sabato 1 luglio 2017

Ariete oroscopo di luglio

Batticuori: Venere si fa amica, si mette in un ammiccante sestile amoroso e ti riserva solo gentili parole, mentre Marte suggerisce le oscene parolacce che ti meriteresti. Questa sua benefica protezione, sfruttala come meglio credi con chi meglio la merita e anche con chi peggio la valuta, se però qualcosa ne ricavi. Ottime possibilità di acquisire prebende erotiche, affetto, amore, stimolanti sessioni bondage o tristi pianti sulle spalle degli ex. In ogni caso, le stelle ti vogliono emozionato e sudato, al di là del clima. Single: non sudare dietro a chi non ti dà neanche spago per essere seguito. Venere consiglia: chi visualizza e non risponde, non merita la visualizzazione manco nei sogni. Single o bigamo gaudente: rimedierai in ogni dove, ma ricorda che alla fine del mese qualcuno ti fa visualizzare il conto. Accoppiato: emozioni e felici risoluzioni amorose, con sudarella fredda solo quando il partner minaccia le vacanze separate.


Oneri & Onori: la possente culata di Mercurio trigono scansa via gli orridi strali di Marte e Giove, almeno dal 7 di luglio e fino al 25. Potrebbe sembrare azzardato da parte sua, pianeta piccolo, agitato, leggermente insignificante agli occhi della NASA, neanche per andarci a fare le vacanze estive. Non ascoltare le malelingue astrali, si tratta come saprai di una potenza psico-intellettiva-economica-pluto-massonica, quel famoso dio Mercurio che tutti bestemmiano quando arriva l'e-mail del commercialista. Pertanto, un suo favore può renderti protetto da varie intemperie finanziarie, con qualche accredito sul conto corrente, qualche sconto oltre i saldi regolari, e persino con qualche nuovo contratto/cliente/versamento INPS da te inaspettato. Precario finanziariamente scapestrato: se hai paura di diventare morigerato e temerario tipo un segno di Terra, non preoccuparti. Giove avverso ti riserva sempre una bella dose di avventure socio-economiche prima delle vacanze estive.

Toro oroscopo di luglio

Batticuori: Venere discinta e amante dei flirt estivi, poco si adatta alla tua voglia di sicurezza, di amore possessivo e ossessivo, di coppia in vacanza o in procinto di prenotarla su un'isola deserta. Tranquillo, caro segno così possessivamente romantico, le stelle ti sospingono ad una maggiore leggerezza, seguendo anche imprevisti erotici e sentimentali che, alla fin fine, ti movimentano il mese. Single: possibili prospettive impreviste con ogni segno, situazioni inaspettate e coinvolgenti al punto da farti aspettare che non finiscano. Se sogni l'amore eterno, potresti ritrovarti a sognarlo da solo, ma se punti solo all'estate, Venere ti rassicura che riesci a rimediarlo. Accoppiato: l'amore è eterno finché dura, quindi basta pesantezze, gelosie, ossessioni e possessioni - da esorcizzare prima delle vacanze. Il clima erotico ne sarà avvantaggiato, quello affettivo ne sarà inquieto ma non si può avere tutto da Venere. Incerto: da te non si può avere mai la sicurezza che sei veramente del Toro, quindi leggiti pure l'oroscopo dell'ascendente.


Oneri & Onori: dovrai attendere la fine del mese per il trionfo economico, mentre per le piccole rogne quotidiane puoi benissimo accomodarti già dal 7. Approfitta della prima settimana, in cui Mercurio ancora ti staziona nel segno, per sistemarti e paracularti ogni situazione. Durante il mese saranno favoriti solo coloro che possiedono amicizie paracule in ogni settore, coloro che non devono lavorare per vivere e chi vive fingendo di lavorare negli uffici pubblici. Sfavoriti dalle stelle finanziariamente più importante, saranno tutti i venditori di fuffa mediatica, gli intellettuali da social, i possessori di e-commerce col server bloccato e chi rimane nel blocco del traffico proprio il giorno di un appuntamento importante. Non disperare, le stelle avverse passano veloci, lasciano solo dietro di loro un'eco di maledizioni ma davanti si aprono alle benedette vacanze. Artista, creativo, modaiolo o venditore di accessori fashion: Venere è sempre pronta a consigliarti sul cattivo gusto, attenzione che potrebbe piacerti, fregandoti la carriera fino al 2018.

