sabato 1 aprile 2017

Ariete oroscopo di aprile

Batticuori: Venere bipolare ti abbandona già dai primi giorni del mese, ma non disperare: è la solita retrograda che tornerà sui sui passi il 29, giusto in tempo per dire che non t'ha mai abbandonato. L'amore potrà subire qualche sbalzo umorale in più per chi già ne vive di suo, qualche sbalzo ormonale in meno per chi non sa distinguere un segno dall'altro e se li vorrebbe tampinare tutti coll'arrivo della primavera. Accoppiato: le stelle e il partner ti vogliono più mansueto, meno caprone testardo e più agnello mite che bela spesso “ok”, pure se si tratta di buttare l'immondizia dopo le 22.30. Per ogni inutile polemica evitata, Venere saprà come ben ricompensarti - però a maggio. Single: le stelle ti vogliono e basta, smettila di farti desiderare troppo da chi ti tampina. Se proprio non corrisponde a chi desideri tu, veditela con Venere retrograda. E se proprio vuoi vivere di eterna singletudine, dopo metà mese Marte ti favorisce negli accoppiamenti h24 e poi ci-sentiamo-dai-ti-scrivo (il giorno del poi, il mese del mai).

Oneri & Onori: gli astri preposti alle finanze sembrano essere improvvisamente risucchiati da un buco nero, spariti alla tua vista e alla visualizzazione del tuo bancomat. Non disperare, Mercurio è retrogrado quanto Venere e già dal 21 torna al tuo ovile, per fornirti novità eclatanti circa la tua vita professionale. Se lavori come professionista libero ma schiavo dei tuoi clienti, le stelle promettono una leggera emancipazione, con un lieve calo della sindrome ossessivo-compulsiva a controllare le e-mail pure di sabato sera. Se lavori come dipendente col CCN rispettato, gli straordinari pagati, buoni pasto, tredicesima, etc. etc. Mercurio ti chiede perché mai ti leggi questa sezione. Se non lavori affatto, Mercurio retrogrado pensa che sei un inutile segno bamboccione e t'invita a mandare curriculum in ogni dove, promettendo che non finiranno nello SPAM di Plutone. Fortemente favoriti dalla combo Venere-Mercurio gli artisti noiosi che si fingono scapestrati alle inaugurazioni, i cantanti svociati che andranno sempre più di moda, gli attori cani che, però, sanno scodinzolare durante i festival cinematografici.

Toro oroscopo di aprile

Batticuori: con grande giubilo, Venere ti si posiziona molto meglio rispetto al mese scorso, creando una specie di quadrangolo col tuo Marte nel segno dell'intemperanza erotica, con Saturno sadomaso e Plutone che ama segretamente chi non lo ama palesemente. Favorite le relazioni complicate, sentimentalmente pericolose e romanticamente perigliose. Per chi è già in una relazione del genere, favorito un picco ormonale e passionale che non si sa dove porta, l'importante è che non ti metta in periglio. Per chi vive una relazione serena e pacifica, quasi mortifera, Venere consiglia qualche periglio amoroso, sennò entro le ferie estive ti scatta la depressione. Single che non vive nulla se non il desiderio d'amare: è ora di correre pericoli e perigli vari, buttarsi in situazioni anche complesse, basta che lo siano tanto da farti svoltare almeno un paio di serate al mese. Single che vuole solo rimediare una serata a settimana: attenzione, Venere vuole metterti in forte periglio amoroso.

Oneri & Onori: grazie alla potente combo di Mercurio e Marte nel tuo segno, ogni ostacolo al successo verrà rimosso al tuo passaggio. Con la sola imposizione di una fervida occhiataccia, chiunque sarà avvertito di favorirti nelle azioni, versarti i bonifici esatti e non sbagliare i congiuntivi quando ti scrive. Non incontrerai più quegli orridi segni che ti sfilano il prezzo di tutto ma non sanno il valore di niente, in particolare del tuo lavoro. Favorita una forte riscossa economico-finanziaria per chi, finora, ha patito gli strali di Mercurio. Favorita la sveglia mattutina con alacre produttività per chi, finora, non ha combinato un emerito nulla almeno fino a mezzogiorno, tutti i giorni della settimana. Favorita la concentrazione su cosa fare e come fare per svoltare, un po' per tutti. Attenzione solo se sei un segno che, finora e per sempre, non ha mai voglia di fare niente tranne che poltrire.

