domenica 17 novembre 2013

Ariete oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: le stelle vorrebbero guidarti verso nuovi lidi amorosi ma all’ultimo ci ripensano, guardando la posizione sfigata del tuo segno sulla mappa zodiacale. Evita d’innervosirti, la Luna nel fine settimana propone eventi erotici fuori dalle solite rotte; cerca di non sbagliare direzione. Single: valuta bene se perderti dietro a segni che si fanno inseguire invano. Accoppiati: cambiate rotta, ogni tanto serve un diversivo per non impantanarvi nella routine.

Oneri & Onori: Mercurio, distratto da altre questioni, non t’ascolta come vorresti - anche perché gli parli sempre di soldi e mai di divertimento. Caro segno ambizioso, bisogna capire che ogni tanto le stelle dormono sonni tranquilli, senza le tue smanie di guadagnare e spenderti tutto subito. Lavoratore senza ambizione: Mercurio ti guarda con simpatia, è il tuo momento per imboscarti e farti i cavoli tuoi. Artista carrierista: concentrati sull’arte tua e non sui successi altrui.

Toro oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: Venere ha deciso di mantenere le promesse d’amore, anche se ha dimenticato quali e quando te le ha fatte. Rinfrescale la memoria e, se neanche tu ricordi bene cosa desideri, pensaci attentamente tra mercoledì sera e sabato pomeriggio. Single: meglio pensarci poco e contattare subito i primi segni disponibili. Accoppiato fedifrago: entro domenica, pensa bene se sai mantenere promesse e segreti. Accoppiato felice: pensa poco al fatto che prometti molto.


Oneri & Onori: le stelle, sempre pronte a consigliarti guadagni difficili, si mettono a fare anche questioni di principio su quelli facili. Attenzione, caro segno che pensa sempre di essere nel giusto, cerca di rivedere i tuoi principi oppure loro ti rivedranno i conti, a tuo sfavore. Dipendente che non può difendersi diritti né principi: rivediti gli annunci di lavoro, magari da qualche altra parte è meglio. Largamente osteggiati da Mercurio i puntigliosi, i testardi e gli scassamaroni aziendali.

Gemelli oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: le amabili fattezze dell’amore non ti appaiono così spesso, sostituite piuttosto da segni che ti voltano le spalle, senza però mostrare il lato B. Reagisci alle provocazioni zodiacali, Venere vorrebbe vederti annoiato dall’amore, insensibile all’erotismo e persino desideroso di solitudine, colla chat disattivata. Single: Venere sconsiglia di chiudersi in casa, esci a rimediare. Accoppiato: la Luna consiglia i luoghi affollati, anche per fare sesso.

Oneri & Onori: nel tuo cielo s’intravedono costellazioni di falchi e colombe, che ti dimostrano stima come astio, ti donano aiuto oppure ti sputano nel piatto in cui devi mangiare. Corrispondono ai tanti segni di cui ti circondi? Attento, sei troppo poco accorto, tra falchi e colombe ti conviene farti serpente - se necessario, cambia segno e diventa Ofiuco. Favorito se c’hai l’ascendente scaltro, sfuggente, in grado di leccaculare o perculare al momento giusto.

Cancro oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: Venere quando vuole sa essere dolce e comprensiva ma, da qualche tempo, s’è capito che non vuole. Non disperare, le sue avversità potrebbero tornare utili: rafforzano gli amori fragili e fracassano quelli già incrinati. Single infelice: non fracassarti la testa dietro amori impossibili. Single gaudente: per rimediare punta sulla tua finta fragilità. Accoppiato fracassato dopo anni di relazione: se necessario, spacca le chiavi di casa e vai altrove. Accoppiato felice: l’amore è cosa fragile, riparalo da tutto e tutti.

Oneri & Onori: Mercurio sostiene che Giove ti trasforma tutto in oro e t’invita a non contraddirlo neanche se piangi miseria da mesi. Se non vedi nessun tipo di beneficio derivante dalla loro accoppiata, cerca di capire perché mai non sei circondato dall’oro e sguazzi in altre, più vili, sostanze. Attenzione alle possibili risposte di Plutone, ti sbatte in faccia la verità. Successo eclatante se sei amico di Giove, vai a letto con Mercurio e fai il lacchè di tutto lo Zodiaco.