Gemelli oroscopo di luglio

Batticuori: dal 7 del mese, la feroce opposizione tra Venere e Saturno ti rende protagonista assoluto di novità eclatanti in campo amoroso. Le stelle non stanno a dirti se si tratta di amori sfigati, fighissime congiunzioni erotiche, connubi affettivo-patrimoniali o scambi di identità amorosa tra te e gli altri segni cornuti che ti circondano. Fondamentale sarà seguire le indicazioni di Venere, che mutano ogni due giorni, spesso da te intraviste sotto forma di messaggi sulle principali chat. Single: possibili incontri eclatanti a sfondo amoroso se sei single e soffri per mancanza d'amore. Se soffri solo per mancanza di incontri a sfondo erotico, Venere consiglia di mettere da parte le inibizioni di Saturno. Single con ex: possibili incontri con amori trapassati, mettili da parte per sempre o con questo clima emaneranno pericolosi effluvi. Accoppiato: il clima estivo rende l'ormone ballerino, segui Venere quando ti spinge ad amare ferocemente, non c'è amor senza gelosia né gelosia senza riappacificazione.


Oneri & Onori: Mercurio in ottima posizione astrale ti si posiziona ancora meglio sul conto corrente, vegliando che entrino consistenti bonifici e ne esca solo il minimo indispensabile. Ti consiglia anche di evitare spese pazze da saldi o il saldo solo a fine mese: controllare, risparmiare, vigilare sul resto al bar e su chi può offrirtici qualcosa. Se non riuscisse a trasformarti in una macchina da parsimonia, Mercurio continuerà comunque a fornirti ottime idee per svoltare in diversi settori, compresi quelli in cui le idee sono sempre le stesse e le tue non è che siano un granché. Tutti ti percepiranno comunque intelligente ma aperto al pensiero altrui, preparato e propenso alla condivisione del sapere tramite chat, preciso sulle procedure e gli orari di lavoro, corretto nelle relazioni: praticamente, un altro segno. Approfittane senza pietà, chiedi aumenti e prebende, buoni pasto e contatti, ammanicamenti, post favorevoli su tutti i social media. Saturno ammonisce: dura fino al 26, quindi datti da fare o dopo interviene lui.

Cancro oroscopo di luglio

Batticuori: le stelle amorose che ti perseguono da anni, per non dire perseguitano, finalmente si sono rese conto quanto sei romantico nel profondo, e non fingi solamente un'aria tenerona per poter accollarti nei peggiori momenti. Sono disposte a darti credito in amore, aprendoti un conto che si trasformerà in debito affettivo solo al prossimo passaggio di Saturno (nel 2018). Single: ottime chance di accollarti, di essere corrisposto e di spostarti verso la scelta di segni meno squallidi ed affettivamente indegni, rispetto alle ultime selezioni. Accoppiato: squallore e tristezza verranno bandite dal vocabolario, a meno che non ricominci ad accollare al partner ogni mattina i tuoi problemi, lasciati solo momentaneamente in sospeso la sera prima. Incerto e in sospeso da mesi: per capire chi è affettivamente indegno del tuo amore, evita di creare prove peggiori alle iniziazioni marziali. Ti basta ascoltare la voce della ragione, che ovviamente non è la tua.


Oneri & Onori: dopo la prima settimana di spirale impegno-risultati-ancora più impegno, le stelle ti avvertono che non puoi cullarti nei sogni di gloria senza continuare con questo ritmo. Mercurio non è affatto negativo, piuttosto fa l'indifferente ai tuoi lamenti e recriminazioni, spingendoti a muoverti in ogni direzione e in ogni settore lavorativo. Marte carrierista, nel segno fino al 21, ricorda: va bene riposare in ferie, ma se rimani al desktop, sappi che chi si ferma è perduto - poi se corri parecchio, non ti trova neanche il fisco. Ottime possibilità di lavorare in un'atmosfera rilassata e benevola, senza pressioni dopo le 18 e con molte pause caffè dopo le 14. Ottime possibilità di lavorare, per chi cerca una stabilità economico-sociale dall'ultimo passaggio di Mercurio nel 2016. Scarse possibilità di guadagnare se lavori in un settore dove serve la faccia tosta che non hai. Se ce l'hai, ringrazia qualche ascendente paraculo. Fortemente avvantaggiati dalle corse astrali di Marte gli sportivi, gli artisti girovaghi, i musicisti turnisti, gli/le escort dei grandi alberghi, i paraculi che corrono via senza pagare il conto all'aperitivo.

