domenica 25 agosto 2013

Ariete oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: date le controverse posizioni stellari, la tua vita sentimentale non è affatto lineare. Siccome non ami sottostare alle leggi zodiacali, sogni d’ingaggiare una lotta feroce contro Eros. Inutile fomentarsi, contro l’amore è una battaglia persa. Single: buttati, piuttosto, nell’emozionante guerriglia delle avventure controverse. Accoppiato: se Eros è semi-deceduto, fallo rinascere nei tempi morti della routine coniugale.


Oneri & Onori: Mercurio indifferente non legge i tuoi messaggi né risponde alle chiamate. Eppure le tue sono questioni importanti, o almeno così credi. Opponiti al menefreghismo zodiacale, se Mercurio t’ignora tu leggiti l’oroscopo della Bilancia, a cui va tutto bene fino a venerdì sera. Lavoratore ignorato da capi, colleghi e clienti: l’illusione è il sale della vita, se ti convinci di valere qualcosa ci crederanno pure gli altri.

Toro oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: i pianeti sono troppo frastornati per interessarsi alle questioni di cuore, ma promettono che terranno in considerazione le tue richieste. Pretendi amore eterno, fedeltà, complicità e sistemazione economica. Forse chiedi troppo, fai una scelta e poi prega davanti al santino dei coniugi Beckham. Single: la Luna millanta che sarai esaudito entro mercoledì. Accoppiato felice: sei stato già esaudito, leggi oltre.


Oneri & Onori: l’intero cosmo pone attenzione alle tue situazioni finanziarie, da quelle d’indigenza fino alla mancanza di spicci per il caffè. Mercurio favorisce soluzioni finora impensabili per la tua struttura mentale: le idee che un tempo avresti giudicato insensate, oggi t’aiutano a fare la spesa. Nei casi estremi, qui in Italia Mercurio ti favorisce nel riciclaggio di denaro dalle frange mafiose, corruzione di politici e forze dell’ordine.

Gemelli oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: le stelle ti rassicurano, finché non va tutto male vuol dire che va tutto bene. Certo, per un karma inquieto come il tuo significa la noia mortale, ma ricorda: hai a che fare con gli altri 11 segni, spesso meno squinternati del tuo. Single: se all’orizzonte appaiono segni poco squinternati non ti fidare, t’annoieresti dopo mezzo novilunio. Accoppiato: il tuo orizzonte erotico è troppo ristretto? Allargalo verso altri segni.


Oneri & Onori: se sei tornato alla triste realtà lavorativa, prigioniero del timing o schiavo dei tuoi stessi file, non disperare. Mercurio è completamente avverso ma capisce che hai delle potenzialità, vuole darti una chance pure se sei incapace, raccomandato, abbrutito dalla ripetitività e pieno di idee scontate. Lavoratore che attende una chance da anni: Mercurio non ti dice quale, prendi quello che passa il convento zodiacale.

Cancro oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: dopo giorni di avversione, venerdì Venere ti spiega che il verbo venerare proviene dalla sua divinità e che, quindi, devi adottarlo se vuoi svoltare in amore. Non è vero, però usalo, così eviterai ulteriori disgrazie amorose. Single: coi nuovi incontri fingi accondiscendenza – tanto non ti conoscono. Accoppiato: venerare significa anche portare rispetto, evita di sputare in faccia al partner tutto quello che pensi.


Oneri & Onori: Giove continua a prometterti fuoco e fiamme mentre tu vedi solo un lumicino, in fondo al tunnel del tuo ufficio. La soluzione è non contraddirlo ma, nel frattempo, rivolgerti a Mercurio: potrebbe fornirti lavoro e denaro in abbondanza se solo volessi. È che non vuoi, ti fa faticare troppo. Professionista che non vuole faticare ma solo guadagnare: attento al codice penale, Mercurio non garantisce l’immunità. 

Leone oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: diversi corpi celesti sono attratti dal tuo fascino, dal fatto che ami deridere l’amore ma poi ne sei schiavo come tutti gli altri segni. Cogli l’occasione per svoltare passeggiate romantiche o festini sfascioni: potrai fingere derisione di quello che ti pare, l’importante è che rimedi entro domenica. Single: col fascino in aumento, l’amore deride la tua paura d’impegnarti. Accoppiato: il partner ti deride ma alla fine ti adora.


Oneri & Onori: giovedì t’arriva Marte in casa, bussando alla porta colla carta di credito in platino diamantato. Pensavi che la possedesse solo Mercurio? Scoprirai il suo motto: chi s’impegna a lavorare, nel denaro può sguazzare. Non vale per chi deve impegnarsi case, gioielli e collezioni di vinili anni ‘50. Lavoratore sfaticato: Marte distribuisce dinamismo, se tu nel frattempo dormi poi non lamentarti se sguazzi in altre sostanze.

Vergine oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: Venere è inopportuna, ti manda messaggi fuori luogo o fa battute poco eleganti. Non calcolarla, è un’esagitata esagerata in cerca d’amore – mica come te, misurato nelle relazioni persino mentre ti cali le mutande. Single: diversi segni inopportuni, però, si calano facilmente le mutande; calcola bene il da farsi. Accoppiato: occhio, la tua relazione da misurata potrebbe diventare fonte di dubbi e calcoli di convenienza.


Oneri & Onori: con il Sole e Mercurio nel segno, puoi fregartene del rientro dalle ferie. Gli influssi positivi combatteranno al posto tuo le avversità di Nettuno, che porta buona liquidità ma pochissime idee per mantenerla. Lavoratore sottoposto: il ritorno alla schiavitù dopo le ferie è tragico, ma potresti progettare la fuga per il 2014. Intellettuale: sei schiavo dell’ignoranza altrui, inutile fuggire in questo tutto il mondo è paese.

