domenica 11 agosto 2013

Ariete oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: da sabato Venere ti si rivolta contro, dicendoti in faccia quello che pensa. Non spaventarti, ora che lo sai divertiti fino a venerdì, con spensieratezza e persino con imprudenza se sei accoppiato da anni. Dopo, arriveranno provocazioni continue, meglio se non rispondi e offri solo da bere. Single: potresti essere provocato sessualmente, da persone provocanti ma sfuggenti. Digli in faccia quello che pensi.


Oneri & Onori: Mercurio ti spazza via la desolazione se rimani nei soliti luoghi di lavoro e ti regala qualche Euro per la gitarella di Ferragosto. Non disprezzarlo, è un utile alleato per farti balenare idee geniali anche durante la fila per il ritorno o la digestione dopo il pranzo. Freelance che cerca contatti persino durante le vacanze: Mercurio ti toglie quell’aria desolata e ti fa sembrare un segno che possa avere idee geniali.

Toro oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: Venere ti prepara una deliziosa serata, ma è per dirti che presto lei andrà in vacanza altrove o già c’è stata. Non abbatterti e fingi indifferenza, alla fine tornerà da te. Accoppiato insoddisfatto: un altro segno meno coscienzioso avrebbe già mollato tutto, ma tu continuerai nell’apatia, perché la repressione emozionale porta alla stabilità di coppia. Single: non reprimerti le emozioni, specie se sono eroticamente sconvolgenti.


Oneri & Onori: Mercurio, sovrano dei debiti altrui, si prende una pausa per Ferragosto e pensa solo a tirare i gavettoni. Buon per te, che già temevi di pagarti le vacanze con i suddetti debiti. Lavoratore in ferie solo per un giorno: Mercurio ti tira un gavettone pieno di pensieri e scadenze, evitalo accuratamente. Lavoratore in ferie tutta la settimana: nel gavettone sguazzano svariate gocce di benzodiazepina, rilassati.

Gemelli oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: attendi sabato, Venere potrebbe farti cadere dalle nuvole mostrandoti che le vie dell’amore sono infinite - basta non imboccarle contromano. Se non accade nulla, avrai un mese di tempo per verificare quanto Venere è in grado di stupirti. Single: se t’interessa qualcuno, fai la faccia stupita ad ogni stupidaggine che dice. È dura, ma per rimediare fai questo ed altro. Accoppiato: non stupirti se ancora non ti sei lasciato.


Oneri & Onori: Giove chiude a chiave qualsiasi posto di lavoro, stacca il wi-fi e parte il più lontano possibile. Vorresti seguirlo? Secondo la tua posizione lavorativa e sociale, ti toccherà guardarlo o meno da lontano. Lavoratore in ferie da tempo: se non sei disoccupato, vuol dire che puoi permettertelo e che Giove ti porta con sé. Lavoratore senza ferie: le stelle ti guardano con compassione, fatti offrire almeno una granita.

Cancro oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: Venere già da lunedì t’avverte che sabato ti annasperà contro. Accontentati e non dibatterti tra i problemi, potresti affondare - specie se il tuo amore già naviga in cattive acque. Single che s’accontenta: annaspa tra diverse situazioni, rimarrai sempre a galla. Single pretenzioso: affoga i segni che non ti toccano sott’acqua. Accoppiato in vacanza da solo: divertiti, che quando torni t’aspetta il cappio al collo.


Oneri & Onori: la congiunzione di Giove e Marte ti dà la forza di partecipare alla vita lavorativa o di informartene attivamente, anche se stai sdraiato a quattro di bastoni. Approfittane per risolvere coi bicipiti problemi per cui la mente non ce la fa. Ottime chance se sei uno sportivo o giochi a racchettoni sulla spiaggia. Chance mediocri se vivi a quattro di bastoni tutto l’anno e poi a Ferragosto pretendi di svoltare.

