domenica 27 ottobre 2013

Ariete oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: diversi pianeti sostengono le tue cause erotiche e gli affari di cuore più urgenti. Venere, in particolare, ti consiglia per il peggio, sapendo che farai il contrario: così, otterrai l’affetto e il sesso che tanto ti premono. Single: se t’interessano le sfide erotiche al limite del cardiopalma e le conquiste impossibili, Venere ti consiglia di mollare. Significa che ce la puoi fare. Accoppiato: fai il contrario di quello che dice il partner, tanto ti darà ragione lo stesso.


Oneri & Onori: Giove è annoiato dalle tue lamentele e insoddisfazioni, anche perché, la mattina presto, comprendono bestemmioni nei suoi confronti e ingiurie nei confronti di chi capita. Calma, caro segno sempre irruente e ambizioso – anche quando non serve. La Luna giovedì consiglia: canta che ti passa. Favoriti i cantautori, i musicisti che li accompagnano, i muratori e i tifosi, che possono fischiare e lanciare bestemmioni a squarciagola contro tutto lo Zodiaco.

Toro oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: diversi corpi celesti roteano esagitati intorno al tuo segno, parlandoti per un’ora con dolcezza e le rimanenti 23 con indifferenza. Non sentirti sfigato in amore, anche gli altri 11 segni a rotazione ci sbattono le corna, seguendo il tuo esempio. Single: se da qualcuno percepisci indifferenza, buttati su qualcun altro – soprattutto fisicamente. Accoppiato: non fare l’indifferente di fronte ai problemi di coppia, sennò le corna da sbattere ti cresceranno presto.


Oneri & Onori: continuano le costrizioni di Mercurio, che vorrebbe tatuarti in fronte il logo aziendale, oppure la password della posta su cui ricevi molte rogne e pochi elogi. Sfuggi al suo punteruolo, evadi anche solo mentalmente dalle vessazioni di capi, colleghi e clienti assillanti. Nerd: possibilità di evasione anche fisica se procuri un blocco dei server a tutta l’azienda. Imprenditore: sfuggi al punteruolo fiscale, si fa sempre più vicino e acuminato. 

Gemelli oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: l’amore fugge quando ti vede? È perché Venere lo chiama, sempre nei momenti meno opportuni. Trova un sistema per intercettarli, eviti di perdere tempo dietro a richiami poco amorosi e molto fuggevoli. Accoppiato dubbioso: se l’amore sfugge di mano, chiama qualcun altro – senza farti intercettare, però. Accoppiato felice: progetta una fuga d’amore, specie se c’hai la prole che chiama in momenti inopportuni. Single: intercetta i desideri del segno amato, magari non scappa.

Oneri & Onori: l’indifferenza di Mercurio ai tuoi problemi economici t’innervosisce, mentre Marte potrebbe sfiancarti a forza di traffico caotico e telefonate sgradite. Mantieni quello straccio di self-control che ti rimane oppure usa i pochi euro rimasti per andarti a sbronzare, dimenticando qualsiasi stress. Favorito il tuo gemello pacato, astemio, dotato di pazienza infinita nel traffico e di fronte alla mancanza di euro. Artista che ama il caos: è il tuo momento, potresti risolverti i problemi economici.


Cancro oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: un’antica usanza divide tra amore come forza inarrestabile e diletto, come scelta sensata di un segno affine. Se da giovedì subisci l’impeto furioso di Eros, che ti spinge a mettere un Like disperato sui post altrui, è colpa della Luna avversa. Se entro mercoledì scegli una situazione di comodo o con un segno più assennato del tuo, è grazie alla Luna razionalista. Accoppiato: se la tua è stata una scelta di comodo, di diletto o dettata da Eros, entro dicembre si vedrà.


Oneri & Onori: gli astri continuano ad incitarti verso la corsa al miglioramento sociale per farti arrivare integro alla fine del mese. Giove, Mercurio, Luna, Marte e Saturno s’improvvisano insopportabili coach a giorni alterni, esortandoti con frasi tipo “svegliati, è tardi” “va’ a laura’, barbun” “spendi meno per le stronzate”, etc. Tutte locuzioni che non ti piacciono ma ti servono tanto. Precario: se non arrivi a fine mese, chiedi un prestito a qualche parente abbiente, meglio di Plutone strozzino. 

