domenica 6 aprile 2014

Ariete oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: Venere vorrebbe convincerti che innamorarsi è una follia, però socialmente accettata e condivisa da tutti, prima o poi. Con questa scusa, potrai convincere anche altri segni ad amarti, a folleggiare come meglio credi – in particolare con diverse pazzie erotico-emotive. Accoppiato annoiato: non si guarisce facilmente, te ne renderai conto nell’impossibilità di stroncare il mal d’amore. Accoppiato felice: se qualcuno propone di curarti, sfasciandoti le sicurezze, ignoralo.

Oneri & Onori: con aria trionfante, martedì mattina Mercurio ti entra in I casa – quella in cui potrai saldare i debiti e prenotarti le vacanze di Pasqua. Accoglilo giubilante, senza chiedergli subito di saldarti i conti o procurarti clienti. Estremamente favorito se aspettavi l’occasione per svoltare in altri paesi o trovare sconti eclatanti sotto casa. Sfavorito, dalla quadratura con Plutone, per esportare beni illeciti. Se il tuo stipendio è da sopravvivenza, mercoledì la Luna consiglia: chiedi un aumento.

Toro oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: Venere si fa sdilinquita, romantica, amante degli imprevisti e degli invaghimenti senza speranza. Single: se temi per il tuo fragile cuore, non preoccuparti; alla vista del primo portafoglio vuoto o delle svogliatezze erotiche, cambierai immediatamente segno. Accoppiato: potresti iniziare a fantasticare una vita felice, smettendo di preoccuparti di ogni difetto altrui - dalla cellulite alla scarsa propensione all’igiene domestica. Incerto: l’invaghimento rafforza l’incertezza, occhio.

Oneri & Onori: da martedì Mercurio trigono lavora ogni giorno all’autodemolizione di vecchi schemi sociali e lavorativi. Lo sfascio delle certezze t’angoscia? È per il tuo bene, caro segno conservatore che farebbe meglio a rivoluzionarsi gli obiettivi. Ottime possibilità di cambiare lavoro, cambiare tenore di vita o cambiare spacciatore – e sentirti un segno migliore. Intellettuale: basta colle solite lamentele sull’editoria in grossa crisi, se scruti i social network, capirai perché.

Gemelli oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: il moto perpetuo dei pianeti, di Venere in particolare, ti fa capire che spesso anche l’amore gira in tondo sui soliti problemi. Evita di incaponirti su segni e situazioni scoraggianti, in particolare se perpetuamente ti rompono le orbite. Single: il moto erotico potrebbe diventare maggiore, se girassi l’angolo a nuovi incontri. Accoppiato: le perpetue discussioni ti hanno sfiancato? Prova a tacere, con i tappi nelle orecchie. Secondo la Luna funziona fino a domenica.

Oneri & Onori: finalmente le stelle preposte al denaro si fanno vive, bussandoti alla porta – e non è per appiopparti il Folletto o Lotta Comunista. Potrai scegliere se appioppargli, tu, le bollette da pagare oppure il tuo IBAN per versamenti regolari - almeno quando la Luna lo consente. Eccellenti opportunità di risparmiare qualche euro per le vacanze di Pasqua o per rifarti un elitario guardaroba di mezza stagione. Artista incompreso: Mercurio bussa, ma se tu non apri poi non ti lamentare.

Cancro oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: gli strali di Eros si fanno più pungenti, colpendoti proprio quando meno te l’aspetti e in zone anche oscure, tipo i genitali. La poco sottile metafora di Venere, t’invita a cadere preda dei tuoi sentimenti più occulti, dalla passione per i segni esteticamente indecenti alla gelosia per quelli sentimentalmente inaffidabili. Accoppiato: hai compiuto la tua scelta, indecente o inaffidabile il tuo cieco amore giustifica tutto. Sexy oscurità per tutti sotto la Luna del martedì.

Oneri & Onori: con ferale voce, Mercurio ti comunica che passerà solo tra qualche settimana a ritirarti l’immondizia lavorativa, dalla quale ti senti sommerso ogni mattina. Non disperare, Giove nel segno ti conforta con grande enfasi, comunicandoti che per ora non è il caso di fare carriera: si lavora e ci si stanca per mantenere i soldi in banca. Se adotti la sua morigerata filosofia, grandi prospettive di pacificazione con i tuoi debiti, i colleghi rissosi e i ritardi dei mezzi pubblici.