Leone oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: la Luna romantica vorrebbe farti amoreggiare dal martedì al giovedì, la Luna ostile ti vuole far discutere su ogni cosa dal giovedì al venerdì. Venere, che arriva sabato in dolce trigono, mette d’accordo tutti e predica relazioni rilassanti, quasi democristiane. Potrai fingerti non-udente se il partner chiede più attenzioni e non-vedente se noti le corna. Single: se fingi disinteresse, rimedi il doppio e da chi dici tu.



Oneri & Onori: Mercurio è iperprotettivo nei tuoi confronti, ti segue ovunque per pagarti i conti in sospeso e sorvegliare che a Ferragosto non ti freghino i documenti, mentre ti tuffi. Ringrazialo di tanta premura, dimostragli che nonostante gli svaghi, ancora pensi a come migliorare la tua posizione sociale e fregare il prossimo. Se vuoi passare le vacanze a Tahiti invece che al paesello, Mercurio ti protegge dalle spese folli.

Vergine oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: sabato Venere si prepara per abbandonare la barca dell’amore, mentre la Luna rema contro per farla affondare già prima. Non affogare nella disperazione, le stelle vogliono solo impedirti di perdere senno e sonno dietro alle questioni sentimentali. Single: se proprio devi, scegliti segni che t’affoghino la noia. Accoppiato: la barca coniugale traballa ma, con un po’ di senno, la guiderai verso il porto della tranquillità.


Oneri & Onori: Mercurio non risparmia come vorresti, fa i debiti per andare in vacanza e paga in ritardo le bollette. Non disperare, Marte ti dà la forza di sistemare tutto anche se in modo più confusionario di Mercurio stesso. Se ami l’ordine e la precisione, non è il tuo momento. Se ami incasinarti la vita, il lavoro, le amicizie e le vacanze, datti da fare. Se hai lasciato il caos per andare in ferie: non se ne accorgerà nessuno, fidati.

Bilancia oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: preparati psicologicamente e fatti la manicure, da sabato mattina Venere ti entra in casa con una valigia carica di ghiaccioli, per procurarti i celebri brividi freddi. Non spaventarti, caro segno che teme di perdere il controllo emozionale e diventare un Ariete. Basta chiedere, e Venere tirerà fuori dalla valigia ciò che desideri: sexy-toy, manuali per l’armonia in coppia e persino le pratiche per la separazione già firmate.


Oneri & Onori: da giorni ormai sogni una crociera extra-lusso coi principali pianeti intorno, che ti servono da bere e ti regalano gadget. Continua a sognare, che Mercurio se tutto va bene te la prenota per il 2014. Lavoratore in partenza: i pianeti offrono gli extra fino a fine mese, non scialacquarti tutto i primi giorni. Lavoratore nel settore turismo: sei tu ad offrire tutto a tutti, non fregarti i gadget e gli asciugamani.

Scorpione oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: Marte ti conforta mentre apprendi che Venere abbandonerà le spiagge che di solito frequenti. Non inquietarti, nel dilagare del nulla affettivo il tuo segno riuscirà a quagliare qualcosa, comunque e dovunque. In particolare da martedì mattina a giovedì ora pranzo, da sabato sera a domenica pomeriggio, senza sottovalutare l’aperitivo del lunedì. In ogni situazione, datti da fare e impedisci a Venere di abbandonarti.


Oneri & Onori: Mercurio spaesato e spossato dal caldo, non vuole lavorare per almeno una settimana e ti chiede di andare in ferie se già non ci stai. Metti a mollo i tuoi piedi, fotografali e poi condividi tutto sui social network. Molti ti odieranno, ma almeno soddisferai le stelle coll’egocentrismo. Lavoratore senza ferie e deve sgobbare: fotografa i tuoi piedi a mollo sotto la scrivania, funziona lo stesso e ti senti meno sfigato.

