venerdì 23 maggio 2014

Gli Oroscoppiati on line


Gli Oroscoppiati settimanali e altre rubriche sussurrano e gridano anche qui
http://www.oroscoppiati.it/

e dalla voce cosmica della radio 


domenica 18 maggio 2014

Ariete oroscopo dal 19 al 25 maggio



Batticuori: continua il trionfo di Venere nel tuo segno, armata di sorrisi accattivanti e seminuda dalla mattina alla sera – anche grazie ai primi caldi. Segui il suo trend, spogliati di ogni pregiudizio e inibizione verso i segni che t’appaiono all’orizzonte zodiacale. Accoppiato: gira seminudo per casa, magari il partner si disinibisce di più e questua di meno. Single: ogni occasione è buona per incontrare segni accattivanti, non puntare su quelli tristi, che non si sbottonano neanche al secondo appuntamento.

Oneri & Onori: tutte le stelle ti indicano la strada per il successo, se poi la sbagli e prendi la direzione del dirupo della sfiga, domandati perché vuoi intestardirti a fare sempre come ti pare. Ottime possibilità di svolta se accetti i buoni consigli di chi ne sa di più così non guadagni sempre meno. Probabili opportunità, finora inaudite, per venditori di prodotti scadenti e nerd di piattaforme poco stabili. Mercurio garantisce vendite editoriali persino a scrittori esclusi dallo Strega e saggisti vetero-marxisti.

Toro oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: il firmamento ti guarda con tenerezza e ti consiglia di attendere tempi migliori per le conquiste stabili e durature. Favoriti dalla Luna, invece i flirt primaverili tra mercoledì e venerdì sera: in particolare grazie gli sbalzi ormonali di segni conosciuti da poco e che, forse non riconoscerai il giorno dopo. Single in cerca di amore vero: non storcere il naso, magari da un flirt ormonale può nascere un terzo segno, in futuro. Accoppiato: vivi l’amore giorno per giorno, Venere consiglia di flirtare anche in coppia.

Oneri & Onori: diversi pianeti ti roteano lontano, portandosi via le migliori prospettive di sfangare la primavera e prenotare una vacanza decente per l’estate. Non abbatterti, caro segno ansioso di avere tutto sotto controllo, presto tornerai a far quadrare i conti. Per ora, tira la cinghia se necessario, oppure spendi di meno per il bar e l’inutile vestiario di mezza stagione. Grandi progetti in fermento: occhio a Saturno, potrebbero guastarsi se sbagli gli ingredienti.

Gemelli oroscopo dal 19 al 25 maggio



Batticuori: Venere ti promette amori inenarrabili per quanto sono emozionanti, oppure perché non ci si crede che ci siano in giro persone così assurde. Nel dubbio, accetta tutti gli inviti e accoppiati con tutti i segni disponibili. Se accoppiato da tempo immemore, potrai godere di momenti di inenarrabile felicità che, di solito, dopo i primi 6 mesi non accadono fino alle prossime corna. Accoppiato in cerca di cornificazioni: occasioni inenarrabili, ovvero da tacere assolutamente.

Oneri & Onori: piazzato stabilmente nella tua I casa, Mercurio ti dà indicazioni su tutto - dalla dettatura delle e-mail a come mangiare leggero a pranzo, per non accasciarti sul pc. Segui con fiducia le sue ispirazioni cosmiche, potresti compilare preventivi vincenti o superare colloqui finora blindati. Non senti nessun influsso? Chiedi al tuo gemello scriteriato di cambiare casa e concentrati come puoi. Artista: l’ispirazione sta tornando di moda. Se la tua è cosmica, purtroppo, lo deciderà la critica.

Cancro oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: Venere non vede di buon occhio i tuoi amori, specialmente se alla prima occhiata già le sembrano troppo coinvolgenti. Sbuffale in faccia quant’è noiosa, viviti l’amore e la primavera, specialmente se
t’hanno rubato il cuore a prima vista. Non c’hai nessuno che ti guarda? Incontri solo segni inguardabili alla vista e repellenti al tatto? Rincuorati, la Luna potrebbe consolarti con qualche messaggio intrigante: rispondi subito tramite emoticon che strizza l’occhio e l’orario dell’appuntamento.

