domenica 19 maggio 2013

Ariete – oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: le stelle, eroticamente multispaziali, irraggiano amore in ogni dove, per espanderti il cuore e gli organi genitali. Scegli ogni mezzo per accalappiare segni altrettanto espandibili: condividiti foto seminude su Facebook, flirta su Whatsapp oppure scrivi le misure anatomiche su Twitter. Basta che poi quagli dal vivo. Accoppiato che non deve accalappiare: lo dici tu, se non susciti un po’ di gelosia il partner accalappia qualcun altro.

Oneri & Onori: gli astri ti vedono in gran forma, ti rendono protagonista sul lavoro come sui principali social network. Tutto nell’universo concorre al tuo successo, e tu? Vedi di non dormire sugli allori, sennò Mercurio te li taglia, come rami secchi aziendali. Lavoratore improduttivo che vive sulle nuvole: attenzione, Plutone per spazzarle soffia vento di straordinari non pagati. Artista mai pagato: tranquillo, non c’è nulla di straordinario.


oroscopo ariete
Ariete: scoppiato di vitalità e caparbietà, sei irascibile.

Toro - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: la Luna da mercoledì sera a venerdì t’affossa le speranze d’amare, mentre Venere distratta si gira dall’altra parte se le chiedi spiegazioni. È inutile prendersela colle stelle, cerca di sembrare più sexy di quello che sei e con meno difetti di quelli che hai. Single: fatti riciclare le speranze da qualche segno erotomane quanto il tuo. Accoppiato: non disperare, il tuo partner è ancora cieco ai difetti e speranzoso d’amare.


Oneri & Onori: di fronte allo sfacelo economico, Mercurio afferma che la realtà non esiste, che la crisi è un’invenzione dei mercati, che dipende tutto da te, che dovresti fare di più, e così via fino allo sfinimento finanziario e motivazionale. Evita di dargli retta, ne spara una al mese e quando cambierà postazione, racconterà altre meschinità a qualche altro segno. Lavoratore stressato dalle meschinità: prenota le ferie.


oroscopo toro
Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Gemelli - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: ancora bloccata a casa tua, Venere passa il tempo congiungendosi col Sole e Mercurio, mentre Giove guarda compiaciuto. Partecipa anche tu, fomenta la stagione degli accoppiamenti e delle coppie felici anche solo per ½ stagione. Single in cerca d’accoppiamenti: chi cerca randomicamente trova; sennò, chiama segni notoriamente compiaciuti di trovarti. Accoppiato: convincerai il partner che è compiaciuto di te.

Oneri & Onori: ben 4 pianeti in congiunzione, con Giove capobanda, ti stazionano in casa, pronti ad esaudire i tuoi desideri – dal caffè corretto fino all’aumento scorretto di capitale. Approfittane senza ritegno, ricapita tra 11 anni. Possibilità di successo eclatante in ogni settore, specie in quelli che sembravano troppo decadenti e troppo poco corrotti. Intellettuale col ritegno sul capitale: cambia idea, le stelle in casa ti costano troppo.

Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Cancro - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: anche se Venere sembra oscurarti la vista amorosa come la nebbia in Val Padana, falle presente che è primavera e la passione splende ovunque - nonostante il suo tedioso maltempo erotico. Ricordaglielo tu, lei guarda al tempo passato. Single con ex: guarda avanti. Incerto: guarda bene chi ti sta accanto. Accoppiato insoddisfatto: guarda altrove se necessario. Sfigato in amore: fatti guardare e notare, sennò ci rimani a vita.