Gemelli oroscopo di aprile

Batticuori: dopo la prima settimana di relativa calma amorosa e ampie possibilità di rimorchio, Venere comincia a farfugliare in rima baciata, ma nel frattempo non bacia te. Vuole apportare ogni scusa possibile al fatto che è diventare retrograda, ritorna su situazioni irrisolte e personaggi del passato senza chiederti neanche se ti ricordi ancora i nomi e i profili Facebook dei segni in questione. Vedi tu se sbaragliare i ricordi con un continuo turn over di novità erotico-affettive o sprofondare in una crisi mistico-sentimentale che dura fino a fine mese. Dipende molto da quale gemello s'impossessa del tuo cuore - ti ricorda Marte severo ma giusto. Single menefreghista e gaudente: per te vale poco il passato, il tuo gemello è compulsivamente impegnato con almeno due storie, due ex e nuovi profili Facebook da molestare. Accoppiato: per te il passato significa vecchie discussioni che avevi accantonato e che ora ti tocca riesumare; se non hai discussioni da affrontare, meglio, cerca di non riesumarti nulla fino a fine mese.

Oneri & Onori: spesso Giove parla da solo e si racconta storie sul fatto che sei un segno intelligente, brillante, dotato di arguzia e intuito, sveltezza e simpatia. Allora perché a volte ti dice sfiga sul lavoro? La risposta è nel fatto che Giove autistico se la racconta da solo. La lapalissiana metafora astrale, t'invita a diramare le tue competenze a chi non le conosce, a mandare curriculum in ogni dove, fosse pure al centro sportivo dove organizzano le partite di calcetto i ministri – anche per sferrargli una bella ginocchiata in centro campo, chissà. Per chi conosce il tuo valore ma non se lo ricorda, Mercurio consiglia di inviare messaggi chiarificatori, financo lievemente minatori, se necessario. Dal 21 saranno estremamente favoriti gli outsider e i praticanti di ogni settore, i lavoratori del sottosuolo, dalla metropolitana agli impianti fognari, così come i ghostwriter e gli spazzini notturni. Sfavorito chi parla sempre e solo di sé da anni e, quindi, gridando “al lupo, al lupo”, nessuno se lo caga più – in particolare sui social media.

Cancro oroscopo di aprile

Batticuori: felicità, amore e sdilinquimento emotivo saranno gli obiettivi che le stelle vogliono farti raggiungere, almeno fino a fine mese. Venere smette di scassarti gli asteroidi con le sue nefaste azioni già dai primi giorni del mese, diventando retrograda ma a tuo favore. Guarda indietro solo per raccattare il meglio, che sia un ex finalmente tornato all'ovile, così come i migliori ricordi di quando la tua relazione era al top e non facevi subire la Luna storta a tutti. Accoppiato: approfitta di questo momento di pace & amore, per creare un tesoretto di ricordi felici nel partner; dal prossimo mese ricominciano le difficoltà di Plutone fortemente stressato. Single: grandi opportunità di rimediare a destra e a manca, grazie Marte seduttore e la tua simpatica Luna avversa, che imperversa sui segni più suggestionabili. Approfittane per abbindolare chi desideri, vedi tu se ti conviene per un giro di Luna (28 giorni) o per un anno su Marte (circa 700 giorni).

Oneri & Onori: anche per questo mese, Mercurio ti vuole attivo e reattivo, concentrato sui tuoi obiettivi e in grado di alzarti presto senza grugnire. Ti ricompenserà di tanta solerzia, tramite dei ricchi doni economico-finanziari, con prospettive sociali che ti potrebbero portare fuori dal solito tunnel del disagio quotidiano. Se sei già oltremodo fuori dal tunnel, col deretano parato in ogni situazione, Mercurio ti promette fama sui social network, prestigio tra amici e parenti e una forte indicizzazione su Google del tuo nome e cognome. Favoriti tutti coloro che lavorano esibendo i propri talenti, oppure quelli altrui nel caso degli uffici stampa in cerca di pubblicazione notizie e nerd della SEO in cerca di indicizzazioni in prima pagina. Ottime possibilità per chi lavora nel settore immagine, moda, bellezza, escort, turismo culturale travestito da eventi di alto spessore intellettuale.

