tuoi pensieri siano sul binario del treno in carriera e le forze fisiche su quello che ferma direttamente in spiaggia. Le idee ce l'hai, ti manca la voglia per spiegarle o realizzarle: riprenditela con un vacanzone come Giove comanda. Se tutti i tuoi risparmi l'hai versati al fisco oppure te li sei sparati coi saldi, riprenditi al paesello dai parenti. Se non fai vacanze, puoi riprenderti grazie ad alcol e sostanze stupefacenti, con cui obliare la sfiga sociale che t'attanaglia. Marte benevolo sostiene fisicamente gli sportivi e i tossicomani – sempre entro i limiti della fisica astrale. Ottime possibilità per chi possiede l'ascendente stacanovista che lavora pure ad agosto, va al mare solo coi contatti giusti e con chi offre il pranzo.

Toro oroscopo di agosto

Batticuori: le posizioni di Venere e Marte sono perverse, non coincidono con quelle che vorresti adottare tu nelle compiacenti serate estive? Porta pazienza, la combo incrociata dei due pianeti potrebbe portarti a sviluppare una forte sensibilità alle nuove posizioni psico-fisiche altrui – con grande giovamento in termini di apertura mentale e della biancheria. Single: potresti incontrare segni espansivi e paciosi, che poi si rivelano perversi o introversi, che poi ritornano a risponderti ai messaggi e poi riscompaiono. Praticamente, potrai approfondire tutta una serie di disturbi relazionali sul manuale DSM. Accoppiato: potresti prendere posizioni scomode su decisioni importanti e sentirti scomodo nelle solite posizioni sessuali; se il partner disapprova, fagli presente che è colpa della combo incrociata. Incerto: potresti partire alla ricerca dell'ex perduto – magari su Kepler 452b ritrovi l'amore.

Oneri & Onori: dall'8 al 28 di questo agosto bizzarro, almeno Mercurio ti sostiene ogni giorno con due spicci per il caffè. Fattelo amico, ti sarà molto utile per l'influsso di nuove idee e l'arrivo di contatti forieri di guadagno. Soprattutto, l'utilità di Mercurio sarà forte per convincerti a non scialacquare tutto tra cene, birre e creme solari. Puoi felicitarti anche per l'arrivo di Giove, che da metà mese si congiunge a Mercurio, sdraiati tra le stelle di un segno a te propizio. Forti speranze di guadagnare il doppio, lavorare la metà, spendere il minimo per gli altri e molto per te. Le stelle ciarliere forniscono ottime capacità se lavori nelle pubbliche relazioni fuffarole e/o piazzi i tuoi prodotti anche in spiaggia – fortemente favoriti i venditori di coccobello. Se soffri di stress, le stelle inoltrano le tue richieste a Saturno,che è tornato contro e contrario al fancazzismo estivo: è meglio se ti metti comodamente a quattro di bastoni sotto al sole e fingi di non conoscerlo.


Gemelli oroscopo di agosto

Batticuori: nonostante il caldo hai posizionato il tuo cuore nell'ombra sentimentale più gelida? L'anticiclone sessuale ti abbatte l'ormone pure sui litorali più seminudi? Non disperare, anche questo mese Venere è nel tuo aspetto passionale, Saturno si fa da parte quale terzo incomodo, Marte rimorchiatore di professione ti rende prestante - pure se non vedi una palestra dall'ultima meteora di passaggio. Sei segno favorito nel rimediare sessamore in ogni dove: località vacanziere, in città tra i rifiuti abbandonati, su internet se ti chiudi dentro casa per Ferragosto. Accoppiato: l'amore è al centro dei tuoi pensieri e delle tue spese; investi comprandoti biancheria che non sia i mutandoni delle bancarelle, sexy-toy che non siano il triste olio massaggiatore e offrendo cene di pesce che non siano a base di tonno in scatola. Il partner apprezzerà, mettendoti al centro della sua vita; se poi il tuo gemello cornificatore vuole scappare altrove, digli che è colpa dello Zodiaco.

Oneri & Onori: le conclusioni affrettate di Giove sono quelle per cui non sei il segno dell'anno, devi faticare tanto e guadagnare poco, le tue vacanze sono limitate e i tuoi colleghi ti sparlano dietro. Reagisci subito alle malvagità zodiacali, il bullismo gioviale va contrastato: a) lavorando con dovizia e perizia prima e dopo le vacanze, senza lasciare molliche sulla tastiera né inviare e-mail cogli errori ortografici b) pagando tutte le bollette arretrate e l'IVA di agosto; se non ti bastano i soldi per la vacanza, invece di prenotare alle Seychelles prova col ridente Abruzzo c) favorendo la sopportazione come forma di sopravvivenza sociale, che dipende dalle buone stella ma soprattutto dal buon viso a cattivo gioco. Mercurio insoddisfatto fornisce ottime prospettive agli intellettuali che cercano idee astruse per uscire dalla crisi e agli artisti che cercano soldi per uscire la sera.