Leone oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: Venere cerca la verità in amore ma, ovviamente, la Luna gliela oscura nei momenti più importanti, in particolare durante le serate più erotiche. È inutile cercare il vero, in amore vince il fake di Eros, sempre pronto a spacciare per sentimenti profondi, emozioni che durano fino al prossimo novilunio. Non abbatterti, è proprio una grande occasione di millantare sentimenti per ottenere favori, sessuali e non. Particolarmente agevolate le coppie che fingono amore.

Oneri & Onori: gli astri ti spingono ad uscire dalla caverna cosmica in cui rimugini sulla crisi economica globale, senza trovare una soluzione locale ai tuoi problemi pratici. Restringi pure le tue vedute, Mercurio martedì si fa trigono e pragmatico per agevolarti il flusso di contanti e i pagamenti arretrati. Enormemente favoriti i lavoratori finora vittime di sbagli o vessazioni in busta paga. Filosofo disoccupato di ampie vedute: basta, è ora di trovarti un lavoro e pensare a cosa prepararti per pranzo.

Vergine oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: Venere avversa non approva le tue scelte amorose e ti rimbecca ad ogni discussione, proferendo ad alta voce che l’amore prima o poi finisce – in particolare se continui a criticarlo. Evita il tunnel della disperazione amorosa, nonostante le angherie planetarie il tuo cuore sarà apprezzato da segni masochisti e bisognosi di critiche costruttive, in quanto inetti. Single: punta su segni bisognosi d’affetto e di sesso affettuoso. Ne troverai parecchi, se indaghi stanno tutti così.

Oneri & Onori: il tuo lavoro ti tedia o sei tediato dalla ricerca del lavoro? Mercurio ti propone differenti soluzioni per rincuorarti e motivarti, come se fossi pagato decentemente.  Lavoro ananas: nonostante le spinose difficoltà esterne, in estate arriverà il dolce frutto del tuo impegno. Lavoro melanzana: le situazioni amarognole possono portare nutrimento economico se le prepari a puntino. Lavoro cetriolo: non c’è molto da aggiungere, sopporta e cerca di cambiare settore ortofrutticolo.

Bilancia oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: i corpi celesti che ruotano intorno alla tua orbita emozionale sembrano poco stabili, molto traballanti nelle emozioni e discontinui nel sesso? Non preoccuparti, è a causa di Venere sbandata, che non presta attenzione alle relazioni e ti consiglia di fregartene di ogni problema relazionale. Accoppiato: vedi tu se è il caso di assecondarla, martedì la Luna consiglia di no, sabato sera invece, sì. Single: le oscillazioni emotive ti sconvolgono ma ti piacciono, stacci.

Oneri & Onori: il buon vento che porta Mercurio diventa tramontana in piena primavera, spazzando via le banconote che t’erano rimaste in mano. Inutile angustiarsi, la posizione avversa del pianeta potrebbe rafforzare la tua volontà a non mollare la presa, sia dei soldi che di ogni buona occasioni. Preparati alle rotture planetarie da parte di colleghi, capi, collaboratori e pure sportellisti bancari. Artista senza banconote né collezionisti: vedi di non mollare la speranza che arrivino.

Scorpione oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: l’amore pervade il tuo segno con passione e forza di volontà a non cornificare. Venere trigona si slaccia da ogni inibizione, in particolare sentimentale, provocandoti con incontri e revival conturbanti. Single: grandi emozioni e prestazioni se ti slacci i vestiti senza parlare, dato che potresti rovinare tutto. Accoppiato infelice: Venere ti domanda se, per caso, il motivo è che non ti sbottoni abbastanza. Sfigato nel rimediare sesso: datti da fare, potrebbe essere la volta buona.

Oneri & Onori: il mutevole firmamento non ti garantisce più il salario minimo sindacale, ma ti spinge verso progetti ambiziosi nei quali potrai essere remunerato a seconda della tua produttività e degli accessi di Google. Ribellati, un ingiusto volere di Mercurio potrebbe renderti meno sicuro di arrivare a fine mese e molto convinto di essere sfruttato. Nerd esperto: grandi occasioni di svolta se mandi a cagare chi vuole approfittarsi delle tue abilità per la propria avidità.