Oneri & Onori: Mercurio coi tuoi soldi in tasca, dice che poi tornerà a riportarteli, ma intanto sparisce. Inoltre, dichiara che il mercato del lavoro è ormai chiuso nella sua XII casa – di cui però non hai le chiavi. Vorresti scappare dal tuo condominio zodiacale? Se rispetti gli orari, dalle 8 alle 20 si vedono capitali salire e scendere: peccato che, per ora, ti tocca solo aprire l’ascensore. Lavoratore straniero: tu che puoi, scappa.



oroscopo ariete
Cancro: scoppiato sognatore e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Leone - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: mentre la Luna diventa languida e sentimentale, Marte ricorda che l’eros può diventare scarso e immorale. La lotta planetaria tra sesso e amore ti stressa, ma Venere ti tappa le orecchie e si rilassa nel fine settimana. Single che vuole amore: tappati il naso sui difetti altrui. Single che vuole sesso: tappati gli occhi e buttati sul primo segno che capita. Accoppiato che vuole scampare la lotta: tappati la bocca quando stai per insultare.

Oneri & Onori: Giove propizio si congiunge a Mercurio facoltoso per lanciarti simboli, sia palesi sia occulti, da seguire entro giovedì. Devi capire come svoltare, per riuscire a pagare in tempo ogni bolletta e acquistare costoso salmone norvegese invece della solita mozzarella alla diossina. I segnali per farti svoltare sembrano chiari, basta che non guardi tristemente per terra. Lavoratore distratto: poi non lamentarti se non te ne accorgi.


oroscopo leone
Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

Vergine - oroscopo dal 20 al 26 maggio



Batticuori: Venere astiosa non te ne lascia passare una, ti manda messaggi di disapprovazione e, nei casi peggiori, due di picche. Non t’angustiare, è un sintomo del cambiamento di karma che t’occorre: ignorare le critiche, smettere di criticare, amare meno criticamente, subire senza abbatterti le criticità erotiche. Single: seleziona segni accondiscendenti, così poi li critichi tu. Accoppiato: attento, ancora una critica e sei single.


Oneri & Onori:  Mercurio, anch’esso rancoroso, decide che mentre si congiunge con Giove e il Sole nel caveau di una banca svizzera, tu sarai lì a guardare dallo spioncino. Non c’è nulla di male a rosicare, una volta all’anno tocca a tutti i segni e puoi fare di necessità virtù. Come? Ricorda bene gli indirizzi di tutti i pianeti contrari e della banca: ti serviranno, quando lo Zodiaco sarà a tuo favore farai saltare in aria il caveau.


Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.

Bilancia - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: le stelle promettono amore e sesso sublimi, condensati in un unico momento fatale, anche se non si capisce bene quando accadrà. Forse colla Luna nel segno da lunedì sera a mercoledì prima dell’aperitivo. Oppure sabato mattina per gli over 50 e domenica pomeriggio per i coniugi con prole. L’importante è che non ti distrai, sennò devi aspettare 2 settimane. Single: usa l’oroscoppiato per proporre più appuntamenti in simultanea.

Oneri & Onori: diversi pianeti si mettono trigoni ai tuoi voleri, piegandosi proni quando passi e in due dalle risate quando fai le battute. Il loro atteggiamento ti rende fiducioso verso il mondo del lavoro, amorevole verso il prossimo - persino il tuo competitor. Vedrai tutto in positivo, fosse pure una lettera di licenziamento: che vuoi che sia, un’opportunità di cambiare. Artista surrealista: è il tuo momento, i soldi potrebbero diventare reali.


Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Scorpione - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: le stelle ti rimandano indietro la posta del cuore, aggiungendo che hanno estinto la rubrica. Evita scenate e ripicche, la Luna da mercoledì a venerdì consiglia di scrivere solo messaggi rassicuranti, pieni di luoghi comuni sull’amore da fiction e sulla sessualità in stile youporn. Single: scrivi messaggi a chi capita, soprattutto a quelli coll’account youporn. Accoppiato: proponi serate alternative tra fiction e siti porno.

Oneri & Onori: mentre Saturno promette che ti pagherà l’affitto per la sosta nella tua I casa (2 anni), ti domandi perché Marte, invece, ti chiede ancora di sgobbare dalla mattina alla sera. Non tormentarti, la schizofrenia zodiacale è normalità, devi solo adeguarti, rantolando da un pianeta all’altro. Lavoratore che sgobba gratis: rantola contro chi non ti paga. Lavoratore col capo schizofrenico: almeno fatti pagare bene.


Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico. 

