sabato 15 giugno 2013

Ariete oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: ancora per questa settimana Venere peripatetica passeggia sfacciatamente tra una casa all’altra, ignorandoti quando ti passa davanti al portone. Non affliggerti, sei tu che devi fermarla per chiedere spiegazioni e attenzioni. Single che vuole attirare l’amore in casa: fai lo zerbino, Venere arriverà per pulirsi i piedi dopo la passeggiata. Accoppiato che ce l’ha in casa: se vuole uscire non farla inciampare, sennò diventa cornuta.


Oneri & Onori: molte stelle si sono convinte che ormai odi la carriera, vuoi solo fuggire dagli impegni o sputare nel caffè del tuo capo per farti licenziare. Calmale, non sanno quello che fanno, specie quando ti stazionano davanti al bancomat, per rubarti i quattro spicci che ti rimangono. Lavoratore senza calma né per sé né per le stelle: la Luna venerdì sera t’ispira di staccare la spina oppure staccare il tappo al bromazepam.

oroscopo ariete
Ariete: scoppiato di vitalità e caparbietà, sei irascibile.

Toro oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: Venere passa in radio la playlist del tuo cuore, rendendoti romantico neanche fossi Cancro ascendente Pesci con Luna in Bilancia. Il messaggio celeste è proprio questo: immedesimati nei segni che vuoi sedurre, li stordirai sulla loro stessa frequenza senza disturbarli. Single che vive amori disturbati: cambia frequenza, è sbagliata. Accoppiato disturbato che cerca pace e silenzio: da mercoledì a venerdì, spegni tutto.



Oneri & Onori: nonostante gli astri siano a favore non sei totalmente soddisfatto, senti che manca qualcosa nella tua vita lavorativa, oltre ai contanti nel portafoglio. Non tormentarti, è solo la tua mania di perfezionismo acuita da Mercurio puntiglioso e Plutone ambizioso. Lavoratore che vorrebbe dismettere l’ambizione a favore della pensione: inutile sperarci, anche da anziano dovrai ambire ad arrivare a fine mese.

oroscopo toro
Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Gemelli oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: se Venere sembra costrittiva piuttosto che costruttiva, ragiona sul fatto che potresti essere tu a costringerla invece di stringerla. Visto che odia i giochi di parole e preferisce i sexy-toy, t’invita a ragionare di meno e amoreggiare di più. Entro mercoledì, Luna a favore per giochi erotici muti ma emotivamente eloquenti. Da venerdì, Luna storta per coppie in cui è meglio tacere. Domenica: rimorchi anche senza parlare.


Oneri & Onori: ultima settimana di Giove coi fischiabotti, che t’invita a guardare il cielo scoppiettante con fiducia, mentre si prepara la valigia. Segui i suoi consigli, sorridi smagliante al futuro, anche se non puoi pagarti il dentista da mesi. Lavoratore coi progetti a lungo termine: il cielo non sarà sempre tale, pensaci prima di siglare per giugno 2014. Precario senza progetti: non attendere giugno 2014, inventatene uno.


Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Cancro oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: ancora stabilmente conficcata nel tuo segno, Venere ti dà la scossa per sognare e vivere l’amore come nel copione di un film di Bollywood. Attenzione, però, fino a mercoledì mattina la Luna guarda tristi pellicole di cinema indipendente italiano, in cui tutti si amano ma si lasciano senza motivo. Single ormai indipendente dall’amore: forte vantaggio giovedì sera, la Luna t’invita a girare eclatanti film porno.


Oneri & Onori: le stelle, ancora schierate a tuo favore, ti fanno un’iniezione di autostima direttamente nella vena creativa. Se proprio non riesci a trovare soluzioni intelligenti, alternative e laterali a tutti i tuoi problemi pratici, interrogati se c’hai l’ascendente abbattuto oppure la vena ottusa. Lavoratore che non conosce l’autostima: è un neologismo che non significa niente, però usalo, durante i meeting fa sempre scena.

oroscopo ariete
Cancro: scoppiato sognatore e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Leone oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: coll’arrivo del caldo il tuo segno focoso vorrebbe farsi notare, per le performance erotiche in privato e per le nudità sulla pubblica strada. Purtroppo i principali pianeti sono contrari sia alle infradito che all’esibizionismo sentimentale. Accoppiato annoiato dall’esibirti solo col partner: Marte ti capisce ma sconsiglia l’esibizione delle corna. Single: la Luna del sabato sera suggerisce di scoprirti in pubblico, per rimorchiare.


