domenica 23 marzo 2014

Ariete oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: l'universale armonia del mondo siderale ti spinge all’amore puro, ai sentimenti romantici e al sesso come condivisione emozionale, specialmente nella mezz’ora in cui hai bevuto troppo. Ben venga, quindi, la possibilità lunare di incontri languidi e serate sdilinquite, tra mercoledì mattina e giovedì sera. Single: cerca di rimediare segni che credono ancora all’amore. Se non ne incontri neanche uno, tranquillo: sei nella media nazionale.

Oneri & Onori: mentre Mercurio sostiene che nulla è indifferente in natura, e tutto reagisce alla tua positività interiore, Giove se ne sbatte dei tuoi problemi e dei tuoi pensieri. Non innervosirti, caro segno che vorrebbe sempre avere tutto e tutti a favore: ogni tanto, tocca subire l’indifferenza altrui. Ottime possibilità di pensare soluzioni alternative ai problemi contingenti. Lavoratore indebitato: almeno non risparmiare sui sorrisi, Mercurio ama chi finge positività.

Toro oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: ogni due giorni la Luna si barcamena tra vantaggi e ostacoli che frappone Venere, odiosa avversaria delle tue imprese amorose. Per sganciarti dalla sua dittatura dei sentimenti contorti, che neanche t’appartiene, buttati solo in situazioni rilassanti e accomodanti. Accoppiato infelice: se la tua relazione non è più accomodante, buttati altrove. Accoppiato felice: creati svariate oasi di relax a due, sennò rischi di scomodarti la felicità.


Oneri & Onori: Giove vuole condividerti un po’ di fortuna sulla bacheca giornaliera, mentre Mercurio tenta persino di commentarla positivamente. Caro segno potenzialmente stra-fortunato, questa settimana potresti svettare persino in cima alla classifica di Fox. Ottime chance si svoltare definitivamente situazioni insopportabili, nei casi migliori, oppure raccattare gli euro necessari alle vacanze di Pasqua, in quelli intermedi. Artista: ti accatteranno qualche opera entro Pasqua.

Gemelli oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: la tua Venere innamorata non sa più quello che dice e che fa, alla faccia della razionalità e del controllo emotivo che tanto vanti di possedere. Scegli se seguire il suo folle esempio oppure fingere saggezza: in ogni caso, sarai amato e desiderato nonostante ciò che dici e che fai. Single: se fingi interesse, non se ne accorge nessuno. Se t’innamori si vede subito, scegli se e come sputtanarti. Accoppiato: supera le finzioni coniugali, di’ e fa’ quel che credi.

Oneri & Onori: la teologia economica di Mercurio t’impone lavoro e risparmio, sacrifici e abnegazione, leccaculaggio nei casi estremi e sopportazione dei meeting, nei migliori. Affronta le avversità cosmiche con ottimismo, pure se c’hai mezzo Zodiaco contro, puoi sempre mandare a lavorare uno dei due gemelli, mentre l’altro fantastica viaggi tropicali. Artista sognatore: evita che tutti e due evitino di lavorare, non sono tempi per fomentarti l’ozio creativo.

Cancro oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: gli infausti consigli stellari potrebbero portarti alla consapevolezza che l’amore è un buco nero, da cui ogni luce vitale esce risucchiata per sempre. Distogliti questo pensiero dal tuo cuore, che potrebbe rattrappirsi e spegnersi come non deve. Illumina, piuttosto, le tue serate alternativamente a luci rosso-sexy-shop e rosa casa-di-Barbie. Single: non temere ad ogni nuovo incontro, nessuno può estinguerti l’amorosa luce interiore; specie se già te la sei spenta da solo.

Oneri & Onori: le alte sfere celesti potrebbero farti roteare facilmente qualche banconota in tasca per i tuoi sfizi e vizi. Coccolato da mezzo Zodiaco, anche per questa settimana potresti essere un segno portato ad esempio contro la sfiga siderale e a favore delle buone previsioni astrologiche. Grande e improvvisa fortuna se ti predisponi ai migliori influssi celesti contattando chi puoi fin da lunedì. Evitando chi devi, entro mercoledì. Bussando alla porta di chi vuoi, tutta la settimana.

