sabato 31 dicembre 2016

Ariete oroscopo annuale 2017

L’anno dei piaceri, a scapito dei doveri. Sebbene questa sia una frase consolatoria di Urano, per dirti che Giove avverso ti regala solo mezza gioia monetaria durante l’anno, non ti abbattere e pensa che puoi vivere d’arte e d’amore, basta che stai attento a non fare la fine di Tosca. Da bravo segno testardo, caparbio, spacco-tutto-se-non-è-come-dico-io, troverai il modo di sfangarla fino ad ottobre, quando le stelle capiranno che è il caso di regalarti l’altra mezza noia e ridonarti la pace, che poi in fondo non ti piace.

Oneri & Onori

Giove contrario non è però contrariato se ti metti a lavorare sodo, risparmiare, cercare continuamente nuovi stimoli, per non demotivarti e mandare a cagare chi ti gira a mezzo metro la mattina presto. Non tutte le stelle avverse vengono per nuocere, caro segno che ama le sfide ma se non le vince non le apprezza più. Ritroverai il gusto di partecipare, sfidare la sorte astrale anche quando non sembra possibile, vincere anche quando ci stanno di mezzo i soliti raccomandati dal potente pianeta di turno.

Ottime occasioni da metà marzo a metà maggio, con Mercurio retrogrado nel segno che ti potrebbe riempire le tasche di contanti e stracciarti le cartelle Equitalia. Tra febbraio e metà marzo anche Marte ti s’introduce tra le fibre muscolari, favorendoti nello sport e nella capacità di alzarti la mattina presto, senza bestemmiare Zeus per la stanchezza. Tra fine agosto e metà settembre, possibili mutamenti di ruolo, di passaporto e persino d’identità per chi si ritrova in fuga dal fisco. Novembre e dicembre di grandi soddisfazioni, dopo l’uscita di scena del funesto Giove ostile, ad ottobre: potrai stapparti e scolarti una bella bottiglia alla faccia sua, stando attento a non ubriacarti e poi mandare messaggi passivo-aggressvi al tuo capo.

Batticuori

Venere si fa retrograda proprio sul tuo segno, conficcandosi tra i tuoi desideri a febbraio, marzo, ripensandoci a maggio e rendendosi anche disponibile nel trigono di agosto, settembre e dicembre. Oltre ad renderti super-favorito nel fascino, nel rimorchio inconsulto e nelle relazioni dove alla fine hai sempre ragione tu, la stella erogena si unisce in una passionale combo con Urano, favorendo anche gli scambi di coppia e le corna, che già porti di tuo. In estate potresti sviluppare una forte capacità di decidere cosa farne della tua vita sentimentale, credendoci almeno fino alla seguente Luna piena (circa 28 giorni). Se sei single e non rimedi una relazione stabile dall’ultimo passaggio di Marte (nel 2015), potresti trovare l’amore grazie alle endorfine e agli ormoni primaverili. Se sei accollato da tempo immemore, le stelle prevedono un ulteriore e rafforzato affibbio, causa possibili sfighe economiche: Venere ti farà concentrare sull’amore, sfiancando la tua dolce metà d’affetto, attenzioni e scene immemorabili di gelosia. Se sei incerto sul da farsi, approfitta di ogni occasione: gli astri preposti all’accoppiamento t’incoraggiano in ogni dove, basta che non ti metti a rompere le meteore con le questioni di principio. Sfavorito solo nella seconda metà di ottobre, vedi di non lamentarti per quei 15 giorni o perdi tutti i benefit accumulati durante l’anno.

Toro oroscopo annuale 2017

L'anno che verrà. Si ma come sarà? Se i tuoi dubbi sono motivati, caro segno così attento a pianificarsi il futuro, Giove fino ad ottobre ti tranquillizza, con una bella dose di avvenimenti senza infamia e senza lode. Prendi forze, da metà ottobre l'infame pianeta della fortuna si farà sfigato. Hai ben 9 mesi per paracularti da ogni punto di vista, tranne quello amoroso dove la fortuna non c'entra nulla - però se sei benestante assai, sicuramente qualcuno ti ama meglio e fino al 2018. Fortemente favorito chi possiede l'ascendente intraprendente e ammanicato oppure parsimonioso e cauto - che evita sfighe un po' volute, tipo perdersi la tessera sanitaria davanti al distributore delle sigarette.

Oneri & Onori

Le tante declinazioni sfigate dello Zodiaco possono attendere fino a fine anno; nel frattempo avrai la possibilità di svoltare economicamente e socialmente, se ti attieni alle indicazioni di Mercurio, assai favorevole da metà gennaio ai primi di febbraio, nella prima metà di aprile, a fine maggio e inizio giugno, nella prima metà di agosto, a fine settembre. Non lamentarti che sia troppo poco, il pianeta economicamente più avvantaggiato ti si fa retrogrado in primavera, tornando sul tuo segno nel caso avessi lasciato qualcosa in sospeso. Ottime chance di prenderti una bella vacanza a spese altrui, firmare contratti che comprendono buoni pasto e bonus aziendali, accalappiare clienti che pagano almeno il 30% in anticipo. Per chi desidera modificare radicalmente il proprio status sociale, è bene valutare che Marte fornirà qualche energia passivo-aggressiva a fine marzo e fino alla fine di aprile. Vedi tu cosa farne, se diventare un infame segno arrivista oppure metterti al servizio degli altri, con azioni di beneficenza verso segni disagiati e sconclusionati. Fine anno pregno della suddetta cautela: non raccontare i tuoi meravigliosi progetti a chiunque li possa realizzare entro la seguente Luna piena; non offrire da bere quando sei stanco e ubriaco; non cercare di fregare a casa dei ladri – riferito specialmente all'Agenzia delle Entrate.

