venerdì 27 febbraio 2015

Ariete oroscopo di marzo

Batticuori: Venere battagliera rimane nel tuo segno fino al 18, spargendo per l'equinozio di primavera molte farfalle nello stomaco, qualche tarlo di gelosia in testa e pochissime spine nel cuore. Accoppiato: grandi occasioni di amare senza fobie; in particolare, per chi già ama con la paura di perdere l'amore quando si fa sera e la sicurezza di spiarne i messaggi sullo smartphone, la mattina presto prima che si svegli. Single: grandi occasioni di rimorchiare senza la paura del due di picche, né la paranoia delle solite performance deludenti. Sarai fortemente ricercato su tutti i dispositivi mobili. Insicuro camuffato: la finta sicurezza nasconde la paura di accasarti e accollarti, ma ogni paura nasconde un desiderio, stacci.


Oneri & Onori: Urano e Venere nel tuo segno, congiunti a Marte, ti regalano una tripletta memorabile, a cui chiedere ciò che desideri, dall'epoca in cui tutti i pianeti ti si scagliavano contro. Vorresti le memorabili S di successo, sesso e soldi? Attenzione, se esageri con le richieste arrivano pane, amore e fantasia – non sono male ma non bastano per svoltare. Giove amante delle falsità sociali consiglia: fai il gioco delle tre carte, utilizza le tue energie a seconda dei casi, cambia tono della voce e soprabito a seconda dell'interlocutore. Intellettuale che non sopporta le ipocrisie: brillerai grazie alla tua integrità morale, alla coerenza intellettuale, pure nutrendoti a chili di fantasia fino a fine mese.

Toro oroscopo di marzo

Batticuori: Venere dal 18 ti bussa alla porta, foriera d'amore che si crede eterno e romanticherie a cui credere, anche solo per mezza fase lunare. Prima del 18, datti una sistemata in attesa del fausto evento. Single in cerca di sesso: possibilità di rimediarlo senza sforzo, anche via chat rispondendo a monosillabi, con sole emoticon o con foto di animali domestici. A scelta, scafate serate a luci rosse o viola (indica il sesso virtuale su YouPorn). Single in cerca d'amore, vero o finito che sia: forti batticuori da scuola media, messaggi non banali e performance non deludenti da parte degli altri 11 segni. Accoppiato: viviti un momento magico, il tuo partner ti amerà per quello che sei, anzi soprattutto per quello che gli fai credere di essere.


Oneri & Onori: leggi tutti gli oroscopi, ma non trovi risposte ai tuoi assilli economici? Giove consiglia: leggi l'estratto conto e capirai. Non abbatterti, caro segno materialista con l'ansia della stabilità economica, ti sei reincarnato in un'epoca e in un paese a te non confacenti. Da metà mese, le stelle suggeriscono di puntare sulla finanza creativa e sui parenti facoltosi, riuscirai a trovare i soldi per il cinema e la cena al ristorante. Freelance: forti capacità di millantare lavori eseguiti con affidabilità e puntualità, intortando facoltosi clienti. Dipendente scoraggiato dalle ritenute in busta paga: usufruisci di tutti i servizi pubblici, come bilanciamento karmico-sociale.

Gemelli oroscopo di marzo

Batticuori: fino a metà mese la tua Venere si fa appassionata ma ansiosa, regalandoti momenti di intenso scambio amoroso, alternati a momenti in cui scambierai per amore i soliti sbalzi ormonali primaverili. Single: potresti prendere una cotta spaventosa, che spaventa anche il soggetto in questione, specie se gli mandi un messaggio su WhatsApp ogni 4 minuti netti. Incerto: il tuo amore si fa ancora più ansioso sul fatto che potresti perderlo – se continui così è quasi sicuro. Accoppiato ansioso e paranoico: sei convinto che il partner non t'ami più, già dallo scorso oroscopo mensile? Sei sicuro di portare svariate corna siderali? Per fugare ogni dubbio, affronta un'epocale discussione coniugale - nei casi estremi, fai intervenire solo il gemello raziocinante.


