domenica 22 settembre 2013

Ariete oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: grazie agli influssi della Luna farfallona, diversi corpi celesti si donano al tuo segno senza ritegno. È per farti sentire ancora indecentemente sexy, se vegeti in coppia da anni, o per innalzarti l’ego, se sei single da altrettanto tempo. Accoppiato: donati al partner in ogni occasione e, se non vuole, donati ai primi segni che incontri. Single: chiedi ai segni che t’interessano se accettano le donazioni degli organi sessuali, nessuno rifiuterà.



Oneri & Onori: con Mercurio contrario e Giove avverso, rischi di contrarre debiti pure col gestore telefonico, mentre avverti la banca che non puoi saldarli. Giammai sconfidare nella tua buona stella, esiste veramente anche se non si capisce bene dov’è. Lavoratore senza debiti: ringrazia il tuo Urano che c’ha sempre un gran culo e non rientra mai nella media nazionale. Artista: le gallerie nazionali sono piene di debiti? L’arte è intergalattica, proponiti altrove.

Toro oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: mentre la tua Venere intona per un’ora d’amore non so cosa darei, la Luna gliene ne propone 36. Da lunedì mattina a martedì ora pranzo, non avrai più bisogno di inutili strofe per farti capire da chi ami: basterà sorridere, fare gesti d’amore oppure osceni. Single: evita gesti osceni al primo appuntamento, non farti riconoscere subito. Accoppiato: l’oscenità sta nelle inutili e vuote discussioni, che tornano da mercoledì a sabato mattina.



Oneri & Onori: con Mercurio incantatore di serpenti-parenti e di squali aziendali, sarà più facile tenere rapporti con chi tiene i cordoni della borsa. Ti sganceranno banconote extra con facilità, così come Mercurio te le spazzerà via con celerità. Se fai lavoretti extra per campare: attento, Mercurio spazza via la voglia di farti il mazzo pure di notte. A tutti, la Luna consiglia risparmio: non spararti tutti gli extra tra malsane apricene e sostanze stupefacenti.

Gemelli oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: Venere t’avverte che sta per finire il tempo, da lei concesso, per amare sconsideratamente e praticare il sesso spensierato. Presto arriveranno satelliti gravosi e noiosi, in grado di ricordarti il vero significato dei sentimenti, altrettanto gravosi e noiosi. Scappa come puoi, il tuo karma te lo consiglia vivamente. Single: la Luna t’avverte, puoi scappare dalle situazioni ma non dalle emozioni. Accoppiato: dove scappi? Ti tocca sopportare gravità e noiosità.



Oneri & Onori: da martedì sera la Luna consiglia di ascoltare i consigli di Mercurio, che spiega minuziosamente come migliorarti le competenze, saldarti gli arretrati e metterti da parte qualche euro. Sembrano gli sproloqui di un imprenditore del nord-est, ma capirai che c’ha ragione e che devi risparmiare pure sul caffè se non vuoi finire in bancarotta. Imprenditore già in fallimento: usa gli ultimi risparmi per scappare lontano dall’Erario.

Cancro oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: Venere scostumata ti spinge a conversazioni indecenti sui social network e serate altrettanto scabrose in privato. Se blateri che sei un segno romantico, tranquillo, che non ama clamori né spudoratezze, ti scaglia contro un sexy-toy. Non contraddirla, potrebbe chiuderti l’account erotico e aprirti un blog di lamentele. Accoppiato geloso: se leggi in bacheca gli amoreggiamenti altrui, commenta senza pudore e, se necessario, segnala tutto come spam.


Oneri & Onori: se segui attentamente le orbite interstellari, scoprirai che Urano ci mette 84 anni per girare intorno al Sole e, a metà del tragitto, si ribalta la posizione. Dirai chissenefrega, mica è l’oroscopo di Brezny ma, nei momenti di sconforto, ricorda: ora ti sono ostili tutti e due ma, verso i 42 anni, tutto cambierà. Se li hai già compiuti da tempo: versati almeno i contributi INPS per la pensione. Se ti manca molto: cercati già ora un lavoro cogli attributi e i contributi.