Sagittario oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: Venere fa la simpatica con tutti ma con te diventa odiosa? Non preoccuparti, la Luna di Ferragosto la sistema per le feste, cacciandola dai luoghi che di solito frequenti. Al suo posto, arriveranno altre stelle interessanti, colle magliette dalle scritte promiscue e i condom in mano. Single: fine settimana con possibilità di svolta erotica, sentimentale e persino romantica. Accoppiato: puoi svoltare una vacanza senza battibecchi.


Oneri & Onori: per Ferragosto le stelle ti aiutano a scroccare ovunque, dalle vacanze all’estero alle gite sui litorali. Non ringraziarle, tanto dopo un po’ ti chiederanno il conto. Sfodera due sorrisi e la promessa che aiuterai a portare le valigie; in realtà non ti va di fare nulla ma non se ne accorgono. Se non hai ferie e passi il Ferragosto a casa: consolati, tanto non t’andava di fare nulla. Basta che non lo passi a leggere Cronaca Vera.

Capricorno oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: entro venerdì cerca di zittire le voci interiori che ti definiscono litigioso, pronto a discutere su ogni quisquilia. Da sabato, sarà possibile che tutto ciò accada. Single che vuole rimediare a Ferragosto: parla di quisquilie, funziona. Single che prega di trovare l’amore: Venere ti esaudisce solo se nei nuovi incontri tralasci difetti e quisquilie. Accoppiato: prega di passare un Ferragosto senza litigi, a 40 °C non è il caso.


Oneri & Onori: la situazione lavorativa migliora, grazie alla pausa estiva e a Mercurio che ti regala più pause se ancora lavori. Non pensare sempre in negativo, Giove contrario potrebbe essere inghiottito da una balenottera mentre si tuffa a Ferragosto. I nemici, veri o immaginari, vanno in ferie e spariscono. Freelance che non ha ferie né soldi: sparisci se t’invitano a partire per mete esotiche ed economicamente inaccessibili.

Aquario oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: la Luna da martedì ti sussurra “Ferragosto, amore mio non ti conosco” e poi si tuffa, nelle storie che capitano coi segni che capitano. Single: attenzione, potresti incappare nell’amore conoscendolo biblicamente. Accoppiato fedele: Venere spinge ad approfondire la conoscenza biblica anche sul Kamasutra. Incerto sul Ferragosto in solitudine o in compagnia: basta che ti decidi, ci sono segni che aspettano.


Oneri & Onori: Mercurio vorrebbe sbeffeggiarti se non arrivi a fine mese, ma ti guarda solo con fastidio perché sta nelle tue stesse condizioni. Fregatene, è Ferragosto e ti meriti di non pensare a nulla tranne al pranzo e alla pennichella. Lavoratore vessato: se a causa di Mercurio non hai ferie ma solo fastidi, prova con l’affiliazione agli asteroidi ribelli. Le stelle sono favorevoli per passare direttamente dalla vacanza alla fuga.

Pesci oroscopo dal 12 al 18 agosto

Batticuori: dopo un mese di ostilità, sabato Venere finalmente sloggia dalla sua orrida posizione, da cui ti lanciava le bucce quando parlavi col partner e sputava semi di cocomero appena provavi a rimorchiare. Ti sentirai libero di amare come meglio credi, senza essere criticato né rifiutato. Se invece accade, neanche te ne accorgerai. Single: possibili liaisons con segni che ti criticano, ti rifiutano ma alla fine ti cercano sempre.


Oneri & Onori: Marte ti rivela che ogni stella del firmamento prima o poi brillerà al massimo e tu, caro segno impaziente, vorresti subito sfolgorare indistintamente tra litorali e scrivanie. Calma, nonostante le ottime stelle dovrai portare pazienza; meglio sfolgorarti solo in privato i progetti più importanti. Manager in ferie col corpo ma con la mente al lavoro: dimentica i tuoi progetti, la Luna non ne può più di sentirti rimuginare.