mercoledì 1 luglio 2015

Ariete oroscopo di luglio

Batticuori: fino al 19 Venere pratica il bondage emotivo e ti potrebbe spingere verso legami che ti annodano i genitali in modo stressante e il cuore in modo inscindibile. Il tuo segno caprone potrebbe ritrovarsi incaprettato dall'amore. Caprone legato e felice: ottimo momento per fare e ricevere dichiarazioni indissolubili; dopo il 19 non lamentarti se la corda al collo sarà troppo stretta e ti sembrerà un cappio. Caprone solitario: per evitare incaprettanti legami a vita, rischi di cadere nel degrado anaffettivo. Vedi tu cos'è peggio. Se non lo sai, le stelle consigliano di alternarli schizofrenicamente ad ogni cambio di Venere (circa ogni mese/ oroscoppiato).

Oneri & Onori: approfitta la prima settimana per sistemarti i beati cavoli astral-finanziari che ti attanagliano. Dopo il 9, ogni volta che Saturno ti mette una mano in tasca non ci trova nulla - soprattutto, non ci lascia un beato niente. Attenzione anche alla combo traversa di Marte e Mercurio, ti distrae e ti fa sparire dalla tasca quel poco che ci rimane. Non disperare, con il tuo istinto di sopravvivenza finanziaria riuscirai a sfangare anche questo mese, che migliora nettamente in chiusura. Il 24 Mercurio tornerà nel trigono dei contanti, con il triangolo tra te, il commercialista e il fisco che ti vedrà vincente e con possibili, immaginosi, sgravi fiscali.

Toro oroscopo di luglio

Batticuori: fino a metà mese Venere è spazientita ma Saturno si gira dall'altra parte, con tanto di rutto libero. Le stelle t'invitano a portare pazienza verso chi non comprende il tuo sensibile e consistente concetto di amore. Il tuo è un mondo fatto di sfregamenti sensoriali, pasti lautamente condivisi insieme ma offerti dal partner, sospiri amorosi e selfie seminudi da mandare su Whatsapp. Dopo il 19, avrai le tue soddisfazioni, amando ed essendo amato come meriti; se preferisci, anche ruttando liberamente a chi se lo merita. Se single non lasciarti troppo abbindolare: segni di rara bellezza e ancor più rara stronzaggine potrebbero attanagliarti in modo sensibile e consistente, grazie a Saturno contro e Venere colle Lune storte.


Oneri & Onori: caro segno spesso inferocito contro le stelle infami, non disperare del fatto che Saturno retrogrado è tornato a te contrario, anche solo per qualche settimana. Per contrastarne la sfiga, Mercurio dal 9 del mese ti trasforma da toro incazzato a babbuino giulivo, ignaro dei problemi economico-esistenziali tuoi e della tua specie - tanto sono irrisolvibili per qualsiasi segno. Lavoratore dipendente: non sentirai la fatica quotidiana, l'aria condizionata troppo alta e chi ti chiama fuori orario per risolvergli i problemi. Lavoratore indipendente: non temere le dichiarazioni dei redditi o le imposte in arrivo, se ti fingi babbuino puoi nutrirti di banane e noccioline fino alle prossime ferie. Disoccupato: non temere, anche questo mese se non vuoi non trovi lavoro. Se lo desideri, non svegliarti a mezzogiorno.

Gemelli oroscopo di luglio

Batticuori: sistemati le faccende di cuore entro il 19, dopo Venere e Amore, suo figlio bastardo, setacceranno ogni tuo desiderio in base al prestigio sociale e alle valide prestazioni erotiche - purché maggiorenni e maggiorate. Sei così snob da agevolarli? Ottime chance di ritrovarti senza uno straccio d'amore ma con grandi vantaggi socio-economici. Uno dei tuoi gemelli è un inguaribile romantico, magari sentimentalmente impegnato? Nel caso di innamoramenti fallimentari o discussioni coniugali, imbavaglialo. Nel caso di incontri allettanti, non solo nel senso di letto, imbavaglia quello cinico. Single: se aspetti le stelle per sapere se rimedi e t'accoppi, rileggi le prime righe: dopo il 20 Venere si fa latitante e te la devi sbrigare da solo – consigliata abbronzatura e taglio decente ai capelli.

