lunedì 15 luglio 2013

Ariete oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: gli astri più sentimentali si avvicinano alla tua IX casa, quella in cui vorresti organizzarti festini sfascioni e serate romantiche a rotazione. Finalmente, ora puoi invitare chi preferisci senza timore né pudore. Solo Marte, assai permaloso, sbarra l’ingresso ai segni che non rispondono dopo mezz’ora dalla visualizzazione sui social network. Accoppiato annoiato: se i festini ti diventano tristini, cambia casa e ridiventa single.


Oneri & Onori: ogni giorno aumenta la frangia ostile dei pianeti nei tuoi confronti, pronti a vederti stramazzare sotto stress lavorativo o per la disperazione di non aver nulla di concreto da fare. La Luna venerdì ti ammonisce: non permettere a questi quattro sbandati senza orbita di modificarti gli obiettivi. Creativo stressato: evita infelici riflessioni sul valore delle tue idee e svaluta, piuttosto, chi te le stronca.

oroscopo ariete
Ariete: scoppiato di vitalità e caparbietà, sei irascibile.

Toro oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: ancora contraria alle tue tattiche sentimentali, Venere ti consiglia di calare le aspettative e calarti le braghe solo in casi estremi. Single disperato per il calo dei segni disponibili: esci lo stesso e scolati qualche bibitone afrodisiaco, ti servirà per darti un tono e rimediare. Accoppiato disperato per il calo del desiderio: oltre ai bibitoni esistono anche celebri pillole blu, evita che Saturno ti trascini fino a tal punto.


Oneri & Onori: con tutti questi pianeti a favore, t’aspetti che cada la manna dal cielo mentre ti fai comodamente una pennichella? La Luna, negativa verso ogni pigrizia, da mercoledì ti minaccia: se non ti muovi per raccogliere la manna ora, qualche collega o competitor della Vergine te ne frega una quintalata entro agosto. Disoccupato perenne: se per te piovono solo 4 fiocchi d’avena a colazione, accontentati.

oroscopo toro
Toro: scoppiato di testardaggine e senso estetico, sei pigro ma sexy.

Gemelli oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: i trigoni astrali diventano imprevedibili e consigliano di prepararti al situazionismo erotico, il destino deciderà come e quando accoppiarti. Single col situazionismo virtuale: basta fumo, prenota un arrosto da sgranocchiare tête-à-tête. Accoppiato col situazionismo spento: imita le icone dell’erotismo trash, potrebbe funzionare. Incerto tra due segni: Venere non garantisce segretezza al doppio situazionismo.


Oneri & Onori: ora che persino Marte ti ha abbandonato alla tua orbita solitaria, le stelle indifferenti e bislacche un giorno ti sorridono, l’altro ti deridono. Non spaventarti se ti senti solo nell’universo, senza più uno straccio di pianeta accanto: è la normalità per tutti i segni. Avvantaggiato nei settori aleatori e imponderabili come il commercio di ombrelli, le previsioni meteo, la cura delle allergie e gli eventi culturali.

Gemelli: scoppiato di vivacità, simpatia e intelligenza, sei più che lunatico.

Cancro oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: gli astri preposti alle situazioni sentimentali non rispondono alle tue chiamate o fanno finta di ascoltarti, mentre preparano la valigia per scappare. Non innervosirti, Marte nel segno ti fa sognare amori conturbanti e la Luna, da mercoledì a venerdì, ti dà la possibilità di inventarteli se non ce l’hai. Single: inventati un’infatuazione e poi comunicala al segno interessato, cederà di fronte alla tua follia amorosa.


Oneri & Onori: arriva la fatale congiunzione di quattro pianeti nel segno, foriera di cambiamenti, successi eclatanti e possibilità di guadagnare senza sudare. Trasforma il tuo pensiero, il destino potrebbe diventare ottimista anche per segni pessimisti come il tuo. Lavoratore esageratamente ottimista: non affidarti del tutto al caso, sennò Plutone scambia le lettere e diventa caos. Lavoratore occasionale e casuale: è il tuo momento. 


oroscopo ariete
Cancro: scoppiato sognatore e testardo, cambi subito idea o non la cambi mai.

