lunedì 12 settembre 2011

Pesci - dal 12 al 18 settembre

Costellazioni avverse continuano a schierarsi tra te e il muro del pianto. È il caso di reagire, manca poco e questa Venere dispettosa smetterà di metterti rane o rospi nelle mutande - tanto pure se li baci rimangono viscidi e inafferrabili.

Oneri & Onori - qualche rettile antidiluviano si farà vivo sul lavoro - Mercurio si oppone - ma tirando fuori il rospo dalle mutande potresti sorprenderlo e farlo tornare nella palude da dove arriva. Soldi in arrivo ma coi tempi dell'Intercity.

Batticuori - Lunedì e martedì grandi ritorni di fiamma che fanno un falò di vecchi pregiudizi e dei tuoi soliti, nascosti, complessi di superiorità. Giove consiglia: lassativo extra per smaltire i nemici indigesti, spezie pepate per gli amici eroticamente digeribili.

Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.

Aquario - dal 12 al 18 settembre

Senza infamia e senza lode, tutto ruota intorno al tuo ego frustato in stile fetish. Ci sono pianeti noiosi, tristi, sgualciti e sciatti. Come puoi sopportare tutto ciò? Resisti, sta per finire!

Oneri & Onori - attaccati a Saturno che ti regala un kit di pazienza e concretezza, buon senso e ribellione depotenziata. Una volta presa la retta via, svolta a destra e fermati alla prima stazione di droghe leggere (compreso il caffè al ginseng) per riprenderti da questi giorni di quieto vivere.

Batticuori - attenzione al finesettimana, tutto potrebbe cambiare e mentre ti stai preparando per dormire col pigiamino ad orsetti, magari arriva il colpo di scena! Amori bon ton? Da insultare, tanto per rilanciare la verve. 

Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Capricorno - dal 12 al 18 settembre

Momenti indimenticabili, atmosfere surreali, sogni realizzabili, chance dell'ultimo minuto. No, non ho sbagliato segno col copia e incolla.

Batticuori - nonostante l'abitudine cinica e razionalista, questa settimana potresti scoprirti confuso e felice. Magari scordando il rubinetto aperto, le password del c/c in bella vista, le mutande a casa dell'amante sposato e così via. Top Sexy Night: giovedì.

Oneri & Onori - grandi cambiamenti se scoppi qualche folle mortaretto nella sala riunioni AD. Sul lavoro, si sa, la correttezza non paga: fatti raccomandare politicamente, insulta il tuo capo e molesta un sottoposto. 

Capricorno: scoppiato di determinazione e profondità d'analisi, sei affidabile.

Sagittario - dal 12 al 18 settembre

Self-control: una parola a te semi-sconosciuta. Questa settimana tenterai più volte di cancellarla dal dizionario masticandone rabbiosamente la pagina, col condimento "Pazienza" del Devoto-Oli.

Oneri & Onori - tutti questi pianeti quadrati allargano il cerchio delle tue ambizioni e ti stimolano a creare alleanze triangolari. Forzi la geometria verso la paraculaggine: tutto pur di superare i limiti. Brevetterai geniali escamotage per essere al centro dell'attenzione, parlare retoricamente e innervosirti quando ti contraddicono.

Batticuori - inquietudine. Fascino in aumento presso gli amanti slave-oriented che ti sopportano con piacere fisico e morale. Gli intolleranti-dominanti abbandonano il tuo, prevedibile, triangolo erotico frustandoti verso la linea retta. 

Sagittario: scoppiato pieno di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Scorpione - dal 12 al 18 settembre

Il potere che tanto brami arriverà: ora prepara la pira per bruciare i nemici immaginari che popolano il tuo social network.

Oneri & Onori - l'arte della bestemmia è requisito preferenziale per cercare lavoro in Italia, paese cattolico di tradizione creativa nel settore. Tu potresti farne uso illegale in questi tempi: modera le tue skill, Giove stimola nervosismo e indigestione ma ti darà soddisfazione a fine pasto.

Batticuori - l'amore esiste solo grazie alla pazienza chi ti sta sempre dietro - specie se ami il lato B dei sentimenti. I soldi busseranno alla porta insieme a Mercurio, nudo e crudo. L'intreccio tra eros e pecunia non olet affatto, approfittane.

Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico.

Bilancia - dal 12 al 18 settembre

Sabato e domenica creatività in aumento, forze occulte che si contendono la tua anima a suon di ispirazioni arcobaleniche, buchi neri dubbiotici, reazioni a catena e correzioni a penna rossa.

Oneri & Onori - non pensare che, oltre Saturno e Nettuno, altri pianeti possano tenderti una mano durante i lievi attacchi di panico da ufficio. Scordati gli appoggi astrali e nell'incertezza conta solo sulle tue, perenni, perplessità. Le idee arrivano nella confusione, meglio se esagerata.