Leone oroscopo di luglio

Batticuori: Venere ti spinge ad amare senza remore e con molto rumore, in un gioco erotico-affettivo ormai a te ben noto, se segui i consigli dei maggiori oroscopi online. Il dubbio di Saturno è solo su quanto amore e quanto rumore puoi sollevare, rispetto alle aspettative altrui. Ovvero: la vastità del tuo menefreghismo, in caso di amori non corrisposti. Per chi è accoppiato felicemente, Marte dal 21 ti sospinge ai grandi progetti, ai grandi cambiamenti di vita e alle piccole vacanze insieme, che però possono portare grandi soddisfazioni nella suddetta intensa erotico-affettiva. Single che cerchi l'incontro fatale, che sia erotico o affettivo poco te ne frega: ottime possibilità di rimediare in ogni chat, luogo, lago, mari e monti. Venere supporta il tuo fascino per accalappiare segni interessanti e la capacità di menefreghismo, per i segni che suscitano un leggero disinteresse la mattina dopo.



Oneri & Onori: Mercurio entra nel tuo segno il 7, piazzandosi direttamente sul tuo desktop sotto forma di icona da 2 euro. Ogni volta che clicchi, avrai la possibilità di guadagnare senza sforzarti troppo, oppure spenderti tutto in vacanza a luglio, senza il timore che ti stacchino i riscaldamenti a novembre. Le stelle sono benigne in ogni settore, forse leggermente indebolite da Nettuno se scrivi poesie d'amore e nessuno te le pubblica dall'ultimo passaggio della cometa di Halley. Dal 21 anche Marte entra nel tuo segno, favorendoti al massimo se sei uno sportivo, uno che si alza molto presto la mattina, uno che deve urlare ogni giorno per farsi sentire dai sottoposti, oppure un sottoposto che deve correre veloce per non sentire le urla del capo e dei clienti. La magica combo astrale tra Mercurio, Saturno, Marte, Urano e Sole favorisce svolte epocali, sempre che tu non esageri a voler svoltare senza un minimo faticare. Per chi desidera l'emigrazione definitiva dopo la vacanza, Marte non ha ancora approntato degli appartamenti adeguati ma ti consiglia l'Asia del Sud, l'Amazzonia e l'entroterra umbro, dove in estate il clima è molto simile ma leggermente più ventilato.

Vergine oroscopo di luglio

Batticuori: un enorme groviglio erotico-sentimentale potrebbe avvolgere il tuo tenero cuore, rendendoti altamente romantico e suscettibile, alla faccia di Venere che cerca solo di analizzare razionalmente le tue reazioni e relazioni. Non preoccuparti di cotanto ardore, sei nel mezzo della tempesta astrale tra Venere e Saturno, con Nettuno che fa il guardone e la Luna che ti apparecchia le serate almeno una volta a settimana. Single: potresti rimediare segni disponibili come non mai alle tue avances - attenzione, forse nascondono un ascendente che invece di avanzare, retrocede. Per capirci subito qualcosa, invia piccoli test di attendibilità già via chat, fossero anche foto discinte o emoticon adolescenziali. Single con ex: potresti rimediare incontri inaspettati, oppure preparati via chat, a seconda del fatto se l'ex in questione sia disponibile a non retrocedere di nuovo, come vorrebbe Saturno. Accoppiato: l'amore fa rima con ardore, ma anche con dissapore. Venere consiglia: tutto ok se non ti metti a discutere su vacanze e costi correlati, pulizie di casa e livelli di sanificazione correlati, gelosie correlate a chat spiate mentre lui/lei dorme.



Oneri & Onori: dopo la prima settimana di relativa tranquillità, Mercurio ti bracca con idioti manuali di marketing per potenziarti l'engagement, skillarti a dovere e sharare il tuo sapere. Non che ti dispiaccia, caro segno iper-produttivo che, però, rischia la trasformazione in iper-stressato. Gli astri insistono di insistere e ingegnarti in ogni campo, dato che sarai enormemente favorito a fine mese, quando Mercurio ti si conficcherà nel segno. Le modalità in cui ti favorisce, saranno differenti a seconda delle tue aspettative. A. guadagnare extra in extremis, per prenotarti delle vacanze come Giove comanda. B. lavorare il meno possibile senza guadagnare meno, grazie a Giove fancazzista ogni sera dopo le 18. C. andare in vacanza e non lavorare proprio, spendendoti tutto quello che avevi guadagnato. D. lavorare, almeno un mese l'anno e almeno col turismo, se sei disoccupato e precario da mesi e mesi. Se non devi lavorare per vivere, Saturno consiglia di andare in vacanza subito e tornare direttamente in autunno.

