domenica 31 maggio 2015

Ariete oroscopo di giugno


Batticuori: Venere esce dall'ostile quadratura per creare cerchi d'amore nella sabbia estiva, tra le chiare, fresche e dolci acque in campagna, oppure tra le traiettorie delle pantegane cittadine. In ogni dove e in ogni situazione, la tua voglia d'amare sarà assecondata dalle stelle. Attento solo se sei un segno coniugato e il tuo desiderio ne coinvolge altri due o tre: Marte asseconda le ammucchiate o le corna, solo nei casi di ascendente fortemente attento alla protezione dati sui cellulari. Single: possibilità di rimediare in ogni dove, anche scapigliato e con le dis-seducenti infradito. Incerto: Venere favorisce ogni decisione in ogni caso e anche ogni ripensamento, come sempre.

Oneri & Onori: continua imperterrito il trend positivo di Mercurio paraculo, che ti aiuta in ogni situazione. Approfittane ma non troppo, che Plutone controlla i documenti di ogni contratto o progetto in corso e fa i test contro il doping agli sportivi. Alte probabilità di svolta per gli intellettuali paraculi, che vogliono vincere premi e menzioni d'onore, accattando favoritismi. Medie possibilità di svolta per venditori di prodotti inutili ma di gran tendenza per l'estate 2015. Scarse possibilità per chi non è mai paraculo e decide di dichiarare tutto al fisco, già ben prima della scadenza fiscale. Dipendente pubblico poco scaltro e intraprendente: fregatene, con lo stipendio fisso decade pure l'incertezza dell'oroscopo.

Toro oroscopo di giugno


Batticuori: le stelle fino alla prima settimana ancora ti sorridono compiacenti. Approfittane, perché dal 7 Venere voltagabbana si gira dall'altra parte, ogni volta che la incontri, e ti sposta i messaggi d'amore nello spam. Non disperare, il tuo segno così suscettibile potrà virare verso una sana cernita degli amori in corso, con punte di nazismo relazionale a volte necessarie – in particolare con segni altamente inconcludenti. Single in cerca d'amore: lo troverai dopo l'apposita cernita, puntando su segni altamente rispondenti ai tuoi messaggi. Accoppiato in cerca di pace: se il partner si gira sempre dall'altra parte, sospira e porta pazienza, passerà. Se soffri troppo, scrivi messaggi a qualcun altro.

Oneri & Onori: gli astri preposti al successo sono ancora mezzi addormentati nella tua casa dell'incertezza, in attesa che qualcuno o qualcosa li vada a svegliare. Non è un rimprovero, caro segno che non ama le incertezze, tu ce la metti tutta ma devi darti una ragione di Giove evanescente, Mercurio sfuggente e Saturno irrilevante. Mentre attendi con fiducia le novità del caso, pensa ai casi tuoi con attenzione e cerca di migliorare la tua professionalità, a volte troppo casuale. Per chi non ne possiede una, Mercurio consiglia il manuale per raccattare soldi con nonchalance e non spenderli tutti al primo conto corrente attivo. Artista scarsamente professionale: non abbatterti, potresti essere comunque molto quotato, è la regola.


Gemelli oroscopo di giugno


Batticuori: dopo la prima settimana di torpore emotivo, Venere si mette trigona ad ogni tuo desiderio, pronta a capire come facilitarti in caso di amore corrisposto e ben disposto con segni assai disponibili. Datti da fare, caro segno a volte incerto, a volte idealista, a volte incapace di intendere e volere l'amore. Forti possibilità di accasarsi per single sofferenti la singletudine e, in particolare, per chi dice di amare la libertà ma sotto sotto, desidera vedersi le serie TV abbracciato sul divano. Forti possibilità di rimediare per single che vogliono solo quello, con Venere in posizione favorevole e seminuda, già al primo appuntamento. Accoppiato felice: continua così, le stelle consigliano di non respirare neanche, non sia mai la Luna ci ripensi...