Oneri & Onori: alcuni pianeti si allineano per molestarti sul lavoro, creando inutili problemi di rete e inventando scuse per il ritardo dei pagamenti. Non curarti di loro: consulta le effemeridi nautiche, a te più confacenti, per veleggiare verso lidi dove, senza grossi sforzi psico-fisici, alla fine del mese t'avanzano pure i soldi per una gita fuori porta. Manager intraprendente e furbesco: i lidi sono ovviamente quelli che ti consigliano le maggiori riviste astrologiche, dove non arriva il fisco italiano e puoi pagare i dipendenti solo coi buoni pasto. Intellettuale ingenuo e svagato: è ora che ti muovi, la maggior parte degli editori ormai non ti offre neanche il pranzo in pizzeria. Fortemente avvantaggiati i pendolari di ogni settore.

Cancro oroscopo di marzo

Batticuori: dopo le desolanti ostilità di Venere, da metà mese la situazione migliorerà nettamente. Anche se, le stelle ti costringeranno ad esibire comportamenti amorosi fortemente stereotipati che tanto odi, caro segno che ama improvvisare patemi passionali e posizioni erotiche. Single: utilizza frasi e post strappacuore, per rimediare sesso e/o qualche straccio di turbamento emotivo. A tutti i rappresentanti del segno più lunare in assoluto, Venere ricorda: la notte appartiene agli amanti che si baciano e sghignazzano, ma anche a chi dorme, perché ha già quagliato di pomeriggio con relazioni estremamente extraconiugali. A chi frigna perché è stato lasciato, dopo mezzanotte la Luna consiglia di chattare con qualcun altro.


Oneri & Onori: fino a metà mese le stelle della finanza ti danno per spacciato, alzando il pollice e girandolo verso il basso. Per tutta risposta, dal 14 potrai alzargli il dito medio di Mercurio: funziona sempre e significa che, fino a fine mese, ti daranno 10 a 1. Fattibile svolta in tutti i settori creativi grazie ai deliri di Nettuno e in quelli tecnologici grazie ai continui update di Saturno. Fortemente supportato nelle pubbliche relazioni, dal satellite ammanicato di Giove - le stelle consigliano di contattarlo ogni due giorni. Artista concettuale: enormi possibilità di venderti almeno le foto delle tue assurde performance. Sfavoriti da Marte gli sportivi in cerca di qualificazioni, tifosi di sportivi in cerca di risse e guerriglie urbane, abbonati Sky in cerca di un decoder craccato.

Leone oroscopo di marzo

Batticuori: fino al 17, Venere ti manda baci e gesti osceni, dal terrazzo trigono infiorato d'amore – dal quale il figlio Eros scaglia frecce a caso. Attento, caro segno così sicuro di conoscere i propri sentimenti, potresti capitare sotto gli strali d'amore e non capirci più niente, almeno fino a fine mese. Dal 18 in poi, infatti, le posizioni astrali si fanno più complesse, come quelle erotiche che vorresti ti fossero proposte, dai segni che t'interessano o dal coniuge annoiato. Accoppiato da poco: alcuni segni potrebbero rivelarsi degli insospettabili accolli, di cui insospettabilmente sarai felice. Ambiguo sempre in cerca: Marte consiglia di postare foto scosciate, per rimediare attenzioni virtuali e fissarti appuntamenti erotici, anche fino al 31.


Oneri & Onori: le sottili allegorie di Mercurio contrario, che parlano solo di indigenza sociale, squallore etico e crisi economiche, ti importunano almeno fino a metà mese. Resisti, caro segno amante degli agi e contrario ai disagi: finalmente lo Zodiaco prenderà altre strade, che non siano quelle della sfiga che porta a casa tua. Giove nel segno, sempre vigile anche se sembra addormentato dalla noia, ti ricorda che il metallo simbolo del Leone è l'oro: non vale nulla se ce l'hanno tutti e anche se non ce l'ha nessuno. La stramba allegoria va interpretata alla luce dei bonifici in entrata, le carte di credito scariche e l'inflazione monetaria galoppante. Ti potrebbe procurare l'improvvisa voglia di uscire dall'Euro e da casa, per comprarti un paio di scarpe nuove e riprenderti.