Cancro oroscopo di agosto

Batticuori: l'afa esistenzial-sentimentale ti ammorba le giornate? Stai vivendo l'estate del cuore ma un gelido inverno sessuale? Le possibili infelicità amorose sono dovute all'abbandono di Marte, a Venere retrograda e a Plutone cornificatore. Tranquillo, caro segno sempre un po' sofferente in amore, puoi reagire grazie alle tue ottime capacità di rimediare in corner sesso e simpatia sia dal partner sia da segni sconosciuti, sui litorali e tra le fratte, protette da Saturno. Single: le stelle ti spingono verso relazioni instabili e passionali, ma da cui uscirai felice di cotanto sballo emotivo. Se dura fino al prossimo cambio di Venere, hai vinto la relazione ideale. Accoppiato: potrebbe tornare la passione di un tempo, specie se eviti l'aria sciatta dell'accoppiato, ti compri un costume decente (lui) e ti depili regolarmente (lei). Incerto nella bigamia altrui: continuerai ad esser il terzo segno incomodo, comodamente sdraiato quando serve.


Oneri & Onori: non temere l'arrivo di Giove, che notoriamente muta posizione secondo come gli girano gli ascendenti. Dal 12 sarà in segno a te propizio, in combo altrettanto propizia con Mercurio. L'occulto significato astrale è molto facile: riuscirai ad alzare i soldi per una vacanza, magari a discapito di qualche rata arretrata e debiti pregressi, da saldare comodamente a settembre. Le stelle favoriscono il risparmio, gli acquisti sotto saldi al 50%, i last minute e le località piene di fuorisede di ritorno, tipo la Basilicata. Mercurio favorisce idee concrete (che non ti vengono mai) alternate ad idee pazze (sarebbero ottime ma ti vengono male perché ti si scaraventa l'ansia addosso). Per i nati coll'ascendente misantropo, l'unica stella interessante ormai è Kepler 452b, dove sfanculare tutto e tutti per rimanertene da solo, sulle spiagge della Sardegna. L'alternativa è andarci tu, ma sei un segno troppo pigro.

Leone oroscopo di agosto

Batticuori: Venere retrograda e Marte a lei congiunto nel tuo segno, si arroccano su posizioni erotiche ed sentimentali a te molto confacenti. Gioisci di questo idillio d'amore dove regna armonia e/o lascivia intorno al tuo corpo astrale, già carismatico e accentratore di suo. Potrai continuare a montarti la testa e metterci sopra le mutande quando lo desideri; soprattutto, in presenza di partner particolarmente devoti o rimorchio particolarmente consistente. Single in cerca d'amore duraturo: le stelle sono favorevoli a relazioni stabili e ammorbanti, con segni devoti che ti offrano affetto e apericene. Per agevolarle, esci da casa negli orari serali del rimorchio, mostra cosce e bicipiti; se stai messo male, mostra subito molta disponibilità. Favorito da Urano lo sfoggio di tatuaggi ambigui in zone erogene e strategiche. Accoppiato infelice nonostante Venere: pensa seriamente a cambiare partner, non è un tatuaggio indelebile.

Oneri & Onori: caro segno così amante dei colpi di scena, dopo un anno di felice convivenza, Giove dal 12 ti abbandona casa, si chiude dietro la porta e, improvvisamente, vedi appeso il cartello “stacci”. Non disperare, ti ha lasciato svariati doni di commiato con cui potrai tirare a campare fino a Natale. Per ora, rimetti ordine nella tua vita cercando di capire a quale stella votarti per continuare con la tua scalata socio-finanziaria. Non ne hai vista neanche l'ombra? Tra 12 anni Giove ripassa, tu intanto ripassa il manuale per approfittare dei momenti topici, dei parenti e dei colleghi. Favoriti da Mercurio coloro che hanno accumulato contanti gioviali per prenotare vacanze rilassanti, in cui riflettere su come spenderli e spanderli fino a settembre. Favoriti da Urano coloro che non possono partire ma si mettono almeno i piedi a mollo, nella bacinella sotto la scrivania. Artista squattrinato: usa la bacinella come ready-made, in cui raccattare qualche contante.