Batticuori
Il tuo segno, sempre così dedito e ben disposto all’amore e ai sentimenti, quest’anno subirà gli strali di Venere capricciosa a mesi alterni. Come sempre, di giorno in giorno l’amore può mutare, apparire, soprendere, denudarsi e poi sfanculare. Per te, caro segno giammai pronto a tali cambiamenti erotico-affettivi, le stelle consigliano di rilassarti e subire, in particolare se amante del sado-maso. Ottime possibilità di rimediare affetto per chi lo cerca senza pretenderlo, nei mesi fortunati di gennaio, aprile, giugno, fine settembre e inizio ottobre, dopo Natale e fino a capodanno 2018. L’estate porta amori brevi e fugaci, oppure brevi ritorni di fiamma: attento a non bruciarti il cervello oltre alle mutande. A novembre, un ritorno del passato potrebbe farti passare la voglia di ritornare sui tuoi passi. Sfodera la tua consueta razionalità, per valutare se è il caso di rimestare una minestra già digerita. La razionalità, si sa, non ti servirà a nulla, però riassaggiare la minestra fa sempre comodo. Per chi vive l'amore nella felicità coniugale, nell'idillio sentimentale o nella trombamicizia più soddisfacente, Venere non consiglia nulla se non di continuare così, senza badare alle invidie altrui e alle doppie corna che qualcuno vorrebbe metterti in testa.

Gemelli oroscopo annuale 2017

Gli astri del firmamento brillano in tuo favore quando sorridi, ti si scagliano contro quando ti rabbui, ti avvantaggiano il gemello intraprendente che si dà da fare ma inviano influssi demoralizzanti a quello depresso, se sogna solo di fuggire a Cuba prima che arrivino i MacDonald sulla spiaggia. Non vivere male queste contraddizioni astrali, Giove favorevole bilancia Saturno contrario, Urano benigno sfancula Nettuno ostile: le tue doppie personalità riescono a barcamenarsi anche in questo 2017, come ogni anno dove cambi idea per 365 volte.

Oneri & Onori

Organizza il tuo lavoro i primi di gennaio, fino alla Befana le stelle ti vedono attivo, pronto all'azione contro gli strali sfigati di Saturno maldisposto e Mercurio retrogrado. Dopo, ti tocca aspettare febbraio per quagliare i progetti più importanti e toglierti di dosso la fatica astrale di Marte, sfiancato dalle quadrature. Ottime prospettive di svolta energetica e monetaria a marzo, fine aprile e metà maggio, giugno, i primi di settembre e ottobre - e non è poco per un segno col Nettuno perfido. Se ti vuoi rilassare in vacanza, stacca la spina del PC a metà luglio e spegni lo smartphone tutte le sere dopo le 23.30. Le opportunità di carpire gli strali fortunati saranno maggiori per chi si occupa di arte, estetica, eventi socialmente inutili, chi lavora nella moda e come escort, negli allestimenti floreali e nella vendita di pacchetti per i trattamenti anti-age. La superficialità e il fancazzismo, saranno fortemente favoriti, così come il correlato intellettualismo fine a se stesso e la scrittura di romanzi che non legge nessuno, neanche i tuoi parenti stretti che li acquistano per pietà.

Batticuori

La passionalità astrale farà breccia anche nel tuo segno così freddino e valutatore, con dei forti momenti di coinvolgimento erotico-affettivo, che stupiranno chi ti conosce da anni o chi ti conosce da poco e si era fatto un'idea del tuo segno in base all'oroscopo di Fox. I corpi celesti che ti ruotano attorno, ti renderanno spesso incline al tira e molla continuo, tra ragione e sentimento, coniuge e amante, trombamicizia o relazione impegnativa, messaggi di sexting su Whatsapp e ghosting estremo, slip o boxer, tanga o culotte. Attento a non esagerare, che se tiri troppo indietro cadi e nessuno di raccoglie, se molli potresti cadere in avanti, magari tra le braccia dell'amato che, però, si scansa. Mesi fortunati per sentirti padrone della corda: febbraio, marzo, maggio, luglio, seconda metà di ottobre. Mesi in cui la corda potrebbe ricordarti il cappio che ti sei messo al collo da solo, accollandoti: gennaio, aprile, prima metà di ottobre, dicembre fino a Natale. Per chi ama con fiducia, passione, trasporto e stabili visioni condivise della vita, Saturno ci prova a scollarti dal divano coniugale per metterti in ansia. Reagisci come puoi, sicuramente dal 21 dicembre questo orrido pianeta sfanculerò: avrai un anno per capire se vale la pena di amarsi per altri 24 (prima che ritorni collo sciame cosmico delle meteore cornute).