Leone oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: i maggiori oroscopi internazionali ti danno per spacciato in amore? Qualcuno ti ha mollato postando cattiverie sui network internazionali? Non rimedi sesso e amore da mesi? Fregatene. Ogni previsione astrologica migliorerà se dimostri indifferenza, superiorità, senso del disprezzo verso chi vuol farti soffrire. Single: fine settimana utile per rimediare sesso e amore, anche dopo mesi. Accoppiato: in ogni discussione, mostra finto menefreghismo.


Oneri & Onori: mentre Mercurio prende sottogamba questioni importanti, Saturno prende sulle ginocchia quelle inutili. Attento agli inganni, discernere bene tra futilità e rilevanza non è nel tuo karma. Sfavoriti gli allenatori di quadricipiti, i lavoratori distratti e le casalinghe disperate, che gestiscono figli e fornelli in contemporanea. Lavoratore sempre impelagato tra questioni importanti: basta, venerdì spegni tutto e rimanda al prossimo transito di Mercurio.

Vergine oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: per l’ennesima volta Venere ti ricorda che sei il suo segno prediletto, ti adora e vuole metterti al centro dei suoi pensieri d’amore. Se non ci credi, caro segno diffidente, ti risponde che non è affar suo. Single: ottime chance d’innamorarsi se accantoni dubbi, diffidenze, pensieri d’amore contorti e decentrati. Accoppiato infelice: ottime chance di lasciarsi se lo desideravi da tempo. Accoppiato felice: Venere ti rende prediletto dentro e fuori il letto.


Oneri & Onori: Mercurio t’assicura che molti frutti del lavoro settimanale li potrai cogliere anche prematuri, entro domenica. La Luna, però, consiglia: scansa le foglie autunnali della pigrizia e delle polemiche inutili, che malamente te li precludono. Enormi possibilità di svolta se scansi i concorrenti al trono di segno più danaroso e paraculo. Possibilità tendenti al rialzo se elimini la faccia inespressiva durante le riunioni. Scarse possibilità se c’hai l’ascendente scansafatiche.

Bilancia oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: le stelle amano il grottesco e cercano di farti compiere atti assurdi in nome dell’amore o del sesso sfrenato. Single: potresti innamorarti di segni strambi, bizzarri, metà umani metà hipster. Attenzione, con la Luna del giovedì ti sembreranno particolarmente conturbanti. Accoppiato: il partner potrebbe assumere atteggiamenti grotteschi e ridicoli, per mettersi al tuo livello. Incerto: se non sai scegliere, punta sui segni più incerti del tuo.

Oneri & Onori: Mercurio non ti dà il tempo di finire una cosa che subito te ne appioppa un'altra. Occhio, la tua notoria pigrizia potrebbe sopraffarti nei momenti meno indicati, insieme all’irrefrenabile impulso ad insultare chi ti ruota accanto. Contro i disagi provocati da Mercurio, la Luna consiglia: mettiti in malattia, manda in tilt i server aziendali, fingi un impegno familiare nell’altro emisfero terrestre. Favoriti i cantafavole e i bugiardi professionisti.

Scorpione oroscopo dal 18 al 24 novembreo

Batticuori: potrebbero apparirti in sogno Venere Reginetta di cuori e Marte Mister Muscolo, per dispensarti saggi consigli sulle questioni di cuore. Ovviamente non li seguirai, però nota bene come sono conciati e riproducine il look per rimediare meglio. Single/Lei: vestiti da reginetta, soprattutto se vuoi camuffare l’animo da strega fetish. Single/Lui: se le donne negano d’amare lo stereotipo del muscoloso è un falso storico, sappilo. Accoppiato: organizza serate di sesso en travesti.


Oneri & Onori: le stelle sono d’accordo all’unanimità sul fatto che sei il segno prescelto per il successo facile e i soldi in contanti. Attendi la Luna del giovedì, alzerà la mano per votare in tuo favore e, subito dopo, per arraffare ciò che credi utile per te e i tuoi compagni di merende. Lavoratore onesto: Mercurio ti conferisce il beneplacito di arraffare, una sola volta ma per bene. Lavoratore disonesto: attento, Giove giustizialista se ti becca non perdona.