Vergine oroscopo di agosto

Batticuori: le stelle congiunte nella costellazione della passione, vorrebbero trasformarti in un segno impulsivo, espansivo, che rimedia al primo sguardo e si accoppia col primo segno che capita. Sei spaventato? Sei contento? A seconda del tuo ascendente, potrai decidere se trasformarti o meno adattandoti all'imperante rimorchio estivo, alle chat notturne e discinte, alle prospettive bisessuali della lumaca ermafrodita (simbolo di Venere transgender). Accoppiato: a te che non interessa altra prospettiva che la felicità coniugale e le vacanze senza discussioni epocali, Venere regala mezzo chilo di espansività, accondiscendenza e disponibilità all'accoppiamento ad ogni orario. Incerto, selettivo e sempre scontento: l'estate porta la volgarità delle infradito che t'abbattono l'ormone ma Venere ti fa superare anche questa, pur di renderti un segno abbordabile e seduttivo.


Oneri & Onori: con grande tripudio astrale, dopo 12 anni di latitanza, Giove ti torna in casa. Non farti venire l'ansia per accoglierlo e non farci caso se le prime cose che dice sono “qui è un casino, tocca sistemare, come fai a vivere in questo modo” - scambiandoti per un Pesci ascendente Aquario. Ottime prospettive che la tua vita prenda una nuova direzione che, intanto, potrebbe essere lo svincolo autostradale per andare in vacanza senza problemi economico-logistici. Se non hai i soldi neanche per il casello, Giove ti promette una vacanza a scrocco da amici; magari su Kepler dove non prende il cellulare e non ti chiamano dal lavoro per rovinarti l'abbronzatura. Sei così stressato che, durante la coda al casello, sogni la Nuova Terra, dove non esistono neanche le vacanze? Giove ti promette psicofarmaci naturali potenti, a carico suo. Non preoccuparti, sa benissimo che le mazzette di banconote da 50 sono il sedativo più efficace per il tuo segno.

Bilancia oroscopo di agosto

Batticuori: grazie alla posizione astrale sessualmente stimolante di Marte e Venere congiunti, potrai vivere un agosto all'insegna dell'idillio coniugale o degli accoppiamenti più temerari. Le due situazioni non si escludono a vicenda, con o senza corna aggiunte. Single: l'apertura erotico-mentale del tuo cielo estivo ti spinge tra le braccia di segni audaci, arditi nelle avances ma pusillanimi nelle risposte su whatsapp. Non disperare, spesso non c'è campo nei luoghi di villeggiatura e a fine mese torneranno a farsi soppesare sulle tue due bilance incerte. Accoppiato: nuova vitalità per coppie in crisi, con pusillanimi negazioni di ogni problema, a favore di vacanze giulive e spensierate. Plausibile felicità incommensurabile per le coppie giammai in crisi, esistenti anche se assai rare, in quanto protette dallo Zodiaco del sistema solare di Kepler.

Oneri & Onori: il prudente Mercurio ti vorrebbe prenotare le vacanze a casa dei genitori o degli amici, al risparmio e al netto di tutte le spese arretrate. Vedi tu se ribellarti alle costrizioni astro-finanziarie e scaricare tutto il bancomat alla faccia sua e di Giove tonante. Non sei segno da rischiare facilmente ma, ogni tanto, i corpi celesti ti spingono a spingere sull'acceleratore finanziario, per non rimanere indietro coi debiti e passare il Ferragosto fermo all'aeroporto. Sfrutta gli influssi accelerazionisti per: 1. superare iniquamente i tuoi competitor se lavori come libero professionista 2. per superare a destra/sinistra gli avversari se sei un politico semi-fallito e neanche mai indagato 3. per superare i tuoi problemi economici, lasciandoti alle spalle i debiti accumulati fino al 12 - quando c'era Giove ancora a favore.

Scorpione oroscopo di agosto

Batticuori: Venere, con quell'aria di leggera ostilità zodiacale, ti svela i suoi segreti d'amore ma lo fa tramite un indecifrabile scrittura cuneiforme. È un metodo per cui, fortunatamente, non capisci il vero senso delle tue passione e tutto ti sembra solo un chiaro riferimento fallico. Favoriti gli amori con segni colpiti da analfabetismo di ritorno o di nazionalità straniera, in particolare dell'oroscopo maya o cinese. Single: la lingua universale dell'amore, specie durante il rimorchio estivo, ti permetterà di comprendere ogni cosa alla prima slinguazzata. Accoppiato: spesso in coppia non si parla la stessa lingua, anche se ci si ama non ci si capisce... inutile sforzarsi, parlate col corpo dentro casa e tramite le eloquenti icone di whatsapp, se fate vacanze separate. Nei casi peggiori, buttatevi a slinguazzare qualcun altro.