Oneri & Onori: dal 9, dopo l'abbandono di Mercurio, per evitarti di diventare un segno di aria fritta e inconcludente, proprio in prossimità della dichiarazione Irpef, Giove ti agevola come può. Persino prestandoti qualche spiccio per la birra, utile durante le serate con Flegetonte. Imprenditori e liberi professionisti con controversie fiscali in agguato, da risolvere evadendo su Plutone o qualche pianeta dove non arriva l'Agenzia delle Entrate. Grazie a Saturno, non più contrario, ottime possibilità per chi lavora in nero nel settore culturale; in particolare per gli intellettuali da screenshot, che non fanno altro che denunciare gli errori altrui e non denunciare i redditi. In cerca di lavoro? Affiliati allo Zodiaco Cinese, è l'unico cielo che non conosce crisi.


Cancro oroscopo di luglio

Batticuori: da quando Venere ti ha abbandonato, l'unica dichiarazione che sogni è quella di evasione fiscale definitiva? Inutile fingerti cinico, tanto non ti riesce e sembri solo soffrire ancora di più per la mancanza d'amore nel mondo, a casa tua e pure nelle chat notturne. Marte nel segno, sognatore di sexy-toy ad occhi aperti, t'invita ad amare di più chi t'ama e a quagliare in ogni dove con chi capita. In particolare negli ambienti promiscui e/o tramite le suddette chat notturne. Saturno sconsiglia gli ambienti di lavoro, i coniugi di amici e parenti e i segni dall'identità sessuale indefinita (ottimi solo per i bisex). Consigliati da Venere: rimorchio nei supermercati aperti h24, struscio finto-casuale ai concerti, frequentazione di segni dall'identità psichica indefinita, peggio della tua.


Oneri & Onori: con grande giubilo e tripudio, dal 9 Mercurio ti si incastona nel segno e ti ascolta h24, sdraiato sul tuo divano. Ti guarda mentre sudi e fatichi, ma non disprezzarlo, potrebbe aiutarti asciugandoti il sudore con biglietti da 20 invece dei soliti fazzolettini del discount. Ottime opportunità di svolta economica per chi lavora nella vendita di prodotti inutili e costosi, chi prepara pietanze vegane ricercate ma immangiabili, per chi si occupa della comunicazione di eventi e locali in cui non vuole andare nessuno, specie se l'alternativa è la spiaggia. Riscossa epocale, che si interrompe bruscamente dopo il 24: Mercurio ti saluta solo dopo pochi giorni, tornerà tra un anno e neanche si sa se con qualche debito accollato. Non disperare, ti lascia qualche banconota sudorifuga.

Leone oroscopo di luglio

Batticuori: conficcata nel tuo segno, continua fino a metà mese la lieta congiunzione tra Giove e Venere, col trigono di Urano e qualche mezzo influsso lunare ogni tre giorni. Cosa significa? In teoria, ottime opportunità di svolta erotico-sentimentale se non rimedi dallo scorso oroscoppiato o non sei felice dall'ultimo fidanzamento alle scuole medie. In pratica, almeno fino al 19 potresti anche non essere sempre esasperato / deluso dalle questioni di cuore. Dopo, ritornerai a fregartene, pensando alle imminenti vacanze. Accoppiato: vivi l'amore come se fossi a scuola media, compreso il fatto di rifiutarti di buttare l'immondizia o lasciare le mutande in giro per casa. Incerto: come sempre, manipolerai la situazione affinché siano gli altri a sentirsi in colpa per le tue incertezze.


Oneri & Onori: attendi con fiducia il 24, quando Mercurio ti si piazzerà in casa, bussando alla porta - fondamentalista del successo e armato di dispositivi tecnologici. Storci il naso perché vuoi prenotare le vacanze prima del 24? Caro segno impaziente, avrai tutto il tempo di vedere Mercurio abbandonare altri due segni, portandosi via tutto quello che spetta a te, compresi nuovi clienti per i venditori di fuffa e nuove idee per gli artisti allo stremo della creatività. Grandi chance per gli intellettuali battutari, chi pubblicizza prodotti inutili sui social network e chi vuole perdere peso in poche settimane. Attenzione a non millantare in giro idee e successi: Giove, dopo un anno a casa tua, sta per traslocare altrove; è nervoso, sottovaluta e svende sottocosto i tuoi adorati sogni di gloria.

