domenica 31 dicembre 2017

Toro oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
Durante quest'anno di Giove avverso ma Saturno benigno, le contraddizioni planetarie ti sospingono a forza verso l'esigenza di modificare la tua prospettiva, per riuscire a guardare, procedere e pensare in modo laterale, senza cadere a faccia avanti.
Alcuni astri consigliano di aprirti agli altri senza troppi timori, valutare la psicologia altrui senza giudicare, ragionare con l'intuito e le emozioni, sempre utili per sfangarla rispetto alla sfiga gioviale. Altri astri, concreti e razionali più che mai, si ficcano in una costellazione stellare che vorrebbe irrigidirti sulle tue posizioni, mantenere la tua selezione attenta di ogni novità e magari perdere qualche interessante occasione.
La lotta tra le due fazioni t'invita mutare la tua percezione della realtà, passando da toro caparbio ad indulgente e curioso vitellino.

Ottima partenza con Mercurio, Saturno e Venere trigoni a gennaio, forieri di un certo capitale da tenere da conto, perché le ottime occasioni tornano solo da metà maggio, ma almeno fino a settembre.
Stelle dinamiche ti invitano ad agire in ogni dove, Marte trigono può donare la vitalità anche ai depressi del precariato, mentre Saturno, Plutone e Urano possono donare scaltrezza e manualità ai tecnologici e agli artigiani. Massima creatività a fine febbraio, inizio marzo e a dicembre. Finanze altalenanti ma soprattutto voglia di riscatto socio-economico in primavera e in estate, quando le stelle promettono ma non si sa se mantengono.
Urano retrogrado, eccezionalmente arriva nel tuo segno da metà maggio a i primi di novembre, per toccare i nati della prima decade con una ventata di eccelse novità: cambiamenti di mansione, residenza o addirittura di vita - tutto a favore di chi si è stufato del solito quadretto astrale.

Batticuori

L'amore vede le sue alterne fortune diventare meno alterne fino a metà gennaio, a fine febbraio, ad aprile con Venere nel segno, a fine maggio e inizio giugno, a fine luglio.
In definitiva, un anno in cui gli astri ti avvolgono di fortuna erotico-affettiva, che dovrai saperti conservare senza inutili polemiche né tradimenti insensati.
Attenzione nei momenti in cui Venere è contraria o maldisposta - fa i capricci dai primi di settembre a fine ottobre, a dicembre e ben prima si rende antipatica da fine gennaio a metà febbraio. Periodi in cui le stelle invitano alla calma coniugale o al rimorchio cautamente selezionato.

Rose e fiori ad agosto e a novembre, con una leggera indifferenza verso i soliti problemi o verso le storie impossibili. A tal proposito, a marzo le stelle indicono il mese della neutralità mentre fomentano possibili scontri frontali a fine giugno e inizio luglio - forse su dove andare in vacanza e chi paga cosa. Per i single che cercano l'amore, lo trovano nei periodi di massima provocazione: gennaio/febbraio, giugno, ottobre e sotto natale. Stessi periodi indicati per rimediare sesso, facendo attenzione a non innamorarsi a fine settembre, per chi teme i sentimenti peggio che le doppie spunte senza risposta.

Nessun commento:

Posta un commento