domenica 31 dicembre 2017

Gemelli oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Dopo due anni di Saturno avverso, finalmente arriva l'anno della ripresa cosmica e del riequilibrio, per quanto sia possibile ad un segno le cui due anime stanno sempre a controbattere.
Fino ad ottobre, ogni tua multipla personalità potrà andare d'accordo con l'altra, e renderti sereno a mesi alterni. Il tuo motto potrebbe essere no news good news, ovvero l'elogio del tedio rispetto al solito stress.
Da novembre, però, ti raggiunge Giove contrario, pronto a ricordarti che tanto il tedio dura poco ed è cosa buona e giusta se cambi vita, schema mentale, relazioni, etc. etc. Attento, potresti ricominciare coi soliti progetti inattuabili, ma secondo te, comunque perseguibili.

Le stelle di inizio febbraio uniscono creatività e pragmatismo, Mercurio vorrebbe vederti più sul pezzo e t'invita a non mollare gli obiettivi né i contanti in eccesso. In primavera molti pianeti concreti ed emotivi si trovano a disagio nella tua I casa, ma ti danno comunque delle dritte, sperando di uscirne presto. Mercurio retrogrado nel settore della carriera, favorisce gli ammanicamenti giusti e i rimborsi facili. A giugno te lo ritrovi nel segno fino a metà mese: promette pecunia e gloria, che al massimo ti farà recapitare ad ottobre, quando torna a tuo favore. Durante tutta l'estate ti spinge a produrre nonostante il caldo, sudando ma incassando. Novembre e seconda metà di dicembre con Mercurio contrario ad ogni risparmio, anzi ti manda pure qualche spesa arretrata.
Come suddetto, il 9 novembre Giove entra nel tuo segno avverso, ricordandoti che il cambiamento urge e, se lo gradisci o meno, le stelle nel 2019 tenteranno di trasformarti in un segno idealista, concreto, dedito al lavoro e lievemente medioman. Se ci riusciranno non si sa, se ne riparla al prossimo oroscopo annuale.

Batticuori
Le stelle preposte all'amore ti guardano con ammirazione e un po' di invidia, perché trovi sempre una soluzione, nonostante le avversità sentimentali e le chat che non vanno sempre a buon fine quando si tratta rimediare sesso e affetto.
Attenzione, però, Venere si stacca dal coro per avvertirti che la soluzione da te trovata spesso è sbagliata, e devi seguire le sue indicazioni - ovvero le solite velate minacce per farti amare meglio, senza polemiche né sotterfugi.
Per sfuggire alle ritorsioni astrali, durante tutto l'anno annuisci davanti alle profferte amorose, soprattutto nei momenti più interessanti per amare in santa pace o rimorchiare tanta grazia: a fine gennaio e inizio febbraio, a fine aprile, a maggio, ad agosto e inizio settembre pure in città se non parti.
A novembre grande ritorno di Venere trigona, che potrebbe portarsi dietro antiche fiamme, che minacciano le solite cotte amorose.
Per chi vuole solo rimediare piacevoli serate, ogni mese è buono ma meglio non eccedere nelle cadute di stile a febbraio e luglio: Venere non sarà mai contraria ma ti chiede almeno un certo savoir faire o ti arrivano gli insulti dalle suddette chat.

Per chi ama l'amore tormentato, possibili bipolarità erotico-sentimentali a febbraio e inizio marzo, problematiche a fine luglio e scarsa voglia di accoppiarsi con chi capita da novembre a Natale.

Nessun commento:

Posta un commento