Leone oroscopo di aprile

Batticuori: in un momento di euforia, fino al 4 del mese, le stelle ti svelano l'inquietante segreto che l'oroscopo è reciproco e anche Venere subisce gli influssi terreni. Presto detto, sarà tua premura comportarti in modo amorevolmente amoroso, per evitarle traumi che poi ti ributta addosso con le sue incerte posizioni astrali. Questo mese la sua ambiguità la giustifica con la tua, mentre Marte insiste che sei emozionalmente e sessualmente fiacco, perché ad aprile ti piace il dolce dormire più che quagliare. Reagisci agli insulti astrali, emetti influssi che possano smentire le dicerie sul tuo conto, specie se pure il partner le avalla con le sue rimostranze. Single: l'ambiguità ti porta a rimediare parecchi segni, molte chat avviluppanti ma anche diverse situazioni hic et nunc, ovvero senza uno straccio di prospettive future. Cogli l'attimo, intanto, poi chi vivrà vedrà: dal 29 Venere ti ritorna a favore, puoi rimandargli gli influssi peggiori e prenderti quelli che ti aggradano.

Oneri & Onori: attenzione, caro segno a volte ingenuo e fiducioso; l'infido Mercurio ti vorrebbe baciato dal Sole ma che prendi le sòle. Proprio tu che, grazie al governo solare puoi rischiarare con i raggi della ragione la verità, potresti andare incontro a menzognere situazioni professionali, con gente che ti spinge nei meandri della poca chiarezza economica e sociale. Dall'evasione fiscale incontrollata alle e-mail dove sono in Ccn i tuoi nemici, fino alle sòle alla macchinetta del caffè dal collega scroccone. Attenzione, quindi, fino al 21 potresti essere troppo svagato per renderti conto di chi conta sulla tua buonafede per farsi gli affari propri. Fortemente favorito come professionista se chiedi subito un anticipo su ogni lavoro commissionato; altrettanto agevolato dalle stelle se chiedi subito i rendiconti per la dichiarazione dei redditi come dipendente. Ampiamente influenzato dalle stelle in modo benigno, se eviti chi porta sfiga e cerca solo rogne. Dopo il 21, grandi riscosse finanziarie per chi attende bonifici e arretrati, in modo da saldare i debiti pregressi e farsi pure un paio di scarpe primaverili decenti.

Vergine oroscopo di aprile

Batticuori: già dai primi giorni del mese Venere si fa avversa, non ci mette il cuore nell'amore ma subito ci mette l'orecchio, quando stai per dire una cosa sbagliata. Non disperare, l'amore è anche la speranza che prima o poi Venere diventi sorda e cieca, lasciandoti dire e fare quel che ti pare. Se il partner capisce, c'è speranza di riconciliazione ad ogni cambio di Luna. Favorite le provocazioni sentimentali e le intriganti avventure erotico-affettive - sia per chi le cerca sia per chi le vorrebbe evitare, per non complicarsi ulteriormente la vita. Sfavoriti da  gli amori a distanza senza ampia disponibilità economica per prendere un aereo a settimana, così come le relazioni conflittuali senza la disponibilità a mediare i conflitti. Single in cerca di sole, cuore e amore: Marte ti propone più che altro intriganti avventure con segni totalmente inaffidabili? Non evitarle, da cosa nasce cosa e da una semplice chat non sai mai che nasca una bella relazione conflittuale.

Oneri & Onori: “ti faccio il bonifico” è la frase preferita dal tuo Saturno e, questo mese, anche da Mercurio, Marte e Plutone. Tutti questi pianeti sono schierati a tuo favore, tranne il solito Nettuno fiscalista, alleato con Venere artista sfigata. Nella bilancia cosmica di due pesi e due misure diversi a seconda del segno, tu sei l'ago che può variare a seconda degli umori astrali. Reagisci, rivendica presso il sinodo zodiacale il tuo libero arbitrio a fare le scelte che credi migliori – Giove ti dirà chiaramente che le credi tali solo tu, però fai come ti pare tanto poi se ne riparla a fine mese. Ampiamente favoriti gli scambi commerciali, le vendite di prodotti e servizi finora in giacenza, le proposte di prostituzione intellettuale da parte di artisti e creativi. Fino al 21, gli astri supportano anche chi lavora con precisione e attenzione nonostante il caos circostante, dal medico chirurgo nelle strutture sanitarie pubbliche, al netturbino dei grandi centri urbani, fino a chi cerca di studiare per un concorso con la primavera totale fuori dalla finestra.