Leone oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: Venere vuole amoreggiare spudoratamente per strada, sui social network e persino in privato. Assecondala nell’esibizionismo erotico spudorato, altrimenti domenica ti manda la Luna depressa a nascondere i tuoi veri sentimenti. Single: per rimediare meglio esibisci le tue grazie, se ne hai, e non parlare delle disgrazie, se puoi. Accoppiato: esibisci il tuo amore anche davanti agli altri ma non esagerare, l’invidia purtroppo è una disgrazia diffusa.


Oneri & Onori: per ora metti da parte i sogni di gloria, Saturno ti consiglia di prestare più attenzione ai sogni di anonimato ben pagato. Favoriti i progetti che portano denaro sonante, buoni pasto e sconti presso tutte le compagnie telefoniche. Sfavoriti i sognatori imperterriti su questioni politico-utopistiche e gli emigranti che pensano che altrove sia sempre meglio. Intellettuale: se da mesi lavori solo per la gloria, potresti incautamente sognare che t’arrivi in vita.

Vergine oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: le stelle vorrebbero vederti soffrire per amore, tra brividi freddi prima degli incontri erotici e svenimenti da défaillance, durante. Non dare loro questa soddisfazione, il mal d’amore si cura grazie alla ritirata delle maree emotive della Luna, tra martedì e giovedì. Nei restanti giorni, svieni pure tra le braccia di chi credi. Single: se svieni appena l’incontri, magari è il segno della tua vita. Accoppiato da poco: ti potrebbero venire i brividi alla parola “impegno stabile”.


Oneri & Onori: lo Zodiaco ti manda delle scintillanti visioni in cui sei pagato con moneta sonante, la cui testa è l’immagine sorridente di Mercurio e la croce è la faccia incazzata di Nettuno. Nel dubbio che esca l’una piuttosto che l’altra, cerca di scommettere poco, lavorare molto e mantenerti coi piedi per terra. Ampiamente favorito se sei un vero rappresentante del tuo segno, che guarda sempre il proprio tornaconto. Penalizzato se c’hai l’ascendente idealista, che vive sulle nuvole.

Bilancia oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: diverse quadrature astrali favoriscono la confusione erotica di molti segni, tranne il tuo. Approfittane: risalterai agli occhi altrui per stabilità emotiva, performance sessuali soddisfacenti accuratezza nei messaggi piacioni. Ottime possibilità d’intortare segni finora recalcitranti. Single: manda più messaggi in contemporanea e prendi appuntamento coi primi tre segni che rispondono. Accoppiato: le tue performance sono molto apprezzate dentro e fuori casa, occhio alle bigamie.


Oneri & Onori: il tuo Giove è squattrinato ma Mercurio gli presta qualcosa per tirare a campare, anche questa settimana. Non abbatterti, tutta l’Italia, se non l’Europa, sta tirando la cinghia mentre i segni dell’oroscopo cinese scialacquano. Favorito se lavori nell’import-export coll’Oriente, se devi dimagrire per un ruolo in una fiction e se vivi squattrinato da sempre. Economista globale: se non ti pagano per le tue ricerche sul declino italiano, è inutile dare la colpa agli oroscopi cinesi.

Scorpione oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: gli astri ti consigliano di battagliare e baccagliare per amore, con tutta l’energia che ti ritrovi. Soprattutto, per evitare che ti baccaglino prima gli altri. Favorite le conquiste dopo mesi di corteggiamenti invani, le riappacificazioni dopo baccagliate al telefono e le battaglie vinte contro gli ex invadenti. Single: cerca segni remissivi, che accolgano i tuoi sfoghi nervosi senza fiatare. Accoppiato: ricorda al partner che è inutile ingaggiare battaglie contro il tuo segno, vince sempre.


Oneri & Onori: Sole, Saturno e Mercurio ti si stabiliscono a casa per giocare al poker della tua vita, mentre tu sei pronto ad incassare le fiches. Gli avversari sono stelle da poco, riuscirai a sbancare la maggior parte delle occasioni in arrivo e barare, in caso di carte negative. Favorito se lavori nel gioco d’azzardo e su questioni illegali. Lavoratore che bara sugli orari e ruba dalla cassa: per ora ancora non ti beccano, ma attenzione che la ruota dello Zodiaco gira.