Sagittario - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: Venere radioattiva appena t’avvicini manda influssi negativi, t’appare verde dalla rabbia o nera dalla depressione. Non accostarla troppo, la Luna giovedì consiglia: concentrati su Marte, ne fa di tutti i colori e almeno ti diverti. Single che cerca l’amore in rosa: si rimorchia meglio colle tinte scombinate che indossando il solito grigio solitudine. Accoppiato dalla storia scolorita: ritingiti l’eros col rosso-sexy-shop.


Oneri & Onori: già da lunedì intuisci che con 4 pianti contrari e la Luna storta hai poche probabilità di sopravvivere serenamente fino al weekend. Non disperare, non abbatterti alla sola vista dell’estratto conto o del conto lasciato da Giove al meccanico. Ce la farai, finirà la pacchia delle stelle alle tue spalle. Per ora, intanto, paga e cerca di distrarti: prenditela con colleghi, sottoposti, clienti insistenti e sportellisti bancari.


Sagittario: scoppiato di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Capricorno - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: nell’epoca del baratto emozionale, cerchi di piazzare la tua Venere dai sentimenti preordinati in cambio di un Marte eroticamente scapigliato. Attenzione, devi rinforzare l’offerta con almeno 2 satelliti premurosi + ½ vodka per annacquare i freni inibitori. Single: per ottenere quella ½ galassia d’amore che attendi, basta che tiri fuori i satelliti una volta per tutte. Accoppiato: rilancia nuovi baratti, quelli vecchi non attirano più.


Oneri & Onori:  le stelle vorrebbero sbattere la testa al muretto del pianto, commiserarsi perché non arrivano oltre, nel giardino altrui dove l’erba è sempre più verde e gratis da fumare. No, caro segno che non s’accontenta mai e si scontenta subito. No, devi riprendere fiducia nelle tue capacità. La Luna millanta: arriverai prima agli obiettivi, se fumi di meno e guardi meno astiosamente le fortune degli altri 11 segni. 


Capricorno: scoppiato di determinazione, profondità d'analisi, affidabilità.

Aquario - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: da giorni Venere dà del miserabile a Marte, mentre si congiunge con Giove alla faccia sua. Se lo scenario ti sembra squallido, la Luna suggerisce: l’amore è affascinante anche nella sua oscenità. E ti regala un sexy-toy. Accoppiato che teme di scoppiarsi: tranquillo, le stelle danno il cattivo esempio affinché tu non le segua. Poi, se è giunta l’ora di cornificare, vedi tu. Single: favoriti scambismi, triangoli e incontri promiscui.

Oneri & Onori: le congiunzioni astrali si fanno spericolate, spingono a giocarti il tutto per tutto verso il successo, persino la sicura pensione dei parenti stretti. Saturno t’avverte: non esagerare coi rischi, potresti ottenere successo ma perdere credibilità. Giocatore d’azzardo: meglio perdere la faccia ma vincere coi numeri di Saturno. Politico e imprenditore con finta credibilità: rischia, tanto lo sanno tutti che è solo una facciata.

Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Pesci - oroscopo dal 20 al 26 maggio


Batticuori: Venere, contromano sull’autostrada del cuore, provoca tamponamenti emotivi con segni che vanno troppo piano per raggiungerti. Non è colpa loro, sei tu che parti in quarta e vorresti subito superare ogni limite di velocità sentimentale. Single: punta sullo speed-date, sul fast love, sull’erotismo fugace da autogrill. Accoppiato: ricordati di non esagerare con la velocità sessuale, sennò il partner cambia direzione.


Oneri & Onori: la congiunzione di 4 pianeti ostili comincia a farsi sentire ma capirai che, averli tutti contro, t’aiuta a prendere meglio la mira. Non lasciare che le quotidiane mediocrità scalfiscano la tua voglia di prendertela cogli altri, quando combini dei casini epocali - tipo cancellare preziosi file o sbagliare treno in fase di prenotazione. Nerd sbadato: sei un ossimoro, riprenditi. Creativo che odia la mediocrità: stavolta ti tocca.


Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.