Oneri & Onori: dopo un anno di asteroidi frantumati, finalmente Giove il 12 ti esce dalle quadrature sfigate, per passare agli esagoni di benevolenza. Il tuo segno potrà usufruire anche della sua congiunzione con Mercurio e del sestile danaroso di Plutone. Sarai in grado di dare libero sfogo alla tua creatività, sia nel lavoro sia nelle soluzioni creative su come alzare i soldi per le vacanze. Marte nefasto ti rammenta: la particolarità del tuo animale-guida è quella di diventare luminescente, se esposto ad alcune frequenze di ultravioletti. Ovvero: non startene troppo al sole a grattarti e chattare, ti riconosceranno fin dall'ufficio per cercarti e romperti il pungiglione. Fai prevenzione dagli scocciatori astrali, rifugiati nei deserti e nelle caverne turistiche, avvelenando provvidamente il cellulare. Intellettuale solitario che disprezza le spiagge affollate: per te vale il contrario, fattelo un tuffo oppure a settembre ti scambieranno per uno scarrafone.

Sagittario oroscopo di agosto

Batticuori: gli influssi benefici di Venere retrograda ti portano ad amori vecchio stile, tutti sguardi e timidi ammiccamenti, scarsa perdita di tempo in chat e molto quagliare dal vivo. Approfitta biecamente della situazione, sei un segno iper-favorito in ogni circostanza, persino se indossi le infradito e non ti sei lavato i capelli dopo il bagno a Ostia. Accoppiato: amato dal partner e da tutti gli amanti lasciati a casa, riscuoterai gran successo persino coi suoceri. Per gli accoppiati in crisi, ravvedimenti dovuti alle forti intuizioni astrali sui bisogni del partner, di solito a te sconosciute dato che valuti praticamente solo ai beati cavoli tuoi. Incerto: potrai mantenere i piedi nelle due staffe della tua metà equina, convincendo persino un terzo segno a farsi un giretto. Incerto con ex: potrebbe tornare verso la tua metà umana vedi se, invece, è il caso di scalciare definitivamente.

Oneri & Onori: il 12 ti attende l'abbandono di Giove dal tuo trigono finanziario, che potrebbe diventare il triangolo delle Bermuda dove spariscono i contanti e affiorano solo sostanze notoriamente molto galleggianti. Ora che ti sei letto l'oroscoppiato sei pronto a prevenire: attaccati a Marte col doppio sestile che reagisce alle avversità, a Plutone che si mette al pizzo tutto quello che guadagna e a Urano che si fa venire qualche idea per sfangare l'estate e pure l'autunno. Non contare su Mercurio, che stacca il cellulare quando lo cerchi per farti pagare e si potrebbe ripresentare sotto forma di conguaglio Eni o cartella Equitalia. Ottime possibilità, come sempre, per dipendenti a stipendio fisso col pallino del risparmio, professionisti ormai abituati all'imprevedibilità finanziaria e intellettuali che scrivono saggi sui soprusi del sistema finanziario, facendosi pagare da fondazioni bancarie.

Capricorno oroscopo di agosto

Batticuori: le stelle sono ancora neutrali rispetto alle questioni di cuore, si interessano fino ad un certo punto e t'invitano a fare altrettanto. Non sentirti subito in diritto di pensare solo a te stesso, caro segno che si chiude nelle sue paturnie alla prima difficoltà. Marte proferisce: se non riesci a fregartene, simula tramite emoticon che ridono e “hahaha”, da scrivere mentre bestemmi. Accoppiato felice: il relax sentimentale è una parola che fa rima con climax erotico, apparentemente si contraddicono ma si completano; Venere ti consiglia di alternarle, specialmente in vacanza. Single in cerca d'amore nonostante le stelle: grazie a qualche costume decente e/o ad un nuovo taglio di capelli, appariranno segni rilassati e ben disposti a farsi abbindolare. Fingi un lieve disinteresse, potresti ritrovarti un piacevole accollo. Single con ex: Venere ti consiglia di soppiantare un amore con un altro, piantando definitivamente amori radicati e cresciuti male.

