domenica 9 febbraio 2014

Ariete oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: le stelle ti fanno desiderare l’amore perfetto ricordandoti, però, che non esiste. A meno che non ti autoconvinci, pure se c’hai le corna conclamate. Evita di insultarle, lo fanno per renderti più romantico a San Valentino e predisposto alle fregature tutta la settimana. Single: Venere ti fa desiderare solo i segni che non puoi avere ma, quando ce l’hai, desideri che vadano via. A chi ti critica, rispondi: ma senza trepidazione, quanto t’annoi? Accoppiato: rendi l’amore perfetto, fingendoti trepidante e mai annoiato.

Oneri & Onori: Mercurio retrogrado giovedì ti concede di tornare sui tuoi passi, per riagguantare le occasioni perdute o quelle che t’avevano sfilato altri segni, più lesti. Approfittane come puoi, per richiamare tutti i contatti utili a farti guadagnare velocemente o regalarti buoni sconto per la spesa. Evita di chiamare i parenti che non sganciano manco un centesimo e i gestori telefonici, che ti richiameranno a vita per offerte inutili. Disoccupato: chiedi a Mercurio il numero verde per qualche potente raccomandazione.

Toro oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: in occasione di San Valentino, Venere vorrebbe presentarti come il suo grande amore, devi decidere solo che mutande indossare o se scappare in paesi dove non si festeggiano i santi. Tutto puoi, caro segno prediletto dalle stelle amorose e amato anche dai segni più odiosi. Single disperato: se nessuno ti chiama per festeggiare, fallo tu. Se non ora, quando? Single convinto: fingi che sia San Giuseppe e fai gli auguri al papà. Accoppiato: festeggia a luci rosse, sennò il partner scappa altrove.

Oneri & Onori: le stelle preposte al successo, sempre molto indaffarate, ti sbolognano a satelliti minori che non sanno cosa dirti, riguardo al tuo futuro professionale. Non abbatterti, è una situazione transitoria e saprai bene come gestirla, caro segno che ignora gli indaffaramenti altrui e pensa al proprio futuro, anche da solo. Lavoratore instancabile ma stressato: non indaffararti troppo, giovedì la Luna consiglia di svignartela prima. Creativo: non fare lo spocchioso, il guadagno arriva anche dai satelliti minori.

Gemelli oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: per San Valentino sta per esploderti l’orticaria sentimentale? Non preoccuparti, è Venere intollerante, che da mesi ti convince che l’amore è solo convenienza, affinità tra patrimoni e misure della biancheria intima. Accoppiato: ascolta Marte mendace, almeno per una settimana fingi che esista la felicità coniugale. Single: convinciti sulla possibilità d’incontrare l’anima gemella – anche se sembra ridondante per il tuo segno, già gemellare di suo. Incerto: convinciti che sei convinto.

Oneri & Onori: da giovedì mattina Mercurio, favorevole e fomentato, tifa in tuo favore in ogni settore produttivo e anche per le idee più fancazziste. La fiducia è ben riposta: in ogni occasione in cui le stelle ti nomineranno, ti farai sempre riconoscere – nel bene e nel male. Manager fomentato e iperproduttivo: è il tuo momento, lavora anche nel fine settimana – come al solito. Intellettuale contrario al lavoro: la Luna consiglia, ogni tanto, fai qualcosa di produttivo e redditizio.

Cancro oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: le avversità di Venere ti portano a una profonda disinfestazione emotiva, verso tutta la spazzatura sentimentale che t’infogna casa da mesi. Getta nella differenziata segni e relazioni che non superano la prova di San Valentino, né quella di ogni occasione dove non si presentano. Accoppiato felice: lo sei veramente? Porta alla discarica i tuoi dubbi, è l’unico sistema per mantenerti accoppiato. Single con nostalgia degli ex: non riesumarli dalla monnezza per il 14, se ce l’hai buttati un motivo c’è.

Oneri & Onori: Mercurio torna sui suoi passi e cambia segno, traslocando giovedì mattina verso quartieri a te inaccessibili. La Luna nel segno, già da lunedì esorta: che ti frega? Approfitta del menefreghismo cosmico per farti i beati cavoli tuoi, nell’anonimato e nel basso rendimento lavorativo. Ricorda, puoi rinunciare al successo oggi per un trionfo domani. Artista: insegui sempre e solo la notorietà? Provaci pure, se poi Mercurio ti mazzola, la Luna t’aveva avvertito.