Leone oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: ancora per questa settimana Venere ti affianca, per renderti affascinante e seducente in ogni dove - dalla fila alla posta fino ai locali promiscui. Ti facilita nell’incontro, ti evita lo scontro, ti sostiene se qualche ex ti si scaglia contro. Accoppiato: le felici rime venusiane ti distraggono dai problemi e dalle noie relazionali. Approfitta, quando ti ricapita? Single: tra i vari incontri, seleziona e seduci i segni meno noiosi.


Oneri & Onori: Mercurio ti prepara pizza e fichi, giusto per sostentarti e darti un’idea del lavoro approssimativo che devi svolgere, prima delle ferie. Lo sa che non ami le cose fatte male, di fretta e di cattivo gusto; però non approva nulla di quello che combini, tranne le idee più scombinate. Artista che si scaglia sempre contro il cattivo gusto altrui: non è che alla fine che l’hai dentro e non te ne sei accorto?


oroscopo leone
Leone: scoppiato di egopatia e orgoglio, sei brillante e generoso.

Vergine oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: l’acquazzone emozionale di Venere ti coglie in pieno, allagandoti le speranze e annacquandoti i sentimenti. Vorresti ripararti la scatola cranica ma, così, ti si scoprono il cuore e i genitali? Abbandona ogni precauzione ed esibisci qualsiasi organo, andrà molto meglio. Single: se si propongono segni privi di cervello, assicurati che siano forniti degli altri organi. Accoppiato: scambiati col partner, a turno, cuore e genitali.


Oneri & Onori: caro segno utilitarista che ama il denaro per la sua utilità, è arrivato il tuo momento utile per razzolare bene anche se hai predicato male. Lavora e riscuoti come puoi, nei limiti del tuo emisfero lavorativo. Marte ti sostiene la fronte se stai per crollare dal sonno, Giove ti sostiene il deretano se rischi qualche impiccio finanziario, Mercurio ti sostiene gli attributi se devi tirarli fuori con qualche sinistro pianeta.


Vergine: scoppiato di pignoleria, sei razionale, tranquillo e rilassante.

Bilancia oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: ancora per questa settimana Venere ti urla nel padiglione auricolare parole d’amore, in tono così alto e minaccioso da spaventarti. Calma, Marte sa che non ami gli scossoni emotivi e consiglia di tapparti le orecchie; specie se riconosci gli strilli più acuti del partner o le rimostranze verbali degli ex. Single che vorrebbe gridare al mondo il suo bisogno d’amore: ok, ma evita segni col cerume alle orecchie da anni.


Oneri & Onori: data la funesta congiunzione a tuo sfavore, vorresti che i pianeti avversi sparissero, magari con un abracadabra pronunciato da Urano. Al contrario, dovrai pensarci tu a chiuderli nello stanzino mentre lavori o vai al supermercato in cerca di sconti. La Luna nel segno consiglia: incattivisciti e non tentennare coi sensi di colpa. Le molestie stellari potrebbero essere non perseguibili, secondo le ingiuste leggi zodiacali. 

Bilancia: scoppiato di estetica, socialità, dubbi e cinismo.

Scorpione oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: ostile al tuo fascino, Venere ti regala uno specchio di legno nel quale appari dipinto come vorresti ma come non sei. La Luna nel segno ti rassicura, agli occhi dei segni creduloni la tua immagine varrà più della realtà. Single che non si specchia abbastanza: come speri di rimediare, se non ti dai una sistemata prima di uscire? Accoppiato scoraggiato: se il partner è di legno come lo specchio, parla con qualcun altro via chat.


Oneri & Onori: le stelle confermano che Mercurio paga puntualmente i tuoi debiti e non devi preoccuparti per la spesa quotidiana e per il futuro – arriverà presto, insieme alle bollette. Dismetti le ansie e rimetti a posto i conti. Lavoratore colle ferie forzate perché non c’è lavoro: vattene al mare, così non ci pensi. Professionista che non sa come pagare le tasse né fare le ferie: valuta se trasformare la vacanza in emigrazione.


Scorpione: scoppiato di passionalità e nevrosi, sei carismatico. 

