domenica 20 aprile 2014

Ariete oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: Venere non ha nessuna soluzione per i tuoi problemi di cuore, né sa cosa consigliarti se tutto ti va bene – in tal caso, non puoi lamentarti. Sei deluso dalle indifferenze astrali? Non fraintendere, la Luna proferisce: è solo una motivazione a darti da fare, senza aspettare le indecisioni altrui. Single: inutile attendere, fatti avanti. Se ti dice bene, potrai trasformare l’indifferenza in un’erotica connivenza. Se ti dice male, ricorda che per il tuo segno è meglio esporsi che astenersi.

Oneri & Onori: quaglia entro giovedì tutto l’utile da quagliare. Dopo, Mercurio t’abbandona e si tappa le orecchie quando gli parli di soldi. Non angustiarti oltre, un segno impulsivo ma organizzato come il tuo saprà cavarsela – in particolare se sta in ferie fino al 1 maggio. Lavoratore instancabile, senza ferie: ogni tanto stacca il cervello e la spina del pc, altrimenti ti ritrovi presto senza senno. Artista senza soldi: se Mercurio spilorcio non t’ascolta, fatti dare il numero di Urano mecenate.

Toro oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: Venere ancora insiste a guidarti verso l’amorosa luce dei sentimenti puri e sinceri. Nel caso tu non ne abbia ancora mai incontrati, non disperare: la Luna consiglia di non cercarli proprio, starai molto meglio. Single: cerca l’amore e troverai sesso, cerca l’eros e troverai l’accollo. Se fai queste operazioni a giorni alterni, avrai tutto entro domenica. Accoppiato: l’amorosa luce t’abbaglierà al punto che potrai anche decidere di convolare ad ingiuste nozze.

Oneri & Onori: finalmente, dopo settimane d’incertezza economico-sociale, la stella più pecuniaria dello Zodiaco ti entra in casa. Accogli Mercurio e Sole trionfanti, giovedì mattina potrebbero presentarsi alla tua porta vestiti di stracci ma con idee geniali per rifarsi il guardaroba, prima dei saldi. Enormemente favorito se lavori nei settori creativi e vivi da mesi colle pezze al culo. Artista straccione: è il tuo momento, potresti risollevarti la sorte esponendo opere cenciose, in stile anni Settanta.

Gemelli oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: le ostilità di Venere cominciano a darti fastidio? Le provocazioni lunari iniziano a snervarti? Calma, caro segno che ama bene solo quando non ci sono problemi di mezzo, presto tutto si sistemerà per il meglio. Per ora, contatta solo segni che infondono calma e non s’accollano coi loro problemi – in particolare quelli sessuali. Single: sei in cerca d’amore? Occhio, Marte vuole rifilarti solo sesso. Accoppiato: evita le provocazioni del partner, specie se comincia ad accollarsi troppo.

Oneri & Onori: giovedì mattina Mercurio muta la sua posizione astrale, provocandoti disorientamento finanziario al supermercato e timori infondati nell’utilizzo di PayPal. Non sono solo casi concreti ma esemplari metafore: le stelle vogliono abbattere la tua paura delle ristrettezze, nonostante sia abbastanza fondata. La Luna consiglia: nel dubbio, per il 25 aprile spenditi quel poco che t’è rimasto. Possiedi un notevole patrimonio? Mercurio consiglia, appizzalo.

Cancro oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: dal basso delle sue esperienze fallimentari, Venere proferisce che l’amore provoca incertezza ma l’incertezza t’accresce il sentimento. Stai per annuire, quando la Luna del martedì t’avverte: perché non ti provochi meno pathos e più eros? Single: maggiori possibilità di rimediare se la smetti coll’aria incerta e sentimentale. Accoppiato: grandi prospettive di felicità coniugale se smetti di lagnarti e guardi, con certezza, ai pregi del partner. Non ne vedi? Smettila colle relazioni fallimentari.

Oneri & Onori: attendi con fiducia i nuovi transiti astrali, Mercurio sta per posizionarsi sulla rotta per Kepler 186 f. È il nuovo pianeta dove, forse, anche il tuo segno perplesso su tutto, potrebbe avere qualche possibilità di certezze sindacali. Guarda con ottimismo al futuro, tutto lo Zodiaco ti sorride e non perché strafatto di droghe - come alcuni tuoi performanti competitor. Ottime chance di svolta epocale, se cerchi nuovi pianeti lavorativi dove brillare, creando dipendenza ai sottoposti.