Oneri & Onori: le stelle vorrebbero farti sentire in gabbia, come un vero Leone si percepisce a mesi alterni e nei giorni di Luna storta. Giammai, reagisci colla solita sprezzante alterigia a chi ti consiglia di rimanere dietro le sbarre lavorative oltre l’orario. Reagisci colla solita intolleranza a chi vorrebbe ingabbiarti in progetti già bloccati in partenza. Evita reazioni esagerate con chi porta una divisa e potrebbe portarti al gabbio.

oroscopo leone
Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

Vergine oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: finalmente Venere asserisce che fai bene ad apprezzare la rassicurante armonia dei sentimenti e la routine che rassicura. Il tuo segno avrà l’assenso zodiacale per rimediare amore dove capita e sesso con chi capita. Accoppiato: cerca di rimediare l’assenso del partner ad ogni tua decisione. Single: “rimediare” è la password che ti apre il cuore e la cerniera di segni finora dissenzienti. Incerto: prima rimedia, poi decidi.


Oneri & Onori: è il momento di dire al mondo quanto ti senti bravo e produttivo, quanto meriti un lavoro alla tua altezza cosmica. Le stelle t’appoggiano, specie se dirami la notizia attraverso gli status di facebook e aggiungi master inesistenti sul curriculum. Manager senza master ma con molte amicizie potenti: bravo, così si fa carriera in Italia. Intellettuale che ormai scrive solo su facebook: bravo, la gente ormai legge solo gli status.


Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.

Bilancia oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: Venere accantona le speranze di essere corrisposta in tutto e per tutto, condividendo gusti e passioni. Vorresti contraddirla? Attento, controlla se il tuo rapporto di coppia non si contraddica già da solo. Single che pensa ad un segno ed esce con un altro: valuta entrambi sul piatto della tua bilancia, le contraddizioni spariranno. Innamorato corrisposto in tutto e per tutto: beato te, leggiti solo Oneri & Onori.


Oneri & Onori: sei stanco degli sberleffi di Mercurio contrario? Consolati con ciò che ti fa evadere dalla routine, anche fossero inutili e costosi passatempi. Se coltivi le tue passioni, scoprirai che non t’è mai piaciuto lavorare e preferisci coltivare bonsai. A chi pensa che tu sia squilibrato, ricorda che il tuo segno è tale per natura. Agricoltore: fortemente avvantaggiato se pianti pomodori bonsai martedì, colla Luna nel segno.

Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Scorpione oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: il firmamento amoroso si colora d’inedite sfumature non appena alzi gli occhi per guardare oltre i tuoi orizzonti emotivi. Mentre ripiomba nel buio cosmico, non appena guardi affranto ai messaggi che non t’arrivano. Non rattristarti, alla fine gli sbalzi d’umore t’incantano e ti stimolano a guardare meglio il davanti e il didietro dell’amore. Single: osserva bene il didietro di ogni segno, se t’incanta è già un buon segno.



Oneri & Onori: sei circondato da pianeti di notevole potenza economica ma di scarsa intelligenza? Trasforma la tua invidia in obiettivi concreti, magari irreali ma ugualmente perseguibili. La smania di migliorare te la regala Saturno arrivista, la voglia di guadagno t’arriva da Mercurio mentre la Luna giovedì ti toglie le multe coi verbali improcedibili. Caro segno mai pago, sabato sera però appagati, sennò ti fanno pagare le multe arretrate.

Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico. 