Bilancia oroscopo di luglio

Batticuori: super favorito dalle stelle, il tuo segno sarà al centro dei desideri altrui e delle ammucchiate astrali più vorticose. Potrai sfoggiare amori che tenevi segreti da tempo, così come potrai temporeggiare con amori che il tempo sta consumando. Venere poetica e languida ti spinge alla riflessione, al corteggiamento vecchio stile, a frasi copiate dai blogger più famosi per fare colpo nelle chat notturne. Single: fortemente favoriti i nuovi amori, che potrebbero durare al di là dell'ormone estivo e dei passaggi di Marte. Se cerchi solo avventure e disavventure erotiche, Venere ti rassetta per bene l'ormone - tu pensa al look, però, che non s'è mai visto un segno rimediare sudato, colla peluria incolta e vestito malamente. Accoppiato: ogni tanto qualche frase ad effetto e qualche languida ri-dichiarazione, può servire a ravvivare amori, ormoni, progetti che vanno al di là dei passaggi di Marte.

Oneri & Onori: dal 7 del mese Mercurio si posiziona nel tuo sestile dei soldi facili, aspettando che ti faccia venire qualche idea per approfittarne. Se lavori come dipendente a stipendio bloccato, aspetta che ti arrivi qualche aumento oppure la brillante idea di non scialacquarti tutto ai primi saldi. Le stelle si fanno benigne, Giove ti rassicura circa il tuo futuro e ogni futuro contatto ti sembra importante. Sarà veramente così? A volte è fondamentale illudersi per sopravvivere al disagio quotidiano, quindi ben vengano le stelle ingannatrici. Altre volte magari svolti veramente, quindi ben venga se ti dai da fare per approfittare di ogni influsso astrale. Dal 21 si sblocca anche la posizione nefasta di Marte, ridando voglia agli sportivi di allenarsi, ai pendolari di alzarsi presto, ai tassisti e conducenti dei mezzi pubblici di non bestemmiare Giove nel traffico. Nerd che bestemmia le divinità dei server di mezzo mondo: calmati, Plutone scassa ma Mercurio ripara tutto h24.


Scorpione oroscopo di luglio

Batticuori: il cuore batte dove il sesso duole, direbbe Venere a tutti coloro che cercano solo flirt estivi, rimorchi in serata e vacanze al sexy shop. La sua oscura dicitura, ricorda che il tuo segno non cerca mai solo eros spicciolo, ma anche conferme, apprezzamenti, torbide conquiste che dimostrino a tutti gli altri segni quanto sei bravo e seduttivo. Se sei accoppiato felicemente, Venere ti ricorda che le torbide conquiste quotidiane sono quelle più importanti e difficili, per mantenere il tuo amore ben oltre la media nazionale delle coppie di nome o di fatto. Accoppiato a settimane alterne: il costante flirt affettivo è la garanzia per far durare la tua storia, l'incostanza erotica per far impazzire l'altra metà con infide scenate di gelosia. Attenzione, ricorda Saturno, l'ambiguità è consigliata solo ai single e ai bigami, di nome e di fatto. Single che cerca amore costante: gli astri ti predispongono una serie di corpi celesti intorno, dopo averli smucinati tutti, vedi chi resiste alle tue pressioni erotico-affettive e alle conversazioni in chat dopo le 3 di notte.

Oneri & Onori: utilizza la prima settimana del mese per raffazzonare contanti, contatti e amuleti anti-sfiga - di cui fa parte il risponditore automatico di e-mail quando vai in vacanza. Dal 7 al 26, ahimè, Mercurio si rende infausto in automatico; ad ogni richiesta proferisce che deve pensarci e, ad ogni problema, che potrebbe essere colpa tua, pensaci bene, controlla l'e-mail, etc. etc. Non disperare, i suoi orridi influssi possono essere deviati in modo agevole, se non t'incaponisci su progetti impossibili e contatti inarrivabili. Grande spirito polemico in agguato per tutti coloro che vivono di polemiche: fortemente avvantaggiati gli intellettuali che disputano tutto e tutti sui social, i politici durante i noiosi talk show, i sindacalisti dei diritti perduti, i nerd che cercano di spiegare il futuro robotico ai sessantottini, gli scienziati che si oppongo alle cure col bicarbonato per le maggiori patologie. Arrancano ma non mollano artisti, creativi, saltimbanchi, musici e cantori che abbozzano nuovi metodi per sopravvivere alla famosa crisi globale.


