domenica 31 dicembre 2017

Scorpione oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
L'anno della semina prelude all'anno della raccolta, e questo 2018 comprende in parte tutte e due, caro segno così amante del razzolare bene dopo aver disseminato male.
Le metafore bucolico-astrali sono dettate da svariati pianeti a tuo favore, che però si dicono pronti a seminare vento e raccogliere tempesta se non ti dai una mossa: una tale combo ripassa tra 12 anni, minimo minimo.
Giove nel segno prelude alla realizzazione di progetti trascinati almeno dal 2014, Plutone ammanicato si stringe vicino a Saturno capitalista, entrambi si alleano anche con Marte da metà marzo a metà maggio.
Avrai la forza di concretizzare qualcosa prima che arrivi un'estate di contraddizioni e ripensamenti, anche a causa di Urano retrogrado e contrario alla prima decade, da metà maggio fino ai primi di novembre.
Momenti finanziariamente brillanti a gennaio, fine febbraio, settembre, seconda metà di novembre e prima di dicembre.
Periodi in cui la tua tenacia e il tuo carisma saranno messi alla prova, anche perché potresti ritrovarti finanziariamente scannato: primi di febbraio, fine maggio, da metà giugno a metà settembre.
Energia psico-fisica in aumento a fine anno, per compensare l'uscita di Giove dal segno intorno al 9 novembre. Nettuno consiglia: usa l'intuito e quaglia prima di tutti, o sarai parte dei progetti del quagliare altrui.


Batticuori
Come tutti i seguaci degli oroscopi sanno, pur avendo un Giove a favore, Venere comunque sballotta i nostri cuori a mesi alterni.
Eppure eppure, caro segno fortunello, si farà retrograda nel tuo segno proprio a settembre, ritornando sui suoi passi ad ottobre e dicembre, per compensarti della dipartita gioviana.
Per il resto dell'anno, punta ad allineare l'amore al piacere, togliendoti dalla testa ansie e paranoie, almeno finché riesci.
Solo da metà gennaio a metà febbraio Venere si fa incerta e tremebonda, spingendoti a dubitare che esista l'amore o che tu possa farcela ad accollartelo almeno fino a giugno. Non temere, da metà febbraio ai primi di marzo tutto si risolverà, probabilmente anche in modo eclatante, come tanto piace a te.
Attenzione alla gelosia e alle polemiche ad aprile, fine giugno e inizio luglio.
Attenzione alla superficialità che ti fa sentire lontano dal battito del cuore altrui e fa sparire il tuo, nei mesi di maggio e agosto. Attenzione comunque, che le paranoie diminuiscono ma figurati se ti spariscono.

Nessun commento:

Posta un commento