Leone oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: per tutta la settimana le stelle ti spacciano per amore vero, incontri karmici o destinici che forse era meglio rimandare alla prossima vita. Evita di angustiarti con troppe domande, mercoledì la Luna risponde: chi vivrà vedrà. Single: se non ci sono risposte ai tuoi dubbi e ai tuoi messaggi, la Luna consiglia di cambiare segno e karma. Accoppiato: se il destino ti ha fatto incontrare l’anima gemella, non farti venire dubbi sul suo karma o sulle tue corna.


Oneri & Onori: Mercurio asseconda da tempo il tuo celebre amore per il denaro e il tuo recente odio per il lavoro. Sarà tutto più semplice se lo ammetti spudoratamente con i colleghi, il capo, i fornitori e, nei casi estremi, persino coi clienti che devono pagarti da mesi. La liberazione dal giogo lavorativo non avverrà se non tra due vite, ma intanto puoi cominciare a spianarti il terreno. Leone ricco che non deve lavorare: spendi denaro e fai girare l’economia.

Vergine oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: approfitta ancora per questa settimana di Venere, che ti condivide contenuti hard in rete, sul cellulare e persino al supermercato. Attenzione solo da martedì pomeriggio a giovedì sera: la Luna ti fa ostruzionismo sulle scale se devi uscire a rimorchiare o ti suggerisce risposte indecenti nelle discussioni di coppia. Single: possibilità di situazioni hard, hot ma anche un po’ trash. Accoppiato: sì al sesso hard, no agli indecenti doveri coniugali.



Oneri & Onori: Mercurio, che gira con una valigetta zeppa di contanti, ti dà appuntamento a tutte le ore ma poi rimane sempre bloccato nel traffico. Non disperare, nonostante i ritardi sui pagamenti, le bollette arretrate e le minacce di cassa integrazione, il tuo segno sopravvivrà all’ormai assodata crisi economica. Intellettuale borghese che scrive di crisi e precariato: è assodato che non ne conosci il significato, scribacchia d’altro e avrai più successo.  

Bilancia oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: le stelle ti bacchettano per il tuo amore, sbandierato ai quattro venti ma che, appunto, si perde nell’eco e non rimane nella sostanza. Fregatene e mettiti una banderuola al posto del cuore: sarà poco elegante ma chiarirai subito il concetto ai restanti 11 segni. Single che fa la girandola: continua così, Venere soffia forte su ogni cambio di vento. Accoppiato: se il partner vuole scatenarti contro una tempesta, girati dall’altra parte.



Oneri & Onori: la selezione innaturale di Mercurio ti premia sempre, anche se non sai fare niente e sbagli tutto. Per chi se ne accorge, sarai preso come modello di paraculismo, il perfetto esempio di immeritocrazia aziendale. Ti senti offeso, perché sei dotato di forti capacità e motivazioni? Le stelle non t’ingiuriano, t’insegnano che il culo parato serve sempre; soprattutto se c’hai le capacità ma ti mancano i contanti e i parenti importanti.

Scorpione oroscopo dal 22 al 29 settembres

Batticuori: ancora per questa settimana, Venere trionfante si prende tutto l’amore che può e anche paurose rivincite sugli ex, sui partner gelosi e sulle invidie altrui. Single con ex recenti: le rivincite non valgono sugli amori finiti per la tua gelosia, sei tu che devi tornare sui tuoi passi. Single: non parlare già al primo incontro di quanto ami rivincite e scenate. Accoppiato: la gelosia è una brutta bestia ma Venere ti regala un mansueto guinzaglio per addomesticarla.



Oneri & Onori: le stelle si dividono tra quelle che vogliono farti un bonifico sbagliato e quelle che ti regalano contanti appena t’incontrano. La confusione non fa per te, però alla fine ti piace: la tua sfida settimanale sarà quella di capirci qualcosa sul tuo lavoro e su chi ti deve pagare, almeno entro 60 giorni. Professionista: attento, potrebbero sfidare la tua pazienza rimandando tutto a 90 giorni. Lavoratore ben pagato: non spenderti tutto i primi 5 giorni dall’incasso.