Cancro oroscopo annuale 2017

Le aperte ostilità di Giove, potrebbero essere neutralizzate dalla tua ossessione a preventivare la sfiga anche quando non esiste, e pararti il deretano in ogni modo, specie coll'aiuto altrui. Ti verranno in soccorso vari elementi, per rendere il tuo anno meno impegnativo e più produttivo, meno ansiogeno e più erogeno. Sfrutta gli influssi di Nettuno per eliminare i pensieri negativi, di Marte reagire di fronte alle avversità, della Luna che giorno per giorno ti fa girare l'umore come meglio conviene. Da ottobre tutto muta al meglio, quindi te ne fregherai di tutti i pianeti.

Oneri & Onori

Se a gennaio ti senti già sfiancato dalla noia sociale e dalla continua routine lavorativa, non abbatterti ulteriormente: a febbraio e dopo il Carnevale, Marte e Urano ti raddoppiano la dose di demotivazione. Reagisci prontamente, grazie agli strali di Mercurio, che coglie le tante occasioni di guadagno e di saldo debiti pregressi, a marzo e nella prima metà aprile. Ritornando retrogrado sui suoi passi, a maggio ti consente di finire quello che avevi tralasciato e finire di pagare quello che avevi, fintamente, dimenticato. Ottime opportunità di aumento in busta paga a fine giugno, successo sul palco all'inizio di luglio, pasti scroccati e vincite ludiche verso fine ottobre e inizio novembre. Giove si toglie dalle opposizioni a metà ottobre, giusto in tempo per farti tornare il sorriso dopo le spese in eccesso per il cambio stagione e le rate dei riscaldamenti in arrivo. Per chi desidera cambiamenti epocali, svolte economico-finanziarie e ribalte sociali nel mondo TV show, cinema, cultura, moda, fitness, etc. etc. è bene seguire il monito della combo quadrangola Giove-Plutone: il vero cambiamento deve essere interiore, di prospettiva, di schema mentale; insomma non interessa i collegamenti bancari ma, piuttosto, i collegamenti tra le sinapsi.

Batticuori

Il tuo segno voluttuoso potrebbe essere a tratti impedito nelle sue volontà d'amore, ma il tutto sarà fatto a buon fine zodiacale. Venere ti vuole razionale, cauto nei sentimenti, capace di riflettere prima di parlare a vanvera insultando, in grado di essere inconcludente in fatto di corna e irresoluto di fronte al messaggio sbagliato. Le possibilità di amare, paradossalmente, potrebbero triplicarsi, dato che i tuoi peggiori difetti verranno camuffati, il tutto a tuo favore e a discapito di chi t'incontra. Ottime chance di rimorchiare selvaggiamente grazie al tuo fascino irresoluto, nei mesi di gennaio, aprile, giugno, agosto e novembre. Non è poco, calcolando che nei rimanenti non farai altro che lamentarti degli amori che hai rimediato. Per chi vive l'amore coniugale, ottime possibilità di camuffare la noia e la tua incapacità di umore stabile, tutto a vantaggio di un idillio amoroso nei suddetti mesi. I periodi sfigati, nei quali evitare comunicazioni, virtuali o reali, in cui dici quello che pensi veramente: febbraio, marzo, maggio e mettici pure la seconda metà di ottobre.

Leone oroscopo annuale 2017

Un anno di svolta, caro segno che ama svoltare alla grande e senza gli intoppi di altri segni, inconcludenti e avversi. In parte sarai accontentato, dato che Giove, Urano, Saturno e pure Marte a mesi alterni, ti daranno man forte nella tua corsa verso ottobre, mese che si preannuncia carico di sfiga cosmica, da arginare ben prima. Già, perché le stelle si faranno meno benevole, puntigliose e cariche di arretrati del fisco da saldare: attenzione, quindi, a ruggire in anticipo contro gli astri avversi, per stordirne almeno la metà.

Oneri & Onori

Tra le tante novità e i cambiamenti prospettati, Mercurio ti rifila subito due spicci per gli sfizi, che tanto ami sperperare alla faccia del 2016. Gli influssi cosmici proseguono ambigui e insoddisfacenti fino a metà marzo, quando inizierà la tua scalata sulle vette della soddisfazione economico-sociale, se lo desideri, oppure della tranquillità del bonifico fisso ogni mese. Opportunità di cambiare settore e i dati in busta paga, a fine aprile e metà maggio – se cambiano in peggio prenditela col Nettuno dalle ambigue promesse. All'inizio di giugno, potresti esserti già pentito, ma Saturno e Urano esigono le metamorfosi economiche che ti spettano. Energie al top per intrallazzare in ogni settore, da fine luglio ai primi di settembre; se sei in vacanza, energizzati per poi tornare al lavoro colla faccia meno grigia del solito. Il volto oscuro potrebbe arrivarti a fine ottobre, quando Giove in quadratura ti ricorderà che nulla è facile senza sforzo; nulla si distrugge nei server ma tutto si può trasformare in una controprova del tuo fancazzismo; nulla è più importante che paracularsi contro la sfiga cosmica, che potrebbe arrivare novembre. Dicembre con un eccellente exploit finanziario e creativo, che favorisce gli intellettuali e gli artisti iellati fino ad allora.