Sagittario oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: il tuo segno di solito avverso alle passioni melense, agli amori simbiotici e alle folli scenate di gelosia, potrebbe avere un cortocircuito emotivo grazie a Venere, che stacca la spina alla ragion pura. Inutile contrastarla con ragionamenti assennati, ti stacca la linea mentre parli. Single: se arriva il sonno della ragione, dormi spesso in compagnia. Accoppiato: sogna di staccare la spina ai soliti problemi, funziona.



Oneri & Onori: ogni mattina Giove ti fa scappare un bestemmione mentre Mercurio ti risponde “taci, prendi i soldi e scappa”. Non innervosirti oltremodo, da venerdì la Luna ti porterà a bestemmiare meno e benedire il fatto che ancora c’hai un lavoro. Disoccupato senza lavoro da mesi: Giove, in tal caso, si bestemmia da solo. Lavoratore ben pagato e ben stimato: ringrazia la buona stella di nascita e, in caso, chi t’ha raccomandato.

Sagittario: scoppiato di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Capricorno oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: ogni questione di cuore che sottoponi, Venere la inoltra senza guardare verso stelle fredde, nella galassia del menefreghismo amoroso. Evita le depressioni emozionali, piuttosto smetti di sottoporre problemi invano. Accoppiato esasperato: ogni segno ha i suoi difetti ma forse tu c’hai quello di non accettarne nessuno. Single che valuta solo i difetti per non innamorarsi: attento, se poi cambi idea esageri coi pregi inesistenti.


Oneri & Onori: Mercurio ti esaspera le giornate con continui contrattempi e gravose bollette con consumi presunti ma mai effettuati. Vorresti dire basta, una volta per tutte, a questa vita fatta di impegni incessanti e pagamenti mancanti? La Luna entro mercoledì consiglia un biglietto di sola andata, mentre domenica ci ripensa e rimane a casa, a dormire. Nel dubbio, non chiedere consiglio a chi è più sbandato e confuso di te.

Capricorno: scoppiato di determinazione, profondità d'analisi, affidabilità.

Aquario oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: lo Zodiaco ti manda messaggi amorosi intermittenti, che riesci a decifrare solo seguendo le posizioni della Luna, a volte ispirate al Kamasutra a volte alla scomoda altalena dei tuoi sentimenti. Fino a mercoledì, spedisce emoticon a forma di cuore, giovedì si firma col sangue della passione, sabato mattina ti allega una foto hard e domenica sera t’arriva un sms vuoto. Non disperare, questa settimana ce n’è per tutti i gusti.



Oneri & Onori: se il tuo clima lavorativo coincide con quello turco e s’avvicina a quello siriano, prenditela con Mercurio, indifferente alle tue recriminazioni e propenso a far piovere solo sul bagnato. Confida nelle stelle, arriverà un giorno in cui non avrai più bisogno di fare cose turche per essere apprezzato e ripagato. Giove asserisce: questo giorno è lontano e incerto, ma confida lo stesso, entro mercoledì potrebbe sopraggiungere.

Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Pesci oroscopo dal 17 al 23 giugno

Batticuori: il trigono appassionato e sconclusionato di Venere, Nettuno e Saturno potrebbe trasformarsi in un triangolo erotico-emozionale, persino se sei single e non rimedi dall’ultimo novilunio. La Luna entro venerdì avverte: evita d’inserire pure Marte, che di solito s’accoppia, cornifica e poi abbandona. Accoppiato infedele: occhio, forte rischio di abbandono del partner. Accoppiato fedele: occhio, il trigono ti spinge a cambiare categoria.


Oneri & Onori: Mercurio manda in giro notizie prive di fondamento circa il tuo futuro lavorativo, asserendo che sarai il segno prediletto da Giove e che ti spettano di diritto cellulare aziendale e buoni pasto. Non ti fidi? Fai bene, prima verifica i gossip e poi, in caso, firma per un tragico prestito, che copra sia vacanze che debiti pregressi. Lavoratore che vive di gossip: prenota le vacanze e dichiara che poi passa Giove a pagare.

Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.

lunedì 10 giugno 2013

Ariete oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: Venere, bastarda dentro, ti ricorda che in amore le sicurezze non esistono; al massimo sono stipate dentro il tuo cuore e, spesso, si rivelano false e fallaci. Renditi conto che lo fa per il tuo bene, sennò ti persuadi che funziona anche con segni falsi nell’amarti e fallaci nel capirti. Single che cerca di rimediare: scegli bene a chi dare i tuoi contatti, nel dubbio dalli falsi. Accoppiato: assicurati di non vivere nella falsità.


Oneri & Onori: le stelle fanno fatica per non sbuffarti in faccia, quando ti lamenti del loro comportamento, anche se c’avresti i tuoi buoni motivi per insultarle. Non disorientarti, se cerchi comprensione tra i pianeti sappi che ora è meglio lavorare sui tuoi obiettivi, senza farci affidamento. Lavoratore pagato in modo inaffidabile: pressa Giove, tra un mese cambia casa e non troverai il suo indirizzo, neanche per andarlo a picchiare. 


oroscopo ariete
Ariete: scoppiato di vitalità e caparbietà, sei irascibile.

Toro - oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: la Luna mansueta e Venere amante dei ruoli tradizionali, spingono a sentirti uomo cacciatore o donna preda oppure bisex che cambia ruolo all’occasione. Sentirai nel cuore una voglia irrefrenabile di patria e famiglia, di amore d’altri tempi e sesso senza precauzioni emozionali. Single: fingiti preda o cacciatore senza distinzione di sesso, basta che rimedi. Accoppiato: fingi armonia, pure se c’è aria di caccia al difetto altrui.


Oneri & Onori: nel tuo firmamento brilla la stella del successo, da contemplare, però, almeno una volta al giorno con fiducia; se incontri segni che ne oscurano la vista, grattati dove ritieni opportuno. Attento, se sei così abbattuto da guardare solo al livello del fango o così miope da non vedere oltre la punta del naso, la suddetta stella si volgerà verso costellazioni più lungimiranti. Manager che scruta i mercati: punta alla stella cinese.



oroscopo toro
Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Gemelli oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: la Luna schizofrenicamente innamorata, ogni due giorni si rivolge alla tua costellazione in tono diverso e coll’espressione mutevole. Entro mercoledì: languidi sospiri in casa per le coppie e languidi messaggi su Whatsapp per i single. Giovedì mattina: probabili colazioni col sexy-risvolto. Venerdì sera: probabili apericene in cui rimediare. Weekend: alta probabilità di rimuginare schizofrenicamente sull’intera settimana.


Oneri & Onori: Giove minaccia di toglierti il saluto se non approfitti del crowdfunding che ti mette a disposizione presso tutti i segni. Non offenderti, anche l’oroscoppiato ti ripete da settimane di muovere le chiappe nella giusta direzione, dove brillano gli ultimi bagliori finanziari. Lavoratore devoto a Giove accattone: imposta oggi progetti che non vedranno mai un domani ma che tutti finanziano, fingendo di crederci.


Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Cancro oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: sul tuo cuore agiscono gli influssi magnetici di Venere e della Luna, entrambe congiunte nel tuo segno d’acqua, sempre fluttuante tra le maree emozionali. Attenzione, forte influsso elettromagnetico che attrae inesorabilmente gli opposti zodiacali. Lamentati colle stelle se l’amore ti prende ma non ti comprende. Accoppiato incompreso: litiga meno e buttati sull’inesorabile attrazione sessuale. Single: idem, con chi capita.


Oneri & Onori: dato che sei la guest star zodiacale, mezzo firmamento t’organizza un festino di mutamento epocale a cui, come sempre, non vorresti partecipare. Basta insicurezze, indecisioni, paure e ripensamenti: comincia fin d’ora a cambiare prospettiva sul tuo lavoro e, se necessario, cambiare lavoro in prospettiva di maggiori guadagni. Presto t’arriverà Giove nel segno, deciso a cambiarti i connotati bancari e a rifarti il look alle competenze.



oroscopo ariete
Cancro: scoppiato sognatore e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Leone oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: abbastanza indifferenti ai tuoi problemi di cuore, i pianeti buttano due frasi a caso, tanto per non farti innervosire. Venere t’indirizza una geniale intuizione: sorridi mentre parli a caso, puoi facilmente rimorchiare o sedare una lite coniugale. La Luna aggiunge: butta via i soliti amanti a caso, giovedì te ne procuro di nuovi. Marte rincara: buttati su chi capita, tanto il sesso usa-e-getta non è mai veramente casuale.