Sagittario oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: Venere ti ama ma non ti chiama, anche se c’ha il tuo numero tra i primi in rubrica. Non imitarla: esprimi le tue emozioni e ambizioni, specie se devi chiamare per rimediare una serata. Innamorato lasciato: se ti scappa il dito e ricontatti l’ex, prenditela con Venere. Single che vuole innamorarsi: Marte risponde sempre, ma spesso è solo per una serata. Accoppiato indeciso: controlla la rubrica, magari qualche segno aspetta la tua chiamata.



Oneri & Onori: stai per cantare vittoria sulle noiose guerriglie quotidiane, quando la Luna ti ricorda le avversità e le sconfitte che Giove t’ha fatto passare l’anno scorso. Non ascoltarla, tanto blatera fino a giovedì sera e poi, finalmente, s’azzittisce. Possibilità di riscossa e guadagni alla faccia di Giove trapassato, in ogni settore e con ogni contratto. Valido massimamente nelle situazioni di precariato estremo e se hai aperto, malauguratamente, la Partita Iva.

Capricorno oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: secondo le principale stelle affettive, le più belle parole d’amore nascono dal silenzio, che è sempre d’oro quando non vuoi parlare di corna e di ex. Single: rimorchia con silenzi misteriosi e accattivanti, nessuno capirà che in realtà non hai niente da dire. Incerto: il silenzio è utilissimo, quando non ci sono parole per esprimere il disagio. Accoppiato felice: se il silenzio è dorato come la fede che vorresti infilarti al dito, dillo ora o taci per sempre.



Oneri & Onori: da giorni il tuo Mercurio protesta fortemente contro lo sfruttamento del lavoro. Anche tu lo appoggi sul fatto che Giove, avverso ai giusti conteggi in busta paga, elargisce gli stipendi più bassi di tutta la galassia. Continua così, anche se le stelle minacciano di tagliarti i contanti. Sindacalista ormai fallito: contrasti Giove a parole ma, nei fatti, non è che prepari la valigia per alte galassie? Professionista: evita come puoi le nebulose fiscali.

Aquario oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: almeno una volta a settimana Venere ti vuole raccontare la malvagità di suo figlio Eros e le mortificazioni da lei subite per sua colpa. Sono storie che non t’interessano? Attento, anche se sembra tutto rose e fiori, l’amore ti riserva sempre qualche spina nel fianco. Non preoccuparti, basta sfilarsela dopo mezz’ora di discussione oppure dopo i primi tre incontri. Single: la riscossa di Venere arriverà, per ora evita situazioni spinose e triangoli mortificanti.



Oneri & Onori: Saturno dice in giro che devi rifare tutto daccapo, che non t’impegni abbastanza e che la tua carriera potrebbe migliorare se la smetti di lamentarti. Fagli una contro-informazione feroce, Mercurio t’appoggia nella ricerca della verità ma anche nella diffusione di bugie e falsi meriti. Creativo: ogni mezzo è utile per arrivare ad emergere, oltre le diffamazioni e il tuo cattivo gusto. Manager in carriera: se non puoi vincere Saturno, diventa suo alleato.

Pesci oroscopo dal 22 al 29 settembre

Batticuori: le stelle sembrano favorevoli a giorni alterni, passando dai sentimenti diamantati e inossidabili a situazioni fatiscenti con segni di cartapesta. Venere non si preoccupa: sa che non ti dispiace, caro segno emotivamente bipolare e amante delle emozioni esagerate. Single col cuore di cartapesta: se ti senti corrisposto solo sotto effetto di alcol e sedativi, dacci dentro. Accoppiato col rapporto fatiscente: Venere rende felice anche il tuo amore bipolare.



Oneri & Onori: il tuo segno paranormale percepisce fin troppo l’umanità dolente, l’urbanità violenta e ogni manifestazione di tristezza lavorativa e disuguaglianza, riservataci dalla vita e dalla globalizzazione. Non angustiarti, potrai colmare la tua voragine interiore e quella bancaria, se smetti di rimuginare come fossi Schopenhauer, un vero Pesci ottimista. Ottime occasioni se recuperi e adotti, a scelta, le filosofie di vita di Fantozzi o der Monnezza.