giovedì 2 giugno 2016

Ariete oroscopo di giugno

Batticuori: fino alla metà del mese, le stelle preposte all'amore ti riservano solo sguardi languidi e ammiccanti, messaggi vocali adescanti e manomorte in ogni dove. Approfitta degli ottimi influssi erotomani di Venere e Saturno, per contrastare le paranoie di Marte e gli impulsi depressivi di Plutone - dal 18 aumenteranno, in modo direttamente proporzionale alla tua condizione amorosa. Grandi chance di rimorchio selvaggio per i single, per gli accoppiati che decidono di cornificare selvaggiamente e per gli incerti paranoici, che tra i due segni in lizza alla fine, ne incontrano un terzo. Accoppiato: favoriti gli amori ideali e le nuove idee erotiche a proposito dell'ormai diffuso rough sex - in realtà, le solite ammucchiate perverse che Plutone incoraggia dal tempo degli oroscopi assiro-babilonesi.


Oneri & Onori: gli affari si volgono al meglio da metà mese in poi, quando Mercurio stravolgerà il tuo cielo, dal punto di vista dei contatti e dei contanti. Prima, presta cautela ad ogni spesa e ad ogni e-mail – Nettuno potrebbe riempirla di errori ortografici e frasi fatte che indispongono l'interlocutore. Ottime possibilità a fine mese per tutti i lavoratori dipendenti dal proprio stipendio, in grado di prenotare le vacanze estive senza ritrovarsi coi debiti fino a Natale. Forte vantaggio mercuriale per i creativi, gli artisti, i comunicatori di eventi inutili ma forieri di utili contanti. Mercurio e Venere congiunti, anche se per poco, favoriscono ogni settore in cui il pensiero si unisce all'azione – specialmente quella altrui mentre tu non fai una benemerita ceppa. Intellettuale coi debiti: Mercurio trova il modo di farti guadagnare, però non spenderti tutto nei soliti, inutili, eventi culturali.

Toro oroscopo di giugno

Batticuori: stelle ostili all'amore concreto ti portano a vagheggiare sogni impossibili, evasioni coniugali oppure segni ostili alle risposte su Whatsapp. Non disperare, tutto ciò dura fino al 18, data in cui Venere s'impossessa di un felice sestile a tuo favore, dove non esiste amore che non ti sfugga e dove i primi caldi non scoraggiano gli accoppiamenti, seppur fuggevoli. Ottime possibilità di accoppiarsi per single irriducibili, che potrebbero intenerirsi e innamorarsi a causa dei primi caldi. Single che cerca amore e solo amore: vabbè, però se non inizi con qualche accoppiamento fuggevole, quando arriva? Venere consiglia: meno impedimenti e più congiungimenti. Accoppiato: tensioni coniugali e conseguenti evasioni extrasensoriali vanno prevenute, con alte dosi di pazienza e intenerimento di fronte ai difetti altrui. Se non ne puoi più, le alternative vanno avvantaggiate.



Oneri & Onori: fino a metà mese Mercurio è ancora conficcato nella tua prima casa, con valigette piene di occulte mazzette da 20 euro. Se pretendi di più, rivolgiti a Giove che te ne rimedia da 100, con rischi penali non indifferenti. Spiccia tutto lo spicciabile e previeni la dipartita mercuriale, che dal 13 cambia alloggio e si porta via pure il posacenere dove ha bruciato le ultime banconote. Attento, Marte di nuovo contrario e retrogrado, vorrebbe farti fare il nastro trasportatore dei problemi altrui, che gira senza posa e senza soluzione, riattivandoti lo stress. Reagisci appellandoti al sagace Mercurio, che potrà consigliarti come farti beatamente i cavoli tuoi, senza offendere nessuno né perdere la faccia durante qualche orrido meeting. Grazie al poderoso voltagabbana astrale, opportunità di svolta per politici ipocriti e intellettuali che cambiano idea ogni giorno.

Gemelli oroscopo di giugno

Batticuori: Venere nel tuo segno ti porta a credere in dolci sogni amorosi, che potrebbero diventare realtà se solo ti decidessi a sognare meno e agire di più. Grandi prospettive di felicità sentimentale e forti occasioni per rimediare sesso in ogni dove, almeno fino al 18 del mese. Dopo il solstizio, per ogni situazione erotico-affettiva, Venere finge indifferenza e t'invita a sognare che ogni problema si risolva da solo. Marte segnala: non è mai così, fai qualcosa oppure la situazione a fine mese degenera. Single: nel periodo d'oro degli influssi, capirai che chattare all'unisono è sintomo d'amore. Nel peggiore, che alcune spunte visualizzate e non replicate, sono sintomo di grande maleducazione. Accoppiato felice: approfitta dell'impazzamento amoroso, per prenotare una vacanza di grandi desideri, mutismo e felicità. Accoppiato infelice: il mutismo t'aiuta a non degenerare nella singletudine.


