domenica 31 dicembre 2017

Vergine oroscopo annuale 2018

Oneri & Onori
L'anno non solo della consueta tua concretezza, ma anche del forzoso approfondimento emotivo, tuo e altrui.
Grazie alle stelle nel trigono più razionale e parsimonioso, ti ritroverai a lavorare per accumulare e toglierti l'ansia del domani, ma anche a rifletterci su per lavorare meno e guadagnare lo stesso.
L'ansia del dopodomani ti potrebbe assalire in alcune fasi, ed è qui che Giove psicoterapeuta t'invita a riflettere se non è il caso di rilassarti né di stressare gli altri col tuo dopodomani.
Ottimi influssi a fine gennaio, a fine maggio, a fine settembre e ogni fine mese quando non vedi rosso sul conto corrente.
Capacità di concentrazione e reattività la mattina presto da metà marzo a metà maggio, a fine agosto e con un ottimo aspetto per chi smanetta nelle diavolerie tecnologiche da metà maggio a metà novembre.
I progetti più arditi potrebbero essere meno lontani: Saturno veglia sui sogni realizzabili, anche se c'è poco da esagerare col tuo segno calcolatore, ti tiene a bada Nettuno – in combutta con Mercurio spendaccione, potrebbe confonderti le idee a fine febbraio e la prima metà di giugno.
A novembre e dicembre meglio evitare incauti investimenti: Mercurio e Giove si uniscono di traverso, per ricordarti che il 2019 sarà un anno di forzoso cambiamento. Ora che lo sai, arrivaci preparato.

Batticuori
L'amore si fa concreto, amante delle piccole gioie quotidiane e della stabilità dei sentimenti, grazie a Saturno trigono e Marte meno irrequieto del solito.
Gli astri vogliono rinsaldare le situazioni realistiche, e abbandonare i vecchi sogni confusi che fomentava Nettuno.
Anche per chi cerca solo di rimediare concretamente sesso randomico ogni settimana, le stelle aiutano in tal senso: Plutone e Marte sostano nel trigono dell'instancabile energia di rispondere in chat e fissare gli appuntamenti con grande senso organizzativo e simpatiche battute.
Ottime chance di amare o di rimediare in santa pace a gennaio, aprile, fine luglio e inizio agosto, da settembre a dicembre.
Nervosismi e possibili rotture amorose per chi proprio non torva più simpatiche battute a fine febbraio e inizio marzo, a maggio e a novembre con lievi ripensamenti.
Attenzione alla temibile combo di febbraio per chi evita sempre l'amore, può subire gli strali di venere e Marte da ogni direzione, con possibili innamoramenti incontrastabili.
Gli astri aiutano a concentrare le capacità di selezione per chi cerca l'amore sensato o la piacevole serata, senza incontrastabili situazioni, soprattutto a fine maggio e inizio giugno - ispirati dagli astri romantici e dall'idealismo.

Da metà maggio a metà novembre, per la prima decade Urano potrebbe portare cambiamenti di vita fondamentali, specie per chi si accoppia stabilmente, si congiunge in matrimonio o provvede alla figliolanza.  

Nessun commento:

Posta un commento