Leone oroscopo dal 21 al 27 aprile


Batticuori: i dolci consigli di Venere un po’ t’inteneriscono, dato che vanno bene per ogni situazione e sotto ogni Luna – pure quella sfigata del martedì sera. Single sofferente: se il tuo cuore è sbriciolato dalle delusioni, chiama qualcuno per farci una squisita scarpetta. Single gaudente: se t’interessa scarpettare con tutti i segni possibili, contatta quelli che non stanno a dieta, per fobie sessuali. Accoppiato: ricorda al tuo lui/lei come t’intenerisci d’amore quando ti dà ragione.

Oneri & Onori: Mercurio entro mercoledì sera dovrebbe spedirti una e-mail in cui t’avvisa che sta per mutare domicilio fiscale, portandosi via il tuo stipendio. Non innervosirti, potresti farlo tornare sui suoi passi, coll’aiuto di Urano taglieggiatore e la Luna minacciatrice. Intanto, buttati nei settori dove ti pagano anticipatamente e negli esercizi commerciali dove puoi pagare posticipato, fino a Natale. Discreto successo per intellettuali perennemente senza stipendio, a cui non cambia nulla.

Vergine oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: ancora contraria alla tua felicità, Venere ti manda baci solo quando sei di spalle. Il messaggio è chiaro: l’amore si nasconde, devi voltarti indietro per cercarlo e non è detto che lo trovi ancora. Single: sembrerebbe un ritorno di fiamma, questo monito stellare ma, se controlli bene, oltre agli ex dietro potrebbero esserci dei segni appostati, da tempo, ad aspettarti. Accoppiato: ripensa ai primi tempi, recupera l’ardore del passato. Non ci riesci? Inventatelo, come fosse esistito.

Oneri & Onori: Mercurio vorrebbe spedirti solo influssi positivi di cambiamento e occasioni interessanti, ma si domanda se stai in ferie fino ai primi di maggio. Confortalo, caro segno stacanovista e iper-produttivo: nonostante le ferie, sarai in grado di raccattare contatti e contanti come meglio credi. Da giovedì, grandi svolte per manager stacanovisti, creativi che aspettano l’influsso ideale e termoidraulici che regolano i flussi condominiali.

Bilancia oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: diversi corpi celesti ti guardano e proferiscono d’amore frasi smozzicate, che dovresti segnarti per poter rimediare meglio il sabato sera. Ascolta attentamente, Venere dice che il bacio è una parentesi rosa tra le parole “ci” “sentiamo”. Quando, decidilo tu con messaggi e velate persecuzioni sui social network. Accoppiato: attento, le stelle dichiarano che l’amore è una parentesi breve tra il primo incontro e l’ultimo, quello in cui firmare la separazione.


Oneri & Onori: resisti fino a mercoledì sera, Mercurio sfanculerà dalla posizione più nefasta, per agevolarti l’arrivo di contanti o, almeno, la stabilità della rete durante i pagamenti on-line. Finalmente potrai progettare una vacanza e come sperperare quei pochi euro rimasti durante la scampagnata del 25 aprile. Se lavori anche durante i festivi, la Luna consiglia di far valere il minimo sindacale di fancazzismo. Se non puoi proprio, agevolati l’uscita prima possibile.

Scorpione oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: le stelle ti sussurrano parole rassicuranti sull’amore e sui suoi risvolti eroticamente positivi, ma non ti convincono del tutto. Temi il lavaggio del cervello per cause sentimentali? Fai bene, caro segno romantico che si fomenta d’amore e si tormenta di rancore. Eppure, Venere ti accorda un successo tale nelle faccende di cuore, che il lavaggio del cervello puoi farlo tu agli altri segni. In molti casi anche delle mutande – appositamente sfilate per te. 


Oneri & Onori: diversi pianeti sono convinti che sei il segno più favorito, anche se mercoledì sera Mercurio se la ride e tenta di portarti sfiga fino a domenica. Contrasta come puoi le sue ostilità, appellandoti a Giove trigono per le botte di culo, Venere creativa per il problem solving e Plutone ammanicato per la priorità delle tue pratiche in tutti gli uffici pubblici. Forte cautela richiesta se c’hai l’ascendente sbruffone e con problemi relazionali. Enorme cautela se lavori con segni più ostili di Mercurio.