Oneri & Onori: Giove pauperista e Saturno contrario al successo, continuano a farti girare gli asteroidi in diverse occasioni. Mercurio consiglia: keep calma and turn your karma. Fidati del tuo caro alleato interstellare, che dal 13 del mese ti si conficca nel segno, bussando con i piedi per quante prebende si ritrova nelle mani. Potresti svoltare situazioni occupazionali desideri da mesi, guadagni extra senza imposte da pagare, sconti nei negozi e notizie meno disastrose dal commercialista. Ottime opportunità per chi lavora nell'ingiurioso mondo culturale, con possibilità di essere meno ingiuriati a livello intellettuale e maggiormente quotati a livello economico. Manager dell'invenduto da Saturno: finalmente potrai piazzare i tuoi prodotti / servizi, senza piangere miseria dal commercialista.

Cancro oroscopo di giugno

Batticuori: diversi corpi celesti ti ruotano intorno, che siano gravitazionalmente amorosi o a livello di stalkeraggio, lo potrai decidere a mente fredda, dopo l'inquieto solstizio sentimentale. Il 18 arriva Venere nel tuo segno, pronta a piazzarsi in camera da letto e dispensare consigli su come comportarsi - male soprattutto. Ogni attesa amorosa si trasformerà in gioia, ogni applicazione per il rimorchio si trasformerà in una fabbrica di appuntamenti per quagliare, ogni relazione si trasformerà meno in una noia infernale e molto più in una fonte di benessere (favoriti gli amori alle terme per gli over 40 e per i giovani vecchi). Single disperato: stavolta potrai far disperare qualcun altro, con grande rivincita amorosa, in particolare su qualche odioso ex. Accoppiato esasperato: pace e amore a fine mese, dopo mazzate e stronzate che, ora che lo leggi, potresti anche evitare.

Oneri & Onori: Mercurio avvantaggia il tuo segno in ogni settore, fornendoti l'illusione che tu sia al top di ogni situazione; smentita a metà mese dalla rivelazione che ti tocca faticare per ottenere quello che desideri – a meno che tu non sia fornito di parenti fortemente ammanicati con le nuove giunte comunali. Fino al 13 potrai godere dei benefici astrali, che si estrinsecano in una forte creatività per ogni problema pratico, finanza creativa per poter prenotare le vacanze estive, creazione di nuovi debiti se proprio non hai ancora trovato lavoro, dopo 6 mesi di Giove a favore. Da metà mese in poi, le stelle si fanno nervose, indifferenti ai problemi che gli sottoponi e, soprattutto, pronte alla prevaricazione e al plagio d'autore. Marte consiglia: scansa le situazioni negative, che ti offuscano i neuroni, già minati dallo stress. Plutone sconsiglia di fare debiti per curarti lo stress.


Leone oroscopo di giugno

Batticuori: grandi prospettive amorose per tutti i rappresentanti del segno, che le cercano veramente. Grandi prospettive di felice singletudine per coloro che disprezzano i rapporti umani e cercano solo di rimediare sesso, almeno ogni due Lune. Per le coppie felici, Venere in sestile riserva ancora più felicità che dal 18 si trasforma in dubbio, capriccio, poi di nuovo felicità e ancora gelosia a sfondo paranoico. Mantenendo la calma, Marte avverso potrà essere sedato per evitare infidi scontri e atroci discussioni. Single in cerca d'amore: Venere farfallona t'aiuta a captare il segno più adatto ad essere impalmato, che a fine mese potrebbe capitolare sedotto dalla tua falsa dolcezza. Se vuoi conservarti quest'amore, continua a falsare i sorrisi e congelati gli istinti da ruggente felino, almeno fino a settembre.


