domenica 31 dicembre 2017

Capricorno oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Gli astri si dispongono tutti nella migliore combo possibile per il tuo segno, che finalmente può dirsi meno riflessivo per timore della sfiga, e più temerario per amor di fortuna.
Una tale combinazione ritorna tra diversi anni, parecchi dice Nettuno, per questo è giocoforza approfittarne senza pietà, anche rafforzando posizioni di potere pregresse. Se sei l'ultima ruota del carro, le stelle ti consigliano di salire su quello di qualche vincitore, senza vergogna.
Saturno staziona nella tua casa della concretezza per i prossimi 3 anni, dove Plutone già vi si trovava pronto ad accoglierlo, e Marte ci andrà da fine marzo a metà maggio, per poi tornare a fine agosto. Stelle che regalano la capacità di raggiungere gli obiettivi con pazienza ma anche dinamismo, senza le solite paranoie che ti bloccano in partenza.
Mercurio porta due spicci utili a fine gennaio, a fine maggio e a fine settembre. A fine mese fatteli bastare.
Ottime possibilità creative a fine febbraio e i primi di dicembre, con la mente aperta su come risolvere i problemi e non sulle solite paure problematiche.
Urano avverte: non spendere più del dovuto da metà marzo a metà maggio e ad ottobre, gli astri traversi o che ti fomentano, intercettano le spese che bypassi e te rimandano indietro.

Batticuori
Le faccende di cuore ti vedono avvantaggiato a mesi alterni, come sempre accade, ma quelle dell'eros saranno più sostenute del solito.
L'aspetto migliore arriva a metà gennaio, con Venere concreta nel segno, e a fine febbraio quando si fa romantica e sognatrice di amori inutili ma sentimentalmente decorativi.
L'intrigante mescolanza tra Venere affabile e Marte erotomane, sarà presente ad aprile e a fine settembre.
La dispettosa combinazione con Venere permalosa e Saturno che provoca in amore arriva a marzo, a fine maggio e nella prima metà di giugno. Possibilità di rimediare a profusione, per chi è interessato solo alle provocazioni dei sexy shop.
A fine luglio le stelle si fanno concrete nelle situazioni di cuore. Saturno ti porta a quagliare progetti amorosi che avevi rimandato, o che qualcuno aveva rimandato indietro al mittente.
Se torna qualche ex non ti sconvolgere troppo, al limite sconvolgigli la vita.

Agosto esasperante ma con ottime possibilità di chiarire storie che sembravano al capolinea e poi ripartono, seppure in ritardo a causa degli orari estivi.
Da metà settembre a fine ottobre Venere si fa retrograda e Marte la contrasta: attenzione alle chat inconcludenti, alle gelosie roventi e agli ex ancora invadenti. A novembre, avversa come non mai, Venere ti spinge alle discussioni insensate e alle testardaggini: mantieni la calma e fai pace grazie a dei tristi regalini di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento