domenica 31 dicembre 2017

Cancro oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Il tanto temuto Saturno contro, in realtà si trova in un compassionevole segno metà pesce metà caprone, pronto a consigliarti come dare un taglio netto al passato e a tutto quello che ti fa perdere tempo. Compassionevole, perché tu da solo non si sa se capiresti bene dove andare...
Un anno in cui le stelle che invitano ad elidere il ricordo di ciò che è accaduto, perché superarlo pare persino poco.
Le combo anzi le combutte tra Saturno, Plutone e Marte in diverse occasioni saranno foriere di cambiamenti di vita e cambiamenti d'umore, se mai non ti bastassero quelli della tua Luna sempre in agguato.
In ogni caso, Giove trigono ti supporta nei momenti più critici, anche allungandoti qualche mazzetta da 100, se necessario.
A gennaio si parte con Mercurio contrario al risparmio, spese scarsamente sostenibili ma da cui ti puoi egregiamente riprendere a fine febbraio. Ottime chance professionali a fine giugno, per concretizzare qualche progetto a settembre, mentre da metà marzo a metà maggio è meglio che ti dai alla parsimonia globale e ad aggiornarti il curriculum.
Lieve fiacca psico-fisica ad aprile, maggio e agosto – gli astri consigliano di maturare le proprie idee o modificarle, dato che il mondo cambia, le stelle girano, etc. etc.
Ripresa finanziaria a dicembre, giusto per compensare Giove che si fa neutrale e t'invita a spicciartela da solo per tutto il 2019.

Batticuori
Se le stelle mettono sotto pressione gli oneri quotidiani, l'amore invece se ne avvantaggia, grazie a diversi periodi astrali in cui lasciarsi andare alle coccole smielate, dolci trollate in chat, incontri romantici etc. etc.
Chi sogna l'amore potrebbe pure incontralo, basta che lo riconosce e non fa finta di nulla, superandolo a destra per paura del posto di blocco relazionale.
Chi si trova piacevolmente bloccato, avrà abbondanti opportunità di amare ed essere riamato.
I periodi migliori per entrambi: a fine febbraio e inizio marzo, ad aprile, a fine maggio e inizio giugno, a luglio e prima di ferragosto, da metà settembre fino a tutto dicembre, con una mezza pausa di litigi e incomprensioni a metà novembre. Rimorchio indiscriminato a fine gennaio, maggio e inizio luglio, tutto dicembre.
Meglio di così non dice quasi a nessun segno, non iniziare a lamentarti.
Gli astri non aiutano, però, nei primi giorni di gennaio, rendono le discussioni pesanti a marzo, con esaurimento da chat inconcludenti ad aprile e fino a metà maggio.
Chi vuole accollarsi, può pensare a quagliare relazioni durature grazie a Saturno, che favorisce gli incontri con segni sani di mente o almeno con patologie compatibili, i primi giorni di marzo, i primi giorni di giugno e gli ultimi dell'anno.

Per gli apatici impauriti dall'amore, Venere fornisce scarsa voglia di accoppiarsi a metà agosto, ma potrebbero cambiare idea già a metà settembre.

Nessun commento:

Posta un commento