Bilancia oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: un plebiscito erotico di pianeti, conferma che sei il segno favorito della settimana, per rimediare a piacimento sesso e sentimenti. Potrai prendere decisioni per la tua vita affettiva e, se congiunto da anni, anche per quella altrui. Accoppiato che non si sente amato: finalmente, per farti apprezzare basterà quello che sei e non quello che dai. Single: idem, però se dai qualche sicurezza in più ti adoreranno molti più segni.


Oneri & Onori: dopo le meritate vacanze, puoi tornare fiducioso alla solita routine. Mercurio t’avverte, devi solo seguire il tuo analemma solare: è la curva a forma di 8 che il Sole compie nel percorso annuale. Capirai che 365 giorni fa stavi esattamente allo stesso punto. La morale zodiacale è chiara: ricomincia daccapo la curva e aspetta la prossima estate. Se quest’anno non sei partito, cerca di deviare fin d’ora l’analemma del 2014.

Scorpione oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: Marte ti mette in difficoltà erotica mentre Venere ti guarda con indulgenza. Non fraintendere, caro segno suscettibile in amore, non si tratta di defaillance sessuali ma di svariati momenti di perplessità. Single: sei perplesso sui segni adatti per accoppiarti? Buttati su quelli che sanno comprendere le eventuali defaillance. Accoppiato: non tirare fuori le solite incertezze ad ogni minima discussione, fatti indulgente.


Oneri & Onori: le stelle prendono decisioni che ti mettono l’ansia e ti fanno sentire senza pace, nonostante il tuo Saturno ti proponga sempre di quagliare con calma. La tua prospettiva è falsata da una sfrenata ambizione, che dovrai rimandare al prossimo novilunio, quando Mercurio smetterà di distorcerla. Lavoratore senza ambizione: c’avrai qualche ascendente Ghiro, a questo punto preparati al letargo autunnale. 

Sagittario oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: da quando Venere ha traslocato nei paraggi, le faccende amorose sembrano più facili e quelle erotiche più intriganti. Ti spetterebbe un oroscopo rassicurante, quasi piatto: non avrai il cuore in gola né il cervello nei genitali. Eppure, visto che ami troppo le emozioni, la Luna avversa da mercoledì a venerdì te ne garantisce di inaspettate. Single o accoppiato è uguale, la Luna sorprende tutti allo stesso modo.


Oneri & Onori: se da qualche giorno cerchi conferme ovunque, leggi tutti gli oroscopi a disposizione e non te ne va bene uno, non abbandonare ogni speranza. È colpa di Mercurio nefasto, aiutato dai suoi satelliti maligni e pettegoli. Pazienta ancora, le stelle presto volgeranno a tuo favore e smetteranno di clonarti il Bancomat per pagarsi i buffi. Nerd che legge troppi oroscopi e si confonde: diffida se parlano bene di Mercurio.

Capricorno oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: Venere fa la pudica bacchettona e la Luna ti dona l’intraprendenza di un gatto morto. Fregatene, anche con questo spirito poco erotico riuscirai a svoltare l’amore che ti serve per arrivare fino a domenica. Single: non farti consigliare neanche dalla Luna, per il sabato sera propone abiti clericali e l’aria depressa per non farti rimediare. Accoppiato: reagisci o finirai succube del partner, senza reazioni alle troppe discussioni.


Oneri & Onori: ogni volta che leggi degli influssi avversi di Giove, vorresti candidarti per andare su Marte? Pensaci bene, di notte fa -140 °C e devi aspettare il 2022. Per quella data Giove ti sarà di nuovo amico, fidati. La Luna, più abbordabile, per ora consiglia di lavorare a testa bassa senza mirare troppo in alto. Lavoratore che ignora gli influssi e sfida Giove: vacci cauto, le leggi del cosmo non ammettono ignoranza.

Aquario oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: le stelle studiano la logistica del tuo cuore per sistemarti al meglio i sentimenti. L’argomento sesso non viene affrontato, però: con Marte contro te la vedi per conto tuo, specie in caso di incontri one shot e corna recidive. Single: se vuoi cambiare categoria e diventare accoppiato, le stelle ti sistemano; poi non ci ripensare, però. Accoppiato: la logistica a due è il tuo forte, ma quella stellare funzionerà al contrario.


Oneri & Onori: finite le ferie, le stelle soporifere ora t’annoiano per almeno 6 ore su 8 e durante la pausa pranzo. Tu, che vivi di sfide e competizioni, rischi di tediarti persino sui nuovi progetti. Insorgi contro l’apatia di Mercurio che paga poco o Marte avverso che s’addormenta durante i meeting. In casi estremi, trova nuove motivazioni: mancano solo 4 mesi alle ferie di Natale. Artista: consigliate le performance dove dormi o svieni.

Pesci oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre

Batticuori: la fiamma d’amore che Venere t’ha donato va riparata dai forti venti dell’egoismo, dell’opportunismo, della tentazione e della diffusa maleducazione. Attenzione, però, se la tieni sotto una campana di vetro, si estingue. Single: se vuoi rimanere tale, contatta segni opportunisti e maleducati. Sennò, evitali. Accoppiato: attenzione alla Luna, da mercoledì soffia e sputa meschinità sopra la tua ardente fiamma.


Oneri & Onori: per somma gioia di tutti i Pesci in cattive acque, martedì il tuo Nettuno creativo sarà opposto a Mercurio razionale ma molto vicino alla sbandata Terra. Approfittane, chiedigli influssi esagerati per risolvere creativamente situazioni lavorative, finanziarie, vertenze sindacali e arretrati Irpef. Se ti ascolta, svolti fino a domenica. Artista concettuale: fosse la volta buona per diventare più creativo e meno noioso.