Sagittario oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: accontentarsi sembra la parola d’ordine di Marte, noto scontentatore di romantici. E tu, giustamente, non ci stai. Cerca di seguire la strada del vero amore, fai lo stalking alle emozioni più profonde e coinvolgenti. Accoppiato: probabilmente ti perderai, però almeno non sarai stato seduto davanti all’ultima puntata del tuo rapporto di coppia. Single: spesso chi segue l’amore sbaglia strada e si ritrova in un sexy-shop. Fa niente, approfittane.


Oneri & Onori: se chiedi notizie riguardo la tua posizione socio-economica, Mercurio risponde che non sei pervenuto nel database di segni da spingere in avanti. Vorresti reagire con la consueta violenza ma Urano suggerisce razionalità, organizzazione ferrea dei file e delle vendette lavorative. Ci sarà un momento in cui le stelle ti spingeranno e supporteranno. Non è dato sapere quando, ma Urano propone: poco prima di Natale, così riesci a fare i regali. 

Capricorno oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: le stelle sono tutte in tuo favore, per sconfiggere l’odio e far trionfare l’amore. Modificando dei tristi slogan elettorali, sognerai di fondare la Repubblica di Eros – in passato ritenuto status improbabile per il tuo segno. Single: devi impegnarti nella ricerca di segni che amano molto te e gli impegni sentimentali. Accoppiato: tra le leggi della Repubblica c’è scritto che devi amare le incombenze quotidiane e odiare i tradimenti immotivati.


Oneri & Onori: dalle stelle sopraggiunge il messaggio che sono possibili quelle coincidenze e occasioni, che attendevi da tempo. Ti sembra troppo generico? Allora customizzalo ai cavoli tuoi e approfittane come puoi. Lavoratore senza occasioni da anni: chiedi alle stelle se, stavolta, ti rendono più attento e meno apatico nel riconoscerle. Creativo: la coincidenza tra il tuo lavoro e i pagamenti ha sempre uno scarto di 90 giorni, come i passaggi di Mercurio trigono.

Aquario oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: Venere, imbronciata per le tue proteste, ti ricorda che insonnia e amore stordiscono, quindi se vuoi praticarli entrambi, non lamentarti dello stress emozionale. Accoppiato: il messaggio è valido, specie se oltre all’erotismo ci si mettono pure i figli a svegliarti in piena notte. Single: inutile lamentarsi dell’amore, si sa che porta insonnia sia per il sesso sia perché rimani sveglio a pensarci, se non sei corrisposto. La Luna consiglia: amori soporiferi e noiosi.


Oneri & Onori: cresce la stizza di Mercurio nei tuoi confronti, dato che reagisci alle sue sfide da despota monetario. È deciso a smaterializzarti contanti e smagnetizzarti il Bancomat: neutralizza la sfiga zodiacale con ogni mezzo ma senza contare sugli altri pianeti – si fanno i cavoli loro da mesi. Grande scatto d’orgoglio e di reputazione per gli schiavi della dittatura aziendale, i servi della gleba culturale e gli oppressi dal sistema solare vigente.

Pesci oroscopo dal 18 al 24 novembre

Batticuori: Venere ti richiede stabilità emotiva e relazioni stabili nel tempo. Sì, proprio a te che ami gli sbalzi ormonali e, al limite, t’accolli per estrema comodità o insicurezza. Single romantico: se t’ostini cogli amori impossibili, ti regala un bonus fino a fine mese per renderli fattibili. Single edonista: è giunta l’ora di amori stabilmente noiosi - come quelli già accantonati. Accoppiato: se il tuo umore decide la stabilità di coppia, chiedi a Venere quella psichica.


Oneri & Onori: grazie ai corsi e ricorsi storici, per te ora è il momento della gloria – per quello della sfiga purtroppo c’è sempre tempo. Approfittane per mostrare al mondo quanto sei bravo, intelligente, dotato di vere idee innovative e capacità di fregare il prossimo con falsi sorrisi. Tutto lo Zodiaco concorre al tuo successo tranne Marte, che ti fa arrivare la sera stanco morto. Ne vale la pena: quando arriverà il ricorso contrario ti sarai messo tutto al pizzo.