Oneri & Onori: diverse stelle ti vogliono convincere che con la convinzione arriverai ovunque, in particolare alla fine del mese senza debiti né stress da bollette in sospeso. Fidati fino ad un certo punto: Giove dice il vero ma Mercurio è insincero, Marte crea problemi ma Saturno risolve i patemi. Ripetiti con fiducia la filastrocca zodiacale se ricevi telefonate angoscianti dal commercialista, se il tuo capo si lamenta troppo o i clienti non ti pagano entro domenica.

Leone oroscopo dal 19 al 25 maggio



Batticuori: Venere ardente sa che il tuo amore non può vivere sotto vetro, come vorrebbe Saturno. Per questo motivo, ti spedisce influssi passionali e decisionisti, poco adatti alle conversazioni virtuali ma perfetti per gli incontri nei parchi primaverili. Single: Venere potrebbe spedirti tra le braccia di segni altrettanto passionali, decidi se è il caso di smetterla con la singletudine. Accoppiato: basta emozioni sotto vetro e desideri inespressi, sennò la tua coppia da passionale diventa sepolcrale.

Oneri & Onori: i corpi astrali più potenti stanno valutando l’idea di farti entrare nelle loro orbite, con pro e contro che potrai valutare solo quando Giove smetterà d’annebbiarti la vista zodiacale. Per ora, annuisci ad ogni proposta di miglioramento lavorativo e sociale, anche se comporta dei sacrifici monetari e la voglia costante di emigrare su Giove. Grandi prospettive di successo se sei un abile leccaculo, se conosci stelle del jet-set e ti trovi al momento giusto nel posto indicato dai principali tabloid.

Vergine oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: la Luna avversa ti legge antiche poesie dedicate a Venere, in cui Amore trova rifugio sempre nel cuor gentile. Con la sua avversità aggiunge: quando mai? Non disperare, cuor gentile e solitario, prima o poi l’amore si barricherà nel tuo segno – non si sa quando, però. Intanto datti da fare coi genitali che al cuore ci si pensa la prossima settimana. Accoppiato: se ti dimostri cuor troppo gentile il partner se ne approfitta, ogni tanto minaccia di trovare rifugio altrove.

Oneri & Onori: Mercurio vorrebbe portarti la pazienza direttamente al capolinea zodiacale, per farti ripartire da lunedì prossimo. Opponiti all’immobilismo cosmico e appellati alla Luna, foriera di energie contrastanti persino per un segno stabile come il tuo. Precario: chance di guadagno se ti muovi dal divano sul quale sei accasciato sotto ogni Luna. Stressato: non arrivare al capolinea dell’esaurimento nervoso, accasciati spesso e, piuttosto che controllare la posta, fai le bolle di sapone.

Bilancia oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: la Luna melanconica guarda con rimpianto Venere lunatica, in un connubio di incertezze e pensieri nostalgici che arrivano fino agli anni Novanta. Reagisci a questo clima infame per il cuore e nocivo per il sesso. Sfrutta le stelle del fine settimana per farti venire la febbre erotica del sabato sera, superare le discussioni in coppia e i messaggi degli ex. Attenzione: scarse chance di ripresa se sei un accoppiato in crisi oppure hai mollato da poco un segno più nostalgico del tuo.

Oneri & Onori: tutte le stelle aspettano un colpo di scena l’una dall’altra, dato che sono a tuo immenso favore. Nell’attesa, datti da fare tu stesso, che poi Mercurio t’aiuta. Enormi possibilità di svolta astrale se riesci a quagliare progetti e idee considerati astrusi da segni meno filosofeggianti del tuo. Scarse possibilità se aspetti che qualcuno si decida sul tuo futuro e a tuo favore. Favoriti i colpi di scena per attori non più giovani, film-maker non-hipster in cerca di fondi e tecnici delle luci dei teatri occupati.

Scorpione oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: le stelle favoriscono la sinfonia della toccata e fuga, sfavorendo il requiem per le coppie in crisi e gli amori incerti. La parola che risuona nel firmamento è: esitazione. Accogli questo mood senza cercare decisioni ad ogni costo, in particolare se prevedono costose spartizioni di proprietà tra coniugi. Single: incertezze ed esitazioni con ogni segno noto; tranne quelli appena conosciuti che, dopo la toccata si danno alla fuga – eliminandoti ogni dubbio.

Oneri & Onori: l’opposta fazione del Sole sta per cedere il passo ad influssi più positivi o quanto meno indifferenti e non ostili. In tale clima di positività, il tuo segno potrà ritornare alle grandi speranze e ai piccoli introiti, a seconda dell’ascendente ammanicato o sfigato. Forte ripresa per artisti speranzosi di non saltare i pasti, manager di aziende con scarsi introiti e troppe spese,  progettisti di progetti inutili ma richiesti dai social network, sportivi negativi solo al doping.