Sagittario oroscopo di luglio

Batticuori: l'amore viaggia sempre su binari che non si sa dove finiscono, e Venere ci tiene a ricordarti che è perfettamente inutile aspettarlo alla fine del viaggio, potrebbe deragliare prima. Questo mese, ricco di avversità astrali, sarà lo spunto per amare fin dall'inizio, nell'incertezza e nelle situazioni semi-sfigate che l'estate può portare. Accoppiato: il treno dell'amore che hai preso richiede un supplemento per continuare la corsa, non farti trovare avaro d'affetto né di anticipo contanti per le vacanze. Accoppiato in crisi: Venere combatte con Saturno, in una incessante crisi d'identità amorosa e, nei casi peggiori, anche erotica. Reagisci poco con la ragione, dal 21 Marte consiglia azioni eclatanti per confermare o sconfermare i tuoi sentimenti. Single: le avversità stellari potrebbero portarti a selezionare i segni che provocano, si dichiarano in modo eclatante e, di certo, non spariscono dopo che dichiari quanto vorresti spupazzarteli.


Oneri & Onori: Mercurio promette grandi occasioni di rimonta professionale per chi era rimasto stordito dal caldo e dall'inerzia economica di giugno. Dal 7 al 26 staziona nel tuo trigono più interessante, quello in cui il tuo egocentrismo si unisce alla capacità di attirare sul tuo ego capitali e risorse altrui. Approfittane senza remore, Mercurio assicura che non ricapita facilmente l'occasione di egoriferirsi le occasioni, senza tante rotture di asteroidi e meteoriti. Ottimamente favoriti tutti coloro che per lavoro si mettono in mostra, vivono sotto le luci dei media e della ribalta, sono a contatto col pubblico e ricevono almeno 200 commenti per ogni post di Facebook. Intellettuale che vorrebbe 200 like ma alla fine ha sempre i soliti commentatori sfigati: Mercurio consiglia di smetterla coi link alle costruttive riviste filosofiche di sinistra e di scrivere squallidi post provocatori dal tono nazi-fascista. Se ti bannano, Giove garantisce pubblicazioni entro dicembre.  

Capricorno oroscopo di luglio

Batticuori: gli astri preposti all'amore ti vogliono reattivo, premuroso, pronto a lasciarti andare alle emozioni. Premettono che se ci riesci senza interferire con paranoie e ricerca spasmodica di rassicurazioni, ti elargiranno un mesetto d'amore vero e proprio. Se sei accoppiato felicemente da tempo, promettono zero discussioni su zero cose, con 1000 opportunità di farti vacanze e weekend in totale pace, tranne quella dei sensi. Un oroscopo benigno anche per i single, che Venere invita a buttarsi nelle prime storie che capitano, tanto poi quella giusta prima o poi arriva. Se non arriva, intanto hai rimediato qualche serata e conoscenza interessante. Previsti segni intriganti ma infidi, per chi è troppo romantico. Previsti segni superficiali per chi è emotivamente profondo. Saturno prevede che non ti spaventi, però, che bisogna imparare a tollerare anche le differenze altrui, per poi poterle eventualmente mandare a cagare al prossimo giro di Venere.


Oneri & Onori: i forti influssi zodiacali ti sfiorano, prendono lo svincolo tangenziale proprio quando ti vorresti immettere nella carreggiata del successo. Non disperare, meglio così che un tamponamento con la sfiga. Mercurio ti chiede di attendere fino al 26, quando si farà propizio e benevolo nei confronti del tuo portafogli e delle tue occasioni di successo social-finanziario. Ottime chance di cambiare vita per chi lo desidera, ma solo dalla fine di settembre. E allora? Non t'adirare, caro segno così precisino e certosino, le cose come sai vanno preparate in tempo, quindi approfitta del menefreghismo mercuriale per sistemarti il prossimo, ottimale, futuro. Attenzione, per alcune categorie, alla combo funesta di Giove e Marte, fino al 21: nerd alle prese colle reti impazzite e i circuiti accaldati, sportivi impacciati e sfiancati dal caldo, attori e attrici che s'impappinano, venditori che non trovano mai l'articolo richiesto e cassieri che sbagliano a dare il resto.