Sagittario oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: Venere sembra indifferente alle tue profferte amorose, svogliata nell’intimità e poco propensa a darti ragione in pubblico. Non demordere, arriverà il giorno (giovedì) in cui la Luna le farà capire che non può andare avanti così, sennò rimane sola. Single: il suggerimento vale anche per te, datti una sistemata al look e sistemati, una volta per tutte. Accoppiato: basta svogliatezze e recriminazioni, potresti diventare single senza rendertene conto.

Oneri & Onori: da martedì Mercurio volge in tuo favore, con progetti ottimamente sostenuti dalla sua mano paracula. Sfrutta al massimo i tuoi contatti per emergere in ogni settore, compresi quelli in cui sono tutti sommersi dal lavoro nero e altre sostanze indicibili. Fortemente agevolati i creativi che inventano nuovi lavori, i lavoratori che creativamente risparmiano su tutto e i raccomandati, bisognosi solo di mani paracule per essere segnalati.

Capricorno oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: coll’appoggio di Venere e affiancato dalla Luna trigona, da venerdì a domenica il tuo cuore potrebbe giubilare per emozioni inattese e romanticherie anche non volute. Apri i tuoi sentimenti e le tue intimità a tutte le occasioni possibili d’amare. Single incallito: proprio non t’interessa? Pensaci, Venere trigona ripassa tra mesi. Single in cerca d’amore: approfittane ora, dopo potresti tornare ad incallirti nella singletudine. Accoppiato: è la volta buona che emozione non fa rima con discussione.

Oneri & Onori: la tua voglia di sfangare ogni giorno le difficoltà viene messa alla prova da Mercurio, che da martedì mattina non fa altro che consigliarti per il peggio. Ora che lo sai, non ascoltare le sue inutili filippiche sull’impossibilità di arrivare a fine mese e a fine carriera, con onore. Valide occasioni se ti concentri solo sui beati cavoli tuoi, senza aspettative esagerate: tanto è la tua specialità, caro segno. Lavoratore col contratto in scadenza: non aspettarti niente, così se te lo rinnovano festeggi.

Aquario oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: Venere vota a favore dell’eros senza remore, dato che a livello sentimentale si sente un po’ confusa. La novità non è così eclatante, dato che spesso torni sui tuoi passi e, quindi, potrai convincere tutti i segni utili a seguirti nella passione, evitando ogni decisione. Single: se ti spaventa l’impegno a te, figurati a Venere. Molti segni ti diranno: stai sereno e sdraiati. Accoppiato: la confusione potrebbe portare al calo del desiderio, la Luna t’aiuta a fingerti convinto dopo le 21.

Oneri & Onori: le stelle, ormai del tutto capitaliste, ti convincono che il mercato ti concederà salvezza dal fisco e felicità monetaria. Seguile nei loro progetti, seppur infondati, di successo e svolte finanziarie. Mercurio, esagerando, potrebbe suggerirti di lavorare a orari improbabili, gratis, e per la svolta del giugno 2016 - perché te lo chiede il mercato. Se vuoi, ricordagli che è lecito domandare, è cortesia mandare a cagare. Grandi chance persino per intellettuali polemici e anti-capitalisti.

Pesci oroscopo dal 7 al 13 aprile

Batticuori: con Venere trionfante nel segno, il battito del cuore potrebbe definitivamente sconfiggere il dibattito della ragione. Come se ti servisse oltre, caro segno al di fuori del reale, che vive solo nell’emozionale. Single: alte probabilità d’innamorarti perdutamente senza capire più come ti chiami e di che segno sei. Accoppiato: ogni discussione ti farà aumentare i suddetti battiti, risolvi tutto con frasi smielate e messaggi pornografici.

Oneri & Onori: Mercurio abbandona la posizione privilegiata di casa tua e passa altrove, lasciandoti solo una mazzetta da 20 euro. Non angustiarti, prima o poi tornerà: nel frattempo, domandati a quali privilegi aspira Mercurio, così la prossima volta non ti ritrovi con progetti inutili e il frigo vuoto. Possibilità di fare ordine nel caos del tuo pc, mandare le e-mail giuste senza errori grammaticali, prendere contatti senza scordarti di salvarli. Artista: il privilegio è non lavorare, per tutto il resto richiama Mercurio.