domenica 20 ottobre 2013

Ariete oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: Venere continua a raccontare in giro che sei il suo segno prediletto, soprattutto da quando hai ben superato l’eclissi lunare e dei sentimenti altrui. Ascoltala con attenzione, anche se spara solo scemenze ti fa un’ottima propaganda con tutti i segni utili. Single incallito: potrai eclissarti al momento giusto. Dubbioso: se qualcuno si eclissa, vallo ad illuminare colla fiamma dell’amore e poi, magari dagli fuoco. Accoppiato: non eclissarti di fronte ai doveri coniugali.


Oneri & Onori: esasperato dalle situazioni incerte, causate dalla Luna storta, Giove ti ricorda che soffrire per amore va bene ma soffrire per il lavoro fa venire l’ulcera e il mal di testa. Dimentica finché puoi gli impegni, dedicati agli hobby più astrusi e alle passioni inconfessate, basta che non ti butti sulle faccende noiose - tanto le trascuri. Se il tuo lavoro è una passione: fingi che sia un hobby, non ne uscirà una ciofeca e non ti sentirai in colpa, se non ti soddisfa come vorresti.

Toro oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: diversi pianeti, schierati sotto casa, vorrebbero farti la serenata ma non sanno che brani potresti gradire. Sembri incontentabile, si è sparsa in giro la voce che parli male di Eros definendolo “una perdita di tempo”. Attenzione, se continui così Venere, che è sempre sua madre, ti renderà schiavo d’amore a tempo pieno. Accoppiato: il tempo sottratto all’amore, il partner te lo richiede sotto ricatto, occhio. Single: schiavizzati al primo segno che ti fa la sviolinata.


Oneri & Onori: molte stelle ti vorrebbero tumulato nel tuo loculo lavorativo, segregato dagli impegni di Mercurio e pronto solo ad obbedire ai doveri di Saturno. Ribellati, non puoi dedicarti completamente alle problematiche pratiche, tralasciando i piaceri del fancazzismo. Lavoratore oberato ma esasperato: scappa da Mercurio appena lo vedi, e migra sul pianeta Relax. Disoccupato o precario: prega di incontrare tutti i pianeti possibili per aumentarti il lavoro, a te conviene. 

Gemelli oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: guarda bene nella discarica emozionale che t’ha lasciato Venere, non è proprio tutto da buttare. Amori difficili? Relazioni improbabili? Emozioni insostenibili? Ricorda che le vie di Eros sono infinite ma quasi tutte costeggiano discariche e campi di cactus. Single: se superi i pregiudizi stradali, troverai qualche oasi con romantici girasoli e frutti afrodisiaci. Accoppiato: anche se la tua sembra una relazione del cactus, è sempre coltivabile e, alla fine, spunterà qualche fiorellino.


Oneri & Onori: Saturno ti legge la mano ma si finge analfabeta, per non confessarti che in passato s’era sbagliato e il tuo futuro è incerto, come quello di tutti gli altri segni. Non prendertela, è un pianeta vecchio rincoglionito, da considerare solo quando ti sta contro. Per fortuna, almeno questa settimana le tue finanze sono al riparo da certe precarietà. Intellettuale precario: Saturno legge male ma paga bene, se lavori coi ricchi ignoranti almeno arrivi a fine mese. 

Cancro oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: i corpi celesti cominciano ad oscillare insensatamente tra amore e odio, felicità e noia, sesso emozionante e calzini da lavare. Non angustiarti, sotto sotto queste discontinue trepidazioni ti piacciono e, se mancano per un mesetto, cominci pure ad accusare la tua dolce metà. Accoppiato: continua così, strascica la tua vita amorosa e raddoppiala, semmai di dolci metà ne possiedi due. Single: ok alle emozioni altalenanti e contrastanti, ma alla fine quaglia.


Oneri & Onori: tutte le stelle concorrono al tuo successo, ti spingono a spingere l’acceleratore nelle situazioni più rischiose ma anche a controllare i freni, per non sfracellarti il patrimonio. Seguendo gli accorti consigli della Luna nel segno, venerdì riuscirai a controllare gli insani istinti lavorativi: in primis, quello di sfracellare qualcosa in testa al tuo capo o ai sottoposti. Precario a rischio: frena la lingua, basta una parola fuori posto e perdi il posto stesso.