Oneri & Onori: Mercurio favorisce il depistaggio sociale verso false speranze di successo e vacanze oltreoceano, per farti capire subito che chi di speranza vive, disperato legge gli oroscopi di Branko. Non demordere, da metà mese Mercurio falso e ipocrita cambierà idea, passando in un sestile assai proficuo, rimangiandosi tutte le cattiverie dette e correggendoti gli errori nei messaggi di lavoro, magari da te commessi per scoraggiamento. Caro segno che non demorde, neanche quando dovrebbe, avrai il tuo momento di gloria e di conto corrente fortemente attivo, in ogni settore produttivo - compresi quelli dove rimane ormai solo la gloria. Fortemente favoriti, almeno una volta l'anno, i volontari del servizio socio-sanitario, gli insegnanti sottopagati, gli intellettuali che non hanno appoggiato nessun partito, le casalinghe disperate che risparmiano pure sul parrucchiere.

Vergine oroscopo di giugno

Batticuori: Venere ostile fino al 18 ti presenta, però, delle opportunità di svolta affettiva nella consapevolezza che l'amore è imperfetto, insicuro, instabile, insomma è sempre in divenire. Le stelle t'invitano a riflettere, selezionare, scegliere le parole giuste e le foto più adatte alle chat erotiche. Se non vieni visualizzato né risposto da nessun segno interessante, Venere t'invita ad insistere oltre la tua consueta timidezza, buttandoti in ogni schermata e situazione dove si rimedia. Accoppiato: dopo il 18 l'aria si rasserena, le stelle ti rendono meno nervoso e intransigente, pronto per una vacanza estiva in cui riesci persino a sembrare simpatico e accomodante. Single: Marte in piena svolta erotica, ai primi caldi consiglia di depilarsi per bene (lei), cambiarsi la biancheria due volte al giorno (lui), assumere un look ancora più ambiguo (bisex).


Oneri & Onori: grazie agli influssi di Mercurio trigono, esiste una probabilità di aumento vertiginoso delle possibilità di svolta sociale entro metà mese. Se non si verifica, le stelle t'invitano ad aspettare il prossimo. Non t'inalberare, sfrutta le tue potenzialità per guadagnare l'inguadagnabile, decurtare i debiti e investire in settori produttivi dove non arriva il fisco. Ottime opportunità creative entro metà mese, con vertici di pensiero intellettuale e artistico anche per mezze seghe del mondo culturale, attori cani e musicisti da pub di periferia. Dal 13 in poi, attenzione agli inghippi fiscali, ai pagamenti ritardati e ai bonifici solo in uscita. Saturno avverso sconsiglia di fare colpi di testa, sbroccare al proprio capo o dire quello che pensi durante qualche mostruosa conference call.

Bilancia oroscopo di giugno

Batticuori: gli strali amorosi di Venere sono di grande positività almeno fino a metà mese, per ogni situazione erotico-affettiva. Persino per single che ormai presentano l'allegria di un cassamortaro e l'attrattiva di un sacco di patate, le stelle incoraggiano il rimorchio, l'innamoramento, il situazionismo erotico e persino l'accoppiamento con accollo. Ottime prospettive anche per accoppiati finora incerti, a cui Venere manda suadenti messaggi vocali con consigli amorosi e stratagemmi per l'inarrivabile felicità coniugale. Accoppiato infelice: rifletti con calma fino al 18, dopo sarà difficile mantenere il self control e il controllo della relazione. Single in cerca di spensierate avventure estive: dal solstizio in poi la tua Venere si fa pensierosa, nervosa; approfittane prima oppure rimedia segni ancora più pensierosi del tuo.


Oneri & Onori: attendi con fiducia il 13 del mese, giorno dalla simbologia fortunata per contrastare le spese in aumento e l'aumento dello stress. Prima di tale data, in cui Mercurio si fa trigono e benefico, dovrai porre attenzione ad ogni frase che proferisci: potrebbe essere fraintesa oppure vilipesa, in particolare se ti occupi di comunicazione, vendita al dettaglio, social media marketing o di scrivere post diffamatori sui social network. Ottime possibilità di riscatto per chi cerca di sfangare una vacanza dal 2015 e per chi vuole un contratto fino al 2017. A chi deve affrontare un importante colloquio di lavoro, Plutone sconsiglia di dire la verità, mandare curriculum realistici e vestirsi con colori invernali in pieno solstizio. Artista sconclusionato: basta con il vagheggiamento di un mondo che non esiste, Plutone consiglia un portfolio falsato ma un atteggiamento realistico.