Oneri & Onori: Mercurio incappa in diverse occasioni favolose ma sempre quando tu non sei presente o, per inevitabili necessità, sei andato un attimino al cesso. Non disperare, il tuo karma è perfetto se sei avvocato delle cause perse o medico che salva solo vite inutili o tour operator dei paesi in rivolta. La Luna nel segno, da mercoledì a venerdì suggerisce: segui meno le necessità impellenti e cerca d’incappare in Mercurio, persino al cesso.



oroscopo leone
Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

Vergine oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: da venerdì la Luna t’abbindola colla speranza di amore eterno, coadiuvata da Venere colla speranza di sesso effimero ma soddisfacente. Entrambe t’illudono di essere al centro dell’universo amoroso di tutti i segni. Pure se non è vero, li convincerai a soggiacere ai tuoi voleri e capricci. Single: possibilità che segni finora poco convinti soggiacciano a casa tua. Accoppiato: esagera coi capricci erotici, il partner non aspetta altro.


Oneri & Onori: giornate di fuoco e fiamme, anche se il tuo segno di Terra vorrebbe solo sdraiarsi sui prati. Artista col sacro fuoco dell’arte: approfittane, Venere distratta non ti spegne l’estro col ghiaccio concettuale. Lavoratore col rovente fuoco sindacale: resisti alle pressioni di Marte, vuole annegarti le rivendicazioni tra tarallucci e vino. Disoccupato che non cerca neanche più lavoro: non bruciarti il futuro nello sciacquone del fancazzismo.



Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.

Bilancia oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: da mercoledì la Luna congiunta si batte coll’opposta fazione di Saturno, disgiunto da ogni desiderio d’amare. Sospetti in aumento tra accoppiati da tempo immemore e tra quelli che, dopo poco tempo, già stanno scoppiando. Sospetti anche tra i single, con Venere che ammonisce: non fidarti di chi esibisce avatar di bellezza esagerata, forse esagera con photoshop. Per tutti: i sospetti, almeno, fomentano l’eros.


Oneri & Onori: gli astri preposti alle questioni economiche si fanno freddi e scostanti, t’avvisano che stanno per uscire dall’orbita American Express per andare verso la deriva cosmica dei prestiti Compass. Giove ti tramanda un’antica dritta: comincia a risparmiare già dal pranzo di lunedì, t’aiuta pure per la prova costume e i batticuori. Lavoratore coll’orbita e il lavoro fissi: tu che puoi, avvicinati senza timore alla nebulosa IRPEF.



Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Scorpione oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: delle remote galassie affettive arrivano echi d’amore e d’erotismo, a volte congiunti come Mercurio e Venere, a volte dissonanti come la Luna e Saturno. Le astrali connessioni rischiano di confonderti le idee e i segni da contattare per la serata; se non fosse che puoi sempre cambiare idea e segni a giorni alterni. Single: sfrutta gli influssi congiunti per congiungerti più spesso. Accoppiato: il congiunto ti ama, anche se sei confuso.


Oneri & Onori: per proteggerti dalle astruse decisioni della Luna sul tuo conto corrente, Mercurio decide di adottarti per due mesi. Ti riserva il titolo di segno segnato in fronte col suo caduceo: dalla ferita usciranno monete da 2 euro, per ora soffri in silenzio e attendi il primo jackpot intergalattico, entro mercoledì mattina. Lavoratore che si gioca tutto lo stipendio: non esagerare, sennò Mercurio ti segnala al recupero crediti.


Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico. 