Oneri & Onori: ancora giubilo e tripudio, caro segno il cui Mercurio si trova stravaccato nella tua prima casa, retrogrado tanto da non schiodarsi per tutto il mese. L'epocale scontro con Saturno contrario porterà ai più pigri tanta voglia di fare, finalmente, qualcosa per quagliare qualche euro. Creatività in aumento, debiti in netta diminuzione, rogne lavorative nella media. Grazie alla congiunzione tra Marte intraprendente e Mercurio logorroico, ottime chance di popolarità sia sui social media sia al baretto sotto casa. Attenzione ai venditori troppo astuti e agli spacciatori di fuffa culturale, Saturno rimembra: se non righi dritto, rischi di finire a fare la danza della pioggia di euro a fine mese.

Cancro oroscopo di giugno


Batticuori: fino al 7 del mese Venere giace ancora nella tua prima casa, quella in cui potresti organizzarti le seratine romantiche o le ammucchiate spudorate. Beneficiane subito, caro segno ansioso d'amore, che dopo arriva l'ansia di non amare abbastanza o di essere poco amato da chi vorrebbe amarti ma non sa quando né come. Le stelle suggeriscono la mesmerizzazione altrui, con lo sviluppo di forti capacità di ipnotizzare e suggestionare i segni più retrivi al tuo elettromagnetismo zodiacale. Single: prova a mesmerizzare chi ti interessa, fissandolo ad ogni incontro e ripetendo frasi oscene; se non funziona, cosa invero probabile, prova a confessare che non vedi l'ora di mesmerizzarlo in privato. Accoppiato: una volta che avrai definitivamente ipnotizzato il partner, non si schioderà più, pensaci bene...

Oneri & Onori: il tuo Mercurio rincitrullito si dimentica gli appuntamenti importanti e ti ricorda, ossessivamente, le cose inutili - tra cui le bollette arretrate che mai e poi mai vorresti pagare. Scrollati di dosso la pigrizia e fai uno scroll veloce di tutti i profili Facebook su cui perdi tempo dalle 11 alle 17. Per appropinquarti al successo, Giove suggerisce squallide strategie aziendali, per integrarti al meglio col tuo team, grazie all'update delle tue skills – e tutto ciò va ripetuto a pappardella e messo in pratica, anche se lavori nel settore uncinetto & ricami. Attenzione, le stelle ostacolano gli intellettuali che rifiutano gli anglicismi e propinano teorie anti-fordiste come negli anni Settanta, le estetiste che fanno il french stile anni Novanta, i venditori porta a porta anni Ottanta e gli antiquari di ogni epoca.

Leone oroscopo di giugno


Batticuori: dopo la prima settimana di titubanze amorose, dal 7 Venere squinternata ti bussa alla porta della I casa, già discinta e sorridente. L'amore finalmente si affaccia all'uscio, caro segno che sente sempre di meritarlo ma, spesso, non capisce perché mai debba corrisponderlo del tutto. Grandi gioie sentimentali per coppie retro-datate da anni, che potrebbero riscoprire la fiamma amorosa, senza darsi fuoco al primo dissidio. Grandi possibilità di rimorchio per single in cerca di conferme ed eventi lussuriosi. Ottime possibilità di rimediare amori per single che vogliono accollarsi, anche se con stile e come sempre, meglio se più amati dai migliori amanti. Temi che non accada nulla? Intanto smettila di parlare egopaticamente solo dei tuoi problemi e datti una sistemata dal parrucchiere.

Oneri & Onori: grazie alla felice posizione economico-astrale di Mercurio, anche il tuo segno può aspirare al reddito minimo garantito da Saturno e ai benefit aziendali di Urano trigono. Convinciti sempre più che è giusto lottare per i propri diritti e subirne i rovesci, uscirne vincenti e rientrarne con le spese. Tutte queste dicotomie di Mercurio nei Gemelli, rendono doppio anche il tuo destino sociale e la tua dichiarazione dei redditi: metà sulla felice vetta del successo, l'altra metà verso il pericoloso baratro finanziario. Giove, tuo nume tutelare ancora per qualche mese, ti rassicura che non cadrai nelle mani del fisco né dell'amministratore del condominio. Artista che vive dicotomicamente mangiando a giorni alterni: Giove ti conforta, non salterai più i pasti fino a settembre.