Batticuori

Il tuo passionale segno di fuoco, quest'anno rischierà di bruciare non solo di proficua esaltazione erotico-affettiva, ma anche di bruciarsi tutte le occasioni, se si mette a questionare e parlare troppo di sé, invece di quagliare. È fondamentale ricordare che le stelle ti vogliono un gran bene ma si stancano se le stanchi con le tue pretese assurde. Detto ciò, Venere si pone in ottime posizioni erotico-astrali nei mesi di febbraio, marzo, maggio, fine agosto, settembre e pure dicembre. Meglio di così non ti può dire, caro segno superfavorito nell'egocentrismo amoroso – che poi dica male a chi t'ama, è un altro paio di maniche, dato che non lo calcoli più di tanto. Forti capacità di abbindolare segni che finora ti sono sfuggiti, ma anche di bruciarteli nel giro di poche settimane; in particolare nei mesi di giugno, la prima metà di ottobre e a novembre.
Per chi ama qualcuno che non l'ama, in primavera potrebbe almeno rimediarci dell'ottimo sesso. Per chi ama qualcuno ed è corrisposto, in estate potrebbe rimediare una vacanza a sue spese. Per chi non ama nessuno, Venere e Marte tra agosto e settembre, ti danno l'opportunità di rimediare, innamorandoti pazzamente ma senza arrivare all'arresto cardiaco, se over 50.

Vergine oroscopo annuale 2017

Il firmamento non è contrario ad una tua svolta astrale, ma neanche a favore. Questo 2017 potrebbe essere un anno in cui, almeno fino ad ottobre, ti tocca raccogliere qualche frutto del 2016 e lasciarlo marcire, se si rivela ormai troppo maturo per il futuro. Da novembre, ottime possibilità di intraprendere nuovi progetti, nuove vite e nuovi amori. Come sempre, le novità spaventano sia te che il tuo Saturno in quadratura: fatti coraggio, chi non rischia nell'azione, non fischia di soddisfazione.

Oneri & Onori

Il tuo segno stacanovista, guadagnerà bene anche quest'anno ma soprattutto se sfrutta l'ingegno altrui, dato che il proprio non è brillante. E già, le stelle creative e problem solving si fanno ritrose, avverse ai consigli e ti puntano il dito contro quando esce la domanda “chi è stato?”. Attenzione, quindi, a premunirsi dalle sfighe astrali a fine febbraio e nella prima metà di marzo, a giugno e a novembre. Per il resto dell'anno, ottime opportunità di condurre un'esistenza senza infamia e senza lode, con lodi che potrebbero arrivare inaspettate, a fine gennaio e ai primi di aprile. Mercurio si fa retrogrado nel tuo segno con una prima passata ad agosto, per poi effettuare una ripassata sul tuo conto corrente nella seconda metà di settembre. Tutte ottime occasioni di svolta economica, recupero di spese che t'avanzano ma non si possono certo surgelare, come fai con la spesa in offerta. Il tuo segno parsimonioso, attende Giove benefico da novembre, pronto a fornirti le dritte per surgelarti le avversità, sfornare occasioni di guadagno e cambiamento economico-sociale. A fine ottobre saranno favorite le nuove imprese, non folli però, Saturno si raccomanda.

Batticuori

Gli astri ti inviteranno a mesi alterni, facendoti ballare le danze amorose come e quando fa comodo a loro. Non ti sta bene? Fai bene, ma in tal caso, organizzati come puoi, caro segno che non sottosta facilmente alle ingiustizie a suo danno (degli altri un po' chissenefrega). Potresti premunirti, grazie alle indicazioni dell'oroscoppiato, contro gli strali nefasti di Venere, che vorrebbe crearti delle altalene emotive ed emotivamente sfiancanti. Per chi ama in modo coerente e deciso, come solo tu sai apparentemente fare, Venere riserva la possibilità di essere ancora più coerenti, pure di fronte alle corna e alle evidenti crisi su chi butta l'immondizia alle dieci di sera. Mesi favoriti per danzare con chi ti pare e chi ti si rimorchia meglio: giugno, agosto, fine settembre, prima metà di ottobre, novembre e dopo Natale. Mesi dove è meglio tacere di fronte alle ostilità relazionali e rimorchiare solo tramite innocue emoticon: gennaio, aprile, fine luglio, dicembre fino al suddetto Natale. Per chi è sempre incerto se lasciarsi andare agli amori inconsulti e alle proposte oscene, Marte fornisce una sorta di coraggio erotico a coppie di due mesi: giugno e luglio + settembre e ottobre. Per chi è incerto sulle corna, Saturno dice “sì” tutto l'anno, se devi farle, Nettuno dice “attento” a primavera, se devi riceverle.

