domenica 30 marzo 2014

Ariete oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: le stelle t’avvertono che è l’ultima settimana utile per farti avanti sentimentalmente e sessualmente, con ottime possibilità di successo. Entro domenica, apri il tuo cuore e le cerniere dei jeans a tutte le possibilità di amare. Single: la Luna martedì consiglia di parlare chiaro a chi t’interessa; se necessario sputtanati pure. Non t’interessa nessuno? Venere consiglia: non fare lo schizzinoso. Accoppiato: parla a cuore aperto, anche se lui/lei non t’ascolta da settimane.

Oneri & Onori: se hai la sensazione che Giove voglia riservarti una vita discount, reagisci con fermezza alle sue proposte di lavori scadenti e compensi di serie B. Qualche possibilità di nuovi contatti, potrebbe portarti nell’olimpo dei segni privilegiati entro la fine dell’anno. Troppo lontano? Mercurio fa quel che può, tu fai quel che devi, lavorando a ritmi da serie A. Lavoratore col contratto scadente di nome e di fatto: intanto risparmia coi prodotti del discount, chi vivrà vedrà.

Toro oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: l’astrale calamita amorosa sembra non funzionare abbastanza quando deve e, invece, si accolla quando dovrebbe staccarsi subito. Non disperare, le lunaticità sentimentali fanno parte dell’orbita sghemba e sbilenca di Venere. Accoppiato: assecondala senza ansie e presto diventerai relazionalmente sghembo anche tu. Single: per rimediare meglio scrivi messaggi sbilenchi e a orari improbabili, molti segni apprezzano l’amore storto e contorto. 

Oneri & Onori: durante la settimana sentirai l’impellente bisogno di uscire da questa vita senza infamia e senza lode. Mercurio ti garantisce il successo se smetti di pensarci troppo e lavori 8 ore piene. Fortemente favorito sia se vuoi ricevere lodi senza compensi, sia se preferisci i soldi senza neanche un ringraziamento. Scarsamente favorito se vuoi liberarti dall’infamia altrui parlando male per primo dei tuoi colleghi. Artista: a volte è meglio l’infamia della critica, vendi meglio sul mercato.

Gemelli oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: Venere sta per abbandonarti il condominio relazionale con la promessa che tornerà entro la primavera. Non fidarti, sistemati le faccende di cuore più urgenti o le richieste meno piacenti. Ottime chance di ottenere quello che desideri – spesso si tratta di sesso randomico e relazioni libertine. Ufficialmente impegnato: manterrai l’amore unilaterale dell’amato. Single: il libertinaggio di Venere può continuare tutta la primavera, buttati alla prima occasione.

Oneri & Onori: l’ignavia cosmica di Mercurio ti spinge a mollare tutti i progetti più ambiziosi a favore di lunghe passeggiate primaverili, perdita di tempo sui social network e inutili ricerche di sconti per le vacanze di Pasqua. Non temere, non sentirti improduttivo: arriverà il tempo di realizzare e guadagnare. Per ora, evita di blaterare in giro del tuo, ennesimo, ambizioso ma inconcludente progetto. Molto favorito se smetti di progettare quello che vuoi e lavori su quello che devi.

Cancro oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: il tuo amore per le relazioni pericolose potrebbe essere soddisfatto da Venere, in combutta colla Luna del mercoledì pomeriggio. Se proprio non ci tieni a incasinarti la vita, allora punta alla domenica mattina: entrambe saranno in posizione tanto favorevole da scagliarti l’anatema della felicità, almeno fino al prossimo lunedì. Single: per relazionarti in modo meno pericoloso, usa solo le chat. Accoppiato: sicuro che non ci tieni a incasinarti la vita sentimentale? Pensa bene al tedio coniugale.

Oneri & Onori: diverse stelle tifano per la tua riscossa lavorativa e per netti miglioramenti fiscali, anche se lontani degli occhi del fisco stesso. Gioisci, arrivano ottime prospettive di sfangarla fino a domenica, con diverse possibilità di svolta se cerchi un nuovo lavoro o vuoi emigrare in altri emisferi, dove ti dice bene pure lo Zodiaco cinese. Manager: se fai troppo l’esterofilo e segui l’oroscopo Maya, non lamentarti se la svolta che ti propone è l’Apocalisse fiscale.