Sagittario oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: a causa della Luna solidamente appassionata, da mercoledì a venerdì sogni amori di granito e sesso al vanadio, mentre Venere ti propone flirt di pasta frolla e cuori sbriciolati. Per contrastarla, basta sgretolare gli appuntamenti coi segni emotivamente friabili e confermare con quelli più solidamente disponibili. Accoppiato: attenzione, il tuo ménage di tungsteno potrebbe nascondere due cuori di truciolato.


Oneri & Onori: se parli a Mercurio di lavoro ben pagato e moralmente accettabile gli si accappona la pelle e ti ordina di tacere. Non t’angustiare, ce l’ha coi segni che ancora credono nell’etica professionale e s’impuntano contro i guadagni cinesi. La Luna consiglia: parlagli d’altro, discuti al bar dell’ultimo campionato o al telefono di nuove tecniche per la depilazione estiva. Lo apprezzerà, offrendoti il caffè o una ricarica telefonica.



Sagittario: scoppiato di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Capricorno oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: il baccano delle stelle contrarie all’amore felice, ti rende ormai sordo all’ululato delle passioni e al sussurro degli affetti. Prova a leggere solo il labiale, nel fine settimana c’è chi si mette con pazienza a spiegarti come sturarsi le orecchie. Accoppiato: se il partner ti legge amor ch’a nullo amato amar perdona rispondigli però qualche volta potrebbe passarci sopra. Single: fatti leggere il Kamasutra col body language.


Oneri & Onori: la Luna consiglia di usare la password “zen per l’account “segnosfigato” che t’ha assegnato Mercurio. Evita l’abbattimento e lo sgomento, cambierai presto tutti i link della tua vita se cancelli i progetti fallimentari, già craccati da tempo. Nerd con 100 password e neanche ½ vita privata: chiudi tutto e vattene al mare ½ giornata. Precario coll’account lavorativo in scadenza: prima di andartene, cancellagli almeno tutti i dati. 



Capricorno: scoppiato di determinazione, profondità d'analisi, affidabilità.

Aquario oroscopo dal 10 al 16 giugno

Batticuori: anche se t’accasci esausto ai piedi di Venere, troverai solo un blando conforto alle tue incessanti domande, provocate dalla Luna ostile. Perché amo chi non mi ama? Perché non amo chi mi ama? Perché si ama pure se non ci si ama più? Marte ti raccatta, sostenendoti nelle magagne amorose e ti rammenta: l’amore non è certo, il sesso invece sì, fin dalla nascita. Accoppiato che non si fa domande: bravo, è il presupposto della felicità.


Oneri & Onori: le stelle trattengono il fiato dopo le dichiarazioni di Giove, che minaccia di scappare e lasciarti nelle mani di Saturno. Reagisci, riprendi fiato e buttati negli impegni, otterrai successi persino immeritati. Lavoratore sfiatato dalla fatica: la Luna contraria, giovedì, consiglia di resistere e non fumarci sopra. Impiegato col fiato sul collo: scansati. Intellettuale che sbraita contro tutto e tutti: risparmia il fiato, tanto è inutile. 



Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Pesci oroscopo dal 10 al 16 giugno



Batticuori: scruta con fiducia il panorama amoroso, vedrai Venere limarsi le unghie per agguantarti meglio i segni interessanti, mentre Marte solleva gli inutili pesi della tua vita coniugale. Solo la Luna, nel fine settimana, si fa la messa in piega sbagliata per evitare di rimorchiare. Accoppiato: cambia piega alla routine, infilaci il sesso 3 giorni su 7. Single: rifatti il look, sarà più facile rimorchiare. Lasciato da poco: rifatti una vita.


Oneri & Onori: Mercurio ti fa uno sconto promozionale su ogni progetto che decidi di intraprendere, in via eccezionale prima dei saldi estivi e della rata IMU. Evita di seguire noiosissime riunioni e tristi direttive UE, devi lavorare libero da vincoli, anche se pur sempre vincolato ai pagamenti, che ti porteranno in ferie. Lavoratore alle prime ferie coi primi caldi: beato te, Mercurio consiglia di condividere almeno le foto cogli atri segni sfigati.



Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.