Leone oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: se pensi di passare il San Valentino nella solitudine, la Luna nel segno ti augura di no. Se pensi di contattare i soliti segni disponibili, ti augura di trovare di meglio. Se pensi di organizzare un venerdì hard col tuo amore, plaude ma ti augura di arrivarci in forma. Se pensi di non festeggiare nulla, Venere ti fa notare: sarebbe il caso che mandassi almeno un messaggio a chi se l’aspetta. Per ogni situazione, auguri dalle stelle: a sorpresa, potrebbe non essere quella che credi.

Oneri & Onori: Mercurio avverso ricade il letargo per un altro mesetto, convinto che tanto ce la farai a gestire tutto, mentre lui ronfa e ti nega il minimo sindacale. Non abbatterti, il suo obiettivo è dimostrare che arriverai a luglio in gran forma, stressato ma temprato per il grande anno a tuo favore. Se pensi siano solo baggianate, confrontalo col Mercurio degli altri oroscopi online: è il meno bastardo. Artista: non forzarti se non hai idee, è il momento di cadere nel letargo creativo.

Vergine oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: si avvicina venerdì, un San Valentino per cui fingi disinteresse. Sicuro? La verità, caro segno che finge razionalità, è che sei un romantico represso: non vedi l’ora di farti regalare un bacio di cioccolata o prestazioni sessuali altrettanto gradevoli. Accoppiato: non tarpare le tue emozioni, chiedi in regalo quello che consideri utile al tuo amore – fosse pure una firma sulla separazione consensuale. Single: chiedi e offri prestazioni sessuali, la festività aiuta per rimediarle.

Oneri & Onori: Giove meteoropatico e Mercurio lunatico non ti facilitano la concentrazione, continuando così la voglia di evadere dal lavoro, dalla solita vita e pure dall’insolito aumento delle spese. Asseconda la disattenzione zodiacale per meditare sul tuo futuro. Precario con molto tempo per pensare: focalizza meglio cosa vuoi fare entro luglio, quando le stelle muteranno e potrai solo lavorare. Lavoratore stressato: evadi come puoi, nei casi migliori Mercurio ti paga il biglietto aereo.

Bilancia oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: ora che San Valentino è alle porte, vorresti chiudergliele in faccia? Calma, anche se Venere è ostile ai sentimenti complicati e al sesso facile, supererai anche questa settimana, colle solite incertezze e frustrazioni occulte. Accoppiato: la coppia è spesso motivo di frustrazione, ma almeno venerdì festeggia il bello di averne in due. Single: non sbattere la chat in faccia a chi te la apre per un dolce messaggio, fosse pure camuffato da insulto. Bigamo: non scontentare nessuno, sennò crei frustrazioni.

Oneri & Onori: dopo alti e bassi economicamente spossanti, Mercurio si decide a tornarti amico, un supporto per il tuo deretano, a rischio nei casi peggiori. Se devi tentare un’operazione finanziaria estrema, azzardata, persino illecita, le stelle ti supportano - fin quando non arriva la lettera della banca o dell’avvocato. Possibilità di investimenti, per evitare un futuro senza pensione o l’estate senza vacanze. Fortemente avvantaggiato, come sempre, se già ricco di famiglia o colla casa al mare.

Scorpione oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: diversi corpi celesti attraggono la tua attenzione, col beneplacito di Venere emotivamente accanita e Marte sessualmente incuriosito. Se sei accoppiato da tempo immemore, il tuo corpo terreno attrarrà l’attenzione del tuo amato segno, con rinnovata curiosità. Se vuoi accoppiarti con altri segni oltre il solito, Venere ricorda: la curiosità va bene, basta che non la susciti sui social network e ti fai sgamare. Single: la curiosità t’aiuta a rimorchiare tutti i corpi disponibili.

Oneri & Onori: gli astri più potenti traslocano lontano dal tuo caseggiato e ti salutano di sfuggita quando vai al lavoro. Non abbatterti, Mercurio ostile vuole solo provocarti livore e malumore, per poterti poi ricattare colle sue promesse di successo il mese prossimo. Reagisci, fagli vedere quanto sei livoroso già di tuo, pronto a martoriare i corpi celesti che ti si mettono di traverso. Scarse possibilità di riuscita se t’incaponisci contro potenti pianeti. Ottime chance se eviti le provocazioni e nascondi il malumore.