Batticuori - narcisismo in notevole aumento con temperature erotiche tra i 37 e i 45 gradi - verificare con un termometro-sexy-toy. Approfittane biecamente anche nel lavoro, sarai così ambiguo che una sola idea, pure malsana, basterà per svoltare.

Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Vergine - dal 12 al 18 settembre

Hai vari pianeti brillantemente conficcati nel segno, fatti penetrare dalle creatività più trasgressive: potresti persino rimanere gravido di inaspettate emozioni.

Batticuori - fuoco e fiamme negli ultimi scampoli d'amore. Venere ti incanta grazie alle sirene di qualche amante con più fantasia delle tue solite uscite pizza-cinema-sesso-duechiacchiere-vadoadormire-che-domanilavoro.  Inenarrabili cambiamenti ormonali.

Oneri & Onori - Mercurio ti entra nel segno e sul posto di lavoro, per movimentare il tuo ritmo entrata-moltimpegni-pausapranzo-caffè-ancorapiùimpegni-uscita-spesa. Basta così. È il resto dello Zodiaco che te lo chiede, per non entrare in depressione alla tua sola vista. 


Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.
 

Leone - dal 12 al 18 settembre

Ti senti tanto protagonista. La realtà? Digerisci con finta noncuranza il fatto che, ancora per questa settimana, sarai un comprimario nella fiction che vivi da circa quattro mesi a questa parte.

Batticuori - vorresti una vita da pornostar? Chiama i soliti zerbini: fatti adulare, sollazzare con i sexy-toys, filmare mentre ti esibisci coi numeri da circo. Potresti scoprire nuove e sconvolgenti emozioni anche rimestando la solita, vecchia, minestra.

Oneri & Onori - nessuno si accorgerà che sei pigro e demotivato. Grazie a sorrisi suadenti, astute manovre e finta autorità potresti ritrovarti al VII livello ministeriale. In tal caso otterrai dal tuo superiore anche una solida posizione, quella base del kamasutra.

Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

Cancro - dal 12 al 18 settembre

Ancora per qualche settimana avrai energie da sprecare senza criterio, come piace a te. Ci sarà tempo per cadere nella tua creativa e languida apatia.

Oneri & Onori - alza le terga e cammina veloce verso i traguardi che ti attendono vittorioso. Vabbè, scherzavo. Cammina col passo meno incerto del solito, chiedi a colleghi e superiori quello che nei lustri passati non hai avuto modo né coraggio di reclamare - compreso il caffè corretto a metà mattina.

Batticuori - Marte ti rende decisionista, affascinante, intraprendente. Amore in salita, in discesa, in macchina, in ufficio... ovunque tranne che sul divano, please.

Cancro: scoppiato di sogni e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Gemelli - dal 12 al 18 settembre

Il periodo "escrementale" sta per finire. Sulla scia di un isterico tripudio di stelle tra i 30 e i 90 gradi troverai nuova serenità per te e i tuoi cari.

Oneri & Onori - questo bellissimo presepe dura lo spazio temporale tra il tuo sonno e le prime ore del risveglio di venerdì, quando ritrovi le energie per scappare dalla sacra famiglia (sia pure lavoro asfissiante, amici noiosi o partner depresso).

Batticuori - sesso droga e rock'n'roll vanno dosati a seconda delle fasi lunari e della gastrite che ti perseguita ogni volta che fuggi dal natalizio quadretto… Pazza gioia nel fine settimana. 

Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Toro - dal 12 al 18 settembre

Te la tiri, ti piace vincere facile e scarti occasioni che altri, sciagurati, segni stanno elemosinando da mesi.

Oneri & Onori - se troppo molli, poi tracolli. La Luna tra mercoledì giovedì ti spinge al delirio d'onnipotenza con pigrizie improvvise dai risvolti imprevedibili. Calma, è solo un'impressione: non tutti sono ancora pronti a lavorare - gratis - al posto tuo.

Batticuori - qualche fiamma che ritorna, a fuoco vivo, giusto per bruciacchiarti la biancheria intima. Potrebbe rivelarti che il resto del mondo esiste e non ne sei al centro. Fingiti non udente: la verità sull'amore, almeno questa settimana, la decidi tu. 

Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Ariete - dal 12 al 18 settembre

Questa settimana datti al surf, tanto gli eventi-tsunami sai come schivarli.  

Batticuori - Saturno rema contro ma Giove lo blocca a riva col bondage di alghe anticellulite. Pure tu vorresti farlo perverso? Venere consiglia: osare è adesso, chissà quando ti ricapita. Basta un partner randomico, quello che conta è ululare alla luna nel segno entro mercoledì pomeriggio. 

Oneri & Onori - non aspettare il prossimo taglio al prossimo stipendio. Quell'impegno che tanto t'annoia ma che tanta pecunia porta, lo vuoi rimandare ancora? Spicciati, pare che l'apocalisse del 2012 sarà anticipata al varo autunnale della finanziaria. 
Ariete: scoppiato di vitalità, sicurezza e caparbietà, sei irascibile.