Aquario oroscopo di luglio

Batticuori: baciato dalle stelle e dai segni che ti aggradano, il tuo segno sarà in grado di rimediare prebende sessuali, amori incondizionati e messaggini sentimentali ad ogni ora del giorno e della notte. Non dovrai faticare per rimediare, così come non dovrai sudare troppo durante le discussioni amorose. Ogni aggrovigliante situazione porno-romantica andrà a dipanarsi in tuo favore, dato che il bandolo del groviglio sarà nelle tue mani. Attenzione a non esagerare con la supponenza e il sadismo emotivo, Venere non gradisce certi atteggiamenti e ti rammenta che a settembre potrebbe toglierti il bandolo e bannarti fino a Natale. Accoppiato: mostra sicurezza ma anche dolcezza, empatia oltre l'egopatia, comprensione oltre l'imposizione. Grandi speranze che il tuo amore duri per sempre, anche se sempre è una parola inventata da Venere per ipnotizzare chi desidera. Single: grandi speranze di leggerti solo le previsioni degli accoppiati, almeno fino alle ferie estive.

Oneri & Onori: lavora incessantemente per il tuo futuro, almeno la prima settimana. Dopo di che, Mercurio avverso si posiziona nella tua casa delle relazioni lavorative complicate, dei bonifici in ritardo e degli anticipi obbligatori – fossero pure per delle piacevoli vacanze. Non disperare, troverai modo di riflettere sulle strategie da adottare per aggirare gli ostacoli, persino saltarli a pie' pari acrobaticamente, quando serve. Dal 21 anche Marte ti si scaglia contro: evita discussioni polemiche, che tanto t'aggradano in certi orari lavorativi, e soprattutto, evita l'intolleranza per chi le provoca o le subisce senza reagire. Per la serie, chi si fa gli affari suoi, Saturno lo premia con 100 anni di vita o 100 anni luce lontano da tali persone. Favoriti i lavoratori sedentari, quelli che isolati e che interagiscono solo tramite e-mail, gli artigiani e gli artisti silenziosi, gli attori che praticano teatro muto e/o teatro danza, i traduttori di testi altrui che non ci mettono troppo del proprio. Dovranno faticare il doppio gli sportivi in cerca di record e gli standisti estivi in cerca di clienti.


Pesci oroscopo di luglio

Batticuori: se pensi all'amore, Venere ti risponde che ci pensi troppo. Se non ci pensi affatto, Saturno ti rimprovera perché sei arido peggio di lui. Le stelle sono scontente di tutto, provocano situazioni imbarazzanti, ti sbeffeggiano i sentimenti e ti fanno tornare pure gli ex sotto casa. Non cedere alle loro istigazioni, mantieni fermo il tuo cuore su chi ami, sebbene possano esserci dubbi, paranoie e paure - tanto per il tuo segno ittico sono il mangime quotidiano. Single: provocazioni intriganti, amori che ti gettano nello scompiglio emotivo e nel turbamento erotico-affettivo. Fingi di soffrire e invece godi, segno masochista che non sei altro. Single con ascendente menefreghista: per te, situazioni erotiche alternate ad impicci emozionali. Non te la puoi cavare sempre col tedioso “ci sentiamo, grazie di tutto”. Accoppiato felice o infelice che tu sia: Saturno mette alla prova ogni relazione, che dopo i 30 gradi diventa sempre scottante, in un senso o nell'altro. Ne uscirai solo appellandoti a Nettuno, creatore di caos che confonde le idee di chi t'ama, sperando che le rivolti a tuo favore.


Oneri & Onori: gli astri mutano verso posizioni zodiacali volitive, spingendoti all'azione e alla determinazione, fosse pure quella di alzarti presto la mattina e ridurre le pause dopo le 14. Mercurio ti determina gli orari, i compensi e le mansioni un po' come gli pare, ma sostiene che è tutto a tuo favore e che poi incasserai bene prima delle ferie. Se il tuo lavoro è routinario, a stipendio e orario fisso, Mercurio non ti rompe i meteoriti in nessun caso, però sostiene che potresti almeno farlo meglio, abbattendo la pigrizia del tuo Saturno indolente. Lavoratore motivato solo dalle ferie imminenti: le stelle promettono che se non la smetti di lamentarti, ad agosto ti torna la motivazione a suon di carichi di lavoro. Artista motivato ma sconnesso dalla realtà: vorresti fare di tutto e di più, ti vengono tante idee bislacche? Saturno ricorda che se non sono visioni futuristiche ma fattibili, è meglio che non le racconti in giro. Atleta, sportivo, escort che lavora col corpo: fino al 21 Marte ti rende al top, dopo è meglio che inizi una cura di sali minerali e piedi ammollo.