Vergine oroscopo di giugno


Batticuori: utilizza la prima settimana per quagliare qualche appuntamento eroticamente valido oppure qualche appuntamento coniugale, anche emotivamente a sfondo sessuale. Dopo, Venere si fa più indolente e suggerisce che l'amore è bello ma spesso inutile e, a volte, dannoso. Non l'ascoltare troppo, apri whatsapp e prosegui per la tua strada, potresti imbatterti in Eros che sfugge alle grinfie della madre per darsi alla pazza gioia. Single: attento ai segni che ti offrono simpatia, ma mai una cena o una serata di sesso sfrenato. Utilizza la chat per chiarire fin dall'inizio che Marte quadrangolo non ha tempo da perdere. Accoppiato: attento al coniuge che passa troppo tempo in chat, se non ti sta sextando foto porno, fatti un nick e mandagliele tu.

Oneri & Onori: Mercurio ostile anche questo mese ti mette in guardia da ogni possibile fregatura finanziaria, comprese le spese arretrate che si palesano quando meno te lo aspetti e che, tanto, pagherai quando più ti gradirà. Plutone raccomanda: per mantenerti vizi e sfizi, puoi risparmiare sulle suddette spese - poi non lamentarti se passerai le vacanze estive al paesello dei nonni. Rimani vigile e ausculta le stelle, ogni 2 giorni ti fanno il report di quanto potresti essere bravo e, invece, perdi tempo ad innervosirti dietro a chi dice che non lo sarai mai. Reagisci alle negatività altrui non con la positività, che non hai, ma con altrettanta acrimonia, che ti esce dalla lingua tagliente al momento giusto. Arriva al momento sbagliato? Prepara preventivamente una e-mail altamente diplomatica, per evitare di cibarti di bacche i prossimi mesi.

Bilancia oroscopo di giugno


Batticuori: in questo mese ormonalmente favorevole agli accoppiamenti, anche il tuo segno potrà aprire la porta all'amore e chiuderla in faccia agli ex, grazie a Venere trigona e trisessuale. Ottime occasioni di vivere amori paralleli, anche solo mentalmente, per tutti coloro che amano la trisessualità – che comprende gli accoppiamenti virtuali via chat. Single: possibile svolta epocale per chi cerca l'amore da anni; nonostante non esista veramente, Venere asserisce che da qualche parte se l'è dimenticato e chi lo trova se lo può tenere stretto. Accoppiato: amore epocalmente corrisposto, con possibilità di accollamento definitivo. Se poi non funziona, prendetevela con le stelle e scaricatevi la responsabilità delle vostre rispostacce quotidiane. Incerto: anche per questo mese, continuerai a non capire quello che vuoi ma ad ottenere comunque tutto quello che puoi.

Oneri & Onori: Mercurio benigno e favorevole ai sogni di successo, potrà portarti ottime chance di quagliare qualcosa. In particolare, se muovi le chiappe fin dalla mattina presto e scrocchi il pranzo ai tuoi superiori. Favorito anche se sogni un lavoro tranquillo nei cimiteri comunali o negli uffici di informazioni al pubblico, dove nessuno è mai presente o risponde senza vita con occhio vitreo. Nerd esaurito: Giove fornisce l'antivirus gratis per la tua routine ma l'antisfiga contro gli oscuri algoritmi di Urano ti costa caro - vedi tu se vale la pena di sbattersi inutilmente fino a notte fonda. Venditore di prodotti invendibili: non dare la colpa alla tua scarsa self-confidence, Urano bastardo porta crisi in ogni settore produttivo, in particolare per le sòle che vendi tu.

Scorpione oroscopo di giugno


Batticuori: Venere crea qualche tensione amorosa, in realtà ben gradita per movimentare il tuo complicato universo emotivo e sconquassarti quello ormonale. Fino al 6 la tensione dovrebbe essere solo erotica, con possibilità di raggiungere l'orgasmo mentale con segni particolarmente affini alle tue complicazioni. Dal 7, dovrebbero esserci più che altro ipertensioni, a causa dei batticuori in eccesso. Single non del tutto corrisposto: per capire se è il batticuore giusto, fagli un elettrocardiogramma erotico da sdraiato; se rimane apaticamente sotto i 72 battiti, cambia segno. In caso contrario, cerca di farti corrispondere a forza. Single che era accoppiato fino a poco fa: Venere consiglia poco sportivamente il proverbio amore che fugge, corrigli dietro. In amor vince chi corre più veloce, prende quello che fugge e lo corca, metaforicamente, di mazzate.