Bilancia oroscopo annuale 2017

Il sinodo stellare ti sorride con benevolenza fino a metà ottobre, spalmandoti sulla strada occasioni succulente di guadagno, cambiamento esistenziale, novità relazionali e possibilità di mutare settore produttivo senza passare per la cassa integrazione. Tutto ciò non sarà certo così facile, dato che sulla strada potresti trovare spalmate anche delle infide bucce di banana o sostanze ben meno odorose. Occhi aperti, cuore reattivo, cervello in allerta e meno edonismo, Trump non sarà Reagan.

Oneri & Onori

Siccome ti devi organizzare prima di ottobre, quando Giove t'abbandona casa, avvertilo subito che almeno ti lasci il porco-salvadanaio pieno di euro, in modo da non farti arrivare fino a Natale coi buffi. Attenzione, potrebbe barare e metterti i gettoni dell'autolavaggio, particolarmente inutili se sei un hipster che gira in bici. In ogni caso, sfruttalo a dovere nelle sue ottime combinazioni, congiunzioni e trigoni con gli altri pianeti a metà febbraio, giugno, luglio, la prima metà di settembre e ottobre. A novembre, ti potresti consolare grazie a Marte nel segno, che garantisce la forza di ripigliarti di fronte ad ogni sfiga astrale e battere qualche record, se sei uno sportivo in cerca di gare senza doping. I periodi migliori, saranno quelli in cui concentri le tue attenzioni ed energie su obiettivi ben precisi, abbandonando la solita indecisione, i dubbi, le ambiguità contrattuali e l'incapacità di battere cassa quando devi. Possibili negatività economico-finanziarie a fine marzo, fine aprile e la prima metà di maggio: Mercurio contrario potrebbe non lasciarti scampo, o risparmi qualcosa o t'indebiti con qualcuno.

Batticuori

Le stelle in coro ti ripetono che sei un segno affascinante, seducente, gentile e beneamato per la sua capacità di chattare senza scadere nelle volgarità. Attento però, fuori dal coro, ogni tanto Venere ti spara una nota stonata, una scoreggia volgare e una frase indicativa di quanto hai stancato senza passione né decisione. Per evitare il dileggio di fronte ai segni che t'interessano, utilizza le tecniche sopraffine della tattica amorosa via Whatsapp, del ghosting quando ti fa comodo, della trombamicizia sempre educata, che si ricorda quand'è il compleanno altrui. Periodi favorevoli ad accalappiare segni ancora più seducenti del tuo: entro la Befana, a luglio, a fine agosto, a settembre, nella seconda metà di ottobre, entro Natale. Periodi in cui è meglio che smetti colla tua solita incertezza sentimentale: febbraio, marzo, maggio, agosto, dopo Natale se non ti sei lasciato prima. Per chi vive un amore duraturo, dall'innamoramento appiccicoso e lungimirante, ottime possibilità di accollo definitivo con prole in autunno - sempre che l'altro non sia di un segno così avverso da rimandare tutto al 2020.

Scorpione oroscopo annuale 2017

Loading 2018, è uno slogan che Giove ti lancia per renderti mansueto fino alla metà di ottobre. Da allora in poi, entrerà nel tuo segno, portandoti l'anno delle meraviglie, secondo quello che dice lui, un po' veritando un po' abbindolando. In ogni caso, fino ad allora pensa positivo perché sei vivo - parafrasando un banale filosofo canterino, nella sua riflessione sulle mutevolezze cosmiche e sulle possibilità di godere, in ogni momento, di quel che le stelle ti schiaffano sotto mano. Eccelse prospettive per filosofi, macro-economisti, geo-politici e pensatori della domenica pomeriggio.

Oneri & Onori 

Nei primi tre mesi dell'anno gli astri ti sono favorevoli in ogni settore, presentandoti solo una decina di giorni d'intralcio esistenziale a metà febbraio. Predisponiti dell'umore migliore per le nuove imprese e le vecchie scadenze da rispettare, con strascichi del 2016 che ti potrebbero arrivare a rompere gli asteroidi all'inizio di aprile e a fine maggio. Evita di pensare ai grandi cambiamenti di mentalità, stato o regime fiscale, almeno fino ad ottobre; oltre a Giove, arriverà pure Marte a darti la forza di litigare agli sportelli Equitalia oppure nella chat del finto customer care di Eni. Ogni intraprendente azione potrà essere vagliata, però, già dalla tua acuta intelligenza all'inizio di luglio, quando Mercurio decide che si cominciano ad aprirti delle porte che, finora, t'avevano solo sbattuto in faccia. La tua acuta intelligenza può diventare ottusità, se ad agosto non ti rendi conto dei tuoi limiti. Riscossa autunnale per: sfigati disoccupati, artisti senza gallerie di riferimento, venditori di abbigliamento che si trova uguale e a metà prezzo all'usato, cuochi che non diventeranno mai chef ma almeno sanno cucinare e non intrugliare, addetti al customer care costretti a chattare sotto falso nome, intellettuali costretti a fingere empatia sociale, etc. etc.