Vergine oroscopo di marzo

Batticuori: le stelle più eroticamente interessanti ti attendono felici e strafatte d'amore, dal 18 in poi. Troppo tardi? Non preoccuparti, nel frattempo Venere ti lascia nella cassetta delle poste un paio di mutande e una ricetta per la felicità amorosa. Schiaffati in cuore un chilo di pazienza, mezzo grammo di recriminazioni e lagne, spolvera tutto con sguardi ammiccanti, silenzi eloquenti e guarnisci con un sexy-toy, su un letto ben rifatto, colle lenzuola pulite. Single: se non funziona, sulle chat invece di piatti cucinati e gattini, invia direttamente le foto dei tuoi organi genitali. Accoppiato: se neanche così ottieni l'amore e la pace coniugale, cambia segno a cui ricettarti. Se funziona, dopo il 18 datti alla pazza gioia erotico-sentimentale, in ogni dove, con chi ti gusta e anche con chi capita.


Oneri & Onori: sbriga tutte le pratiche importanti prima del 14, dopo Mercurio decaduto comincerà a prendere i mezzi pubblici e fare la spesa solo al discount. Non preoccuparti, caro segno dotato di senso del pudore e della dignità; anche di fronte alle risse per usufruire degli sconti al 50% e alle file della Caritas. Non ti ridurrai in tal modo, come le tue angosce ancestrali temono: pianifica le spese fino a fine mese, metti da parte gli spicci per il caffè e cerca di scroccare con eleganza da amici, parenti, capi e colleghi – lo Zodiaco ti vuole campione in questa disciplina. Intellettuale timoroso anche nella ribellione: non preoccuparti, il tuo pensiero non offende il senso del pudore, perché non ce l'ha più nessuno.

Bilancia oroscopo di marzo

Batticuori: grazie ai buoni propositi zodiacali, Venere e Marte si scambiano di postazione astrale, bilanciandosi come il tuo segno vuole - l'insostenibile sfiga amorosa, a metà mese, si alterna alla felicità sentimentale e alle svolte erotiche del fine settimana. Accoppiato: proprio dove sembrava finito, l'amore rinasce davanti alla promessa di buttare sempre la spazzatura – meglio se proferita con occhi languidi e voce tremante per l'emozione. Per rafforzare il rapporto di coppia, recitate inaspettati complimenti e citate frasi d'amore copiate da Facebook. Single: per rimediare con facilità, Venere suggerisce di presentarsi puntuali agli appuntamenti, sextando prima i vostri attributi sessuali però, o vi daranno buca.


Oneri & Onori: fino a metà mese Mercurio ti colloca tra le eccellenze zodiacali, organizzando l'Expo a casa tua coll'aiuto di Giove e Saturno. Approfitta degli ottimi influssi astrali per gabbare Plutone e guadagnare il doppio del mese scorso. Dal 14 in poi, metti qualcosa al pizzo e comincia a contattare tutti i satelliti che conosci: ci saranno ottime possibilità di evadere il fisco e ottenere finanziamenti occulti per progetti palesemente inutili. Carrierista: probabilità di impalmare capi e colleghi abbienti. Nerd: probabilità di disconnetterti almeno la notte. Artista irrequieto: le stelle ti vogliono votato al successo, richiesto da ogni spazio espositivo, persino con noiose installazioni sonore e performance ispirate agli anni Settanta. 