Sagittario oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: finalmente Venere incastra tutte le tessere del mosaico emotivo per far coincidere il tuo amore con i segni giusti. Non dovrai più tentare di rincollare i pezzi, in caso di coppie recidive alle discussioni. Non dovrai più tentare di incastrare appuntamenti tra coniugi e amanti, in caso di corna. Non dovrai più tentare di incastrare qualcuno, se single ormai disperato. In ogni caso, non fare inutili tentativi con segni le cui idee non combaciano con le tue e con cui non trovi il giusto incastro sessuale.

Oneri & Onori: il tuo Mercurio non ama l’invivibilità e il traffico, s’innervosisce per un nonnulla e sbraita contro la corruzione nazionale. Calma, caro segno a volte irascibile e polemico, accatta un po’ di sopportazione Zen da Saturno: potrà rivelarsi un’arma vincente contro lo stress ma anche una fase preparatoria per vendette poco trasversali, previste per luglio. Fortemente favorito se lavori in casa da solo, con colleghi virtuali e il tuo capo è in ferie.

Capricorno oroscopo dal 19 al 25 maggio



Batticuori: scoraggiato sull’esistenza dell’amore, vorresti una stampante 3D per crearti il segno perfetto e su misura? Non disperare, anche con piccoli difetti nel file, diverse figure potranno apparire all’orizzonte zodiacale entro venerdì sera. Single: non scorgerne subito i difetti, in caso chiedi aiuto a Venere, che ti metterà una benda come col figlio Eros – notoriamente cieco. Accoppiato: ormai lo stampo del partner lo conosci bene, basta non ricalcare sulle sue cattive abitudini.

Oneri & Onori: le scommesse zodiacali ti danno almeno 7 a 1 in fatto di successo, confermando i gossip sulla tua bravura lavorativa e le capacità d’intortare tutti i clienti. Bravo, caro segno che c’ha la paranoia della povertà, non finirai sul lastrico neanche questa settimana. Grandi possibilità di svolta se scommetti sul tuo futuro senza esagerare ma neanche ritraendoti per le troppe paranoie. Favoriti i 7 per gli studenti, anche in condotta nei casi di ascendente irrequieto.

Aquario oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: amor ch’a nullo amato amar perdona ti prese il cuore e non te lo ridona. Venere stravolge i versi danteschi per darti una forte metafora zodiacale e di vita: inutile combattere contro le emozioni, meglio lasciarsi andare, senza paura delle solite mazzate. Accoppiato: in amore fai passi anche più lunghi della gamba; al massimo se cadi, chi ti ama ti raccoglie. Se tira dritto, ridiventa single. Single: apri le tue chat senza paura di soffrire, le mazzate tanto arrivano pure agli accoppiati.

Oneri & Onori: non ci sono pianeti che tengano, per tutta la settimana sarai il segno favorito dallo Zodiaco se escludiamo Saturno rompiballe e la Luna controversa del giovedì mattina. Grandi possibilità di migliorare la tua posizione sociale, finanziaria e persino culturale se ti decidi ad aprire un libro invece dello smartphone. Favoriti gli intellettuali che non abusano della tecnologia e i nerd che ogni tanto guardano il soffitto, senza l’applicazione che gestisce il tempo inutile.

Pesci oroscopo dal 19 al 25 maggio




Batticuori: Venere sgangherata d’amore insiste che il cuore batte dove la mente duole, ricordandoti così che le tue fisse amorose si fomentano anche con le emozioni pericolose. Il messaggio astrale è: basta ossessioni, in ogni relazione batti strade meno tortuose. Accoppiato: non incaponirti con idee contrastanti, sguscia come un pesce tra le diatribe e poi riemergi altrove – se necessario. Single: buttati sui segni che ti fanno battere il cuore e ti taggano ossessivamente sui social network.

Oneri & Onori: ancora per questa settimana Mercurio ostile si fa sfuggente ai pagamenti e menefreghista nei confronti dei tuoi problemi. Non temere, caro segno amante delle vendette, presto sarai in grado di rendergli il conto. Per ora, fatti i tuoi conti e inguatta gli spicci che t’avanzano, il prossimo mese il capitale potrebbe aumentarti. Favorito se lavori nell’amministrazione pubblica e non rubi, in quella privata e non ti distrai, se conti su qualcuno e non ti delude.