Sagittario oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: Venere, piazzata nella tua I casa, ti prepara un timballo sdolcinato, per renderti felice in amore apprezzando anche le piccole cose – persino la condivisione delle bollette e delle lavatrici. Se da troppo tempo non sai cosa significa, il figlio Eros ti frega le frecce e le assomma alle sue: è per trafiggerti il cuore e renderti più sensibile all’argomento. Possibili amori felici anche per chi è stato sfigato da mesi. Mercoledì possibili sfighe per chi ha rifiutato la felicità mesi fa.


Oneri & Onori: la ruota zodiacale non gira nel verso giusto? Resisti alle provocazioni, caro segno che non sa pazientare e, se la ruota non svolta bene, gli dà fuoco. Presto arriveranno notizie confortanti e versamenti consistenti, insieme alle rate arretrate. Lavoratore spazientito dai ritardi altrui: Mercurio consiglia, frena il tuo impeto ribelle o non tarderanno i richiami ufficiali. Creativo infuocato di idee: rivelale solo a metà, sennò te le fregano ufficialmente. 

Capricorno oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: Venere ti spinge a seguire il tuo amato bene nei pensieri e nelle parole, con costanza nella quotidianità e un pizzico di paranoia sui social network. Single: attenzione alla sindrome da follower, potresti ritrovarti a ritwittare e commentare qualsiasi cosa pur di attirare l’attenzione. Per il successo amoroso, la Luna consiglia meno interazioni e più azioni. Accoppiato: se scodinzoli come un cagnolino ad ogni volere del partner, s’abitua male.


Oneri & Onori: le oscillazioni finanziare e creative ti aiutano a capire quello che Giove va dicendo da mesi. Ovvero: nessun segno eccezionale è bloccato nella fissità del quotidiano. Anche se il tuo, ad oggi, è così oscillante da risultare insicuro. La parola d’ordine è stabilità. Ottime chance se il tuo conto in banca oscillava da mesi, come il tuo umore. Imprenditore che oscilla dietro al mercato: sei favorito negli investimenti eccezionali, per ritrovarti almeno uno stipendio stabile. 

Aquario oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: già dal lunedì mattina t’arrivano in faccia i sospiri d’amore di tutto lo Zodiaco, come un vento capace di spazzare via le poche certezze e sventagliare i tanti dubbi. Evita di arrovellarti troppo dietro ai tuoi pensieri, sospira meno possibile e comprati un paio di mutande nuove – da sfilare e stendere al vento. Single: colla scusa dei sospiri, puoi rimediare segni colla sindrome da consolazione. Accoppiato: sospira finché vuoi, le discussioni sono inevitabili.


Oneri & Onori: Mercurio ricorda a tutti diversi paradigmi che ti riguardano. 1. è difficile lavorare con te ma anche senza di te 2. è facile pagarti male ma difficile non aspettarsi le tue aggressive rimostranze 3. è bene farti lavorare quando e come dici tu, altrimenti meglio aspettarsi degli scarsi risultati. Le stelle potrebbero continuare per molto ma preferisci tapparti le orecchie e fingerti un segno perfetto. Intellettuale: inutile usare i paradigmi del passato, ormai non ti pagano abbastanza.

Pesci oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

Batticuori: ancora per questa settimana il diktat di Marte è “noia” e le parole cincischiate da Venere sono “nostalgia” e “struggimento”. Fai finta di non averle lette né ascoltate, crediti di un altro segno e tutto andrà meno peggio di come prevedono le stelle. Single: rimorchia come fossi un Sagittario libertino con ascendente Scorpione erotomane. Avrai gli struggimenti ma non t’arriva la noia. Accoppiato: fingiti soddisfatto della routine come fossi della Vergine, coll’ascendente apatico e fedele.


Oneri & Onori: successi e onori ti aspettano in ogni dove, basta guardare bene la Luna e prendere l’impronta del dito che la indica – per maggiore sicurezza. Nonostante gli scontri tra pianeti avversi e quadrangoli, il tuo segno sfangherà tutto colla scusa della diplomazia e della simpatia. In realtà, stai diventando una carogna zodiacale: attento alla brama di rivalsa verso segni che t’hanno mortificato mesi fa, rendendoti piranha, quando c’avresti l’animo da pesce pagliaccio.