Leone oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: finalmente domenica Venere alza i tacchi dalla tua VII casa, quella delle relazioni difficili e della sfiga nel rimorchio. Preparati all’arrivo di influssi positivi, in grado di farti rimediare sesso e amore grazie agli ormoni primaverili e alle posizioni sconce della Luna. Single: preparati con un rinnovamento del look, l’aspetto trasandato potrebbe essere il motivo per cui sei single. Accoppiato: preparati a non litigare più tanto spesso, meglio posizioni sconce che pesanti prese di posizione.

Oneri & Onori: in attesa di ottime notizie da remote galassie aziendali, la tua ansia di successo verrà triplicata da Urano – noto fomentatore di novità eclatanti. Non preoccuparti, avrai la tua scossa economica, con possibile aumento di guadagni a fronte di pochi sforzi. Mercurio detta l’unica condizione: sottostare agli orari, diminuire le pause al cesso e per il caffè, aggiornarsi su noiosi siti di settore. Ottime prospettive per fancazzisti costretti a lavorare per non morire di fame.

Vergine oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: l’infatuazione di Venere per il tuo segno potrebbe durare poco, visto che domenica si mette di traverso ad ogni tua richiesta e desiderio. Non temere, ora che lo sai anticipati tutte le serate hard e le discussioni epocali. Single: attento, Venere bazzica i social network più di quanto credi, evita di aprire le chat sbagliate o postare brani strappalacrime ai tuoi ex. Accoppiato: la Luna consiglia di fare richieste precise, dal sesso al carico della lavatrici, così come l’istanza di separazione, nei casi estremi.

Oneri & Onori: purtroppo sei ancora avversato da Mercurio, noto maneggiatore e sperperatore di denari altrui. Diversi segni tenteranno di fregarti le idee e il portafogli, commettendo errori in busta paga oppure lasciandoti il conto da pagare al bar. Ribellati alle angherie zodiacali, concentrati sul da farsi e tira fuori il tuo Plutone imbufalito: proteggerà quei pochi euro che ti sono rimasti in tasca. Lavoratore senza euro né forza di concentrazione: prenditi le ferie anticipate, è meglio.

Bilancia oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile



Batticuori: le stelle desiderano abbracciare la teoria platonica dell’amante e dell’amato, consigliandotela entro domenica - dopo Venere si mette a leggere solo i gossip. Cosa prevede? Che tu non sia totalmente corrisposto in amore oppure che, al contrario, maltratti i tuoi spasimanti. È per movimentarti la vita, suggerisce Marte - sempre pronto ad organizzarti serate oscene, alla faccia dell’amore. Single: attento, degli amori non corrisposti, potresti farne una scusa per non impegnarti fino al prossimo equinozio.

Oneri & Onori: al di là del bene e del male, i suggerimenti di Mercurio t’invitano a proporre le tue idee in ogni situazione. Dal problem solving per il blocco della rete alle minacce per non subire il blocco dei pagamenti. Sarai ascoltato con favore da tutti i segni, da tutti i pianeti e pure da satelliti esterni al tuo sistema lavorativo. Se poi qualcuno ti dà retta, non si sa. Nerd chiamato sempre per il problem solving estremo: proponi di chiamare qualcun altro, ogni tanto.

Scorpione oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: proprio ora che Venere ti spinge all’esasperazione e al nazismo relazionale, l’oroscoppiato ti consiglia calma e serenità. Supera le rotture di karma della Luna: da giovedì tutto sarà più facile per relazioni che sembrano ormai rotte e per nuovi incontri, favoriti dalle atmosfere astrali. Single: ottime prospettive di sopportare anche discorsi idioti, in vista di interessanti accoppiamenti. Accoppiato: non ci sono nazismi che tengano, l’intolleranza ai difetti altrui sparirà di fronte alla minaccia di solitudine.

Oneri & Onori: Mercurio ti garantisce un ottimo feedback se, però, fai l’update dei tuoi skill e un refreshment dei tuoi prospect client. Se non hai capito nulla di ciò che vuole dirti, allertati: le stelle intergalattiche ti vogliono pronto al successo in ogni dove. Enormemente favorito se decidi di portare il tuo capitale all’estero o solo il tuo corpo in caso di mancanza di capitale. Fortemente avvantaggiato anche se rimani a casa, sulla tastiera, e digiti ogni giorno i tasti giusti.

