domenica 31 dicembre 2017

Aquario oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
I corpi celesti non sembrano darti ragione come vorresti, ma neanche ti danno contro come temi. Un compromesso che ti rende ogni giorno meno preoccupato del tuo Giove in quadratura, ma che potrebbe farti sottovalutare alcune situazioni professionali da affrontare, una volta per tutte.
Un cambiamento di stile di vita e di pensiero è ben gradito dal sinodo zodiacale – sul fatto che coincida con un miglioramento o peggioramento non si espongono, gli astri rispondono sibillini che dipende da te.
In alcuni frangenti, la leggera indifferenza delle stelle di fronte al tuo operato potrebbe portarti a smaniare per la mancanza di polemiche e gratificazioni sul lavoro, ma in realtà Giove lavora giorno per giorno, perché tu modifichi il tuo modo di percepire il lavoro stesso.
Fino a metà novembre avrai la possibilità di scontrarti con piccole delusioni che, però, saranno funzionali ad un cambio di rotta, nuove strategie e voglia di mandare a cagare chi ti propina le delusioni stesse.
Ottima vitalità per sportivi e guerrieri del mercato libero da metà maggio a metà agosto, e da metà settembre a metà novembre con Marte nel segno, retrogrado ma molto ottimista sui tuoi successi. Creatività vera o presunta, in aumento a febbraio, giugno, ottobre. Forte capacità di reagire ad ogni problema e rottura meteoritica a novembre. Abbandona i sogni estremi durante tutta l'estate e i primi di dicembre, serve la pazienza che non hai e devi coltivare per raggiungerli nel 2019. Giove si toglie dalle orbite i primi di novembre, periodo di alta riorganizzazione e cambio dell'armadio.

Batticuori
Venere si palesa presto nel tuo cielo, promettendoti già da metà gennaio un anno facoltoso di emozioni, in realtà sparisce ogni due mesi, ed è meglio che ti prepari a cavartela da solo.
Ritornerà in aspetto favorevole a marzo, con Marte appassionato che la insegue: ti tocca dargli le indicazioni per non perderla di vista, in modo che riappaia anche nei tuoi gradi astrali.
Non abbandonare i tuoi progetti amorosi o il progetto di amare qualcuno pure se ti senti solo, ai confini dello zodiaco affettivo come un asteroide di Plutone.
Le stelle andranno a peggiorare ad aprile, giusto in tempo per l'arrivo a fine maggio di Marte nel tuo segno, che rimarrà fino a fine agosto, e tornerà indietro per le migliori indicazioni da metà settembre a metà novembre.
Una svolta per contrastare le avversità erotico-affettive di fine giugno e prima metà di luglio, fine settembre e tutto ottobre.
Le stelle combatteranno ferocemente per farti selezionare persone, situazioni, serate e proposte. Urano da metà maggio a metà novembre si farà carico delle storie che non hanno futuro, donandotene uno nuovo magari con qualcun altro.

Se sei un single irriducibile, grande carisma erotico per rimediare prima di San Valentino colla scusa della solitudine, da fine aprile a metà maggio, ad agosto in vacanza e in città, a novembre - fa buio presto e ti organizzi meglio le seratine.

Nessun commento:

Posta un commento