Vergine oroscopo di luglio

Batticuori: con Venere nel segno, dal 19 potrai dire stop all'inettitudine emozionale o alle controversie coniugali. Tutto sembrerà semplice, lineare, amorevolmente razionale come tanto t'aggrada e, contemporaneamente, ti conturba e t'angoscia. Single: fino al 19, però, datti da fare nel rimorchio selvaggio, devi poter valutare razionalmente almeno 3 segni, per poi scegliere contraddittoriamente quello che meno ti si addice, come sempre. Accoppiato: ci vuole pazienza per amare sempre con linearità, armonia, tolleranza e buon cuore. E tu finisci la scorta di tali virtù proprio il 18, per fortuna di chi scampa la tua ira funesta. Accoppiato infelice: ci vuole anche una doppia vita, per sopportare chi non ti corrisponde in tal senso.


Oneri & Onori: il tuo Mercurio stacanovista è spesso spaesato durante le vacanze e si domanda cosa farà di bello una volta tornato a produrre e guadagnare. Per questo, Saturno traverso consiglia periodi di inattività solo al prossimo oroscoppiato. Per chi prende le ferie a luglio, ottime chance dopo il 24 di non pensare ad altro che ai soldi da spendere durante le ferie stesse. Per chi le prende prima, scarse chance di spenderli perché vessato dalla fobia dell'Irpef e/o dal versamento dell'IVA di agosto. Per chi lavora e basta, senza ferie pagate, chance di prenotare uno straccio di vacanza e spendersi quel poco risparmiato durante gli oroscoppiati precedenti. Sblocco totale di creatività per artisti che ripetono la stessa opera da anni, scrittori con la tastiera inceppata da mesi e attori che prendono papere ogni giorno.

Bilancia oroscopo di luglio

Batticuori: le stelle preposte alle questioni amorose si mostrano seducenti e convinte che sfangheranno l'estate tra amori, flirt e passioni inenarrabili. Prendi esempio dalla sicumera zodiacale, non diventare un segno indeciso e pauroso d'amare, come tutti gli altri 11 – che anche se non lo dimostrano lo provano. Accoppiato: grazie agli influssi di Venere e alle tue abili finzioni comportamentali, fino al 19 la tua relazione sarà protetta da indecisioni e tentennamenti. Dopo, le stelle voltagabbana tornando ansiose su ogni questione di cuore. Buttati sul sesso, fai prima. Single: buttati sul sesso fin dall'inizio, convinto che alla fine l'amore arriverà. È altamente probabile che ciò accada. Non vuoi rimediare né amare? Mostrati incerto persino su Whatsapp, perplesso agli aperitivi e noioso durante il sesso.

Oneri & Onori: le diverse ostilità zodiacali forse non ti permetteranno di prenotare alle Seychelles ma durano poco, potrai almeno farti qualche gitarella in Abruzzo. Fino al 9, presta attenzione anche ai dettagli, dal 10 al 24 fatti prestare qualcosa dai parenti. Soprattutto, prestando cautela a Mercurio svampito, che dimentica le scadenze e le incombenze fiscali. In questo periodo diverse stelle potenti potrebbero fingere di non conoscerti quando ti incontrano, mentre qualche pianeta che ti deve dei soldi, potrebbe visualizzare ma non rispondere - a qualsiasi messaggio su qualsiasi mezzo. Non scoraggiarti, pensa piuttosto alle ferie imminenti e a come pagare meno imposte possibili. Dopo il 24 puoi contattare tutti e, se è il caso, mandarli in vacanza a Fanculo City.