Batticuori 

Il tuo cuore sempre agitato, sempre nel vortice della tempesta di sabbia che acceca lo sguardo... beh il tuo cuore romantico ma in realtà bastardo fino alle arterie, potrebbe battere in modo accelerato e sconquassato come tanto t'aggrada, per diversi mesi l'anno. Diversi influssi ti rendono sentimentalmente ansioso ed eroticamente complicato, nei periodi di gennaio, aprile, giugno, agosto, ottobre e novembre. Se non ti basta, ed è già parecchio, pure a febbraio e marzo qualcuno potrebbe oltremodo risvegliare la tua gelosia. Grazie alle potenzialità di Marte trigono, luglio propende al flirt mentre in autunno sarai propenso all'accoppiamento definitivo. La tua vita sessual-sentimentale è piatta? Se proprio non vuoi sottometterti ai voleri stellari, che la vogliono rivitalizzare, sottometti almeno qualcuno in qualche seduta BDSM. Sfavoriti gli amori che nascono da chat con errori ortografici e orribili gif animate, in particolare a fine agosto e inizio settembre. Per le coppie felici, che già hanno testato la possibilità di convivere con le reciproche paturnie, scatta l'eventualità di impegnarsi per sempre - ovvero fino al 2019.


Sagittario oroscopo annuale 2017

Gli influssi stellari si predispongono anche per quest'anno in modo vantaggioso, proficuo, pronto a soddisfare le tue esagerate aspettative. Se poi non approfitti, calcola che per quanto riguarda Giove ritorna ottimale l'anno prossimo ma per Saturno se ne parla tra 24 anni. Le keyword astrali di questo 2017 saranno: stabilizzarsi, cercare un equilibrio, quagliare i progetti, concentrarsi, centrare gli obiettivi. Tutte parole difficili e semi-sconosciute, che potresti trasformare in hashtag di tendenza, se solo t'impegnassi. Vedi tu.

Oneri & Onori

Diverse posizioni zodiacali ti sospingono all'azione e al pensiero contemporaneamente, sapendoti segno denso di energie e multitasking a rischio esaurimento. Non c'è nulla di male a vagare come un asteroide impazzito e un centauro imbizzarrito tra progetti, impegni, eventi privati e mondani, i figli da portare in palestra e le chat notturne su Whatsapp. Ce la potrai fare, rispettando il calendario astrale che ti vuole più o meno sull'orlo del suddetto esaurimento. Ottime prospettive a metà gennaio, a febbraio, a fine marzo, fine aprile, la prima metà di maggio, a luglio, all'inizio di settembre, a novembre e a dicembre. In questi ultimi due mesi, Mercurio retrogrado ti staziona nel segno, rendendoti pronto ad affrontare la fine dell'anno senza ricorrere agli ansiolitici. Ottime prospettive di veder riconosciuti gli sforzi, persino quelli altrui nei casi di estrema paraculaggine astrale. Eventualità di svolta per pensatori e sportivi, manager e sindacalisti, ricchi e poveri, nerd e artigiani della lana cotta. Per ogni categoria ci sono chance di successo, a meno che non t'incaponisci a sbagliare categoria da anni. Periodi nefasti, dove non esagerare coll'egocentrismo ed evitare quell'aria di sufficienza vedi-tu-se-non-mi-danno-ragione-mando-tutti-affanculo: fine febbraio, inizio marzo, giugno. Un maggio a rischio spossatezza per le troppe rogne, tutte insieme. Giove consiglia: a fine anno la freccia, scoccala un po' a caso, su 10 tiri uno va in centro sicuro.

Batticuori

Stra-favorito nel fascino relazionale e nel rimediare situazioni in ogni dove, il tuo segno potrà sfruttare l'oscuro Saturno per accalappiare segni e situazioni propizie da ogni punto di vista. Dallo svoltare la serata senza neanche ubriacarsi, fino all'accoppiamento finanziario-sentimentale con segni molto abbienti che ti pagano i sexy-toys. Non sempre tutto ciò sarà possibile, ovviamente, data l'instabilità delle stelle preposte all'amore.
Sarai avvantaggiato dal sinodo astrale nei mesi di febbraio, marzo, maggio, fine agosto e settembre, fine ottobre e dicembre. La maggior parte dell'anno, quindi, Venere ti fornisce le capacità medianiche di capire quando tacere, quando provarci, quanto esagerare nelle foto di sexting e, soprattutto, di capire se lui/lei ci sta. Per chi si ama in modo permanente e continuativo, Venere fornisce in particolar modo la capacità di capire quando è il caso di valutare anche le esigenze altrui, caro segno sempre molto concentrato sulle tue. Periodi ipoteticamente sfigati per il rimorchio inconcludente o per le storie a lieto fine: gennaio, aprile, luglio, inizio ottobre. Periodi neutrali: mai, per un segno come il tuo, ogni occasione è buona per incagliarsi in qualche relazione.

Capricorno oroscopo annuale 2017

Se i principali oroscopi sul web ti danno come segno sfigato, non ti fidare. Sarà pure vero ma ricorda che dalla tua parte, possiedi l'innata capacità di prevenire la sfiga già mesi prima, paraculandoti come puoi e con tutti i mezzucci che conosci. Non vergognarti di nulla, sei un segno onesto e lavoratore, affidabile e sagace, un po' ottuso emotivamente e incapace di brillare di luce propria... ma che brilla a fare un stella, se non la guarda nessuno? Un 2017 all'insegna della ricerca del riflettore giusto, dove posizionarti per non oscurarti, almeno fino a ottobre.

