domenica 31 dicembre 2017

Leone oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Il sinodo zodiacale impone un cambio di schema mentale, seppur tu sia sempre convinto che il tuo è il migliore del globo-terracqueo. Appunto, da cielo non risulta più valido, Giove tuona che è giunta l'ora di modificare il tuo modo di vivere e pensare, non hai sempre ragione e guarda che alla fine ti troverai molto meglio.
L'anno cosmico sarà foriero di grandi occasioni di svolta, seppur faticose grazie a Giove che cerca di metterle in dubbio.
A fine gennaio fingi di essere di un altro segno, ripetendo a Mercurio: finzione unica soluzione.
Marzo fondamentale per riattivarti - Mercurio retrogrado fino a metà maggio ti fornisce una botta di vitalità e di possibilità per recuperare spese e carriere in sospeso.
Luglio, agosto e primi di settembre puoi vincere le avversità professionali e finanziarie grazie a Mercurio retrogrado nel tuo segno, che torna indietro una volta ogni 2 settimane a ricordarti che sei il re dello zodiaco, basta che ruggisci senza esagerare durante le riunioni e usi bene le zampine nelle e-mail senza errori grammaticali.
Unico neo, le forze fisiche potrebbero essere in calo nello stesso periodo, visto che Marte ti impegna mente e corpo come meglio crede.
Da metà maggio a metà agosto, Marte consiglia di non esagerare col caldo agli sportivi che si sfiancano e ai pendolari che sudano sui mezzi pubblici. Il contrasto ta mercurio e Marte può portare ad un corto circuito per nerd che non sia alzano dalla sedia e politici che rispondono a tono ma poi non concludono nulla.
Ripresa totale a novembre quando Giove e Mercurio diventano trigoni e paraculi: inizia un anno proficuo, di cui però se ne riparla al prossimo oroscopo annuale.
Attenzione a Urano traverso per la prima decade, dalla seconda metà di maggio fino a metà novembre, cautela per chi pensa troppo al futuro, dai transumanisti agli investitori in borsa: il passato non si cancella facilmente.

Batticuori
Siccome amare porta fortuna, nonostante le amare situazioni che porta, le stelle ti impongono di dedicartivicisi o come si suol dire, per aumentare le possibilità di contrastare gli astri avversi. In particolare, durante alcuni mesi ben precisi, persino nelle discussioni meno felici.
Mesi di grande pregio emotivo sessuale e sentimentale: marzo, maggio, fine giugno e inizio luglio, agosto, novembre.
Mesi meno felici ma forieri di utili provocazioni: fine gennaio-metà febbraio, aprile, settembre, ottobre e dicembre.
Per rimediare amore duraturo, affetto sincero, sesso e serate da svoltare facilmente è fondamentale approfittare anche degli aspetti di Marte lussurioso e Saturno decisionista in termini relazionali, Tutto ciò è fattibile a febbraio e marzo quando le energie per dedicarsi all'amore si sprecano, e mentre da metà maggio a metà agosto si deve pensare agli ideali. Anche da fine settembre a metà novembre, la confusione erotica può farti dedicare maggior interesse al romanticismo, che almeno una volta all'anno arriva persino al tuo segno.

Attenzione a Urano, contrario alla prima decade da metà maggio a metà novembre - non aiuta le coppie in crisi, fomentando cambiamenti, corna e insulti ai parenti del coniuge.

Nessun commento:

Posta un commento