domenica 31 dicembre 2017

Pesci oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Gli astri sospingono al superamento della pregressa sfiga astrale, mediante intuito, capacità di realizzare concretamente qualche piccolo sogno e sognare obiettivi concreti.
Saturno finalmente in posizione affabile con Plutone, e persino con Marte a mesi alterni, ti crea degli smottamenti lavorativi che potranno sbloccare alcune situazioni che stagnano dal 2015.
Il consesso dei pianeti giudica favorevolmente le tue idee ma è pronto a finanziarle solo se le proponi in modo sensato, quindi Urano consiglia: meno emotività e più praticità.
Ottime possibilità di incassi a fine gennaio, fine febbraio e inizio marzo, a fine maggio e a dicembre.
Nel frattempo, grande vitalità e voglia di vincere al superenalotto a gennaio, aprile, settembre e a fine anno.
Da metà novembre Marte nel segno favorisce sportivi e lavoratori di fatica, mentre da metà maggio a metà novembre Urano trigono favorisce infaticabili nerd e pensatori tecnologicamente avanzati, della prima decade.
Nettuno veglia sulle antipatie finanziarie della prima metà di giugno, di fine settembre e di novembre.
Arriverà a quel punto Giove quadrato, a renderti forte la voglia di modificare la tua realtà, monetaria ma sopratutto mentale.

Batticuori
Diverse stelle tifano per il tuo cuore, per evitare che i batticuori arrivino alla tachicardia da ansia amorosa. Si fomentano a mesi alterni, cercando di supportarti anche nel collasso passionale o di fronte alla scelta di mettere il cuore in pace e sistemarti.
I periodi migliori per un regolare battito di felicità erotico-affettiva sono quelli fino a metà gennaio, e da metà febbraio ai primi di marzo con Venere nel segno. Ad aprile Venere e Marte supportano soprattutto il battito accelerato quando rimedi le serate migliori, con una capacità di rimediare non indifferente.
A fine giugno e inizio luglio possibili innamoramenti insensati o progetti esagerati, per chi si ama da troppo tempo per non farne almeno un paio.
Una ventata di aritmia cardiaca con nervosismo e discussioni inutili a fine luglio e prima di ferragosto. Poi venere ti staziona nel trigono passionale da metà settembre a dicembre, solo con una pausa di indifferenza novembrina, perché piove e l'amore si fa tedioso.
Per chi ama solo rimediare sesso facile e randomico, meglio dedicarsi alle ordinazioni dei sex toys con Marte nel segno da metà novembre a fine dicembre.

Se ancora non sei convinto delle tue svolte amorose, attenzione: Urano retrogrado in estate potrebbe regalarti il battito fermo del tedio coniugale se sei della prima decade, oppure Marte un paio di corna a metà marzo, vedi tu.

Nessun commento:

Posta un commento