Scorpione oroscopo di luglio

Batticuori: già da tempo Venere allunga le mani, sperando che a Marte s'allunghi ben altro, con pensieri osceni e disonesti dal punto di vista sentimentale. Non ti piace? Da metà mese potrai riflettere molto più serenamente sui tuoi sentimenti, coltivare amori platonici col due di picche incluso e la friendzone potrebbe essere la tua seconda casa. Ti piace? Spicciati, da metà mese finisce la turbolenza sessuale e i patemi di cuore diventeranno paté smielati. Accoppiato: si sa che ti esaltano queste alternanze tra lancio del piatto dal tavolo e lancio dei baci dalla finestra. Nonostante gli alto-bassi zodiacali, la tua coppia non scoppia e finché dura fa verdura. Single: per te gli alto-bassi si riferisce a tutti i segni che potresti incontrare. Farai una cernita dopo metà mese, prima allunga le mani di brutto.

Oneri & Onori: finalmente, dopo mesi di agonia e stress, Giove sta per sloggiare dalla quadratura infame, che rischiava di renderti non un velenoso scorpione ma una mezza cimice frustrata. Anche Mercurio, finalmente redistribuisce il reddito che ti aveva sottratto il solito Giove, contrario alla giustizia sociale. Libero professionista: i contributi INPS contribuiscono a farti più povero? Non dichiarare patrimoni e redditi occulti, occulta patrimoni e redditi che tutti vorrebbero farti dichiarare. Possidente: rilascia solo dichiarazioni di intenti negative a tutti coloro che ti chiedono prestiti. Artista che non raggiunge manco il minimo Irpef: dichiara al mondo che il mondo dell'arte sarà inutile ai fini del PIL ma è sicuramente utile ai fini dell'evasione fiscale.

Sagittario oroscopo di luglio

Batticuori: diversi corpi celesti ruotano attorno al tuo segno carismatico e fascinoso, grazie ai buoni influssi di Venere e all'ottimo deodorante, da usare durante il passaggio di Flegetonte. Grandi possibilità di svolta erotica fino al 19, di svolta sentimentale nel fine settimana e di finire una storia prima di prenotare una costosa vacanza in coppia. Per ogni problema Venere trova una soluzione, solo che poi dal 20 se la dimentica. La sua improvvisa ostilità potrebbe condurti verso segni e situazioni ambigue, fonte di nervosismo e di brutali scalciate, che il tuo centauro indirizza spesso verso chi non si concede come e quando dici tu. Single: prova a scalciare meno e sorridere di più, rimedierai segni meno innervosenti. Accoppiato: controlla brutali parole e scalciate, se non vuoi prenotare in qualche villaggio per single.

Oneri & Onori: nella prima settimana il tuo Mercurio disadattato sociale si fa prestare i soldi da Giove, disadattato fiscale che li ha occultati per tempo. Nella seconda e terza settimana, Mercurio volenteroso smette di lamentarsi e fa qualcosa di creativo per tirare a campare. Negli ultimi giorni, ti bussa alla porta col portafoglio gonfio, dato che ha capito come svoltare, rubando alle porte altrui. Non farti confondere da tanti atteggiamenti diversi, si tratta di un pianeta opportunista a te particolarmente antipatico ma molto utile; sfrutta le sue idee e i contanti che ti smolla. Possibilità di vacanze anticipate per licenziati che almeno si sparano una parte di liquidazione, per disoccupati fuorisede che tornano dai parenti, e per i disoccupati riccastri, che partono il 10 luglio e tornano il 3 settembre.


Capricorno oroscopo di luglio

Batticuori: le stelle ti promettono la felicità in amore, per contrastare la sfiga fiscale e i ritardi nei pagamenti. Per questo, ti chiedono di concentrarti sul tuo rapporto con devozione relazionale e mostrando devozione durante i rapporti. Per i single, Venere fornisce ottime prospettive di accasamento con segni devoti alle tue rigidità ma anche alle tue proverbiali doti di pazienza e fedeltà. Queste tue facoltà, Plutone suggerisce di vendertele a peso d'oro con tutti i segni, anche tramite post pubblici sui social network e chat eroticheggianti, assai private. Forte connessione mentale con segni altrettanto sfigati nel quotidiano, con possibilità di supporto reciproco: vecchi esistenzialisti in cerca d'amore, come Saturno vi vuole.


