domenica 31 dicembre 2017

Sagittario oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
In attesa che Giove ti si catapulti nel segno a novembre, quest'anno sarà foriero di occasioni di avanzamento, col passo del gatto piuttosto che dell'oca. Non è certo un male, visto che in modo felpato ma deciso potrai anche attraversare in equilibrio pericolosi cornicioni professionali.
Le stelle ti vogliono deciso ma senza esagerare nella supponenza, intuitivo nel capire dove andare, o quando andartene se la situazione si fa complicata. Alcuni astri mostrano indifferenza ai tuoi problemi finanziari, ma non per questo devi scoraggiarti o mostrare a tutti il tuo disagio economico-sociale. A volte è meglio tacere, pianificare, aggiornarti le skill e mandare qualche cv di nascosto. Se non è il tuo stile o non te ne frega nulla, campa pure alla giornata, guardando la Luna e sperando che non sia storta.
Massime chance grazie a Mercurio benigno entro metà gennaio, da metà marzo a metà maggio, a luglio, agosto e settembre, a novembre e pure sotto Natale.
Sono svariati mesi in cui le stelle retrograde ti favoriscono, donandoti anche energie e profusione grazie a Marte nel segno da fine gennaio a metà marzo.
Non puoi chiedere di più agli astri, se non un anticipo per le spese nel caso volessi investire sulla tua carriera, o per non essere investito dai debiti.

Batticuori
Le stelle più paracule in amore ti avvantaggiano, soprattutto nella prima metà dell'anno, grazie a Marte che ti staziona nel segno da fine gennaio a fine marzo.
Tutto in combo con Venere, che per rimediare sempre, prima fa la svagata idealista nell'elemento aria, poi si ricicla passionale nell'elemento fuoco.
Solo la seconda metà di febbraio, si butta nell'elemento peggiore, che porta polemiche per gelosia e impuntature - cerca di riprenderti come meglio credi, tanto dura poco.
Ottimi periodi per l'amore idilliaco e gli idilliaci incontri d'amore anche a fine giugno e fino a metà luglio, ad agosto e a novembre.
Taci e soprassiedi di fronte alle provocazioni a fine aprile, a maggio e a fine luglio.
Marte farfallone farà sentire la sua presenza carismatica per chi vole rimorchiare in ogni dove, tra fine maggio e ferragosto, da fine settembre a metà novembre. Se non rimedi nulla, domandati quanto sei poco farfallone e piuttosto ghiro in letargo erotico.

Quest'anno non avrai Venere nel segno, retrograda com'è ti posticipa ai primi del 2019, ma stai sicuro che in combo con Giove non smentirà le ottime promesse amorose.

Nessun commento:

Posta un commento