domenica 2 marzo 2014

Ariete oroscopo dal 3 al 9 marzo


Batticuori: dopo mesi di negatività erotiche, angherie sentimentali e soprusi emotivi, finalmente Venere sfancula dalla quadratura nefasta che t’attanagliava. Giubilo e tripudio possono invadere il tuo cuore, caro segno che non vede l’ora di esaltarsi. Fortemente avvantaggiati gli esaltati che attendevano di festeggiare al sexy shop. Accoppiato: basta coi discorsi negativi, l’amore è anche fingere che tutto sia perfetto. Single: esaltati i pregi, rimedierai qualcuno meno negativo del tuo ex.

Oneri & Onori: Giove vorrebbe fare di te il caprone espiatorio di tutte le sue malefatte, ma non devi temere. Mercurio, dio dei paraculi, ti salva da ogni accusa – tranne se mandi l’e-mail sbagliata al momento sbagliato. Ottime chance se vuoi trovare segni espiatori al posto tuo, in particolare se sei a capo di sventurati che subiscono le tue angherie. Lavoratore dipendente: se non puoi sfogarti su nessuno, manda e-mail incazzate ai gestori dei servizi pubblici; a lungo andare potresti migliorarti la situazione sociale.

Toro oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: giovedì assisterai allo scontro titanico tra Luna congiunta e Venere quadrata, che ti guardano entrambi con perplessità, visti i tuoi sentimenti perplessi. Non temere, hai tempo fino a mercoledì ore 22 per sistemarti i cavoli tuoi. Single: sistemati le serate solo con segni che sembrano titanicamente interessanti. Non ne conosci nessuno? Sistemati, fatti una foto e rimorchia sui social network. Accoppiato: no alle perplessità, da giovedì mattina Venere non perdona corna né incertezze.

Oneri & Onori: se ti senti alla frutta ma non t’è neanche arrivato il dolce, non angustiarti. È colpa di Mercurio, debilitante e spossante nei confronti di chi lavora veramente e non c’ha il posto fisso statale. Freelance: ottime opportunità di lavorare e spossarti, se finora gli scarsi clienti non te ne davano la possibilità. Scarsi successi se non fai niente da mesi o se stanno per finire le tue rendite occulte. Artista debilitato da mancanza di successo e cibo: cerca un posto fisso.

Gemelli oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: finalmente le stelle amorose tornano a brillare nel tuo cielo, rischiarando il buio siderale nel quale il tuo cuore sembrava perdersi. Pensi non sia vero, il tuo amore già brilla di luce propria? Meglio, Venere in tal caso dichiara: continua così finché lei/lui non ti spegne l’interruttore. Single disperato nel buio della solitudine: non temere, riceverai un illuminante video tutorial per farti comprendere al meglio come amare e, nei casi di disperata indecisione, chi.

Oneri & Onori: Mercurio ti sollecita verso l’autonomia, che sia operaia o fiscale decidilo tu in base alla situazione socio-economica in cui stai galleggiando. Estremamente favorito se sei un lavoratore autonomo ma dipendente dai bonifici altrui. Ottimamente avvantaggiato se smetti di galleggiare nelle solite situazioni e ci affoghi i tuoi nemici. Enormemente protetto dalle stelle se decidi di aprirti una start up, autonomamente ma coi soldi altrui.

Cancro oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: per tua grande gioia e letizia Venere, dopo mesi di maltrattamenti emotivi, sbaracca dall’opposizione zodiacale e decide di votarti sempre a favore. Gioisci, le stelle ti avvantaggiano in ogni impresa erotica che decidi di intraprendere. Single: la Luna consiglia l’intraprendenza, contatta tutti i segni che finora non sembravano disponibili. Se ti va bene è grazie a Venere, se ti va male prenditela colla frigidità di Marte. Accoppiato: sbaracca i vecchi problemi, ora c’è più eros per tutti.

Oneri & Onori: le stelle non fanno altro che dirti quant’è bello lavorare, mercificandosi il corpo e il cervello a favore del proprio conto corrente. Ascoltale solo a metà e tappati le orecchie, quando ti consigliano di venderti l’anima a Saturno per arrivare a fine mese. Manager iperproduttivo: se hai mercificato la tua anima, almeno fattela pagare bene. Cervello in fuga: attento, Saturno è interstellare.  Fancazzista che odia il lavoro: hai ragione, ma quando finisci i soldi poi non chiamare Saturno.