Scorpione oroscopo di giugno

Batticuori: Venere ti rende instabile nella prima metà del mese, inamovibile nella seconda. Questo ambivalente influsso potrà esserti utile per acchiappare like, complimenti e appuntamenti in ogni situazione. Marte nel tuo segno, retrogrado ma assai passionale, ti convince ad osare nelle relazioni durature così come in quelle di recente acquisizione. Accoppiato: possibili esternazioni sentimentali esagerate, in concomitanza col solstizio che ti rende ancora più sdilinquito. Single: possibili incontri esageratamente interessanti, di cui potresti persino spaventarti all'idea di non essere più single. Single recidivo: attendi il solstizio per innamorarti? Attendi solo messaggi per quagliare la serata? In ogni caso, dopo metà mese Venere ti agevola le chat e le serate, con minori attese e maggiori soddisfazioni.


Oneri & Onori: gli astri si mettono d'accordo per convincerti di essere in un universo parallelo dove sei ricco, felice, il successo ti spetta di diritto e gli altri lavorano per te. Non pensare che siano crudeli e gabbatrici, questa realtà virtuale ti aiuterà a sopravvivere fino a metà mese, con Mercurio contrario al tuo Marte e Saturno che non muove una paglia in tuo favore. Dal 13 in poi, potrai gustare una parte di felice realtà parallela, in particolare se ti occupi di lavori socialmente utili e professioni che incidono positivamente e concretamente sulla vita altrui. Per chi si occupa di settori a forte contenuto di inutilità sociale, come i misteriosi eventi culturali a spese dei contribuenti, Giove riserva un bel cicchetto e un taglio spese consistente. Favoriti coloro che partecipano a legali bandi pubblici, conoscono sponsor danarosi e si sbattono nel volontariato di ogni settore.

Sagittario oroscopo di giugno

Batticuori: Venere contraria e ostile alla felicità amorosa, rende tutto un po' più complicato del solito; il che può anche piacerti, caro segno molto amante delle sfide e assai poco delle sfighe. Se alcune stelle ti rendono effervescente come uno stagno estivo, Saturno le contrasta con la forza del suo sex appeal morboso: forti possibilità di rimediare per single belli e tenebrosi, single brutti ma affascinanti, single super-sfigati ma almeno disposti a tutto per rimediare. Dopo il 18, Venere si fa comprensiva, fornendoti diverse applicazioni per il rimorchio, per la pace coniugale e per la stabilizzazione di relazioni disfunzionali – va bene le sfide ma basta con le eroto-fobie. Accoppiato esitante: passerai la prima parte del mese nella certezza di essere incerto, la seconda con l'incertezza di esserlo.


Oneri & Onori: Giove sfastidiato dai troppi successi di Saturno, ti frega la dichiarazione dei redditi e la camuffa a tuo svantaggio. Attento, caro segno così fiducioso nelle proprie capacità: da metà mese in poi Mercurio contrario si mette in combutta con qualcuno o qualcosa, per metterle in dubbio. Premunisciti nelle prime due settimane, prendendo le giuste informazioni su ogni possibile collaborazione, informazione, imposta e contributo. Fortemente avvantaggiati coloro che lavorano con scadenze anticipate, nelle previsioni del tempo e nella lettura del futuro tramite le palle di vetro. Leggermente svantaggiati da coloro che lavorano nel problem-solving dell'ultimo minuti e nei viaggi last minute. Scrittore che pubblica ogni 5 anni: se il tuo libro esce ora e Mercurio lo trova inattuale, è bene che tu ricordi a tutti che l'hai iniziato all'ultimo cambio di Saturno.

Capricorno oroscopo di giugno

Batticuori: Venere indifferente ai tuoi problemi amorosi e al tuo destino erotico, ti rende angustiato fino a metà mese, aumentando i sospetti nel caso di accoppiati incerti, single che non sanno se accoppiarsi e sessualmente ambigui che non sanno che pesci prendere. Non amareggiarti, dal 18 le stelle non migliorano ma almeno sanno cosa farne del tuo amore. Venere contraria provoca il tuo cuore a battere secondo ritmi meno apatici oppure, nel caso di sciatteria emotiva, secondo aritmie dettate da segni più disinibiti ed espansivi del tuo. Accoppiato: le tue qualità di sicurezza affettiva, rigidità emotiva e sessualità al bisogno, saranno particolarmente apprezzate da partner coll'ascendente fragile e innamorato. Single in cerca d'amore: lo troverai, se sfuggi la sciatteria emotiva. Single recidivo: registra un messaggio vocale prestampato che stai incasinato e non te la senti di impegnarti, fai meno fatica ed eviti l'odio da amori non corrisposti e messaggi-non-risposti.