Oneri & Onori: dal 12 del mese finalmente intravedi Giove dalla tua X casa, quella del successo in cui ogni pianeta si mette al trigono produttivo e danaroso. Un astro amico, in grado di farti sparire quelle orribili, seppur autentiche, sensazioni per cui la vita è una pagliacciata, il mondo del lavoro è una pagliacciata, sei circondato da pagliacci e i pagamenti che ricevi sono tragicomici. È il momento della riscossa, da preparare alla fine del mese, dopo le meritate ferie e il pagamento di qualche debito arretrato. Ottime prospettive persino per disoccupati in cerca di occupazione stabile, nerd in cerca di un codice stabile per la gestione server, intellettuali che cercano la stabilità economica scrivendo poesie sulla sabbia. Mercurio creativo, diffonde idee innovative a chi vuole spaccare il mercato senza spaccarsi la schiena di lavoro.

Aquario oroscopo di agosto

Batticuori: stelle ostili alla felicità amorosa creano una combo che ti provoca ad ogni passo falso. Venere è retrograda e spesso guarda al passato, Marte è sessuomane e spesso guarda solo il didietro di ogni segno che gli passa accanto. Trattieni nel tuo cuore la vena romantica, che scorre verso le arterie stradali che ti portano dritto dritto a sacrificarti per amore, amare senza essere corrisposto e a sacrificare chi ami per corrispondere chi non t'ama. Accoppiato: Saturno consiglia riflessione prima di agire, azioni di riflesso a quelle del partner e inazioni, nel caso di ex che ti messaggiano di nascosto. Single con ex: Venere volge lo sguardo a quanto eri felice prima? Ricorda anche che il tutto durava una mezza fase lunare e il resto del tempo, forse, messaggiavi con qualcun altro. Single senza ex significativi: Venere t'invita a guardare bene il didietro di ogni relazione papabile, oltre che ad allungarvi le mani su ogni segno consenziente e rimorchiabile.

Oneri & Onori: resisti fino a metà mese, dal 12 potrai festeggiare e brindare alla faccia di Giove, che esce dalla sua infausta opposizione al tuo segno,durata un anno, per andare a scassare le meteore a qualcun altro. Esultanza e letizia, finalmente le tue idee saranno prese in considerazione, le tue fatture verranno saldate velocemente e potrai persino prenotare in anticipo le vacanze, senza l'ansia di non sapere cosa spenderti una volta arrivato lì. Ottime possibilità di cambiare lavoro o nazionalità, fare corsi di aggiornamento a spese dello stato, essere impiegati in settori bloccati dalla caduta delle Torri Gemelle. Attento a non esagerare con le aspettative: la tua fantasia uraniana ti spinge a sognare un futuro su Kepler 452b, dove la NASA ti potrebbe fornire l'occasione di andare ad abitare senza affitto o mutuo a carico. Al massimo, Urano ti favorisce se vuoi essere segnalato da un potente astro celeste, in posti di lavoro blindati e strapagati.

Pesci oroscopo di agosto

Batticuori: uscita dall'opposizione, abbastanza dannosa ai fini amorosi, Venere ora si posiziona in un quinconce favorevole, in cui potrai rimorchiare anche con l'abbronzatura presa al parcheggio del discount o circuire la tua dolce metà piegandola ai tuoi voleri, con la sola imposizione della mano sulla coscia. Se ti spaventa la parola “quinconce”, molto più di “circuire”, sappi che si tratta di una posizione astrale simile alla girandola del Kamasutra, stimolante e rilassante per le tue vacanze in coppia. Single perché timido: potresti incontrare segni disponibili persino al supermercato, invece di imbarazzarti e fare brutte figure pensa subito a quelle da prendere. Single sfacciato e farfallone: sexta le principali figure del Kamasutra, puoi rimediare molti appuntamenti e qualche figuraccia con doppia spunta silente. Accoppiato: la mano sulla coscia non basta se ci sono incomprensioni, le vacanze servono a farle tacere con finti sorrisi e posizioni accomodanti su chi porta le valige.


Oneri & Onori: preparati con le debite grattate apotropaiche all'arrivo di Giove contrario, Mercurio avverso e Saturno traverso. Non disperare, caro segno impaurito anche solo dal traffico per lo svincolo del mare: avrai modo di contrastare cotanta sfiga zodiacale grazie agli altri propizi pianeti a cui attaccarti, nel momento del bisogno. Plutone consiglia di risparmiare pure sul caffè, sfilare qualche contante a qualche parente abbiente, farti pagare le fatture coll'anticipo al 40% e accalappiare qualche segno benestante per amicizie, amori e corna di grande convenienza. Non fare il moralista: la falsità sociale, avvantaggiata da Giove ostile, è solo un escamotage per non finire come pesce fritto, sulle padelle degli orridi stabilimenti balneari. Sfavoriti i tristi intellettuali moralisti, favoriti gli squallidi neo-liberisti, mediamente indifferenti i nichilisti che attendono l'apocalisse ad ogni passaggio di Giove.