Leone oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: entro giovedì sistemati le faccende di cuore, Venere sta per collocarsi in opposizione ai tuoi desideri, raccontando in giro che tanto sono inutili. Premunisciti con talismani a forma di sexy-toy e sbattile in faccia il contro-gossip: sei sempre il segno più desiderato, anche se a pensarci bene non si sa da chi. Accoppiato: Venere ti schiaffa due fette di ciauscolo sugli occhi, così non vedi i tuoi guai amorosi. Single: fatti desiderare, ma assecondali se ti contattano con foto di sexy-toy.

Oneri & Onori: come palline di un flipper impazzito, le stelle si scagliano contro ogni occasione, per poi finire in buca. Non avvilirti, è colpa di Mercurio follemente innamorato del suo lavoro ma che lo tradisce con la voglia di perdere le giornate su Facebook. Sfrutta gli schizofrenici e compulsivi influssi astrali per rimediare contatti, rimandare le scadenze urgenti e lavorare in orari improbabili con risultati altrettanto incerti. Fortemente favorito nei settori psichiatria e gioco d’azzardo.

Vergine oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: giovedì Venere si sveglia felice e ti guarda con affetto, indecisa se sia amore oppure se aspettare un calesse, che se la porta via fino ad aprile. Non domandarle troppo, sfrutta i suoi favori e organizzati le serate con segni che non ordinano un taxi subito dopo il sesso. Single: sabato potresti essere tu a voler scappare; saluta affettuosamente e, domenica, chiama qualcun altro. Accoppiato: l’amore è anche reticenza, se c’hai un calesse già pronto non confessarlo a Venere.

Oneri & Onori: le stelle mutano idea ogni due giorni e, quindi, ti consigliano di non esagerare colla tracotanza e colla convinzione di essere nel giusto. La Luna raccomanda circospezione anche davanti alla macchinetta del caffè e studio approfondito dei problemi, prima di proporre un’errata soluzione. Avvantaggiato se lavori nel controspionaggio russo e a contatto coi capricciosi VIP televisivi. Artista mutevole: non sei l’unico, Giove consiglia di creare una corporazione di scoppiati.

Bilancia oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: gli astri, finalmente, smettono di angustiarti il cuore e si dichiarano pronti a fomentarti le situazioni amorose. Venere un po’ cafona e colla battuta greve, dichiara “squillino le trombe e trombino le squillo”. È un chiaro riferimento alle tue prestazioni erotiche: da oggi saranno richieste, foriere di guadagno emozionale e, magari, sistemazione pratica. Single: se ti squilla il cellulare o suona il bip della chat, rispondi subito. Accoppiato: dichiara il tuo amore con voce squillante.


Oneri & Onori: diversi corpi celesti favoriscono i tuoi affari, se sei un imprenditore, e la possibilità di lavorare in pace, se sei un dipendente dagli affari altrui. Ottime possibilità di svolta epocale nei settori, tantissimi, in cui il culo è più importante del cervello per fare carriera. Possibilità raddoppiate se lo usi col doppio senso e svendi il tuo corpo per modificarti lo scaglione Irpef. Intellettuale scaglionato basso e altamente scoglionato: è il tuo momento, svenditi al primo sottosegretario che incontri.


Scorpione oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: dopo mesi di relativa fortuna amorosa, Venere giovedì decide di spaccarti le orbite coi soliti problemi di cuore. Fingiti un altro segno oppure fingi di non avere problemi di cuore. Sfavorito chi vuole evitare l’ex o non vederne i post su Facebook. Favorito chi vuole ritornarci insieme, a suo discapito. Single innervosito: se qualcuno ti spacca il cuore, spaccagli altro colle tue recriminazioni. Accoppiato felice: la tua orbita resiste alle spaccature di Venere? Non sfidarla e taci quando devi.

Oneri & Onori: Mercurio non risponde alle tue chiamate quando lo cerchi per lavoro? Prova a parlargli d’altro, s’interessa meno ai tuoi problemi ma molto ai cavoli suoi. Le stelle t’invitano, dunque, al becero tatticismo per riuscire a sfangarla: il periodo è difficile, ma coll’astuzia si ottiene molto. Grandi occasioni solo se sei un professionista del paraculismo o avevi messo da parte un capitale dal marzo 2004. Blanda sopravvivenza se sei un professionista libero dagli impegni ma anche dai pagamenti.

