domenica 31 dicembre 2017

Bilancia oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Quest'anno le stelle amano i segni poco inclini ai ripensamenti e ai cambi di rotta: il tuo idealismo non è sempre ben visto da alcuni astri che ti consigliano ogni due mesi di mutarlo verso obiettivi più realistici, relazioni sociali meno fumose e lavori più remunerativi.
Saturno, Plutone e Urano avversi non danno tregua ai tuoi sogni, passandoli al setaccio a mesi alterni e giudicandoli senza troppa clemenza. Ora che lo sai, premunisciti e presenta solo proposte fattibili, magari chiedendo prima consiglio alla Luna del giorno.

L'anno parte con un ignobile Mercurio che porta spese e ardue imprese, per fortuna superato subito a febbraio. Ritorna avverso da metà marzo a metà maggio, retrogrado nelle sue idee e nelle spese dell'anno passato ancora da evadere.
Da giugno fino ai primi di settembre, finalmente gli astri favoriscono le imprese più ardite, anche grazie a Marte che dà la forza di non stancarsi col caldo.
Ottime possibilità che la tua creatività superi la realtà, e le suddette proposte fattibili siano in realtà degne delle migliori utopie socio-economiche.
Ottime chance di guadagno facile nella prima metà di ottobre, a novembre e sotto Natale.
Giove in una posizione affabile e generosa, da metà novembre potrebbe portarti a reagire ad un destino fatto di noia e miseri guadagni: attenzione alla voglia irrefrenabile di cambiare lavoro, città, emisfero continentale. In tal caso, che tutto il progetto sia fattibile, dato che nel 2019 sarai agevolato in tal senso.

Batticuori
Amare è un'arte in cui il tuo segno vorrebbe eccellere, in particolare in un anno in cui Saturno sospinge verso relazioni stabili e meno caotiche del solito – a volte persino solo mentalmente tra te e te.
Ripensamenti e dubbi sono da bandire in alcuni periodi, mentre in altri saranno alla ribalta, sospingendoti, piuttosto, a fuggire da ogni stabilità.
Da metà gennaio a metà marzo, a maggio agosto e novembre, le stelle sorridono al tuo amore, ti corrispondono i bacetti e ti rispondono subito dopo aver visualizzato.
Fino a metà gennaio, a marzo, giugno e inizio luglio, al contrario, si indispettiscono ad ogni tua puntualizzazione – ti potresti salvare grazie a Marte simpaticone, da metà maggio a metà agosto.
Urano smetterà con l'irrequietezza da metà maggio ai primi di novembre e Venere si farà retrograda per tornare sui suoi passi, riportando in vita qualche amore o qualche ex già, da fine ottobre.
Se sei in coppia da tempo immemore, evita polemiche inutili tutto l'anno.
Non fare una selezione esagerata, se cerchi solo di rimediare da tempo immemore.

Vedrai che seguendo i tristi consigli di Venere, arriveranno i frutti della pace amorosa. Se non ti piace la pace, segui le orme di Saturno, che favorisce rotture, litigi e corna a profusione.

Nessun commento:

Posta un commento