Leone oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: Venere dispettosa e ostile ai sentimenti, ti ricorda che spesso sei preda non di amore vero ma di false parole. Ignorala, non darle soddisfazione e gettati tra le braccia di segni che parlano falsamente, sì, ma almeno praticano il sesso veramente bene. Accoppiato: la Luna ti suggerisce che piccole e innocenti bugie sono la normalità in un rapporto di lunga data - non esagerare colla voglia di verità amorose. Meglio preferire false parole a vere delusioni.


Oneri & Onori: il dogma di Mercurio, che t’invia per e-mail almeno una volta a settimana, sembra quello per cui devi poco guadagnare e molto faticare. Leggi bene tra le righe, c’è anche scritto che puoi fregartene dei suoi diktat e fare come ti pare. Leggi ancora meglio le note: però, poi, non ti lamentare se il tuo bancomat si blocca almeno una volta al mese. Manager mal pagato: candidati come dirigente pubblico, ora che abbassano i salari avrai gli stessi guadagni lavorando ancora meno.

Vergine oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: Venere ti vieta le scene folli d’amore e t’invita al pensiero debole nei confronti delle passioni; concesse le forti emozioni, solo se prima ben ragionate. Accoppiato: scoprirai quant’è bello romanticheggiare e vagheggiare un futuro insieme, anche con progetti di vita che non hanno futuro. Sei single? Venere ti vieta di buttarti a capofitto prima di ragionare, con attenzione, sulle possibili convenienze e conseguenze. Sei incerto su cosa fare? Ragionaci ancora.

Oneri & Onori: da qualche tempo Mercurio ti vuole convincere che le vie della fortuna sono infinite, ma quelle della sfiga finiscono tutte a casa tua. Non ascoltare le sue nefaste parole, cerca di reagire alle difficoltà cosmiche e alle rogne quotidiane, come meglio credi – basta che non bestemmi al tuo capo o molesti lavorativamente i collaboratori. Ottime possibilità di farti i beati cavoli tuoi fino a venerdì, dopo avrai scarse possibilità di proteggerti dall’invadenza altrui.

Bilancia oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: Venere fuma sigari a forma di cuore e ti spedisce contro il fumo inebriante dell’amore. Se non ne sei ancora intossicato, è ancora meglio: riesci a tollerarlo fino a domenica. Ottime chance di incontri, relazioni appassionate, giornate senza litigi e passioni senza esagerazioni. Per ogni situazione, la Luna consiglia: sì al rimorchio virtuale mercoledì e agli appuntamenti reali il giovedì. Lei: fatti almeno una ceretta, è primavera. Lui: fatti crescere la barba, come fosse inverno.


Oneri & Onori: Mercurio sostiene di essere il dio denaro, a cui vuole che tutti s’inchinino proni senza fiatare, in particolare tu e tutti i tuoi colleghi. Se ti spaventa la situazione, pensa che potevi capitare peggio e doverti inchinare a Saturno, dio della sfiga senza soldi. La morale zodiacale della settimana è: porta pazienza, fingi accondiscendenza e inchinati quando è proprio necessario. Dopo che è passato Mercurio, alzagli il dito medio sperando che non si giri.

Scorpione oroscopo dal 24 al 30 marzo



Batticuori: l’ormone primaverile arriva di soppiatto nel fine settimana, con una forza innaturale per farti innamorare o accoppiare in maniera scriteriata. Non spaventarti né entusiasmarti troppo, Venere tenterà di bloccarlo in tutti i modi, maltempo compreso. Per contrastare i suoi tediosi voleri, la Luna consiglia: fingiti Toro, segno notoriamente dedito agli ormoni. Single: segui la natura, basta colle paranoie relazionali. Accoppiato: ogni tanto segui i consigli del partner, in amore è naturale.

Oneri & Onori: favorito dal firmamento economico, il tuo segno potrà godere dei favori di Giove, Mercurio, Nettuno e pure la Luna nel fine settimana. Non attendere oltre, gettati a capofitto nelle imprese più avvincenti, balla quando sei in ballo e ritirati quando vedi che ti stanno pestando troppo i piedi. Stra-favoriti i venditori ormai scoraggiati e gli imprenditori cogli utili in estremo ribasso. Ripresa a sorpresa, persino per gli artisti col senso estetico calante.