Sagittario oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: entro sabato le stelle ancora volgono a tuo favore, con improvvisi picchi d’interesse per il tuo fascino da centauro imbizzarrito. Sarai al centro di attenzioni ma anche di sviste, specie in caso di corna che stanno per essere stanate. Grandi exploit amorosi per chi è accoppiato da tempo e, saggiamente, non vuole scoppiarsi per un nonnulla. Grandi exploit erotici per chi vuole accoppiarsi in ogni dove, in particolare nei parchi, protetti da Marte bucolicamente erotomane.

Oneri & Onori: gli astri non ti guardano con particolare simpatia, specialmente se fai battute scontate sulla crisi economica e sul fatto che l’ora è, ormai, l’unica cosa legale in Italia. Attento a come esordisci, il tuo uditorio è spesso composto da rompiballe e gente che trova qualsiasi scusa per non pagarti. Chiedi aiuto a Sant’Urano, costante protettore dei Sagittari che fanno gaffe e sbagliano indirizzo sulle e-mail. Forti possibilità di concentrazione quando la Luna è dopata a dovere.

Capricorno oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: diversi pianeti ti propongono storie confuse, emozionalmente forti ma con una leggera componente di sfiga in agguato. Non farti deviare, continua ad utilizzare il tuo elevato quoziente intellettivo anche per la scelta del partner o le scelte campali nella vita di coppia. Se funziona non si sa, però almeno potrai dire che non è stata colpa di un’effimera emozione, te la sei proprio cercata. Single: Venere potrebbe proporti segni dal basso quoziente intellettivo ma dall’alto livello di performance sessuali – o viceversa.

Oneri & Onori: Mercurio insiste che ce la puoi fare in ogni settore, anche se ti occupi di cultura e volontariato. Di fronte a tali sconvolgenti atti di fiducia, dimentichi che Giove ti ha mandato un’e-mail coll’oggetto “ancora che ci credi”. Continua a mettere nello spam tutte le ignobili provocazioni, che vorrebbero bloccarti nella tua ascesa al successo o, in media, nell’arrivare a fine mese senza debiti. Creativo: rispondi a Giove con un disegnino molto esplicativo, dalla fallica forma.

Aquario oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: ancora fino a sabato Venere ti accudisce, stabilmente piazzata nel tuo segno e pronta a fare di tutto per accontentarti. Approfitta degli amori last-minute entro domenica, anche se sei in coppia e desideri cornificare con altrettanta velocità. Single: Estrema attenzione. Le stelle favoriscono le infatuazioni estreme e gli scambi di messaggi in cui, uno dei due, posta foto di gattini e canzoni dei Baustelle. Accoppiato felice: se fai spesso sesso last-minute, il tuo amore sarà long-term.

Oneri & Onori: da quando Mercurio t’ha abbandonato pensi che non c’è più speranza? Sei convinto che l’Italia sia una repubblica infondata, nel lavoro come in famiglia? Non abbatterti, caro segno che passa dall’esaltazione alla depressione nel giro di un novilunio. Venerdì tornerà il tuo consueto entusiasmo, in grado di garantirti un weekend lontano dalle solite rogne lavorative e vicino a nuovi ammanicamenti sociali. Ottime occasioni di ripresa e di ottimismo, anche se infondati.

Pesci oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile

Batticuori: preparati a livello emozionale e con un adeguato cambio di biancheria. Venere domenica mattina ti entra in casa, svolazzante d’amore e d’improbabili passioni. Single: proprio ora che le stelle volevano convincerti di non provare più nulla per nessuno? Stacci, intanto fatti un’adeguata ceretta (lei) e assetto della barba da hipster (lui). Accoppiato: proprio ora che volevi adagiarti sulle solite relazioni e convenzioni? Venere, potrebbe volerti ancora più compromesso.

Oneri & Onori: Mercurio ancora governa il tuo segno con grande creatività, svolte decisive per il tuo curriculum e possibilità di contanti sonanti. Se non te ne sei accorto, smettila di respingere gli influssi positivi, lamentandoti sul mondo crudele e nefasto. Questo è un dato di partenza, caro segno che con la sua geniosa follia può persino trascenderlo per arrivare dove deve, anche se non vuole. La Luna giovedì suggerisce: va’ dove ti porta il karma.