Bilancia oroscopo di aprile

Batticuori: Venere abbandona le ostilità manifeste e ti presenta un mese di rose e fiori, emozioni e romanticherie, vantaggio sessuali ed economici come tanto desideri ad ogni suo passaggio. Sei il segno favorito? No. Te lo sei meritato? No. La verità è che le stelle vogliono convincerti che l'amore esista davvero, per poi farti meditare sull'illusione di trovare il modo in cui viverlo oppure evitarlo accuratamente. Accoppiato: grandi propensioni agli accoppiamenti felici, ai momenti di idillio ma anche a qualche epocale discussione sul fatto che esista o meno l'idillio del giorno prima. Single: grande propensione a rimediare tutti i segni disponibili, seppure con grande confusione mentale sul fatto che esista o meno la possibilità di non essere più single. Incerto: tanto la tua perenne confusione, il dubbio, le riflessioni amorose, continuano senza posa sotto ogni cielo. Ok, solo che questo mese qualcuno ti darà ragione.

Oneri & Onori: se, nonostante gli oroscopi positivi, hai il sentore di stelle infami e a te avverse, non hai del tutto torto questo mese, caro segno così intuitivo quando si tratta di non poter approfittare di qualcuno o qualcosa. Mercurio si fa neutrale, pensando più alle orbite sue che ai conti correnti tuoi, impegnato sempre altrove quando lo cerchi e con le scadenze che slittano sempre a suo favore e per la tua rogna zodiacale. Non è sfiga, però, attenzione. Sono solo dei moniti a fare meglio e sempre con maggiore cura rispetto alle boiate che potresti commettere. Come quando a scuola Giove professore sentenzia “può fare di più”, così sul lavoro decide che non ti sforzi abbastanza. Ottimi influssi per gli stacanovisti, per chi finge stacanovismo pur di compiacere il capo e per chi non lo pratica mai ma ogni tanto fa un favore a qualcuno, a buon rendere. Scarsa fortuna per chi è demotivato dalla primavera e dallo scarso stipendio. Saturno consiglia: attenzione ai refusi per chi invia e-mail ufficiali, comunicati stampa e post sui social media - che saranno letti ben oltre i soliti amici del cuore che cuorano.

Scorpione oroscopo di aprile

Batticuori: l'amore è quel mistero buffo che quando sei convinto di averlo non si capisce dove sta andando e quando pensi di averlo perduto, ti si ripiazza a casa all'improvviso. Venere retrograda torna indietro, verso una posizione astrale incerta ma sdilinquita, romantica e sado-masochista a fatti e parole. Insomma, se pensi possano emergere sconvolgimenti erotico-affettivi notevoli, sei pur sempre un segno felice e contento. Single con ex: occhio, se ritorna dalla notte dei morti viventi, sta a te capire quanta fiction e quanta realtà potrà esserci in questa storia. Single senza ex: nuovi amori passionali e sdilinquiti potrebbero affacciarsi alle finestre primaverili, vedi tu se farli diventare dei rampicanti che arrivano fino a piazzarsi in camera. Accoppiato: felicità estrema per chi cerca l'amore passionale e coinvolgente, emozionante e turbolento. Sopratutto, se la minaccia che se ne vada ti rende ancora più inquieto e innamorato...

Oneri & Onori: se non trovi pace e lavoro soddisfacente in  tutto il globo terracqueo, dai la colpa Mercurio taccagno e Saturno incompetente. Sono orridi pianeti che ti tengono sempre sulle spine per le questioni che ti premono e ti premono, contemporaneamente, su problemi che non ti interessano. Non disperare, finirà presto questa orrida storia, dato che già dal 21 entrambi cambiano posizione e sfanculano dall'opposizione più nefasta. Nel frattempo, continua a lavorare come credi, evita le loro provocazioni e non spenderti tutto in alcol, sigarette, caffè, shopping compulsivo, droghe e vizi vari. Se non hai nessun vizio in cui spendere, non ti serve molto leggere l'oroscopo, tranne che per sapere in quale periodo prenotare la vacanza coi soldi risparmiati. Favorito se lavori in un settore dove l'attesa è parte del lavoro, oppure il backstage è il tuo regno. Nascondersi è bene, quando le stelle ti cercano per chiederti soldi o farti qualche scenata professionale. Se devi mostrarti ogni giorno, tipo allo sportello delle Poste oppure come artista in tournée, schiaffati in faccia un'espressione poco beffarda e resta umile, come l'orrido Saturno vuole.