Sagittario oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: gli strali provocatori di Venere e Luna, entro giovedì spingono a toglierti le ragnatele dal cuore, per tornare ad amare come si deve. Sarai segno molto desiderato, approvato, con richieste d’incontri e chat aperte a tutte le ore. Se tutto ciò non accade, domandati se non sei tu a sottrarti agli strali erotici a favore della meditazione zen. Single: approfitta di tutti i contatti, per palpare quelli che t’interessano davvero.

Oneri & Onori: Mercurio non ti volta le spalle quando lo chiami per nome davanti a tutti i pianeti; però, si riserva di non risponderti via e-mail se gli chiedi dei soldi. Non scoraggiarti, le intemperie zodiacali passeranno presto e potrai finalmente potrai tornare a mietere i successi meritati. Lavoratore innervosito dalle intemperie caratteriali altrui: tollera e lascia correre, dovresti progettare l’estinzione umana per risolvere la problematica.

Capricorno oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: alla domanda “mi ami?” Venere ti risponde “sono confusa”, Marte “boh” e la Luna “le faremo sapere, grazie per la prestazione”. Non t’avvilire, caro segno che sembra così insensibile ma in fondo in fondo vuole l’amore come tutti gli altri 11. Grandi possibilità di ripresa nel fine settimana, quando le stelle in coro ti rispondono “dai, poi ci sentiamo. Ci stai su facebook?”. Accoppiato felice: le stelle ti rispondono “meglio non domandare, continua così”.


Oneri & Onori: lo Zodiaco ti ricorda che i soldi non fanno la felicità ma se non ce l'hai, sicuramente sei depresso. Ti sembra un concetto banale? Ti può servire come input per migliorare le tue prestazioni lavorative, impegnarti a non farti licenziare e a farti pagare in tempo utile per la scadenza delle bollette. Ripresa creativa, da venerdì, per artisti senza idee né soldi – in particolare i musicisti che saltano il pranzo e non hanno la forza di suonare la sera.

Aquario oroscopo dal 24 al 30 marzo

Batticuori: ancora per questa settimana Venere staziona nel tuo segno in congiunzione colla Luna conturbante e affascinante. Entrambe t’aumentano il sex-appeal grazie al tuo ormone, che su tutti i segni s’impone. Single: alta probabilità di far innamorare segni finora avversi alle tue profferte amorose. In caso capitolassero, ricordagli che potresti disinnamorarti tu, quando ti pare. Accoppiato: la tua dolce metà ti ama sempre più, imponiti su decisioni campali e su quisquilie quotidiane.

Oneri & Onori: Mercurio ti saluta da lontano e non risponde quando gli fai cenno d’avvicinarsi. Vorresti che t’aiutasse con i progetti futuri e coi lavori arretrati, ma dice che sta impicciato, risponde: “ora non posso faccio cose, vedo gente”. Prendi esempio da lui, pensa ad altro che alle solite menate lavorative, ci saranno tempi migliori per sfangarla con successo in vari settori. Disoccupato: visto che non hai cose da fare, vedi la gente giusta per farti i contatti.

Pesci oroscopo dal 24 al 30 marzo


Batticuori: diversi corpi celesti prendono un’orbita eccentrica, che a stento riesci a seguire nei percorsi amorosi in cui ti trascina. Eppure, non è il massimo per te percorrere tortuosi sentieri erotici? Non sei sempre felice quando soffri o gioisci inavvertitamente? Se la risposta è sì, buttati nel groove. Se è no, chiedi a Venere di crearti un guscio d’indifferenza sentimentale. Favoriti in tal senso gli accoppiati tristi, gli amanti annoiati e i single che vogliono rimanere tali.

Oneri & Onori: Mercurio stabilmente piazzato nel segno ti supporta economicamente per i tuoi sogni, fossero anche quelli di rifarsi il guardaroba di mezza stagione – un lusso ormai concesso a pochi privilegiati. Ottime chance di supporto del deretano in ogni situazione, con possibili eclatanti introiti e occasioni di rimborso spese inaudite. Se non t’accade nulla, chiedi al tuo ascendente sfigato di farsi da parte e rompere il karma a qualche altro segno, che magari se lo merita.