Sagittario oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: prima, durante e dopo San Valentino, Venere si mostra indifferente ai tuoi problemi di cuore. T’innervosisci se non ascolta mentre racconti gioie e dolori, amori e dissapori, legnate e ammucchiate? Non disperare, la Luna trigona consiglia: ignorala, andrà molto meglio. Accoppiato: spiega le posizioni del kamasutra a Marte erotomane, ti salva la coppia che stava scoppiando. Single: Venere ti tagga ovunque ma non arriva mai al dunque? Bannala e fatti taggare da altri pianeti.

Oneri & Onori: se fino a mercoledì sera le stelle storcono il naso di fronte alle tue idee, non accettano consigli e ti consigliano di cambiare mestiere, non ascoltarle. Giovedì t’arriva Mercurio trigono, altisonante e sprezzante verso gli altri pianeti. Potrai effettuare tutte le piccole e meschine vendette che vuoi, anche se non fanno parte del tuo carattere. La Luna te le farà piacere, con gusto retroattivo fino alle cafonate del dicembre 2013. Fortemente favorito se c’hai l’ascendente rancoroso ma vittorioso.

Capricorno oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: ancora stabilmente piazzata nel tuo segno, Venere vuole organizzarti un San Valentino romantico e sorprendente come previsto dai maggiori oroscopi internazionali. Accetta il tuo karma, abbandonati alle squallide sdolcinatezze: vai a cena fuori, regala cioccolatini, offri rose non raccattate per strada, esibisciti in performance sessuali che non siano le stesse della settimana scorsa. Grande boom amoroso anche per single che cercano di rimediare sesso e regali, almeno fino a sabato mattina.

Oneri & Onori: se Mercurio chiede il tuo contatto ma poi sparisce, chiedi con tatto dov’è finito e perché non ti chiama. Se Marte t’ignora durante i meeting e mette la segreteria telefonica quando lo chiami, chiedi senza pudore perché fa il bastardo. Se Giove ti volta le spalle e non offre mai il caffè, mandalo affanculo senza chiedere né spiegare. Tranquillo: le stelle combattive t’aumentano il coefficiente d’intolleranza quando serve, te lo diminuiscono quando la sfiga zodiacale arriva al codice penale.

Aquario oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: gli astri, disillusi e cinici, ti spingono a non sentire farfalle nello stomaco, addirittura ad evacuarle per San Valentino ingurgitando qualche potente pesticida. Accoppiato: non ascoltarle, l’amore si evacua da sé una volta finito, inutile spurgarlo prima con dubbi e nevrosi. Single: sfarfalleggia pure da un segno all’altro, prima che ti evacuino senza dubbi né pietà. Incerto: se guardi con attenzione i segni che ti sfarfalleggiano intorno, rischi di espellerli prima di diventare accoppiato nevrotico.

Oneri & Onori: puntuali ogni mese, le stelle t’inviano estratti conto sul tuo rendimento in aumento. Gioisci, da giovedì Mercurio ti spedisce solo messaggi complimentosi, lettere di richiamo per i colleghi odiosi e buoni sconto per i principali supermercati. È arrivato il tuo momento, puoi osare una richiesta di ferie, di aumento, di emigrazione non forzata. Favorito massimamente se mandi messaggi di risposta educati, simpatici e con finti rendiconti di massima produttività.

Pesci oroscopo dal 10 al 16 febbraio



Batticuori: se nel tuo universo amoroso non c’è spazio per il dubbio ma solo per il cieco amore, San Valentino ti regala ½ chilo di verità spiattellata a brutto muso. Accoppiato: resisti, rifugiati nel tuo mondo fatto di romantici sogni su chi si ama del tutto e paga a metà le bollette. Single in bilico: Venere suggerisce, la verità è che gli piaci abbastanza ma non te lo dirà mai per paura di essere corrisposto/a. Innamorato corrisposto: bendati gli occhi e festeggia col bondage.

Oneri & Onori: sistemati tutto entro mercoledì sera, dopo Mercurio esce a farti un bonifico ma, in realtà, t’abbandona casa. Non disperare, tornerà presto è solo che c’ha l’orbita retrograda che lo porta altrove: stai solo attento che non ti freghi i contanti dal portafoglio. Ottime chance se dovevi cambiare lavoro e paese, puoi seguire Mercurio e smetterla di lamentarti. Intellettuale retrogrado: è il tuo momento, puoi spacciare per rivoluzionarie opere più che reazionarie.