Oneri & Onori: attendi con ansia la tua riscossa? Cerchi di rimandare con ansia i pagamenti dell'IVA? Hai dei dubbi sulla tua capacità di procurarti un lavoro decentemente pagato? Non preoccuparti, anche se Mercurio sembra indifferente e ti lascia nel precariato più vile, sa bene che sei un segno valido e che, tra qualche mese, piscerai elegantemente in testa a molte situazioni negative. Per ora, pazienta, l'ascensore sociale che dovrebbe portarti alla X casa del successo è fermo al sottoscala della sfiga, ma puoi sempre prendere le scale e cominciare ad avvantaggiati. Favoriti, se s'impegnano, tutti i professionisti revocabili da ogni pagamento, gli artisti disagiati e i precari di ogni settore. Intellettuale che attendi misteriosi pagamenti editoriali, Giove ti ricorda che se volevi la sicurezza economica, dovevi riparare lavatrici e frigoriferi.


Sagittario oroscopo di giugno


Batticuori: Venere favorevole ti guarda con affetto e ti fa domande cospicue, che possono aiutarti a trovare l'equilibrio sentimentale che tanto vorresti, per non scalciare innervosito ogni 2 Lune storte. Leggi gli oroscopi amorosi, sperando che siano positivi, ma non t'impegni abbastanza a seguirli? Cerchi conforto nelle stelle per non affrontare la realtà disamorata che ti circonda, anche se ne fai parte coi tuoi comportamenti affettivamente dissociati? Single: Marte contrario sconsiglia di riflettere troppo, tanto poi ti stufi ed esci a rimorchiare. Il tuo segno ama la sfida, e questo mese ce ne saranno di cospicue, specie la gara a chi ti chiama prima e si concede senza rifletterci troppo. Accoppiato: la sfida è quella di avere la Luna contro e contare fino a 100 prima di sbroccare a tavola.

Oneri & Onori: l'Apocalisse Zodiacale per il tuo segno vorrebbe palesarsi proprio ora con la temibile opposizione di Mercurio, Sole e Marte contro Saturno - rischia di sfiancarti e farti confessare la disperazione che tanto schifi. Non cedere, giammai capitolare caro segno, forte e valoroso ma facilmente preda di crisi di nervi o irascibilità funeste. Mantieni il tuo self-control di fronte ad improbabili riunioni alle 19, e-mail infelici di pagamenti posticipati, comunicazioni di cassintegrazione, ferie non pagate, ferie che non farai e bollette maggiorate su elettricità e telefonia. Le stelle t'invitano a sorridere anche nelle peggiori situazioni, covando la vendetta che, puntualmente sarà soddisfatta. A chi va tutto bene, ringraziasse l'ascendente culoparato o qualche parente che l'ha piazzato nel posto giusto.




Capricorno oroscopo di giugno


Batticuori: ancora nei primi giorni del mese Venere suggerisce che l'amore è complicato, a volte persino deleterio. Tappati le orecchie, tanto dura poco: dal 7 scoprirai che blatera a qualcun altro, e finalmente sei libero di viverti i sentimenti come meglio credi. Persino chiamando, a notte fonda, segni che finora ti avrebbero visualizzato e non risposto. Attenzione a Venere in viva voce, richiama tutti gli accoppiati ad un atteggiamento conciliante, sdolcinato e falso quanto basta per evitare le liti dal sabato pomeriggio alla domenica sera. Single: per rimediare, fatti sdolcinato virtualmente, con foto di gattini e aforismi sull'amore che non arriva; una volta arrivato a quagliare nella realtà, dimentica tutto e dai appuntamento davanti al sexy-shop.