Sagittario oroscopo di aprile

Batticuori: diverse stelle vorrebbero provocarti degli attacchi claustrofobia emotiva, rendendoti insofferente alle relazioni più impegnative oppure ai flirt dove devi parlare oltre i 10 minuti per rimediare qualcosa. Non stranirti, è solo Venere intollerante e impaziente, che s'impossessa del tuo cuore mettendolo in subbuglio, oltre agli ormoni già presenti nella stagione venerea. Accoppiato: l'intolleranza potrebbe impossessarsi delle tue discussione, con un crescendo che parte dalla divergenza di opinioni per arrivare alla minaccia d'abbandono. Marte t'invita a fare pace, sempre in modo confacente al tuo stile, ovvero per un paio di giorni. Single: essere intolleranti verso i segni più sfigati e noiosi non è male, a volte, per fare un'adeguata cernita su chi rende interessante e disponibile, già via chat. Non esagerare però, che per rimediare situazioni erotico-affettive bisogna pur chiudere un occhio prima di aprire la mutanda.

Oneri & Onori:  il tuo Saturno bifasico non gradisce ogni giorno le stesse cose, ti spinge a distruggere la routine nonostante tu già la odi di tuo. Il cambiamento è nell'aria della primavera anche grazie agli influssi di Marte, meno imbizzarrito e più razionale, che ti farà valutare se mutare ruolo professionale, città, stato civile oppure semplicemente il bar a cui prendi il caffè tutti i giorni. Per chi ha un lavoro irregolare ma subisce regole pure per andare al bagno, Giove consiglia di mutare prima di tutto atteggiamento e farsi rispettare, soprattutto nel momento del bisogno. Per chi ha un lavoro ma alla fine del mese è come se non lo avesse, Mercurio consiglia di non scialacquarti tutto in cose inutili. Per chi insegue Giove sulla rotta del successo a tutti i costi, si sappia che fino al 21 è troppo veloce e rischia di consumarsi gli zoccoli del Sagittario invano. Meglio attendere l'ultima settimana, per fare un affondo e tentare la sorte. Intellettuale che insegue la politica e l'attualità convinto di capirci qualcosa: attenzione agli strali di Mercuio, i tuoi post sui social media potrebbero dire il contrario.

Capricorno oroscopo di aprile

Batticuori: i corpi celesti si fanno bollenti, creando situazioni passionali grazie agli ormoni primaverili di Venere e agli acquisti al sexy shop di Marte. Una felice combo astrale, che potrai sfruttare sia per ravvivare una vita di relazione complicata, sia per complicarti la vita con nuove relazioni. Per chi cerca relazioni extra-coniugali, Plutone consiglia che non siano troppo complicate e che non ti scrivano su whatsapp durante le ore notturne senza silenziatore. Single: ottime prospettive di amare ed essere riamato, in un modo dove l'odio reciproco spesso è più forte dell'amore corrisposto. Se proprio non vuoi amare, ottime prospettive di decidere reciprocamente qualche serata di sesso sfrenato, con segni il cui Marte è parecchio disponibile. Accoppiato: la combo astrale ti porta dritto dritto ai pensieri di felicità eterna, amore senza fine, famiglia e figli, viaggi romantici... se poi tutto si risolve solo in una bella e diversiva serata, meglio di niente.

Oneri & Onori: le stelle ti invitano a gioire dei tuoi successi e ad impegnarti per i prossimi, seppure con scarse prospettive che durino a lungo - ma, ricorda Giove, la vita è tutta un quiz. Se continui con l'espressione per cui non t'arriva mai una gioia dalle stelle, Mercurio ti penalizza oltremodo, seppur sia a tuo favore tutto il mese. Ottimismo, proattività e molte altre boiate intergalattiche, saranno consigliate per mostrare agli altri e a te stesso quanto vali e quanto gli altri possono avvalorarti con dei consistenti incarichi e bonifici. Se vivi ogni giorno del tuo tranquillo lavoro dipendente, che crea dipendenza per quanto ti culla, allora pensa solo a quanto ottimismo puoi sprigionare di fronte a qualsiasi segno sfigato e senza mezzo euro in tasca. Fortemente favoriti i creativi, grazie a Venere in ottimi rapporti con Mercurio e con Marte, suo assistente per realizzare le idee più innovative. Scarsamente favoriti i manager dubbiosi, gli indecisi prima di inviare i report e quelli che cercano di cambiare lavoro senza capire che in alcuni casi, invertendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia.