Sagittario oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: già dall’inizio della settimana Venere ti fa pervenire un piacevole sentore primaverile, coi sensi aperti alle occasioni e il cuore in subbuglio. Ti sembra l’oroscopo di Astrella? Fidati, che ogni tanto un po’ di becero romanticismo non ti fa male. Single: diventa sentimentale ma, prima di tutto, mettiti in subbuglio il cassetto delle mutande. Accoppiato: da lunedì scarica smielate playlist da condividere colla tua smielata metà. Se non mediti l’abbandono entro domenica, è amore.

Oneri & Onori: trionfante nel tuo trigono più vantaggioso, Mercurio si siede e aspetta che lavori al posto suo. Non offenderti, ti garantisce ottimi risultati e contanti a profusione. Se continui coi dubbi riguardo alle sue capacità, allora cerca di far lavorare qualcun altro al posto tuo. Nerd: inviati le e-mail da solo, tanto sei sempre tu a fare tutto. Lavoratore seduto sulla triste sponda aziendale: se attendi che passi il cadavere del tuo nemico, sappi che intanto transita parecchia monnezza da smaltire.

Capricorno oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: dopo mesi di amore e passione, mercoledì sera Venere esce a comprare le sigarette e t’abbandona in casa. Non disperare, potrebbe tornare con una stecca di sexy-toy, ma non si sa bene quando. Nel frattempo, recupera la voglia d’amare anche al di là delle fortunate congiunzioni astrali – sennò pare troppo facile, le stelle si straniscono. Single abbattuto: esci più spesso, magari incontri Eros dal tabaccaio. Accoppiato: rilassati, amore e passione non puoi trascinarle a forza in casa.

Oneri & Onori: Mercurio si perde in chiacchiere e non conclude gli affari che dovrebbe? Non lo insultare, ha la testa altrove: ultimamente capita anche a te, caro segno intransigente che quando si distrae parte per la tangente. Recupera il tuo status mentale e cancella gli status imbarazzanti sui social network. Precario in attesa di chiamate: chiama tu e cambiati il karma; sennò ti contattano solo i call center, per proporti di spendere mentre cerchi lavoro per guadagnare.


Aquario oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: giovedì mattina potrebbe salirti la febbre d’amore, quando Venere apre la porta di casa e dichiara di volersi piazzare in camera per un mesetto. Non sei felice? Hai paura? Tutto potrà prendere il verso che preferisci – tranne se il tuo desiderio era quello di evitare Venere ad ogni angolo. Single: l’amore potresti trovarlo svoltando l’angolo; cerca di non camminare, rimuginando, a testa bassa. Accoppiato: con la febbre d’amore, può aumentare anche la temperatura erotica in casa.  

Oneri & Onori: preparati all’esultanza astrale, sei il segno eletto dalle stelle per guadagnare, intraprendere e saldare i debiti (con gran gioia dei tuoi amici che aspettavano). Se speri in qualche classifica alla Paolo Fox, però, Giove t’avverte: non sei sopra gli altri, lo Zodiaco è una triste ruota che gira impazzita e presto tornerai a metà. Non spegnerti l’euforia né sottovalutarlo: ottime chance di svoltare se ti barcameni tra esaltazione e attenzione. Creativo euforico: esagera del tutto e diventa artista esaltato.

Pesci oroscopo dal 3 al 9 marzo

Batticuori: da giovedì mattina Venere abbandona il tuo condominio e va a portare amore da qualche altra parte. Inutile cercarla invano, devi accontentarti del figlio Eros: te l’ha mollato perché tu l’accudisca con affetto, mentre ti legge il Kamasutra al contrario. Ottime chance d’innamorarti della persona sbagliata, specie se è sempre quella. Single: hai qualche chance di trovare la felicità, praticando il Kamasutra invece di leggerlo. Accoppiato: accudisci il tuo amore, sennò cambia condominio.

Oneri & Onori: la bassa soglia di attenzione di Mercurio cerca di farti combinare poco dal punto di vista pratico, molto se sei un filosofo pensatore di inezie cosmiche. Approfittane per pensare a nuovi progetti, innovativi sistemi per risolvere i problemi lavorativi e, nei casi più fortunati, quelli dell’umanità. Attento però: se la soglia è troppo bassa non entri più da nessuna parte. Da venerdì, ottime chance di mantenere alta la soglia di tolleranza nonostante le provocazioni lunari.