Oneri & Onori: Mercurio nervoso e nevrotico non si addice al tuo stile di lavoro, calmo e riflessivo? Non ti curare troppo dei suoi scatti d'umore, concentrati solo sui pagamenti che ti deve e sulle scadenze a cui t'obbliga. Riuscirai a sfangare anche questo mese, con uno stato di tensione alterato da Marte ma facilmente risolvibile con lo yoga, le benzodiazepine o lo shopping compulsivo. Favoriti coloro che praticano le discipline orientali per lavoro, la boxe per diletto o che scaricano la tensione insultando tutti su Twitter e Facebook. Artista disagiato e nevrotico: Mercurio ti vede di buon occhio, la somiglianza con le sue paturnie porterà nuovi contatti con segni più sclerati del tuo ma col portafogli molto meno sgonfio. Fortemente favoriti da Plutone i politici che ingiuriano sui social media e gli uffici stampa che diramano false notizie.

Aquario oroscopo di giugno


Batticuori: sbrigati le faccende erotico-sentimentali nella prima settimana, dopo Venere si fa contraria e ostile ad ogni felicità improvvisa. Dovrai sudarti l'amore non solo sessualmente parlando, ma anche con le famose 7 camicie dei 7 pianeti che governano i 7 giorni di umore ballerino tra coniugi e neo-fidanzati. Non abbatterti, lo scenario non è così desolante. Basta prendere tutto con filosofia e disinvoltura, dalle corna alle discussioni su chi deve pulire il cesso: potrai sudare meno e sorridere di più. Single: per rimediare meglio, Marte consiglia di mostrarti sempre disponibile via chat, rispondi entro 1 ora e presentati agli appuntamenti in condizioni estetiche più che decenti. In caso contrario, non ti lamentare se vieni scaricato. Per aumentarti l'Eros e sfuggire il Melancholicus, Urano consiglia di evitare segni con l'allegria di un cassamortaro.

Oneri & Onori: le alterne vicende sentimentali saranno ottimamente compensate da quelle finanziarie, in netto miglioramento grazie a Mercurio retrogrado e conservatore di capitali. Ottime possibilità di svolta economica e sociale, grazie a potenti amicizie, clienti abbienti, botte di culo o segnalazioni spudorate - in tutti i settori produttivi, persino quelli culturali, notoriamente improduttivi e ricchi di segnalazioni spudorate. Gli influssi positivi di Urano trafficante, saranno eccellenti per chi vende beni immateriali a caro prezzo, traffica narcotici a prezzi medio-alti e per chi vende il proprio corpo, per farsi una carriera e tutto il proprio ufficio. Grazie a Mercurio, novità anche per chi attende pagamenti dal 2014 e dovrà pagare debiti fino al 2024.

Pesci oroscopo di giugno


Batticuori: dopo la prima settimana di Venere ancora innamorata e giuliva, le stelle mutano umore e ti rendono più passionale che razionale, tanto per cambiare. Potrebbero sembrare indifferenti, come i segni con cui hai a che fare, inducendoti l'idea che l'innamoramento è un filo diretto con la follia e con il disagio sessuale. E invece, caro segno sempre pronto alla tragedia amorosa, Marte in quadratura ti spingerà a modificare le tue aspettative, gettandoti a capofitto verso amori improbabili e avventure incerte, ma sessualmente molto suggestive. Accoppiato: ottime possibilità di movimentazioni emotive anche negli amori che sembravano obsoleti come le vecchie TV davanti a cui sbadigliare. Recupero vintage di sentimenti profondi, che affondano nei ricordi che sarebbe stato meglio dimenticare.

Oneri & Onori: Mercurio ancora ostile, non lascia passare la tua voglia di vivere di aforismi e cibarti della tua creatività. Per ora le stelle consigliano di riporre i sogni estremi nel cassetto, tirandone fuori i calzini con cui andare a correre dietro ai clienti o alle e-mail del tuo capo. Se vuoi prenotare le vacanze estive e toglierti i buffi del 2014, Giove si raccomanda di focalizzare l'attenzione su un progetto per volta, concentrarsi la mattina presto, bere caffè forte e rispondere alle e-mail entro 2 ore. Ottime possibilità di sfangarla se non esageri con le frustrazioni, non rispondi male a chiunque il lunedì mattina e pensi al fine settimana senza sbuffare ogni 2 minuti già dal martedì pomeriggio. Artista frustrato: prova con le istallazioni sui sogni e i cassetti – ormai i calzini maleodoranti può presentarli solo un non più giovane artista britannico.