Leone oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: l’astrofisica emozionale è tutta dalla tua parte, Venere ruota solo intorno alla tua orbita e ti sorride ogni volta che le passi accanto. Prova addirittura a rivolgerle la parola, si sbottona subito i vestiti. Se attendi l’ex: se si sbottona subito, avrai possibilità di ricucire il rapporto. In cerca di affetto: sbottonati, è il metodo più antico per trovare amore. Accoppiato: non abbottonarti nei tuoi problemi, condividili col partner pure se, dopo, vorrà cucirti la bocca.


Oneri & Onori: Saturno catastrofista approfitta di Mercurio in casa per scriverti e-mail negative, messaggi maleducati e bollette rincarate. Non cedere alle sue provocazioni, le stelle lo fanno apposta per darti ai nervi e farti perdere la fiducia nei tuoi simili, se mai ne hai avuta. Lavoratore vessato da stelle, burocrazia e creditori: non perdere la fiducia, esiste sempre un modo per sparire senza lasciare traccia. Riccastro senza pensieri: fingi di amare i tuoi simili, risulti meno odioso.

Vergine oroscopo dal 21 al 27 ottobre


Batticuori: Venere strappacuore continua a piangerti sulla spalla, convinta che l’amore non esiste oppure che è sempre difficile coniugarlo con la vita pratica, persino tra coniugati. Non ascoltarla, tappati le orecchie o fingiti indifferente. Single: mettiti tappi dalle oscene forme erotiche, Marte consiglia sesso strappamutande invece di amore strappacuore. Accoppiato: se l’amore ti ha strappato il cuore e gli anni migliori, tappagli la bocca quando blatera troppo.


Oneri & Onori: gli astri ti invitano a faticare, per poi ottenere, per poi scialacquare, per poi desiderare di faticare e ricominciare il giro. L’invito a seguire la ruota lavorativa è fatto apposta per te, caro segno che ama la routine foriera di denaro. Possibilità di trionfo se desideri il successo e ami la fatica. Possibile insuccesso se desideri il denaro ma non faticare. Figlio di papà Giove, che non conosce la fatica: lascia il successo agli altri e goditi i soldi.

Bilancia oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: prima di abbandonarti nelle grinfie di Venere, rifletti su cosa desideri veramente dal tuo cuore e dai genitali altrui. Fallo giovedì, anche se c’hai la Luna storta: tanto sabato avrai già cambiato idea e, forse, amante. Single: decidi anche chi vuoi, diversi segni aspettano che sveli le intenzioni di cuore e genitali. Accoppiato: decidi cosa vuoi farne della tua relazione, le grinfie del partner si fanno sempre più pressanti. Incerto: deciditi, è ora.


Oneri & Onori: Mercurio vorrebbe tenderti diversi tranelli, per farti sbagliare accento sulle frasi giuste oppure farti spedire le e-mail giuste alle persone sbagliate. Reagisci alle ostilità con fermezza, analisi della situazione, self-control e una buona dose di Guttalax nel caffè, per chi proprio non demorde. Nerd che non sbaglia mai ma ora è confuso: Mercurio ti scompiglia i file, attenzione. Operatore sanitario: spaccia dosi di Guttalax anche senza richiesta.

Scorpione oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: Venere ti ammorba leggendoti solo cronache di poveri amanti, derelitti ma pieni di speranza. Sei stanco del romanticismo? Vorresti solo fiction su sesso e potere? La Luna promette che tutto cambierà, ma dovrai prometterle di non lamentarti, quando cambierà. Single sconfortato: un giorno tutto cambierà, ma Venere non sa dirti come e quando. Per ora cerca sesso e potere. Accoppiato: pratica più sesso e esercita il potere di tacere, al momento giusto.


Oneri & Onori: continua il trend di Mercurio positivo, che ti consiglia di emigrare su Giove e Saturno, dove piovono diamanti liquidi e, a causa del Sole lontano, le seratone non finiscono mai. Cogli al volo le prospettive che ti si parano davanti, parati il didietro e guarda bene chi ti metti al fianco. Indebitato dalla crisi economica insostenibile: segui i saggi consigli stellari, magari svolti entro l’anno e ti dedichi solo alle seratone e ai diamanti.