Sagittario oroscopo dal 15 al 21 luglio

 Batticuori: la cara e dolce Venere trigona ti ricambia i sorrisi quando sei felice e t’asciuga le lacrime nei momenti peggiori. Come ringraziarla? Ci pensa la Luna, da venerdì, a presentarti una serie di urgenze erotico-sentimentali da non sottovalutare. Single: l’amore diventa improrogabile, vedi tu quale segno è disponibile seduta stante. Accoppiato: per il partner tutto è urgente, incalzante, stressante? Consigliagli il fai-da-te.


Oneri & Onori: Mercurio ti concede udienza una tantum, mentre gli altri pianeti rimandano tutto a settembre. Se non sei già in ferie, coi piedi sul materassino, sollecita il karma e i pagamenti, senza aspettare le stelle distratte e inconcludenti. Manager di te stesso: se il distratto e l’includente sei tu, c’è poco da sbraitare alle stelle. Lavoratore coi pagamenti rimandati a settembre: ruba un materassino e vattene al mare.

Sagittario: scoppiato di energia e simpatia, pecchi d'intolleranza.

Capricorno oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: Venere parla da sola mentre tu te ne vai, indispettito perché non dice quello che vorresti. Va bene non esagerare colle polemiche ma neanche scantonare da ogni discussione sensata. Accoppiato che non ama le discussioni: sensate o meno, le verità ti tocca ascoltarle. Single che non ama discutere per rimorchiare: sforzati, sennò rimani single a vita. Incerto che scappa di fronte agli impegni: attento, alcuni segni ti corrono dietro.


Oneri & Onori: quattro pianeti contrari e la Luna storta, entro mercoledì ti suggeriranno alcune imprecazioni egizie contro tutto lo Zodiaco. Calma, il tuo segno vessato e martoriato potrebbe trovare una scappatoia grazie a Plutone stacanovista. È lui che tira la carretta, mentre gli altri pianeti stanno in spiaggia a prendere il sole. Lavoratore in ferie: il carrozzone aziendale si fa sentire anche da lontano, disattiva tutte le connessioni.

Capricorno: scoppiato di determinazione, profondità d'analisi, affidabilità.

Aquario oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: Venere t’ostacola i sentimenti e ti tarpa le emozioni, Marte ti spinge verso l’esibizionismo erotico. Se prima eri confuso, ora non sai proprio come gestire le tue agitate relazioni. Segui le indicazioni della Luna, tanto cambia idea ogni due giorni come fai tu. Accoppiato insoddisfatto: esplodi i tuoi sentimenti tarpati. Single insoddisfatto: migliora l’esibizione erotica. Soddisfatto in ogni caso: bravo, ignora le provocazioni di Venere.


Oneri & Onori: Marte batte la fiacca, Mercurio sbaglia i conti e Saturno non ti paga le multe arretrate. Circondato da stelle incapaci e fancazziste, sei spinto a mollare gli ormeggi della tua vita lavorativa, per pensare solo a come vestirti per la serata o scroccare una vacanza dai parenti. Attento, la Luna da mercoledì ti avverte: se continui così, a settembre ti ritrovi ignudo, con una stella davanti e una di dietro.


Aquario: scoppiato di idealismo, indipendenza e originalità.

Pesci oroscopo dal 15 al 21 luglio

Batticuori: le stelle ti preparano una focaccia a forma di cuore, mentre tu l’avevi chiesta farcita coi disegnini osceni. Non contraddirle, se ti vogliono innamorato cotto avranno i loro atroci ma buoni motivi. Accoppiato da anni, ormai stufo dei cuori: copri la tua solita focaccia con decorazioni ispirate ai più celebri sexy-toy. Single che vorrebbe sia cuori che oscenità: Marte ammonisce, accontentati di quello che passa il convento.


Oneri & Onori: lo schieramento di stelle propizie ti porterà verso il successo nei settori che consideravi ormai perdenti, e verso la perdita di quelli che ti sembravano indispensabili. Gli oscuri disegni zodiacali non devono turbarti: affidati a Giove, che vede e provvede. Possibile boom finanziario e riscatto sociale se: vendi oggetti inutili ma di tendenza, ti occupi dell’inutile politica nazionale, sei un artista di opere inutili ma costose.

Pesci: scoppiato di sesto senso, fantasia e vanità.