Oneri & Onori: gli astri prescelti per portarti al successo si fanno scalmanati fino metà del mese, investendoti con un vento dinamico e proattivo, che ti porta l'ansia di arrivare non si sa dove - fosse solo a fine mese senza debiti. Mercurio scaltro, trigono a Giove ammanicato, ti garantisce possibili aumenti di contante, bonus sulla busta paga, donazioni da parenti abbienti o semplici clienti che pagano, stranamente, in anticipo. Approfitta come puoi degli ottimi influssi astrali, perché dal 13 in poi le stelle si faranno più caute, con un cielo che un po' nicchia un po' sonnecchia, di fronte alle tue richieste e alle spese in aumento. Ottime possibilità per gli intellettuali in cerca di successo tramite i post di Facebook, astutamente riciclati in libri, articoli giornalistici, interventi per convegni dove tutti sonnecchiano.


Aquario oroscopo di giugno

Batticuori: i dolci richiami del cuore e degli ormoni t'interessano anche questo mese, caro segno che finge freddezza ma cova romanticismo e senso estremo dell'amore ideale. Accoppiato: scavando in fondo, ma molto in fondo, troverai nel tuo cuore gesti e parole adeguati, per non rovinare un rapporto di anni, con una sola serata di sclero. Single a cui il solo rapporto che interessa è quello sessuale: scavando tra i tuoi contatti, troverai i profili adeguati a passare singole ma intense serate. Se necessario, ritocca le foto e camuffati l'aria disperata. Single a cui interessa l'amore ideale: per accalappiare segni altrettanto motivati al romanticismo, muoviti entro il 18 con messaggi persuasivi e seducenti, occhiate allusive e la minor sciatteria emotiva possibile.

Oneri & Onori: Marte fannullone combutta con Mercurio scansafatiche, per renderti sempre meno motivato alla fatica quotidiana e sempre più invasato di vacanze a mollo. Il solstizio porterà un cambio rotta positivo e dal 13 in poi ritroverai la voglia di alzarti presto la mattina, scaraventandoti verso situazioni dinamiche e foriere di qualche spiccio in più. Ottime possibilità a fine mese per tutti coloro che di solito ci arrivano scannati, con un possibile introito aggiuntivo esentasse e pagamenti che si sbloccano, prima che ti si blocchi il bancomat. Fortemente favoriti i creativi in crisi mistica da mesi, che potranno sgravare idee insensate ma comunque apprezzate. Marte avverso, avversa gli sportivi che non si allenano a causa del caldo, i giardinieri che lasciano morire d'arsura le piante e cuochi che scordano carni e pesci fuori dal frigo.

Pesci oroscopo di giugno

Batticuori: l'algoritmo di Venere ostile, nella prima metà del mese, ti propina sempre gli stessi segni, sia nella realtà che nelle tristi applicazioni per il rimorchio. Se sei felicemente accoppiato, ti propina sempre gli stessi problemi e la minestra un po' riscaldata del sesso coniugale. Non disperare! Tutto ciò ti prepara ad un solstizio denso di novità amorose, sdilinquimenti sentimentali ed exploit sessuali che il tuo segno così tanto brama. Single: dal 18 possibili incontri con segni altrettanto sdilinquiti, che ti bramano finalmente come si deve. Single con ex: possibili scontri definitivi per chiudere un'inservibile storia. Se ti riaccatti l'ex, possibilità di accollarti e chiudere definitivamente con le lamentele agli amici. Accoppiato: attenti il solstizio per dare un taglio definitivo a certi annosi problemi – tanto ricicceranno fuori ma li avrai già dimenticati.

Oneri & Onori: Giove ti sorveglia a vista, controllando in continuazione che raggiungi i tuoi obiettivi con onestà, serietà, competenza e assistenza da parte di Saturno. È una fregatura, ovviamente, che questi ostili pianeti mettono in atto per farti faticare il doppio e guadagnare la metà. Reagisci, appellati fino al 13 a Mercurio esperto maneggione di soldi e scappatoie finanziarie. Dopo il 13 prega Nettuno, caotico ma creativamente paraculo. Se non funziona, prega che finiscano presto tutta la serie di quadrature e opposizioni che t'angustiano il portafoglio. Marte riserva, comunque, ottime possibilità per chi possiede l'ascendente parsimonioso, per chi si accolla a situazioni dove si mangia e si beve alle spalle altrui, per chi trova il modo di chiagnere e fottere (antico detto nettuniano).