Scorpione oroscopo di marzo

Batticuori: dal 18 del mese le stelle parlano d'amore di notte ma non si vedono di giorno, né ti aprono la chat. Ti sembra normale? Non soffrire per segni sbagliati, tu che ami soffrire a prescindere per sentirti avvinto dalla spire della passione e dell'angoscia da doppia spunta visualizzata. Al momento giusto, i segni sbagliati potranno diventare giustamente consenzienti, magari intorno all'equinozio. Prima, Venere ti consente di accalappiare chi t'interessa o crearti un bacino di amanti consenzienti, se accalappiatore di natura. Accoppiato: l'amore si apre a prospettive non troppo inedite di gelosia, trasporto emotivo, convinzioni da cui non schiodare e spese arretrate da appioppare al coniuge. Incerto sulle corna (se possederle o appiopparle): Venere consiglia, non aprire quella chat.



Oneri & Onori: da metà mese almeno 3 pianeti trigoni si schierano a tuo favore, come rappresentanti zodiacali per segni in difficoltà. Seguendo le stelle con fiducia ma circospezione, il tuo lavoro porterà a dei grossi risultati, a meno che tu non abbia dei grossi limiti a lavorare e alzarti presto la mattina. Ottime chance per artisti che si sentivano falliti e forse lo sono - ma non se ne accorge nessuno; così possono arrivare tranquillamente al successo, anche tramite le pagine culturali dell'Internazionale e repubblica.it. Forti possibilità di riscatto per dipendenti frustrati dagli straordinari non pagati, casalinghe disperate e un po' esaurite, manager colla carta di credito esaurita da mesi. Intellettuale: Mercurio si presta al crowdfunding culturale, per pagarti i buffi in libreria.

Sagittario oroscopo di marzo

Batticuori: Venere passionale e intraprendente, ti fomenta su ogni possibilità di amare. Che sia per accollarti a vita o per un paio d'ore dopo una sbronza, vivrai col batticuore galante e la tachicardia da eccessi erotici, almeno fino a metà mese. Dopo, le stelle ti redarguiscono: l'amore è come la salute, se lo trascuri ti tocca cercare di recuperarlo – anche se a volte la cura scassa assai gli asteroidi. Accoppiato: attenzione a Marte, vuole praticare il comunismo erotico col coniuge degli altri. Potrebbe iniziare dal tuo. Nel caso tu voglia aderire al socialismo marziano e cornificare senza ritegno, premunisciti con una password sicura sul telefono. Bisex: continua a condividerti con chi capita, praticando il vero collettivismo sentimentale.


Oneri & Onori: le diverse posizioni dei corpi celesti sembrano ambigue, caldeggiando cambiamenti continui di status sociale, clienti, conti correnti e password della PostePay. Forse è meglio così, caro segno iperattivo che ama le sfide, passando da uno status di servo della gleba ribelle a imperatore del portafogli altrui (in particolari dei parenti-serpenti). Fino a metà mese, novità possibili per tutti i lavoratori dei settori in crisi nera, che lavorano al nero e non vedono luce da mesi. Dopo metà mese, Mercurio avverso favorisce solo gli artisti già sfigati (quindi ormai impermeabili ai mutamenti astrali) e gli imprenditori che si affidano ad incentivi governativi inesistenti, ma che sembrano reali. 

Capricorno oroscopo di marzo

Batticuori: Venere vorrebbe rivoltarti come un calzino e rifilarti due boiate sentimentali, per renderti un caprone accondiscendente e mansueto. Ribellati, caro segno amante dell'amore vero e delle serate senza impegno, veramente già dichiarate. Dopo il 18 potrai finalmente avere la stima erotica di tutto lo Zodiaco, tranne i segni che s'aspettano boiate sentimentali - per campare meglio e mistificare il triste stato di disamore globale. Poderose chance di felicità coniugale, anche per coppie che litigano dai tempi di Giove Tonante. Possenti facoltà di rimorchio in ogni dove, con segni che vogliono accoppiarsi all'arrivo della primavera.