Aquario oroscopo di aprile

Batticuori: le stelle imperversano perverse e ti spingono verso amori multipli o  multiformi. Avrai la possibilità di amare più persone, oppure a distanza, oppure amare la stessa persona sotto forme diverse, financo in luoghi diversi dal solito. Venere mulipla e multiorgasmica non accenna a mollare la presa su chi ama veramente e, in questo caso, domandati se non ti spinge anche verso una leggera forma di stalking emozionale. Ampiamente favorite le coppie in cui l'amore sembrava mono-tono e ora torna multi-affettivo con messaggi ad ogni ora. Mediamente favorite le coppie in crisi, che troveranno di nuovo una multipla serie di motivi per amarsi ancora. Ottime chance di rimorchio multiplo per single che apriranno chat ad ogni ora, con conversazioni e appuntamenti multipli con più segni. Ambiguo e/o fedifrago: potresti amare più di una persona, si sa, ma stavolta potrebbero farti la sorpresa di corrisponderti tutti. Vedi tu se è una fortuna o una sfiga epocale.

Oneri & Onori: se ti senti come un'inutile rotatoria quando non c'è traffico, come un ostacolo ai tuoi sogni di gloria dovuti ai tuoi bislacchi comportamenti, non abbatterti. È colpa di Mercurio avverso che fino al 21 del mese, insisterà a metterti in difficoltà con le sue critiche. Di solito, la tua reazione è quella di supponenza e reattività esagitata, ma stavolta le stelle consigliano di non alzare troppo la testa, di meditare sui tuoi errori e correggere il tiro prima di scagliare la prima pietra. Sarai ricompensato con ottime opportunità di svolta economico-finanziaria dopo metà mese, con lodi sperticate da chi sembrava non apprezzarti e con qualche prospettiva di miglioramento professionale che non sia la solita minestra. Urano consiglia gli artitsti: mostra il tuo lavoro sui social media, fatti pure sbeffeggiare ma alla fine, purché se ne parli val bene anche il commento maligno.

Pesci oroscopo di aprile

Batticuori: con tua grande sorpresa,  Venere viziata e viziosa torna nel tuo segno, rimettendo in gioco il tuo cuore e i tuoi organi genitali, col suo fare retrogrado ma libertino. I pesci sono due, si sa, e potrai scegliere se affiliarti ai sogni d'amore più romantici oppure alle serate di libertinaggio più viziose. In ogni caso, approfitta sul fatto che ci ha ripensato, che di solito lo fanno i cornuti – da non augurarsela come categoria di appartenenza. Accoppiato: le stelle premono per un amore definito, stabile, con un progetto di vita a lungo termine che tu sei convinto di condividere – almeno finché Venere non muta di nuovo segno, allora boh. Momenti di alta felicità per chi se la sa vivere, senza gli attacchi di ansia e malinco-paranoia tipici del pesce più depresso. Single: amore, sesso, regali costosi, sexy toy o toy boy, un po' tutto ti è concesso a patto di non buttarti nel solito groviglio di storie assurde e depressive. Nel caso, richiama in padella il pesce pazzariello e gaudente.

Oneri & Onori: Mercurio a te favorevole, almeno fino al 21 rappresenta il tuo porto sicuro, dove però Saturno prova ad affondarti la barca ogni 3 giorni. Non farti fregare, controlla sempre tutto quello che fai, la posta che ricevi e a cui rispondi, gli ordini inviati e i bonifici ricevuti, le rate del  riscaldamento arretrate e le spese future. Non guardare troppo le vetrine primaverili, o Saturno ne approfitta per affondarti il portafoglio. Se non riesci a tenere tutta questa lucidità, le stelle ti guardano con tanta commiserazione ma simpatia: se vuoi svoltare, sarà per la prossima volta. Grandi prospettive di successo per tutti i controllori sui mezzi pubblici, gli ispettori del lavoro, i contabili e gli avvocati con le paranoie da controllo dei documenti almeno ogni 3 giorni. Estremamente favoriti i cuochi che trovano il pelo nell'uovo, gli attori che ritrovano le battute al momento giusto e i medici che trovano il modo di non sbagliare diagnosi.