Oneri & Onori

L'anno inizia con gradi propositi, ottime prospettive e scarse capacità di realizzazione, se non ce la metti tutta. Una parabola in discesa che ti vede protagonista a gennaio, titubante già a febbraio. Da marzo in poi, ti puoi concentrare più sulle delizie della vita, dato che il lavoro non occuperà ossessivamente il tuo campo mentale. Essere un segno cosiddetto sfigato, servirà pure a qualcosa: in particolare a seminare il nemico, facendogli credere che non sei operativo al 100%. In realtà, stai covando la tua riscossa, che avverrà nei mesi di maggio, inizio giugno, agosto e fine settembre. Grazie a Marte e Giove favorevoli, in autunno i progetti ripartono oppure parti tu, portando il tuo cervello in fuga verso qualche nazione, dove scarsa la pressione fiscale non ti farà rimpiangere le lasagne. Mercurio non sarà nel tuo segno fino al 2020, quindi preparati ad appoggiarti alle forze altrui, alle idee di terzi, così come ai prestiti esterni al tuo conto bancario. Se proprio non ce la fai ad abbandonare il tuo stacanovismo autarchico, preparati che saranno proprio gli altri a chiederti di lasciarti aiutare. Se nulla di tutto ciò accade, ben venga il tuo ascendente fortunato e ammanicato.

Batticuori

I pavidi influssi astrali ti vogliono alternativamente innamorato e deluso, impegnato e single, infervorato da nuove conoscenze e annoiato da vecchi amori. Insomma, un'altalena che poco gradisci ma che Venere ti riserva senza pietà, per scuoterti dal torpore erotico-affettivo che potrebbe facilmente avvinghiarti. Da gennaio, possibili incontri virtuali e poi reali, e poi di nuovo virtuali e poi di nuovo dal vivo e poi, e poi... così fino alla fine di aprile. Se invece vivi un amore stabile e profondo, possibili scazzi virtuali e reali, che porteranno a pacificazioni conclusive a giugno, quando sarà possibile l'idillio. Per i single in cerca di amore stabile e profondo, Venere consiglia di imbellettarsi nella stagione estiva, sorridere e fare poche polemiche in agosto, chattare senza pietà a tutte le ore, a novembre. Cerchi solo banali storie di sesso? Sconsigliata la fine di ottobre; per rimediare alla grande, sarai il segno favorito dal mese di settembre alla prima metà di ottobre. Per gli incerti, gli ambigui, i bisessuali e coloro che non sanno mai se accoppiarsi o meno, Venere consiglia di abbandonarsi al volere altrui: almeno dall'altra parte, qualcuno saprà cosa fare.


Aquario oroscopo annuale 2017

Squillino le trombe e rullino i tamburi, fino ad ottobre sono mesi sicuri. Grazie a questa filastrocca zodiacale, Giove ti garantisce una protezione dalla sfiga cosmica, almeno per i primi 9 mesi. Ottime chance di realizzare desideri sopiti dal 2013, oltre a quelli che t'ha risvegliato Marte negli ultimi due mesi. Segui la corrente astrale di occasioni, idee, spunti che derivano da ogni settore, dalle ricette degli chef in TV alle indicazioni del naturopata. Potresti svoltare uno dei tuoi fatidici e anelati cambiamenti. Spicciati che da novembre, non sarà così facile sfangarla sempre...

Oneri & Onori

I denari in afflusso sono il tuo sogno, non certo per avidità, caro segno idealista, ma per realizzare i sogni che vorresti vedere concretizzarsi ai tuoi piedi. Ebbene, Mercurio e Giove si uniscono in una benefica combo proprio per dartene l'opportunità, a febbraio, a giugno e nella prima metà di ottobre. Se poi non concludi nulla perché ci ripensi o perché pensi debbano fare tutto gli altri, le stelle non sanno cosa dirti se non “se ne riparla nel 2020”. Quindi, attenzione a cogliere l'attimo fuggente, riconoscendo il passaggio della fortuna - il ciuffo le sta solo in avanti: quando è passata, dietro è calva e non la riacchiappi più. Nei restanti mesi, avrai la possibilità di crearti una comfort zone col tuo lavoro, le tue piccole spese, il pagamento delle bollette puntuale e i soldi in avanzo per il cambio stagione. Vita mediana persino per gli artisti sempre senza un soldo e i freelance senza clienti fissi. Gli unici mesi in cui devi prestare attenzione alla sfiga cosmica sono la prima metà di luglio, la fine di agosto, i primi di settembre e la fine di ottobre. Mercurio si fa ostile alle tue richieste, non risponde alle e-mail e se ti vede col videocitofono si finge fuori sede. In autunno, Giove in quadratura gli copre le spalle e ti rimanda indietro, a studiare e aggiornarti: quindi, premunisciti in tempo, in particolare se precario, tecnologicamente svantaggiato, diversamente preparato e caratterialmente insofferente.