Oneri & Onori: Giove ti fa lo spelling del successo, che inizia con S come scaltrezza nelle relazioni e finisce con O come occasioni mancate. Nella gamma delle possibilità, il tuo segno è favorito in particolare alla C di caparbietà, che dovrai sfoggiare fino a metà mese. Ti porterà a grandi occasioni a cui non mancare, come quella col trigono Mercurio-Sole-Luna, che dura solo 2 giorni però ti consente di svoltare per 2 mesi. Accatta ogni contatto utile, ogni sconto al supermercato e ogni pasto a scrocco che ti offrono (lo Zodiaco ti riconosce notevoli capacità in merito). Intellettuale in attesa di successo: dovresti combattere Urano raccomandato senza ritegno ma se insisti su progetti fallimentari e non retribuiti, gli dai una mano.

Aquario oroscopo di marzo

Batticuori: Venere mostra comportamenti instabili, passando metà mese come mondana frequentatrice di app per il rimorchio e l'altra metà come casalinga pantofolaia. Marte la segue a ruota, confondendoti le idee su come trovare la felicità amorosa. Non la cerchi? Buon per te, l'irrequietezza è una delle caratteristiche che ti rendono felice e fino al 18 non avrai da lamentarti. Single: passioni misteriose, relazioni instabili, messaggi visualizzati in orari inconsulti... se alla fine t'annoi, riciclati un ascendente pantofolaio. Accoppiato: essere casalinghi e dedicarsi solo al proprio nido d'amore può darti soddisfazione; se poi quando vai in bagno accendi l'app del rimorchio fatti due domande - basta che non te le fa la tua dolce metà quando ti becca.


Oneri & Onori: con Mercurio nel segno fino a metà mese, tutto puoi nel lavoro e nell'accatto di contanti da ogni fonte possibile. Il dio del commercio e del denaro ti sorride, svelando tra i denti le mazzette da 50 che vuole regalarti, alla faccia di Giove ostile. Ottime possibilità di agguantarne parecchie, cercando di far sorridere i tuoi clienti, i colleghi ostili e i tuoi superiori - che più che altro grugniscono. Professionalità, empatia, soluzioni creative anche nel caso in cui si rompa lo sciacquone del cesso: saranno le tue armi vincenti. Da metà mese Mercurio si rabbuia e si definisce passivo-aggressivo nei confronti di chi non apprezza le suddette qualità. Non disperare, è una fase che ti farà riflettere, consentendoti di non finire come lo sciacquone.

Pesci oroscopo di marzo

Batticuori: sull'esempio del tuo segno bipolare, anche Venere si bipartisce con una prima fase emotivo-passionale fino a metà mese, seguita dalla seconda razional-sentimentale. Non dovrebbe spaventarti il continuo di alti e bassi, tira e molla, amore e odio: è pane per i tuoi denti da squaletto erotico cogli occhi da triglia innamorata. A meno che qualcuno non morda ancora più forte: attenzione ai segni troppo aggressivi e ai coniugi che usano tirarti dietro la monnezza, urlando. Single: potresti trovare pace con segni sedati e accondiscendenti, nelle affettuose conversazioni in chat e con gli ex che ti lacrimano “quanto mi manchi”. Accoppiato: nella seconda fase accollati definitivamente, con motivazioni razional-sentimentali ineccepibili.

Oneri & Onori: attendi con fiducia la cosmica tripletta di Mercurio, Nettuno e Sole con possibile quaterna lunare intorno al 18. Tante stelle schierate a favore significano solo una cosa: daje. Caro segno sempre ansioso col proprio scarso patrimonio, dubbioso su come e con quali segni lavorare, incostante nel successo come nella capacità di intendere e di volere... ora è il momento di non avere dubbi né incertezze. Le tue facoltà creative, psico-organizzative e di lungimiranza sociale, potrebbero essere riconosciute come la normalità, da molti segni a te vicini. Decisamente favoriti dai corpi astrali: i guru urbani, gli imprenditori lungimiranti sullo sfruttamento del lavoro altrui, gli artisti visionari che vedono finalmente due spicci grazie al Mibact.