Sagittario oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: Venere, ancora piazzata in casa, ti rende sdolcinato, pronto all’amore a tutte le ore. Potresti soffrire di emozione precoce, se ti scappa un ti amo non protetto dal segreto sentimentale, prenditela pure con Venere. Accoppiato: la tua sdolcinatezza, seppur finta, sarà fonte di dolce gioia per la tua amareggiata metà. Se fingi veramente, mercoledì sarà fonte di disagio. Single: innamorati di chi ti pare, sarai corrisposto, anche se fintamente, fino a domenica.


Oneri & Onori: lo Zodiaco si rivela decisamente indifferente ai tuoi problemi economici, promettendoti solo un bonus di 14 euro a fronte dei 140 di spese in aumento. Se pensi di combustionare tutti i pianeti con le tue frecce infuocate, pensi bene ma agisci male. Attendi stelle migliori, la vendetta sarà un piatto freddo ma indigeribile, per chi se lo merita sullo stomaco. Artista senza gallerie né euro: prova coll’estetica dell’indifferenza, i tempi sono maturi.

Capricorno oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: Venere è petulante ma lo fa per il tuo bene, visto che rischi di innamorarti a caso oppure disinnamorati, qualunque cosa faccia il tuo non più amato bene. Al limite, guarda alla convenienza di Plutone, pianeta dal cuore di ghiaccio e lontano dalle passioni che fanno sbandare l’orbita. Single: se proprio devi cedere, ricorda che matrimonio fa rima con patrimonio. Accoppiato: attento, Plutone in realtà possiede solo un misero anello di polvere. Lo ami lo stesso?


Oneri & Onori: questa settimana la Luna decisionista discute con Giove ostile ai cambiamenti e Mercurio arraffone, in ogni caso. In tale situazione, con diversi pianeti contro e altri a favore, sarai coinvolto nelle tristi diatribe planetarie sul tuo futuro prossimo e persino a lungo termine - nei casi di decisioni fin troppo rimandate. Se lavori da libero professionista, sentiti un professionista libero da ogni vincolo decisionale. Se non lavori: decidi almeno come campare.

Aquario oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: il fascino esasperato di Venere ti avvolge, ti conquista e, soprattutto, ti esaspera. In realtà potresti avere tutti i segni ai tuoi piedi, per poi scansarli con un calcio oppure farti ciucciare l’alluce. Però? Caro segno che ama tanto i però, rifletti bene prima di conquistare e poi scansare. Accoppiato: non scalciare troppo sotto le lenzuola, se non per ottimi motivi sessuali. Single: il tuo fascino esasperante ti potrebbe rendere un accoppiato felice.


Oneri & Onori: il tuo Mercurio scambia spesso per cioccolato sostanze che, invece, ti sommergono il quotidiano. Non farci caso, troppi pianeti sono ostili e, senza una guida zodiacale, rischia di prendere abbagli continui e scappellotti a fine giornata. Aiutalo a capirci qualcosa di economia domestica, aziendale e persino di risparmio al supermercato. Lavoratore sommerso dalla noia e dai debiti: per emergere dal tuo status, cerca di cambiare lavoro.

Pesci oroscopo dal 21 al 27 ottobre

Batticuori: Venere colla faccia da schiaffi ti ricorda che, se sei sempre scontento di tutti i segni, nessun segno sarà mai contento di te. Reagisci, scappa con Marte verso situazioni al limite della follia amorosa, scontentando tutti coloro che ti vogliono accasato e infelice. Single: la follia erotica dilaga tra molti segni, ne troverai quanti ne vuoi. Accoppiato: se sei accasato e felice, manda a cagare Venere. Sennò, scappa con qualcun altro.


Oneri & Onori: Mercurio retrogrado continua a stazionarti in benevolo trigono, lanciandoti influssi congiunti con Luna e Saturno. Che vuol dire? Non preoccuparti, non domandarti troppo e incassa. Le stelle, per una volta ancora ti vogliono finto ingenuo, falsamente modesto e, soprattutto, pronto ad arraffare contanti col sorriso di chi non ne sa nulla. Ottime chance se sei un politico dalla doppia vita, una soubrette in declino, un ladro improvvisato, a causa della crisi.