Sagittario oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: le aperte antipatie di Venere non ti danno tregua? Falle capire che non sopporti l’amore melenso, le moine sentimentali e l’idea di sacrificare la tua libertà per una relazione che, prima o poi, finirà. Single: stai mentendo, è chiaro. Però Venere potrebbe crederci e regalarti incontri emozionanti, senza moine né futuro. Al prossimo oroscoppiato capirai se era quello che volevi. Accoppiato: vorresti mantenere l’amore e la libertà. Se mai ti riesce, condividine la formula al mondo, please.

Oneri & Onori: prendi le tue decisioni entro mercoledì sera, quando Mercurio ancora non ti guarda con aria indifferente e vagamente preoccupata. Non devi decidere nulla? Meglio, caro segno che s’innervosisce nella noia ma poi, quando deve darsi una scossa, nitrisce nervoso. Ottime possibilità di nicchiare in un angolo e farti i cavoli tuoi, in ogni settore – in particolare se hai già prenotato le ferie e stai smacchiando giaguari. Artista: non t’innervosire, l’indifferenza è meglio di una stroncatura.

Capricorno oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: i favori di Venere ti rendono liete le giornate se vivi l’amore e interessanti, se lo cerchi. Bellezza e Affetto potrebbero essere alla tua portata, se le tratti come divinità primaverili e non come accessori alla tua routine quotidiana. Single: la bellezza smetterà di sfuggirti, sotto la Luna del giovedì, ma potrebbe cominciare a molestarti sotto quella del sabato. Accoppiato: la tua relazione è bella e affettuosa? Non raccontarlo troppo in giro, è pieno di segni sfigati e rosiconi.

Oneri & Onori: da giovedì Mercurio entra nelle tue orbite positive, con forti segnali di maggiore finanze e minori fatiche per il solito tozzo di pane. Non sei convinto, caro segno scettico sulla fortuna come sulla sfiga? La Luna nel segno ti ricorda che l’intuito è più importante della ragione, specie quando devi fidarti di segni paraculi e fancazzisti. Fortemente avvantaggiato se, ad intuito, capisci subito come guadagnare. Enormemente favorito se sei in vacanza e gli altri segni stanno lavorando per te.

Aquario oroscopo dal 21 al 27 aprile




Batticuori: da contraltare alle tue fulgide prospettive erotiche, Venere ti bacchetta con la morale di chi vorrebbe vederti sistemato o sempre pronto a cedere, durante le liti coniugali. Sarà difficile, caro segno ribelle alle imposizioni del cuore. Eppure, la Luna consiglia: stacci. Single: ogni tanto un innamoramento a lungo termine ti fa bene, fatti un selfie e buttati nel propedeutico rimorchio. Accoppiato: basta ribellarti alle convenzioni relazionali e alle idee altrui, ricorda che siete in due.

Oneri & Onori: le stelle vorrebbero riordinarti le idee e il portafogli, perché hanno dei progetti importanti per te. Fatti coinvolgere, tanto da giovedì in poi non ti si fileranno più di tanto, e potrai continuare a pensarci da solo. Favorito nell’arte della pennichella durante le vacanze e anche in ufficio. Favorito nell’arte in generale se, come artista, non vendevi un’opera dalla Pasqua 2013. Sfavorito se vuoi lavorare a ritmi esagerati mentre gli altri, figuratamente, dormono.

Pesci oroscopo dal 21 al 27 aprile



Batticuori: fulgente nel tuo segno, Venere t’indirizza verso erotiche strade ancora sconosciute, dove potresti spaurirti ma, come sempre, ti diverti a perderti. Non temere, la Luna accenderà per te una costante luce in fondo al tunnel. Single: è la sigaretta che ti fumi dopo l’amore, prima di scappare per timore d’innamorarti. Incerto e non fumatore: è la luce che non ti conviene accendere, per non ripensarci. Accoppiato: è la lampada trifacciale che ti conviene fare, per sembrare ancora più sexy e non farti mollare.

Oneri & Onori: entro mercoledì sera finisci di stressarti per bene, dopo Mercurio ti regalerà un bel periodo di riposo in cui potrai guadagnare senza fare un beneamato satellite. Non ti sembra vero? Freelance: sfrutta le influenze stellari per mandare più preventivi e spendere meno in boiate. Dipendente: sfrutta Mercurio per farti pagare le ferie, il caffè o qualsivoglia benefit in busta paga. Intellettuale: sfrutta i tuoi follower per farti un nome, nessuno legge i tuoi saggi, solo i tuoi post.