Oneri & Onori: memore dei batticuori, vorresti solo dichiarazioni d'amore? È possibile che la più forte che t'arrivi è quella dei redditi, così bassi che non ti permettono di accasarti e figliare fino al 2020. Non scoraggiarti, ci saranno cieli migliori e agevolazioni fiscali per sfigati zodiacali bersagliati da Mercurio avverso. Per ora, lavora con pazienza per un futuro migliore, magari in qualche altra vita - se lo desideri, un futuro con uscita dall'euro del tuo paese e con minori uscite degli euro dalle tue tasche. Plutone vaticina vacanze al top a fine mese per chi è ricco e non dichiara nulla, vacanze mediocri ma soddisfacenti per il ceto medio, vacanze a casa per chi è accasato con troppe spese di condominio, vacanze mentali su Plutone per artisti e creativi senza un euro tutto l'anno.

Aquario oroscopo di luglio

Batticuori: dato che fino a metà mese avrai Venere contro, tutte le scuse sono buone per rispondere male alla tua dolce metà, metterle le corna e costringerla a lavare i piatti al posto tuo. Non faresti mai tutto ciò? Hai preso una lavastoviglie / colf apposta per non litigare? Hai un ascendente che ama la pace coniugale? Buon per te, Venere non lancerà i suoi strali - a meno che contemporaneamente, la colf vada in vacanza e le tue chat cornifere vengano scoperte. Dal 19, grandi possibilità di idillio amoroso con progetti di vacanza o di vita insieme, a volte intercambiabili data la tua lunaticità. Single: Venere contraria ti provoca, con incontri di ex che tornano all'assalto e nuovi profili che ti scrivono chat ammiccanti (verifica se cornifere per le loro dolci metà).


Oneri & Onori: caro segno che dice e che disdice in pochi giorni, le stelle questo mese chiedono forte stabilità e concentrazione mentale sul da farsi, dato che anche per disfarsi un po' di tempo ci vuole. Non pensare che gli astri siano contorti quanto le tue possibili idee: Mercurio ti guarda con affetto fino al 9, ti scruta ogni difetto fino al 24, ti manda avvisi di pagamento ed e-mail incazzate solo a fine mese. In tutto questo altalenarsi di situazioni, Urano vaticina grandi prospettive per artisti irrequieti, agenti di borsa sempre connessi, giornalisti delle agenzie stampa, venditori al dettaglio e spacciatori di sostanze stupefacenti in fretta e furia. Giove, però, ti ricorda le prime righe: sì alla concentrazione, no al disfare tutto all'ultimo minuto.

Pesci oroscopo di luglio

Batticuori: hai tempo fino a metà mese per quagliare situazioni amorose, prenotare / esperire vacanze in coppia o rimediare semplici serate di sesso smodato. A tua scelta, basta che ti dai da fare visto che dal 19 Venere si fa contraria ad ogni felicità amorosa e ti preferisce sospirante d'amore e di insulsa passione. Incerto: ottime prospettive di incasinarti la vita con triangoli amorosi che rispecchiano i trigoni zodiacali di Marte, Venere e Saturno. Accoppiato: medie prospettive di vivere patemi amorosi anche nelle coppie più rilassate, per movimentare la routine e non farsi mancare una minaccia d'abbandono estivo, tipo cane sull'autostrada. Single: scarse prospettive di rimorchiare segni danarosi, molto più semplice se i tuoi due pesci puntano a “due cuori e una capanna di contraddizioni”.


Oneri & Onori: non temere la terribile mannaia e padella Irpef che incombe sul tuo fragile segno, Mercurio trigono ti rende in grado di scappare e sgusciare, in quanto pesce di acque fiscalmente torbide. Potrai persino prenotarti la vacanza coi soldi dell'IVA, sappi solo che potresti passarla ai domiciliari se continui per i prossimi anni. Ovvie chance di successo se lavori nella comunicazione di eventi nazional-popolari, nella vendita di gelati in pieno Flegetonte, come articolista dei servizi sull'estate e le spiagge strapiene. A fine mese Mercurio favorisce gli artisti megalomani, in particolare fotografi di foto della Calabria, spacciata per la Grecia, altrettanto bisognosa di aiuti.