Batticuori

L'instabilità emotiva e sentimentale tanto cara al tuo segno, si fa fisica e fuggiasca, proprio nel momento di maggior trasporto amoroso. Questa è la regola per ogni santissimo anno, ma per il 2017 verranno fatte delle eclatanti eccezioni, al fine di permetterti una trasformazione karmica verso quella maturità affettiva, che tanto ti conveniene. Saturno bacchettone potrebbe bloccarti i flirt inconcludenti, spingerti verso le relazioni stabili oppure, se stabilmente in una relazione, a flirtare per mantenere vivo l'amore. Inoltre, potrebbe bloccare le tue esagerate curiosità sessuali, pensando che a volte c'è poco da scoprire e molto da coprire, anche per una questione estetica. Insomma, fin dai primi mesi sono avvantaggiati i romantici, gli spirituali, gli amanti dell'amore placido e platonico. Saranno avversati da Venere quelli troppo tristi, però, nei mesi di febbraio e marzo, maggio e settembre: influssi passionali potrebbero scuotervi a dovere, per evitare che vi trasformiate in Osho, aprendo poi una pagina sui social con i vostri tristi aforismi. Per gli irrequieti, come suddetto, le stelle vogliono calma e riflessività che, però, faticate a fornire a giugno e a novembre - vi s'imbizzarrisce la polemica o vi si aprono le chat erotiche senza che facciate nulla. Occasioni di rimorchio sempre da valutare, tirandovela un po'. Attenti che se è un po' troppo, Marte vi fa pentire a fine marzo, ad agosto e pure a Natale.

Pesci oroscopo annuale 2017

Ciò che avviene, conviene. Con questo motto, lo Zodiaco ti consiglia il fatalismo dell'anno di ripresa, dopo un 2016 sfigato che peggio, forse, sarà solo tra 24 anni – meglio non pensarci prima. Giove neutrale e non più ostile, ti avvantaggia in ogni decisione, che non prenderai più sotto effetto di stordimenti emotivi, tranquillanti o consigli delle cartomanti televisive. Finalmente, potrai pensare ad una fase di ripiglio economico-social-affettivo, che finché dura fa verdura. La tua proverbiale capacità di adattamento, ti seguirà fino ad ottobre, quando le stelle ti baceranno le pinne, col beneficio del dubbio che vogliano friggersele...

Oneri & Onori

L'anno parte con eccellenti possibilità di ripresa finanziaria a gennaio, grazie ad un Mercurio favorevole, cha a marzo si conficca nella casa zodiacale dove non esiste la ricevuta fiscale. Supportato da Marte e poi da Nettuno, il tuo segno entra in una combo di pianeti che infilano in tasca i contanti, mentre ti sussurrano all'orecchio il PIN per il bancomat di Plutone. Tutto questo sarebbe l'idillio economico-finanziario, se non ci fosse il rischio che ti adagi, non combini più niente, ti spendi tutto nei primi saldi che vedi o regali il tuo patrimonio a qualche ONLUS africana. Attenzione, le stelle potrebbero indispettirsi soprattutto a giugno, ad agosto, a fine settembre e a novembre, bloccandoti le offerte per i voli intercontinentali, nei migliori casi, per le vacanze nell'entroterra abruzzese, in quelli low-profile. Il resto dell'anno, occasioni di riscossa per precari cronici, disoccupati dall'ultimo passaggio di Saturno in cassintegrazione, manager falliti a causa delle droghe, artisti che non vendono dall'ultima fiera a Dubai. A metà ottobre, finalmente, Giove entra nel tuo trigono dell'energia oscura, avvantaggiandoti in particolare se ti occupi di occultismo, se trami vendetta contro qualche collega che ti ha craccato la posta, se la tua impresa è funebre oppure organizzi serate dark anni Ottanta.

Batticuori

Il tuo fascino indiscusso, torbido e folle, potrebbe essere acuito dalle posizioni nefaste di Saturno, che ti rendono un segno super-favorito per accalappiare chiunque, grazie all'instabilità mentale, ai messaggi pornografici in chat e agli sguardi ammiccanti al supermarket H24. I primi mesi dell'anno non saranno facilitate le situazioni di stabilità estrema, bensì i flirt passionali e le relazioni complicate che durano da anni senza finire mai, ma sfinire ogni volta che ricominciano. Grandi possibilità di rimediare inviti, serate, chattate erotico-affettive, sesso estremo e sedute BDSM nei mesi di gennaio e aprile; situazioni più stabili rimediabili a giugno, agosto e novembre. Grandi possibilità di prendere il due di picche a luglio e nelle prima metà di ottobre. Per chi è stabilmente in coppia, le possibilità diventano quelle di vivere l'idillio amoroso senza essere sempre giudicati per le proprie mancanze, le sbadataggini e pure le défaillance. Per chi è incerto e mantiene in piedi almeno due storie, le stelle invitano a raddoppiare almeno le attenzioni, con atteggiamenti da segno fedifrago ma sempre galante. A chi usa le principali applicazioni per il rimorchio, Saturno segnala subito i segni inadatti mentre Nettuno ti favorisce nelle chat maliziose. Venere consiglia per tutti: l'instabilità mentale, erotica e affettiva va bene i primi tempi, dopo cerca di somigliare a qualche segno noioso e gattamortesco.